Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

17810 messaggi

Arturo Vidal

Paul Pogba

Leonardo Bonucci

Son senza parole, ogni anno è una mazzata al cuore, al Milan poi, roba che se segna al LIDL STADIUM sotto la Scirea e fa la sua esultanza classica passiamo ufficialmente per i più bambocci d'Italia...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57133 messaggi
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

meglio bonucci che sandro.

inoltre mi sa che ultimamente aveva un pò troppo il fare da "capetto"....e non va bene

non penso che i nostri siano degli scappati di casa, se lo cedono al milan e a certe condizioni probabilmente è perchè  è meglio così

si oggi era il compleanno di paratici ed erano ubriachi e sotto effetto di met

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
824 messaggi
Adesso, orgoglio-gobbo ha scritto:

Questo è un coppolaro di m*****a

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

se va via anche sandro non oso pensare a cosa si inventeranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54146 messaggi
2 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

Mi dispiace, non mi rivedrete per un po'. Questa mi ha fatto male, ma ancora di più fa male sentire dimarzio dire che vogliamo un grande centrocampista come Matic o Matuidi altri due mediocri che ci lasciano nel limbo.

Ma andate a ca**re, chi me lo fa fare di stare male per una squadra di calcio.

Stiamo tutti nella tua stessa situazione Pino, la pensiamo tutti come te.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25465 messaggi

Ma quali colpi giganteschi.

Cancelo se ci va di lusso, Matuidi, Bernardeschi, questi saranno i colpi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi
9 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Questo è un coppolaro di m*****a

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Dicevate la stessa cosa anche su bonucci.. parte anche sandro se arriva l offerta sopra i 40.. se non parte è perche non arriva l offerta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41530 messaggi
1 minuto fa, blackoctopus ha scritto:

Che poi cosa hanno fatto di cosi straordinario? hanno offerto piu o meno quanto il portoghese,hanno scucito un po sull'ingaggio ma credo che il monte ingaggi da quando hanno sta proprietà puo stare alto per almeno 2, 3 campioni.Un operazione che vista da fuori è normalissima.

La juve ha accettato delle condizioni scandalose.

hanno preso 9 giocatori speso 150 mln e trattano anche aubameyang

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20571 messaggi
4 minuti fa, gio1897 ha scritto:

Oddio, vero che l'occhio vorrebbe pure Messi in mediana, ma Matic proprio di seconda fascia non è.

nessuno sta giudicando il valore in se' del giocatore ma il suo valore di mercato

se non riesci a comprare manco matic come puoi pensare di strappare i campionissimi ai grandi club?

siamo buoni solo a prendere i giocatori al napoli pagando per intero la clausola rescissoria

lo so fare anche io questo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20654 messaggi

L'esempio che seguiamo è il Bayern Monaco!
La J-Sthronzata del secolo!!

Post Fata Resúrgam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1344 messaggi

non comprendo questo isterismo da parte dell'utenza.

Rimasi deluso molto di più per Pogba. Provavo profondo terrore per la vendita di A.Sandro.

Non faccio di certo le feste per la vendita di Leonardo ma, chiariamoci, chi terrebbe un giocatore controvoglia?

Cosa hanno in comune Vidal- Pogba - Bonucci? Che se ne volevano andare via da Torino. I motivi rimarranno velati.

Non parlatemi di Tevez perché lui già prima che venisse da noi, aveva già l'intenzione di Tornare in Argentina e concludere la carriera. Con noi l'ha allungata d'un paio d'anni.

Vidal credeva che noi non avremmo mai fatto un salto di qualità Europeo. L'abbiamo fatto.

Pogba voleva tornare allo United che considerava casa sua e la Juve voleva fare l'affare del secolo (non mi scandalizzerei accordi sottobanco fra Juve e Raiola che avevano gia pre-meditato un ritorno allo United appena arrivato da noi)

Bonucci ha litigato con Allegri e, ahimè, è troppo fighetta isterica e immatura per tornare sui propri passi. Cosa che invece Allegri ha fatto.

Non si tratta di esser appartenenti a una bandiera ed essere pro - società. Significa essere lucidi e razionali.

Per Pogba ancora non la mando giù vi dico la verità. Bonucci sostanzialmente ha "obbligato" la società a venderlo al Milan, perché lui all'estero non ci vuole e non ci voleva andare. Sarebbe stato meno carino se non si fosse proposto negli atteggiamenti e nei modi, come futuro Leader della Juventus. Cosa che per dire Pogba non fece.

Uomo privo di attributi. Non ne sentiremo la mancanza.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21272 messaggi

che bello il futuro....

i top che per un motivo o per un altro quando decidono di andarsene, vengono accontentati in tutti i modi, mentre i pipponi clamorosi, vengono regalati o tenuti #finoallafine....

ragà sono distrutto, questa operazione qua, non la si riesce a fare neanche a fifa con i cheat....

30 mln + una sega fuori dai piani della società...

PAZZESCO, PAZZESCO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21768 messaggi

Servono due registi

Uno in difesa e un altro che fa respirare Pjanic......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
35 minuti fa, Aut ha scritto:

SUMA CI STA PERCULANDO

SUMA

eh da che pulpito .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
2 minuti fa, nino71 ha scritto:

Tevez regalato... Llorente regalato... Vidal a due soldi... non è una novità

diciamo che con tutti questi c'erano un minimo di attenuanti...

la cessione di Bonucci invece è sbagliata in toto 

zero attenuanti

una porcata infinita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi
15 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Strano che nessuno parla del sostituto...

