gianky99 7474 Joined: 18-Oct-2008 76597 messaggi Inviato July 12, 2017 Comunque... che ci sia qualche intoppo serio l'ha capito anche il sasso che ho in giardino... che i giornlastri sparino a caso l'ha capito anche il sasso che è accanto al sasso che ho in giardino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7478 Joined: 17-Oct-2007 25353 messaggi Inviato July 12, 2017 1 minuto fa, Alfa Centauri ha scritto: Secondo Laudisa la Juve e la Samp sono d'accordo sul cambio di formula per il pagamento-acquisizione. Il giocatore arriverà nei prossimi giorni per completare le visite. Speriamo sia la volta buona che ne azzecca una. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Linda 504 Joined: 27-Sep-2011 1753 messaggi Inviato July 12, 2017 1 minuto fa, Alfa Centauri ha scritto: Secondo Laudisa la Juve e la Samp sono d'accordo sul cambio di formula per il pagamento-acquisizione. Il giocatore arriverà nei prossimi giorni per completare le visite. Quindi ce lo danno in prestito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 12, 2017 5 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto: Secondo Laudisa la Juve e la Samp sono d'accordo sul cambio di formula per il pagamento-acquisizione. Il giocatore arriverà nei prossimi giorni per completare le visite. Volesse il cielo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garby 1522 Joined: 16-Nov-2008 7955 messaggi Inviato July 12, 2017 Non me ne frega un cazz della formula l'importante è che arrivi! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Linda 504 Joined: 27-Sep-2011 1753 messaggi Inviato July 12, 2017 4 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto: Non ha specificato, ma potrebbe essere cosi. Bueno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 12, 2017 Buffon (SZCZESNY) CANCELO - Bonucci - Chiellini - Alex Sandro (DE SCIGLIO/Barzagli - Benatia - Rugani - Asamoah) Khedira - Pjanic (EMRE CAN - Marchisio) DOUGLAS COSTA - Dybala - KEITA BALDE (Cuadrado - BERNARDESCHI - Pjaca) Higuain (Mandzukic) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 12, 2017 59 minuti fa, Trecinquedue ha scritto: Ma magari sarà un "problema" comunissimo e cercano in questo modo di risparmiare il cash per Berna. Magari vogliono prenderne uno in prestito quest'anno, pagando l'anno prossimo e un altro sganciando i dineri gia quest'anno. Forse che la Viola non accetta il prestito quindi si prova a ricontrattare con la samp. Sarà pure comunissimo ma non ricordo tanti casi di un giocatore "preso", a cui fai le visite mediche e di cui poi decidi di cambiare gli accordi presi. Anche perchè avere in prestito un giocatore dalla Samp onestamente a me juventino fa ridere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anakin112 48 Joined: 27-Jun-2011 559 messaggi Inviato July 12, 2017 3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto: Buffon (SZCZESNY) CANCELO - Bonucci - Chiellini - Alex Sandro (DE SCIGLIO/Barzagli - Benatia - Rugani - Asamoah) Khedira - Pjanic (EMRE CAN - Marchisio) DOUGLAS COSTA - Dybala - KEITA BALDE (Cuadrado - BERNARDESCHI - Pjaca) Higuain (Mandzukic) Schick? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato July 12, 2017 Ma perché questo tizio deve scrivere formazioni a caxxo di cane in topic che non c'entrano nulla? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato July 12, 2017 22 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto: Secondo Laudisa la Juve e la Samp sono d'accordo sul cambio di formula per il pagamento-acquisizione. Il giocatore arriverà nei prossimi giorni per completare le visite. speriamo sia cosi mi voglio fidare di Carletto (anche se ormai ha perso il marchio Ferox da tempo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato July 12, 2017 25 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto: Secondo Laudisa la Juve e la Samp sono d'accordo sul cambio di formula per il pagamento-acquisizione. Il giocatore arriverà nei prossimi giorni per completare le visite. Speriamo in bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato July 12, 2017 Forse si fa in prestito, incrociamo le dita, soprattuto per il ragazzo perché personalmente mi ci sono affezionato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato July 12, 2017 1 minuto fa, Pinobianconero ha scritto: Forse si fa in prestito, incrociamo le dita, soprattuto per il ragazzo perché personalmente mi ci sono affezionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato July 12, 2017 Parliamoci chiaro, questo è un fenomeno. Io prego perché possa arrivare, integro. