Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

50323 messaggi

Tastando gli stati d'animo dei milanesi: 

Milanisti al settimo cielo e prescritti in delirio bilioso totale .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi
5 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Bhè dai si è visto che il Milan con INZAGHI mica ha vinto due Champions

Inzaghi lo abbiamo venduto a 40miliardi e avevamo un certo David a sostituirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18187 messaggi
14 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

.asd

IMG_4937.JPG

Spero se la prendano nel gulo tutti quanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17418 messaggi
1 minuto fa, faboLo ha scritto:

Madonna santa quanti si stanno lanciando giù dal carro dal post Cardiff! Ieri hanno avuto qualche tentennamento con Douglas Costa ma subito sono tornati a lanciarsi!

Non c'è mai stato così tanto spazio, che bellezza... Ma quando contate di risalirci? A fine agosto o aspettate comodamente aprile-maggio ? 

Io ero uno dei pochi che al fischio finale di cardiff non s'è distrutto dalla disperazione.

Oggi il respiro mi risulta affannoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi
lo scrissi il giorno della punizione di oporto che bonucci sarebbe andato via e qui giu insulti

ho scritto piu volte che la riconferma di allegri sarebbe stata un DISASTRO per mille motivi da quello tecnico per la mediocrita del soggetto a quello gestionale (alves e bonucci lo testimoniano) 

dico da sempre che marotta e un mediocre dirigente (compra quasi sempre a tanto e vende a poco) e pure questo non viene visto.... 40milioni per bonucci sono una MISERIA, poi tra l'altro dato al milan.... 

complimenti a tutti, aveva ragione alves...

Adesso è facile dire avevo ragione io.

Nel mezzo il giocatore è anche stato titolare e punto fermo.
Più che Juve-Palermo e punizione a Oporto.
Direi Cardiff.
Io non vedo disguidi tali da fare un funerale apocalittico e che moriremo tutti.
La Juventus ha confermato e rinnovato Allegri si scelgono insieme i giocatori.
Non siamo una pecora nera del calcio, se era inevitabile cacciare questi giocatori l'hanno fatto anteponendo il gruppo al tornaconto economico.
Che poi a me sembra più un discorso di squadra quello di Cardiff allargato non solo ad Allegri, qualcosa di importante.
Purtroppo tendo a credere sempre di più a quel famoso intervallo.

Se a te personalmente non piace Allegri non è una colpa della società.
Così come la coppia Marotta Paratici avranno fatto gocce di errori in un oceano di affari. Con la saccoccia piena di 12 trofei. Finché avranno questi risultati solo un pazzo cambierebbe management

Tu faresti un offerta alla Lazio per
Tare (riconosciuto come grande marcataro)
E Inzaghi tecnico emergente
Con Marotta-Paratici e Allegri via?
O se non loro chi vorresti al loro posto?
Perché avrai qualche preferenza immagino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64515 messaggi
2 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Bhè dai si è visto che il Milan con INZAGHI mica ha vinto due Champions

non e colpa di moggi se il milan e tarato per vincere le champions e la juve no.... ti ricordo che quell anno la juve decise di puntare su trezeguet, mica l ultimo str**** sulla faccia della terra...

ora la juve punta su rugani e restano in rosa gente rotta come benatia,chiello e barza....

vedi differenze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
9 minuti fa, Garby ha scritto:

Il milan da stipendi superiori ai nostri!

A chi?

Noi diamo 7,5 a Dybala, Higuain e 7 a DC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi
Adesso, Avvocato (34) ha scritto:

Tastando gli stati d'animo dei milanesi: 

Milanisti al settimo cielo e prescritti in delirio bilioso totale .asd

In effetti li capisco. Con quasi gli stessi soldi hanno comprato Skriniar... neanch'io sarei felice. Ma nessuno avrebbe previsto che Marotta sarebbe impazzito in questo modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
1 minuto fa, lunastorta ha scritto:

Spero se la prendano nel gulo tutti quanti

Quella sarebbe la squadra più forte d'Europa, ma è puro delirio di topcalcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29102 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Non lo sta facendo per soldi, visto che prenderà più o meno quanto prende adesso.

beh si parla di 6,5 contro i 4 di adesso....

se non lo fa per soldi ancora peggio....

