Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

13571 messaggi
2 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Non ci dormirà la notte per i prossimi 10 anni sicuramente :sisi: 

Ma sì, figurati se ai calciatori frega qualcosa di quello che scrivono i giornali.... si nota solo questa vena un po' polemica anche del Tuttosport, tutto qui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1152 messaggi

ma diamogli pure alex sandro e prendiamo abate, se dobbiamo fare le cose facciamole bene cazzarola

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi
3 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

non per niente si è conquistato la stima degli ultras, quelli con la "U" maiuscola, per i suoi comportamenti da Uomo vero.

mi sono fermato a questo

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

Già vedo il Bayern che vende un Muller al Borussia dopo un litigio a 40 milioni.

Questa cessione mi sta distruggendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

dire il 6 giugno che bonucci andrà via non è azzeccare.

Bho, ci ha preso in pieno intanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97090 messaggi
1 minuto fa, Vanja ha scritto:

con Bonu è finito un ciclo

grazie di tutto, comprese le rotture di cazzotti

non credo che il milan vincerà lo scudetto per questo

A loro non gliene è mai fregato un caxxo dello scudetto: vogliono tornare in champions e vincere quella. Ne hanno vinta una partendo dai preliminari, pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1057 messaggi
3 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Leonardo Bonucci è stato costretto ad andarsene e nn è nemmeno padrone di scegliere la squadra in cui giocare il prossimo anno!!!

PASSO E CHIUDO"

:261: a questo punto potevano venderlo in Arabia o in Cina e prendere 130 milioni di euro. Ma te rendi conto della s******a poc'anzi scritta? .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1584 messaggi

cheppalle vado a tagliarmi i capelli che è meglio .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

Che vergogna, manco un giorno per godersi Costa e ci piazzano sto regalino...bravo MArotta

Ora vedi di rimediare a questa porcata immonda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65090 messaggi
4 minuti fa, gide76 ha scritto:

ho scritto anche

al netto delle tante e ottime trattative portate a termine (questo va sempre ricordato ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti)

ma leggere tutto il messaggio era troppa fatica :sisi:

Quindi (al netto delle caxxate che hanno fatto ) il bilancio è positivo o negativo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Del Piero:"Bonucci al Milan mi lascia sorpreso pensavo fosse uno scherzo e invece era tutto vero"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4512 messaggi

Buffo che poco più di due mesi fa non riuscivo a credere come facessero i tifosi del Real ad essere così distaccati e cinici (fu aperto pure un topic, mi pare). 

In questo preciso istante li invidio. 

Mi autoimpongo di non "affezionarmi" mai più ad un giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
512 messaggi
5 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Ma scusa dai, capisco la delusione, ma questi hanno costruito una delle Juventus più vincenti di tutti i tempi.

Ma come fai a ritenerli pessimi? 

Ormai si legge di tutto, ritenerli pessimi forse è quasi un complimento quando c'è chi li chiama cerebrolesi, privi di dignità, infami...

Fassone, uno che senza assegni pesanti non ha cavato un ragno da un buco, oggi passa da fenomeno a sentire l'opinione di qualcuno. Per non parlare poi di Sabatini e Ausilio... tutta gente che ha costruito squadre vincenti, tutti fenomeni altrove e noi che dobbiamo sorbirci certi dirigenti e certi allenatori... Se Marotta e Paratici sono cerebrolesi quelli che in questi anni hanno raccolto le briciole (talvolta spendendo anche più della Juventus) cosa dovrebbero essere?

Purtroppo per qualcuno contano i risultati nel calcio e i risultati hanno dato ragione ad Agnelli, Nedved, Marotta, Paratici e Allegri (e prima di lui a Conte). La malafede c'è ma è in chi pretende che questi dimostrino ancora qualcosa, dopo 6 scudetti di fila...  Ogni tanto mi chiedo se si sia perso il senso di certe cose. Mi sembra tutto molto delirante.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
880 messaggi
Adesso, JayJay ha scritto:

questi festeggiano per il giocatore preso, perché regalato, e perché si disfano di De Sciglio...

uno strike giocando a bowling praticamente...

tu non festeggeresti se avessi preso donnarumma per de ceglie e 25 milioni????

ecco questo è quello che hanno combinato marotta e soci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1112 messaggi
13 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ragazzi mi segnalano dalla direzione  questo post su Fb scritto da Annamaria Licata. . Forse qualcuno di voli la conosce..