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anakin112 48 Joined: 27-Jun-2011 559 messaggi Inviato July 12, 2017 1 minuto fa, Pinobianconero ha scritto: Forse si fa in prestito, incrociamo le dita, soprattuto per il ragazzo perché personalmente mi ci sono affezionato. soprattutto perché le basi sono di un crack mondiale..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 12, 2017 39 minuti fa, Windom Earle ha scritto: credevo esistesse un programma di convocazioni. Che so: Proprio nel pomeriggio di domani si uniranno al gruppo Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini, Mario Lemina, Stephan Lichtsteiner, Mario Mandzukic, Claudio Marchisio e Miralem Pjanic. Gigi Buffon raggiungerà, invece, Vinovo nella giornata di venerdì. 1 Pensavo fosse già stabilita anche la data di convocazione del ceco. 1. Seduta mattutina: continua la preparazione - Juventus.com. Available at: http://www.juventus.com/it/news/news/2017/seduta-mattutina--continua-la-preparazione.php. (Accessed: 12th July 2017) Mostra contenuto nascosto scusate, sono in trip tesi Manca Rugani, che ha fatto l'europeo come Shick Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 12, 2017 34 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto: Secondo Laudisa la Juve e la Samp sono d'accordo sul cambio di formula per il pagamento-acquisizione. Il giocatore arriverà nei prossimi giorni per completare le visite. 3 minuti fa, Pinobianconero ha scritto: Forse si fa in prestito, incrociamo le dita, soprattuto per il ragazzo perché personalmente mi ci sono affezionato. 1 minuto fa, Pinobianconero ha scritto: Parliamoci chiaro, questo è un fenomeno. Io prego perché possa arrivare, integro. VOLESSE IL CIELO 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Milo74 5143 Joined: 21-Apr-2011 11093 messaggi Inviato July 12, 2017 8 minuti fa, Pinobianconero ha scritto: Forse si fa in prestito, incrociamo le dita, soprattuto per il ragazzo perché personalmente mi ci sono affezionato. Idem. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato July 12, 2017 Non scherziamo Schick deve essere nostro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 12, 2017 Boh ma non capisco, se sono problemi di salute così gravi da arrivare a rimettere tutto in discussione fino a quasi far saltare tutto, come fai poi a fidarti a metterlo in campo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8217 Joined: 24-Dec-2012 37877 messaggi Inviato July 12, 2017 (modificato) 28 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto: Buffon (SZCZESNY) CANCELO - Bonucci - Chiellini - Alex Sandro (DE SCIGLIO/Barzagli - Benatia - Rugani - Asamoah) Khedira - Pjanic (EMRE CAN - Marchisio) DOUGLAS COSTA - Dybala - KEITA BALDE (Cuadrado - BERNARDESCHI - Pjaca) Higuain (Mandzukic) Mandz, Bernardeschi e Cuadrado in rosa... Keita parte titolare Pjanic gioca a destra e Khedira sx Modificato July 12, 2017 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato July 12, 2017 19 minuti fa, Pinobianconero ha scritto: Forse si fa in prestito, incrociamo le dita, soprattuto per il ragazzo perché personalmente mi ci sono affezionato. pino hai info? sei fiducioso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato July 12, 2017 Speriamo vada come si legge negli ultimi minuti,io pero' aspetto l'annuncio per darlo fatto,ne abbiam gia viste di ogni. Sarebbe il top inoltre se noi,che sinora non abbiam annunciato nessuno,tipo annunciassimo insieme il tesseramento di bentancur,schick,scezny,costa bernardeschi,cancelo e uno tra can matuidi e sanches....mi andrebbe bene pure cosi,zero annunci poi 7 tutti insieme e mercato chiuso uscirebbero pazzi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 12, 2017 3 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto: Boh ma non capisco, se sono problemi di salute così gravi da arrivare a rimettere tutto in discussione fino a quasi far saltare tutto, come fai poi a fidarti a metterlo in campo? Sarà qualcosa di curabile, ma che probabilmente richiede un po di tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti