DanFos 13316 Joined: 07-Jul-2008 54110 messaggi Inviato July 12, 2017 Boh, io non capisco, cioè, se il problema fosse di natura economica/contrattuale, sarebbe una roba assurda, non arrivi a far effettuare le visite mediche ad un giocatore se prima non hai definito tutta la parte burocratica, se il problema fosse invece di natura fisica/atletica mi sembrerebbe ancora più strano pensare ad una cosa seria, possibile che salti fuori solo adesso e che il diretto interessato non ne sapesse nulla? Insomma, a me sembra tanto sia stata creata volutamente una gran confusione, e direi di aspettare novità ufficiali prima di trarre conclusioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel Svento 120 Joined: 22-Feb-2012 1584 messaggi Inviato July 12, 2017 3 minuti fa, Henrik@ ha scritto: Se oggi ci sarà la presentazione di Douglas Costa penso che, a margine, qualche domanda su questo "caso" la faranno a Marotta ... Invece prima di presentare Costa faranno passare 20 giorni e moriremo tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreaTek 526 Joined: 21-Aug-2008 3322 messaggi Inviato July 12, 2017 1 minuto fa, Le Roi ha scritto: Io non ho molta fiducia nel J Medical ad essere onesti... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Sono dello stesso parere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Casco Nero 89 Joined: 08-Dec-2008 376 messaggi Inviato July 12, 2017 7 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto: e come no..... per il radiologo croato aveva una frattura al perone, per il j-medical solo un'infrazione risolvibile in 2 settimane. alla fine della fiera rimase fermo oltre 2 mesi perchè aveva effettivamente una frattura del perone insomma c'abbiamo tutto st'ambaradàm per niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13316 Joined: 07-Jul-2008 54110 messaggi Inviato July 12, 2017 3 minuti fa, la joya ha scritto: basta mi son rotto del tutto i cosiddetti nella questione ,00 a nn finire. schick è un fenomeno fuori dalla normalità. nn lo dico io, lo dice il nostro mister. ha detto questo, Non è normale fa quello che tutti vorrebbero fare...e lui lo fa. Un giovane entra in corso della partita e fa ciò che ha visto capace di fare solo a palloni d oro. schick ha semplicemente fatto cose impressionanti, proprio alla van basten o per i più giovani alla ibra. qui c è lo zampone dell inda, l agente di schick è stato indaizzato è qui usano ancora i metodi lobbistici CHE TUTTI NOI CONOSCIAMO. il biscione malefico per me è tornato. OKKIO Eh???? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5364 messaggi Inviato July 12, 2017 Ragazzi, non scherziamo troppo sulla cosa, sarebbe una disdetta non da poco. Io aspettavo questo giocatore da quando l'ho visto giocare le prime volte, oltre al fatto che come ruolo ci serve come il pane... Grande realizzatore, freddo, grandi mezzi fisici... Chi dice che prendiamo una riserva della doria, non sa cosa dice....purtroppo in italia vige la legge della caserma, che prima di giocare devi partire da burba per diventare nonno, logica provinciale dalla quale anche alla juve non siamo immuni. Speriamo sia solo una manfrina per estorcere uno sconticino, stile commerciante di vacche alla fiera di Tombolo... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato July 12, 2017 3 minuti fa, Le Roi ha scritto: Io non ho molta fiducia nel J Medical ad essere onesti... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Adesso, AndreaTek ha scritto: Sono dello stesso parere. nn è che dentro gli esami te li fa topo gigio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato July 12, 2017 chi chazzo è il biscione malefico, zio puerco pernambucano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato July 12, 2017 2 minuti fa, carlosti ha scritto: Ragazzi, non scherziamo troppo sulla cosa, sarebbe una disdetta non da poco. Io aspettavo questo giocatore da quando l'ho visto giocare le prime volte, oltre al fatto che come ruolo ci serve come il pane... Grande realizzatore, freddo, grandi mezzi fisici... Chi dice che prendiamo una riserva della doria, non sa cosa dice....purtroppo in italia vige la legge della caserma, che prima di giocare devi partire da burba per diventare nonno, logica provinciale dalla quale anche alla juve non siamo immuni. Speriamo sia solo una manfrina per estorcere uno sconticino, stile commerciante di vacche alla fiera di Tombolo... Gli accordi sono presi e i contratti firmati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45626 Joined: 27-May-2011 131463 messaggi Inviato July 12, 2017 Adesso, chrim10 ha scritto: chi chazzo è il biscione malefico, zio puerco pernambucano? quello su cui sei seduto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato July 12, 2017 1 minuto fa, chrim10 ha scritto: chi chazzo è il biscione malefico, zio puerco pernambucano? Il cartone ti dice nulla?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Roi 86 Joined: 07-Jun-2005 6329 messaggi Inviato July 12, 2017 nn è che dentro gli esami te li fa topo gigio No Topo Gigio no, visto il caso Piaca penso che le visite le faccia Pippo.Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13316 Joined: 07-Jul-2008 54110 messaggi Inviato July 12, 2017 1 minuto fa, hopper ha scritto: quello su cui sei seduto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13848 Joined: 03-Jun-2005 51966 messaggi Inviato July 12, 2017 Sinceramente spero solo che non sia niente di serio per la salute del ragazzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5750 Joined: 05-Jul-2005 15487 messaggi Inviato July 12, 2017 (modificato) 9 minutes ago, Le Roi said: Io non ho molta fiducia nel J Medical ad essere onesti... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk La diatriba fra medici croati e J-Medical lascia qualche dubbio in effetti. Sono un profano, ma credo che se da medico scambiassi una frattura per un'infrazione mi licenzierebbero seduta stante. Modificato July 12, 2017 da Nameless Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4020 Joined: 01-Jun-2005 8805 messaggi Inviato July 12, 2017 (modificato) 1 ora fa, Drak3 ha scritto: - Nessuno sa nulla prima delle 23 di ieri. - Uno da la notizia e a valanga seguono gli altri. - A quel punto partono tutti gli scenari possibili nelle ipotesi: trattativa, tipo di cessione, questione economica, problemi personali, problemi fisici, visite non superate, ecc. Hanno coperto tutte le possibilità. - Poi qualcuno ipotizza problemi di salute. - Tutti riprendono la notizia girandosela. - Magicamente è ufficiale. Ripeto, o una fonte ha parlato a tutti, ed è possibilissimo. Oppure qualche giornalaio ha ipotizzato il motivo con una certa sicurezza da far sembrare la cosa vera, gli altri impreparati non vogliono perdere l'esclusività della bomba e allora cavalcano l'onda per rimanere sul pezzo. Il problema è che dopo 15 ore tutti brancolano nel buio. Ancora ora si leggono o sentono supposizioni di ogni tipo, mi pare alquanto improbabile. A me onestamente le modalità con cui trattano le bombe di mercato però interessa ben poco.. Sicuramente qualcuno ci starà romanzando, sicuramente qualcuno si sarà inventato dei particolari di sana pianta e via dicendo, però il dato di fatto è che ad oggi è evidente che un problema esista.. Quindi prendersela coi media mi pare onestamente ridicolo, il problema in questo caso sembra stare alla base (inteso come giocatore in se) non certo in quello che scrivono i media in alternativa se la Juve non vuole sentire speculazioni giornalistiche scrive tre righe di comunicato e mette tutti a tacere... cosa che ovviamente sappiamo tutti benissimo la Juve NON farà Modificato July 12, 2017 da TPN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato July 12, 2017 11 minuti fa, Henrik@ ha scritto: Se oggi ci sarà la presentazione di Douglas Costa penso che, a margine, qualche domanda su questo "caso" la faranno a Marotta ... nn ci sarà nessuna presentazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato July 12, 2017 La Samp con le cessioni che ha fatto non ha nemmeno bisogno urgente di cash. Converrebbe pure a loro prestarcelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato July 12, 2017 (modificato) 16 minuti fa, Henrik@ ha scritto: Se oggi ci sarà la presentazione di Douglas Costa penso che, a margine, qualche domanda su questo "caso" la faranno a Marotta ... Se la fanno, probabilmente la danno su Jtv Modificato July 12, 2017 da AlexDrastico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato July 12, 2017 Adesso, hopper ha scritto: quello su cui sei seduto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 12, 2017 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13848 Joined: 03-Jun-2005 51966 messaggi Inviato July 12, 2017 8 minuti fa, Tatanka35 ha scritto: La Samp con le cessioni che ha fatto non ha nemmeno bisogno urgente di cash. Converrebbe pure a loro prestarcelo A questo punto se lo tengono, soprattutto se loro sono certi che sia sano al 100% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2196 Joined: 19-Dec-2005 4760 messaggi Inviato July 12, 2017 27 minuti fa, Henrik@ ha scritto: Se oggi ci sarà la presentazione di Douglas Costa penso che, a margine, qualche domanda su questo "caso" la faranno a Marotta ... se gli fanno la domanda e non vuole rispondere dirà che durante la presentazione di un nuovo calciatore non parla di mercato o di altri giocatori.... (il che sarebbe anche giusto) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato July 12, 2017 (modificato) 1 ora fa, Tatanka35 ha scritto: Con ste cose non si scherza,fanno bene a prendersi tutto il tempo e le precauzioni necessarie. Se Ferrero non è d'accordo stikazzi francamente Anche perché, ogni tanto, sui campi succede veramente qualcosa di serio, e molto più spesso di quanto dovrebbe... Non è successo qualcosa anche in un amichevole di qualche giorno fa? Modificato July 12, 2017 da funkyrap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 12, 2017 9 minuti fa, AlexDrastico ha scritto: Se la fanno, probabilmente la danno su Jtv Se la da pure monica somma mi prenoto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti