Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

512 messaggi
5 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

In una società che funziona (nel senso che ognuno sta al suo posto e fa le cose per cui è pagato), se durante la stagione accadono episodi come quello pre-Porto prima e intervallo a Cardiff poi, a fine stagione si tirano le somme.

I coinvolti sono un giocatore e un allenatore.

Innanzitutto si prova a chiedere scusa tutti quanti, così come successo a marzo e così come è indirettamente successo, stavolta però solo dal lato di Allegri, date le parole rilasciate all'intervista con Condò ("Bonucci deve capire che sarà lui il futuro leader dello spogliatoio della Juve"), all'alba della nuova stagione.

Dato evidentemente questa volta lo strappo non si è ricucito uno dei due deve andarsene, e la scelta deve ricadere fra allenatore e giocatore.

E torniamo alla società seria, la società seria non pensa più di una volta a mandare via il calciatore (ripeto: SE sono costretti a farlo) e non l'allenatore, perché se mandi via l'allenatore dimostri a tutto il resto della rosa che loro comandano e possono fare quello che vogliono con un qualsiasi prossimo allenatore, che hanno quindi anche il potere di mandarlo via.

Per evitare casini, prendi un allenatore opposto rispetto ad Allegri, ovvero moscio e senza palle, pronto a essere sottomesso senza batter ciglio da un giocatore qualsiasi.

Tutto questo è indubbio, nessuno sano di mente allontanerebbe l'allenatore qualora si presentasse questa situazione.

Leggo da alcuni però che la colpa è di Allegri, che è senza palle (eeeehh??? .asd ) e che la società doveva mandare via lui.

Allora la spiegazione è una: o si è dell'opinione (strana opinione, ma tant'è...) che la società debba sacrificare l'allenatore (in ogni caso è a prescindere dalla squadra e personaggi coinvolti), dimostrando però di conseguenza di essere schiavi dei giocatori, oppure, se siete d'accordo sulla cosa detta all'inizio di questo commento, è evidente che questa è l'ennesima scusa per attaccare A PRIORI E PER ANTIPATIE PERSONALI l'allenatore, perché siete PREVENUTI, nonché l'ennesima occasione persa per stare zitti ed evitare palesi figure di *****.

E dati i nomi di alcuni utenti, tendo più per la seconda ipotesi.

Sono pienamente d'accordo.

Il comportamento di Bonucci è stato deplorevole (comincio a credere anche a ciò che si dice sull'intervallo della finale di Champions), e la Juventus deve giustamente mandarlo via, perchè se sei un leader non ti permetti certe cose: Del Piero non è mai andato a dire a Lippi, Ancelotti, Capello cosa dovevano o non dovevano fare e non ha mai fatto scenate; Buffon idem, Nedved idem... questi erano leader, non Bonucci che, inoltre, ogni volta che parla dice solo frasi fatte.

Un comportamento del genere non deve essere tollerato e non basta sbandierare ai quattro venti la propria "juventinità"; che se ne vada al Milan a fare il cretino, anche per quattro soldi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
6 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

basta 

manco in cartolina voglio vederlo..............

Quoto.Zambrotta 2.0

4 minuti fa, lunastorta ha scritto:

Mi sento come quando ti dicono che la tua ragazza si scopa un altro.

Non vuoi crederci e cerchi conferme dappertutto. :|

Come ti capisco.è da oggi pomeriggio che sclero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

mi è caduto pure il cucciolone a terra sulla moquette V********O

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

Da 30 a 40?

Se erano 30 stava già a Milano ora.

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi
OT

Semedo al Barca

/OT

Questo a fifa era forte forte. Chissà

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Datemi 22 Mandzukic :(

b262f61dfe49b71c4b7c44db39a5da0a.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi
3 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Spero tirino in mezzo romagnoli. Romagnoli + 30

romagnoli non te lo valutano di certo meno di 40 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
" userid="3601"] io sto con leo invece, per me non è vero niente, che ha litigato a cardiff, in quelo modo semplicemente con Allegri dopo palermo non c'e feeling ,è la juve che vuole cederlo

Io sto con la Juve

Sempre.

Questo qua ha rotto ampiamente con i suoi comportamenti, fuori dai co*****i possibilmente pagando il giusto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10631 messaggi
1 minute ago, giagij96 said:

sono deluso da uno che diceva di essere juventino da uno che andava in mezzo a gli ultras da uno che difendeva la juve al san paolo di napoli NOI SAMO ALL'OTTAVO DE CHAMPIONS VOI IN EUROPA LEAGUE  da uno che portava la fascia lo abbiamo sempre difeso signori le bandiere in casa juve stanno finendo le ultime sono buffon chiellini e marchisio gli altri mi sanno a sto punto di mercenari 

no vabbè, nessuno che faccia ricorso alla retorica utilizzata solitamente in queste occasioni, nessuno che ci sfragana le palle con dei servizi sulla fedeltà ai colori... E certo, noi non siamo mediaset...Lo vendessero all'estero porca p*****a, o l'estero o tribuna, prendesse una decisione alla svelta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

ed è veramente l'unica cosa grave di oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
824 messaggi

Non possono chiedere 60,sarebbero 20 in piu della richiesta iniziale,Il milan ha fretta di chiudere,ma vuole trattare è evidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

...lascialo lì, tempo qualche ora che appena verrà ufficializzata la cessione a quelle cifre farà compagnia alle tue palle, che comunque saranno in fresco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21546 messaggi
Adesso, DeathNote ha scritto:

Allora nn va al Milan

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lui è feccia...

è poco ma sicuro.........Ma la nostra società, con questo atteggiamento non andrà mai da nessuna parte.........Alves, sarà tutto quello che volete, ma ha detto cose vere.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

romagnoli non te lo valutano di certo meno di 40 milioni.

la cosa assurda che se noi andassimo a chiedere Romagnoli, questi chiedono sicuro più di 40...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Datemi 22 Mandzukic :(

b262f61dfe49b71c4b7c44db39a5da0a.jpg

Tutte chiacchiere.
Ormai non credo a nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1316 messaggi

Mah alla fine chiuderanno a 38 piu' bonus...pero' voglio dire...se vendi bonucci devi prendere un altro top player...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1152 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

:261: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
2 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

io sto con leo invece, per me non è vero niente, che ha litigato a cardiff, in quelo modo semplicemente con Allegri dopo palermo non c'e feeling ,è la juve che vuole cederlo

4 utenti hanno saputo più o meno le stesse cose da fonti diverse.però non è vero.certo.

La società sta facendo una câgata,ma Bonucci si è comportato come,se non peggio di conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Tutte chiacchiere.
Ormai non credo a nessuno.

E la madonna stiamo anche a criticare Mandzukic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
7 minuti fa, peval ha scritto:

non ho letto le pagine precedenti

Parli di Biglia?

Si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
824 messaggi

era dai tempi di draxler che non seguivo il mercato,LOL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi
10 minutes ago, bad man said:

Non c'è nessun senso.

Semplicemente la Juve non lo considerava più incedibile dopo il suo comportamento degli ultimi mesi.il giocatore voleva cambiare aria.

Ma non è arrivata nessuna offerta concreta,finché il sig sciacquatevi la bocca non è andato a proporsi prima all Inter e poi al milan.la Juve come al solito,ha ingoiato il boccone e tirato giù i pantaloni.

Va bene tutto,ma queste balle no.basta.

Pirlo è andato via dal Milan perché era a scadenza e Galliani gli offriva un terzo del vecchio ingaggio.

Ibra è stato ceduto perché il milan non poteva più pagare l ingaggio.

Tevez è venuto con la promessa che dopo 2 anni sarebbe stato libero di rinnovare o tornare al Boca.pirlo aveva già deciso di andare in America.

Vidal è stato ceduto perché faceva le nottate.

E Bonucci se ne va perché ha rotto con metà spogliatoio.

Io capisco tutto,capisco la delusione,la rabbia,però basta dare sempre la colpa ad allegri per ogni cosa.basta.

Qui gli unici colpevoli sono quel cor.... di Bonucci e la nostra catzo di politica societaria.

:261::261: 

Io l'avevo scritto oggi che arrivava qualcuno a giustificare la società. Vidal ubriacone, Bonucci spacca spogliatoio :261:

E quand'è che c'è diventato spaccaspogliatoio? Quest'anno? Tutto d'un colpo? Gli altri anni invece non lo era .asd.asd.asd 

Allegri, bada bene l'ha detto lui stesso, è un aziendalista. Non dice una parola per tenere un giocatore. Se la società dice "ti stiamo vendendo questo" lui non apre bocca. Ripeto l'ha detto lui stesso.

E aggiungo. Può anche essere la tua politica, ma se vogliono andare devono portare soldi per quanto valgono. Non li si può regalare cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
13 minuti fa, Vanja ha scritto:

regà però non iniziamo con le lagne fobiche

se entri nell'ordine di idee di cedere uno dei tuoi pezzi migliori ad una rivale, è una conseguenza logica non una lagna fobica

io sono uno dei pochi che qui dentro credeva allo scudo anche quando eravamo dodicesimi, ma per una serie di motivi credo che la prossima sarà una stagione complicata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
824 messaggi
Adesso, bad man ha scritto:

4 utenti hanno saputo più o meno le stesse cose da fonti diverse.però non è vero.certo.

La società sta facendo una câgata,ma Bonucci si è comportato come,se non peggio di conte.

Si ormai è evidente che Bonucci si sta comportando molto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi
1 ora fa, Shaka ha scritto:

Sono sicuro del contrario a dir la verità .asd

Ecco, siamo in 2...

Avessi dovuto scegliere: cedere Alex Sandro o Bonucci? avrei detto Bonucci senza pensarci eh! Ma Anche secondo me va fatto un acquisto importante a centrocampo. Cosa che secondo me non verrà fatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...