INPORTANTE PER CHI VUOLE INZIARE A CAPIRE MEGLIO COSA STA SUCCEDENDO CON BONUCCI. 
Riporto un primo scritto di Valeria Biscetti ripreso dalla sua pagina Facebook ed e' persona vicina a Leo che sa come stanno le cose. È stata ospite anche in radio da noi anni fa. per parlare proprio di Leo con lui che ascolto la trasmissione. Persona credibile e affidabile. Poi tanto seguirà comunicato di Bonucci che dirà la sua. E penso sarà ancora più chiaro. 
Io nel frattempo mi sto preparando all'idea .. c'è ancora una possibilità che vada all'estero. Speriamo l'altra offerta sia meglio di quella del Milan. 
Detto questo sono un po' troppi che se ne sono voluti  andare e non è mai colpa della società. 
Comunque gli stessi che stanno insultando Leo, saranno i primi a rimpiangerlo e ad insultare la società nel caso la difesa mostrerà crepe o la stagione non andrà come si vuole. La società e il mister stanno facendo molti azzardi. Vediamo chi avrà ragione. Di sicuro io non insultero mai Leo. Ho memoria e gratitudine. Tutto qua. Per il resto lo dico sempre siamo in troppi.  Almeno io la penso così e leggere certi messaggi oggi era davvero stomachevole. Ma contenti voi... 
il tempo spesso porta la verità. Ed io ho pazienza. 
"Ritengo che sia giunto il momento di fare chiarezza relativamente alla questione Bonucci, considerando che la stragrande maggioranza di tifosi juventini non sa o finge di non sapere i veri motivi che portano all'addio di Leo dalla Juve. Parliamo di un giocatore che nel tempo ha dimostrato grande attaccamento alla Maglia e soprattutto ai tifosi quelli veri, non per niente si è conquistato la stima degli ultras, quelli con la "U" maiuscola, per i suoi comportamenti da Uomo vero.
Andiamo con ordine:
Nei confronti di Leo è stata perpetrata una campagna denigratoria che inizia con la lite con Allegri, continua con l'episodio degli spogliatoi di Cardiff montato ad arte nel tentativo di addebitargli la responsabilità della sconfitta, false verità che avevano come obiettivo quello di destabilizzare il rapporto tra Leo, che sarebbe rimasto a vita, e la società, facendolo apparire come colui che se ne vuole andar via.
Durante questo vergognoso mobbing non è stata esposta al museo la Maglia che celebrava le sue 300 presenze con la Juventus!
In realtà le strategie della società prevedevano già da tempo la cessione del giocatore all'offerente che avesse garantito una maggiore plusvalenza! Aprite gli occhi: Leonardo Bonucci è stato costretto ad andarsene e nn è nemmeno padrone di scegliere la squadra in cui giocare il prossimo anno!!!
PASSO E CHIUDO"

Non ho capito: quelli che scrivono s********e complottistiche su internet sono obbligati per contratto a scrivere cose come "passo e chiudo", "aprite gli occhi", "sveglia" e ad abusare dei punti esclamativi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6207 messaggi

Bah, vediamo come va a finire, son pronte diverse bestemmie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56962 messaggi
Adesso, Anth_Hardy ha scritto:

Bho, ci ha preso in pieno intanto

che bonucci potesse andare via se ne parlava gia , infatti c'era il topic sul fatto che restasse o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
1 minuto fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Ma sì, figurati se ai calciatori frega qualcosa di quello che scrivono i giornali.... si nota solo questa vena un po' polemica anche del Tuttosport, tutto qui

Lo fa solo per vendere copie e il momento è più che propizio, lo sappiamo .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20296 messaggi
1 minuto fa, pie ha scritto:

Guarda che è vero

Solo che vidal pogba bonucci sono voluti andar via loro

Lo hanno  detto pedullà di marzio la giornalaccio rosa e Mediaset top calcio sky 

mi risulta che la firma la metta la società

dopodichè visto che la politica della juventus è "chi vuole andare se ne va", fissino delle CLAUSOLE e chi vuole andare trova qualcuno che paga la clausola

se sono INCAPACI di fare una trattativa in uscita almeno si tutelino 

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97090 messaggi

Ma la certezza che rimanga sandro da dove deriva? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi
1 minuto fa, Asdrafovic ha scritto:

questa è una richiesta formale dello scarsone che siede in panchina da noi

Ok.

Offri 3 milioni perché quella sega tanto vale, lui vuole andare via e nessuno lo vuole.

Noi in genere in queste occasioni li liberiamo gratis anzi diamo una buonuscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56962 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Del Piero:"Bonucci al Milan mi lascia sorpreso pensavo fosse uno scherzo e invece era tutto vero"

benvenuto al club degli inculati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13455 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Quindi prossimi obbiettivi dopo Douglas Costa

Bernardeschi
Matic/Matuidi
Terzino Destro
Questione Shick

Vomito .oddio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Caro Alex, le bandiere come te non esistono più purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Società (s)venditrice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...