Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

8757 messaggi
5 minutes ago, TheOriginalPortugal said:

Inizia con O e finisce per I?? .asd 

Trollino, tanto vi verghiamo il deretano anche se giochiamo in 10.. 

Non è questione di tirarsela..

Ecco il motivo perché Crocop vi scrive poco, vi basta poco per farla fuori dal vaso..

Io ho UNA fonte, e per ora mi ha detto 4 cose che vi ho scritto.. Il nome del sostituto non viene dalla mia fonte, ma da un altra persona di questo forum..

Però lui non lo scrive e non mi sembra giusto che lo scriva io..

@Morpheus © sa chi è.. 

Ho chiesto conferma alla mia fonte sto aspettando che mi risponde, fin quando non lo fa io non mi espongo e sai perchè?

Perchè non vi voglio prendere in giro scrivendo robe non verificate..

Mi sento piu preso per il c**o se mi dici "io lo so ma non lo dico. vi dico che è italiano. vi dico che gioca all'estero, ma non dico il nome"

Te lanci il sasso e nascondi la mano. O non dici nulla o dici il nome .asd 

Poi manco stessimo parlando di segreti di stato durante la guerra fredda .asd Sinceramente fa molto ridere eh .asd 

• Like 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
10 minuti fa, mi_fido_di_te ha scritto:

e come vuoi descriverlo

loro in forma

noi con gli attaccanti piu spompi che mai che non l'hanno mai vista

giocava maccarone al posto di dybala

loro con il pallone d'oro in carica pure scatenato e fortunato

volevate vincere ma su 

non si trattava di vincere o meno ma del fatto che noi sembravamo una squadra di terza categoria e ad un certo punto se ne facevano altri 2 o 3 nessuno poteva dire niente... sembravamo il pinzolo contro una squadra di A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
1 minuto fa, peval ha scritto:

Mo magari

Quello sa giocare poi parlerà pure e ci sente anche

è forte?! ma è l'under 21 tedesco?! perché original dice non giovane ne vecchio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
627 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

henry non era nessuno; è come la cessione di coman oggi.

Ma sta tranquillo che nello spogliatoio non succedevano certe cose o non si venivano a sapere.

insomma, Henry era da due anni in nazionale e aveva pure segnato ai mondiali.

Sull'altro punto, la seconda che hai detto: in linea di principio non si venivano a sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
4 minuti fa, TPN ha scritto:

così vive nel suo mondo e non può litigare con nessuno negli spogliatoi :haha:

:haha: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
404 messaggi

il problema secondo me non è la cessione in sè che ci può stare se si lancia rugani...ma il prezzo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
6 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Inizia con O e finisce per I?? .asd 

Trollino, tanto vi verghiamo il deretano anche se giochiamo in 10.. 

Non è questione di tirarsela..

Ecco il motivo perché Crocop vi scrive poco, vi basta poco per farla fuori dal vaso..

Io ho UNA fonte, e per ora mi ha detto 4 cose che vi ho scritto.. Il nome del sostituto non viene dalla mia fonte, ma da un altra persona di questo forum..

Però lui non lo scrive e non mi sembra giusto che lo scriva io..

@Morpheus © sa chi è.. 

Ho chiesto conferma alla mia fonte sto aspettando che mi risponde, fin quando non lo fa io non mi espongo e sai perchè?

Perchè non vi voglio prendere in giro scrivendo robe non verificate..

Scusa mi sono perso qualche tuo post, non voglio sapere chi è, ma non ho capito bene se gioca in Italia o no sto tizio, almeno questo, grazie.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8950 messaggi

Comunque ora posso dirlo

uno che ha bisogno del motivatore personale è come minimo un mezzo

coglionazzo

ribadisco: AMO bonucci calcisticamente

ma dai

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi
Adesso, Diogene il Cinico ha scritto:

Non ho mai detto che abbiamo perso apposta. Di sicuro sono entrati in campo con un piglio e una concentrazione completamente differenti dai primi 45', quasi stessero andando a giocare nei prati dopo un picnic. 

E vedendo invece la grinta e l'agonismo dei primi 45', si nota un contrasto terribilmente stridente.

Il Real può aver alzato i ritmi quanto vuole, ma è certo che dall'altra parte non ha trovato la benchè minima resistenza. Il Real è più forte, non ho problemi ad ammetterlo, e forse avrebbe vinto lo stesso anche senza i casini nel nostro spogliatoio.

Ma non posso credere che tu ed altri attribuiate il secondo tempo soltanto a un Real versione Brasile di Pelè. La Juventus è SPARITA dal campo, e questo nel momento stesso in cui ha rimesso gli scarpini sull'erba. Questo non è certo a causa di Zidane, di CR7 o di chicchessia.

Ripeto, non c'è niente di simile nella storia recente del calcio.

No.

Non ci siamo.

Il Brasile di Pelè non conta una fava qui, in questo discorso. Altro calcio.

Così come non conta una fava CR7 o Zidane. Ma tutti gli 11 in campo. Una squadra spaziale (che certo, ha avuto chiulo con Casemiro, ma prima di quel tiro non abbiamo messo MAI piede una volta nella loro trequarti).

Giuro, vecchio mio, sono stupìto da questa discussione.

La finale di Champions si gioca sui livelli clamorosi, ma soprattutto sui dettagli: atletici in primo luogo, e poi mentali, se la partita scorre sui binari di parità, come il primo tempo.

Nel secondo tempo - per le ragioni che comunque sai, perchè di calcio ne capisci - siamo stati disintegrati da tutti gli 11 del Real.

Io non lo farò MAI più (perchè l'ho rivista solo una volta, quando mi hanno paventato la possibilità della sconfitta per sta litigata), ma ti invito a rivederlo il secondo tempo. Togli dalla tua mente la litigata, e qguarda la partita a livello tecnico e fisico.

La litigata non c'entra una fava.

Ci sarà stata, non lo metto in dubbio. Ma non perdi per sta roba una finale di Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4967 messaggi
Adesso, Apache a vita! ha scritto:

Scusa mi sono perso qualche tuo post, non voglio sapere chi è, ma non ho capito bene se gioca in Italia o no sto tizio, almeno questo, grazie.. 

Ha detto Tedesco e gioca in Germania.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32289 messaggi
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Nè giovane e nè vecchio, una 40ina di presenze in nazionale.. 

Se è Howedes è un incubo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi
2 minuti fa, rovigno ha scritto:

Il problema della sostituzione di Bonucci non è tanto per la fase difensiva pa per quella di impostazione. Io credo che non lo sostituiranno con un altro difensore ma faranno giocare la squadra in maniera diversa comprando uno/due centrocampisti che sappiano impostare l'azione. In verità, a mio parere, come difensore puro Bonucci non è il massimo, la sua forza e peculiarità sta nella sua capacità di far ripartire l'azione anche con lanci lunghi, caratteristiche che non tutti i centrali hanno.

Quando avevi pirlo non era un grosso problema; dovrebbe tentare pjanic di farlo più spesso, ma per un centrocampista è più difficile trovare gli spazi perché viene pressato prima, mentre un difensore ha più libertà e tempo per farlo.

PS: in realtà, quello che tenta più lanci in assoluto è chiellini. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
2 minuti fa, rovigno ha scritto:

Il problema della sostituzione di Bonucci non è tanto per la fase difensiva pa per quella di impostazione. Io credo che non lo sostituiranno con un altro difensore ma faranno giocare la squadra in maniera diversa comprando uno/due centrocampisti che sappiano impostare l'azione. In verità, a mio parere, come difensore puro Bonucci non è il massimo, la sua forza e peculiarità sta nella sua capacità di far ripartire l'azione anche con lanci lunghi, caratteristiche che non tutti i centrali hanno.

Un regista difensivo ce l'abbiamo ed è Benatia.

Secondo me Allegri sta riprogrammando la Juve, vuole alzare la linea difensiva di almeno 20 metri.

A 4 la regia difensiva è meno indispensabile.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76609 messaggi
9 minutes ago, arboreto said:

Marotta a volte quando vende mi sembra mia nonna quando c'è stato il cambio lire euro...va in confusione e non riesce a capire il reale prezzo di un giocatore salvo poi,fatta la cappellata, giustificarsi con i 'noi non teniamo giocatori scontenti' o far girare tra giornalisti amici presunti o reali notti di baldoria (vedi cessione vidal)o litigi in spogliatoio ( come se nel calcio queste cose non succedessero ogni giorno in ogni spogliatoio...)

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
880 messaggi
16 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Seriamente... Sei R-I-D-I-C-O-L-O

Vergognosamente in malafede, incapace di esprimere un giudizio obiettivo, solo perché ti sta sulle palle un nostro tesserato.

Se la perfetta rappresentazione della parte marcia del tifo, e uno che non dovrebbe avere accesso non solo ai forum calcistici, ma su internet in generale.

Non aspetti altro che vomitare ***** e fango sull'allenatore, patetico.

tu invece sai solo insultare, chi non avrebbe diritto di stare qui dentro dovresti essere tu.

stai sereno rilassati.... e vivrai meglio... ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
627 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, mi_fido_di_te ha scritto:

davids era finito

non ha piu fatto nulla poi

henry fu un errore, palese

era giovane e ancellotti non lo vedeva

capita

contesto: Davids fece un ottimo finale di stagione con il Barca e giocò male solo in quelli lì (ci siam capiti), ma poi in Inghilterra fece bene.

E comunque gratis, suvvia.

Modificato da minuano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1359 messaggi
Inviato (modificato)

Per me cmq è tutta questione di soldi, vuoi venderlo ? Ok ma non puoi venderlo a 40 milioni, quando le peggio seghe del pianeta vengono venduti fior d quattrini. Piaccia o non piaccia sentirlo dire, come C. Ronaldo e Messi per l'attacco, ad oggi Bonucci è uno di quei calciatori del globo che rappresenta il punto di riferimento e il metro di paragone per la difesa. Se non il più forte, sarà giusto il secondo o il terzo miglior difensore del pianeta.

Modificato da Vito85
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4973 messaggi

Premesso che per me è la cessione meno dolorosa degli ultimi anni. Faccio notare che questa politica di finanziare il mercato con cessioni eclatanti iniziò nell estate 1996 con l addio di Vialli e Ravanelli. Da allora, non abbiamo più vinto la Champions. Sarà un caso? 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41602 messaggi

Bonucci a 40 milioni e prendiamo De Sciglio a 10, che col contratto a scadenza e le stagioni pessime in rotta con l'ambiente vale 0.

Alla fine saranno 30 milioni per uno dei centrali più forti del mondo

bocca mia taci .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1712 messaggi
1 minuto fa, - Ra - ha scritto:

Se è Howedes è un incubo.

mustafi, hector, howedes i nomi che mi vengono al volo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8805 messaggi

Il cugino dello zio del mio parrucchiere, che una volta ha persino tagliato i capelli a un ragazzo che consegnava la posta alla Juventus, mi ha detto che:

Stiamo regalando Bonucci al Milan, e non è raccontando di Royal Rumble a Cardiff o facendo gli indovinelli su chi c**** vogliano comprare come sostituto che si svia il discorso.. il punto resta sempre lo stesso, con buona pace di chi vuole sviare

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi
Just now, zack80 said:

Premesso che per me è la cessione meno dolorosa degli ultimi anni. Faccio notare che questa politica di finanziare il mercato con cessioni eclatanti iniziò nell estate 1996 con l addio di Vialli e Ravanelli. Da allora, non abbiamo più vinto la Champions. Sarà un caso? 

Si

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23801 messaggi
3 minuti fa, ffc1976 ha scritto:

Rugani e caldara necessitano almeno di due stagioni per avere esperienza da giocare titolari.e poi Rugani qualche limite l ha mostrato sui contrasti sulla velocità

per il campionato italiano vanno bene...

la champions manco a parlarne, a meno che non pigliano qualche top player in difesa

oh io spero che sia tutta una balla questa di bonucci, se va al mafian mi "cadrà dal cuore" (per rimanere pulito col linguaggio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76609 messaggi
9 minutes ago, funkyrap said:

Questo mi sembra ormai assodato, ma fin quando vinceranno resteranno al loro posto.

Se è assodato qualsiasi presidente serio prenderebbe provvedimenti immediatamente prima che i buoi siano scappati !!!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
2 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

Ha detto Tedesco e gioca in Germania.

ok grazie..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...