tira fuori le palle che dice di avere e si spiega coi compagni.....

una cosa che degli uomini(ci metto dentro anche la controparte,Pjanic e Dybala?)avrebbero dovuto fare già nel dopopartita.....no trascinandosela per un mese e mezzo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51975 messaggi
20 minuti fa, 35sutnevuj ha scritto:

quelli che non rinnoverebbero l'abbonamento per la cessione di un giocatore, sono quelli che l'abbonamento non l'hanno fatto mai

poi la chiamala coincidenza, casualità o combinazione, ma finché la campagna abbonamenti chiude ai primi di luglio e il mercato comincia ufficialmente al primo di luglio, è molto probabile che cessioni (e acquisti) vengono fatti ad abbonamenti esauriti (in mezza giornata n.d.r.)

Io pongo l'accento sul comportamento della società, non su quello degli abbonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
Adesso, Diogene il Cinico ha scritto:

In effetti li capisco. Con quasi gli stessi soldi hanno comprato Skriniar... neanch'io sarei felice. Ma nessuno avrebbe previsto che Marotta sarebbe impazzito in questo modo.

Be dai, Skriniar è una furbata contabile per far quadrare i conti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Cmq alla fine... Ragazzi stiamo parlando di un difensore  centrale 30 enne, pur con la migliore difesa non mi risulta abbiamo vinto la Champions. Se parte Leo ma arriva un centrocampista CON I CONTROCOGLIONI, (quindi altro che n'zonzi) visto anche l'abbondanza che abbiamo nel reparto alla luce anche dell'arrivo anno prossimo di caldara me ne farò una ragione, an che se onestamente per il mercato venderlo a meno di 50 è un furto con scasso. 

• Like 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1692 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (34) ha scritto:

A chi?

Noi diamo 7,5 a Dybala, Higuain e 7 a DC

e 8Mln al nostro supermister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22847 messaggi
6 minuti fa, vikke55 ha scritto:

non guardo la tv da anni, e so bene il perchè.

Dai, oggi veramente sono sotto terra. 

Ti giuro che l'ultima partita giocata dalla juve quest'anno l'ho metabolizzata prima del fischio finale.

Sta cosa invece rischia seriamente di farmi passare una bruttissima estate.

qui dentro sei in buona compagnia...tranquillo

stiamo tutti una mierda: tempi, modi, cifre sono da manicomio.

anche la prospettiva è tutt'altro che rosea: per fare una campagna acquisti ogni anno devi cedere un pezzo pregiato....sperando che i pezzi nuovi siano dello stesso valore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1668 messaggi
8 minuti fa, Nameless ha scritto:

Oddio, io non voglio iniziare a fare del revisionismo storico ed iniziare a sputare melma su chi se ne va.

Ma il rendimento avuto da noi se lo può scordare con gente come Musacchio di fianco.

Barzagli, ma pure Chiellini, spesso hanno coperto suoi buchi paurosi. L'alchimia fra loro 3 era un surplus che li faceva rendere in maniera eccezionale come reparto, ancor prima che come singoli.

Detto questo io promuoverei Rugani, porterei Caldara, e non spenderei soldi per gente tanto per fare numero.

Ma sai che ti quoto in pieno? Secondo me se andrà al Milan farà ca**re a spruzzo, tipo noi i primi due anni. 

Mi sta solo sul quazzo la solita vecchia storia che i nostri campioni vengono svenduti mentre la prima mezza pippa delle altre squadre viene ipervalutata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi
17 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

.asd

IMG_4937.JPG

Minkia dove si firma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29102 messaggi
5 minuti fa, faboLo ha scritto:

Madonna santa quanti si stanno lanciando giù dal carro dal post Cardiff! Ieri hanno avuto qualche tentennamento con Douglas Costa ma subito sono tornati a lanciarsi!

Non c'è mai stato così tanto spazio, che bellezza... Ma quando contate di risalirci? A fine agosto o aspettate comodamente aprile-maggio ? 

.oddio

Gesù...aiutaci tu....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi
Adesso, Avvocato (34) ha scritto:

Be dai, Skriniar è una furbata contabile per far quadrare i conti 

Quello sì, ma rimane il lato tecnico. Potevano fare un miglioramento molto più grosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
3 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

mi pare che non siamo in grado di gestire un c**** certi giorni....

determinate date sarebbero da cancellare....Marotta se ne va proprio in tilt....

perché il 13 che successe gli anni passati? Conte non era il 15?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

E io purtroppo devo prendere atto che il mio punto di vista non ti è affatto chiaro.

La società mi pare che in questa situazione si sia trovata di mezzo a causa dell'atteggiamento irrispettoso di un calciatore che si è comportato in maniera non consona.

Fatto sta che non mi hai ancora illuminata e non mi hai detto secondo te in termini chiari e precisi cosa la società inadeguata che ci ritroviamo avrebbe dovuto e potuto fare. A posto cosìsefz

veramente te l'ho detto 3 volte.... te lo riscrivo cmq:

1) il prezzo di vendita lo fissa la società non Bonucci......

2) sostenere che siccome Bonucci per motivi familiari non vuole andare all'estero (voci tutte da verificare) e quindi lo vendi in Italia a 20 milioni in meno per una società tra l'altro quotata in borsa fa quantomeno sorridere......

3) Bonucci è da 8 anni che è alla Juve ,non da 6 mesi, (4à volta che te lo scrivo), dovevi far in modo di ricomporre la cosa, non era proprio possibile?

ok, gli dici di portare perlomeno la stessa cifra offerta che lo scorso anno è stata rifiutata dal Manchester City. lo scorso anno non 6 anni fa.

tu mi hai scritto che il Milan solo 40 milioni poteva dare...... bè sono stracaxxi loro.... scusa ma che ragionamento sarebbe? allora se dicevano che ne avevano solo 25 glielo dai a 25? boh....

4) Bonucci ha rinnovato 6 mesi fa fino al 2021, la juve è in una posizione di forza contrattuale, eppure sta calando le braghe (come al solito), per farti un esempio, a quanto pare stiamo per pagare Bernardeschi oltre 40 ml avendo il contratto in scadenza..... (se non cogli l'enorme differenza mi spiace)

5) il Milan appena 3 settimane fa ha comprato un tale di nome Silva a 38 milioni.....

6) Verratti 3 gg fa ha fatto un video chiedendo scusa per aver chiesto di essere ceduto, stessa cosa Matuidi lo scorso anno, ecc ecc

la "regola" per cui alla Juve chi vuole andar via viene accontentato esiste solo alla Juve, ed è un segno di debolezza non di forza.

7) CR7 8 anni fa tirò una scarpa in faccia a Ferguson ma lo United non lo ha SVENDUTO al Real......

Questa è la mia opinione, la tua è completamente all'opposto, ne avevo già preso atto e va bene così :10_wink:

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8956 messaggi
Adesso, Shaka ha scritto:

Cmq alla fine... Ragazzi stiamo parlando di un difensore  centrale 30 enne, pur con la migliore difesa non mi risulta abbiamo vinto la Champions. Se parte Leo ma arriva un centrocampista CON I CONTROCOGLIONI, (quindi altro che n'zonzi) visto anche l'abbondanza che abbiamo nel reparto alla luce anche dell'arrivo anno prossimo di caldara me ne farò una ragione, an che se onestamente per il mercato venderlo a meno di 50 è un furto con scasso. 

È quello che sostengo da stamani

ma tendenzialmente si indiniano perchè non siamo indiniati!1!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3026 messaggi

Secondo me tutto questo ne conviene dal rapporto con allegri avuto negli ultimi tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi
11 minuti fa, Nameless ha scritto:

Oddio, io non voglio iniziare a fare del revisionismo storico ed iniziare a sputare melma su chi se ne va.

Ma il rendimento avuto da noi se lo può scordare con gente come Musacchio di fianco.

Barzagli, ma pure Chiellini, spesso hanno coperto suoi buchi paurosi. L'alchimia fra loro 3 era un surplus che li faceva rendere in maniera eccezionale come reparto, ancor prima che come singoli.

Detto questo io promuoverei Rugani, porterei Caldara, e non spenderei soldi per gente tanto per fare numero.

farei così anch'io rugani e caldara con chiocce barza e chiello ... e benatià pronto per non far rimpiangere nessuno... per me sarebbe ancora la migliore difesa d'europa per completezza in assoluto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...