Perché secondo me è bene non ci sia sostituto in difesa al centro .asd 4 sono più che sufficienti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi
9 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

Arturo Vidal

Paul Pogba

Leonardo Bonucci

Son senza parole, ogni anno è una mazzata al cuore, al Milan poi, roba che se segna al LIDL STADIUM sotto la Scirea e fa la sua esultanza classica passiamo ufficialmente per i più bambocci d'Italia...

Che incubo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

oh mi scoccia di più prendere de sciglio che cedere bonucci, vedete un pò voi

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi
Dicevate la stessa cosa anche su bonucci.. parte anche sandro se arriva l offerta sopra i 40.. se non parte è perche non arriva l offerta

Dicevamo.

La Juve non ha bisogno di cedere.
Sandro non mi pare abbia litigato con nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

senza parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41498 messaggi

Francamente non me ne frega un ca### nemmeno se ufficializzano Mbappe domani mattina...

Svendere una bandiera e un leader e dei più forti centrali del mondo ad una rivale per 4 lire è assolutamente

UNO SCHIFO

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57133 messaggi

il problema non è la cessione  ma a chi  e a quanto.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

Ma almeno si risparmino sto cadavere di de Sciglio,ma che c**** ci dobbiamo fare?

Ma.sono così rincoglioniti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
2 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ragazzi mi segnalano dalla direzione  questo post su Fb scritto da Annamaria Licata. . Forse qualcuno di voli la conosce..

INPORTANTE PER CHI VUOLE INZIARE A CAPIRE MEGLIO COSA STA SUCCEDENDO CON BONUCCI. 
Riporto un primo scritto di Valeria Biscetti ripreso dalla sua pagina Facebook ed e' persona vicina a Leo che sa come stanno le cose. È stata ospite anche in radio da noi anni fa. per parlare proprio di Leo con lui che ascolto la trasmissione. Persona credibile e affidabile. Poi tanto seguirà comunicato di Bonucci che dirà la sua. E penso sarà ancora più chiaro. 
Io nel frattempo mi sto preparando all'idea .. c'è ancora una possibilità che vada all'estero. Speriamo l'altra offerta sia meglio di quella del Milan. 
Detto questo sono un po' troppi che se ne sono voluti  andare e non è mai colpa della società. 
Comunque gli stessi che stanno insultando Leo, saranno i primi a rimpiangerlo e ad insultare la società nel caso la difesa mostrerà crepe o la stagione non andrà come si vuole. La società e il mister stanno facendo molti azzardi. Vediamo chi avrà ragione. Di sicuro io non insultero mai Leo. Ho memoria e gratitudine. Tutto qua. Per il resto lo dico sempre siamo in troppi.  Almeno io la penso così e leggere certi messaggi oggi era davvero stomachevole. Ma contenti voi... 
il tempo spesso porta la verità. Ed io ho pazienza. 
"Ritengo che sia giunto il momento di fare chiarezza relativamente alla questione Bonucci, considerando che la stragrande maggioranza di tifosi juventini non sa o finge di non sapere i veri motivi che portano all'addio di Leo dalla Juve. Parliamo di un giocatore che nel tempo ha dimostrato grande attaccamento alla Maglia e soprattutto ai tifosi quelli veri, non per niente si è conquistato la stima degli ultras, quelli con la "U" maiuscola, per i suoi comportamenti da Uomo vero.
Andiamo con ordine:
Nei confronti di Leo è stata perpetrata una campagna denigratoria che inizia con la lite con Allegri, continua con l'episodio degli spogliatoi di Cardiff montato ad arte nel tentativo di addebitargli la responsabilità della sconfitta, false verità che avevano come obiettivo quello di destabilizzare il rapporto tra Leo, che sarebbe rimasto a vita, e la società, facendolo apparire come colui che se ne vuole andar via.
Durante questo vergognoso mobbing non è stata esposta al museo la Maglia che celebrava le sue 300 presenze con la Juventus!
In realtà le strategie della società prevedevano già da tempo la cessione del giocatore all'offerente che avesse garantito una maggiore plusvalenza! Aprite gli occhi: Leonardo Bonucci è stato costretto ad andarsene e nn è nemmeno padrone di scegliere la squadra in cui giocare il prossimo anno!!!
PASSO E CHIUDO"

per altro domanda, quando uscirono le voci della lite nello spogliatoio del 3 giugno, con protagonista Bonucci, Bonucci dovette intervenire di persona per porre fine alle speculazioni... domanda, la Juve intervenne a difesa di un suo tesserato?!

chiedo....

se non sbaglio qui commentammo che fu lasciato totalmente solo... o ricordo male?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54146 messaggi
2 minuti fa, Lizard King ha scritto:

meglio bonucci che sandro.

inoltre mi sa che ultimamente aveva un pò troppo il fare da "capetto"....e non va bene

non penso che i nostri siano degli scappati di casa, se lo cedono al milan e a certe condizioni probabilmente è perchè  è meglio così

Tango ti direbbe che regalare Bonucci al Milan conviene :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
3 minuti fa, juventus81 ha scritto:

ce la stiamo mettndo tutta per ridurre il gap

con le italiane però .asd 

Ma probabilmente é quello che vogliono alla Continassa.

Sta cessione è l'ennesimo atto di misericordia nei confronti della Serie A,con la differenza che il regalo viene fatto a una rivale storica che pare essere in netta ascesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...