Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato July 12, 2017 1 minuto fa, Hattori Hanzo ha scritto: Se il giocatore ha problemi seri finisce la carriera, che ti devi inventare... Ma il problema non é serio, sennò secondo te lo fanno giocare con la nazionale? É che prima di spendere 30 milioni ci pensi e lo vuoi perfettto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato July 12, 2017 Comunque la mia fonte non é né Marotta né Agnelli, quindi anche io non so praticamente una sega. Vediamo come si evolve. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato July 12, 2017 Adesso, Pinobianconero ha scritto: Comunque la mia fonte non é né Marotta né Agnelli, quindi anche io non so praticamente una sega. Vediamo come si evolve. la tua fonte è toscana 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato July 12, 2017 (modificato) La sensazione cmq e' che ormai sia sfumato purtroppo.Spero ci sia il colpo di scena e si tesseri perche perdere uno cosi per un cavillo e poi trovarlo contro (finira' in una big di sicuro)farebbe girare le palle.cioe' questo aveva gia indossato la maglia juve....non esiste perderlo...risolvete presto e tesseratelo Modificato July 12, 2017 da 33trentini33 . 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11289 Joined: 21-Dec-2008 26836 messaggi Inviato July 12, 2017 5 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Il problema è che la Juve tace su questioni di ogni genere, anche quando c'è da difendere il suo onore e la sua reputazione. Se esiste la privacy, poi, come mai 2 anni fa si è saputo del problema al cuore di lichtsteiner e come mai il Milan ammise pubblicamente di non voler tesserare cissokho per problemi ai denti? Nel caso di Lichtsteiner credo che i tesserati firmino dei documenti che danno il permesso alla società di divulgare notizie di questo genere. La storia di Cissokho era stata una comica dai...lo stesso giocatore disse che era stata una scusa perchè non volevano più prenderlo...di quella storia mi stupì solo il fatto che il Milan non si prese qualche denuncia per aver divulgato notizie private e pure false Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato July 12, 2017 Adesso, dolgar75 ha scritto: la tua fonte è toscana E non si occupa minimamente di mercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato July 12, 2017 1 minuto fa, dolgar75 ha scritto: la tua fonte è toscana Sara' allegri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato July 12, 2017 Adesso, Pinobianconero ha scritto: E non si occupa minimamente di mercato lo immaginavo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato July 12, 2017 Avete letto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5253 Joined: 16-Aug-2013 14448 messaggi Inviato July 12, 2017 (modificato) In ogni caso la seconda parte di visite va ancora fatta. Magari risulta un problema alla Lichtsteiner che dopo un mese è già in campo. Se è così sarà un prestito con obbligo di riscatto ad una certa quota di presenze. Modificato July 12, 2017 da orlando9164 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato July 12, 2017 E' un vero mistero questo mancato acquisto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato July 12, 2017 Adesso, AlexDrastico ha scritto: E' un vero mistero questo mancato acquisto. ma io non parlerei ancora di mancato acquisto...andiamoci cauti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 12, 2017 http://gianlucadimarzio.com/it/calciomercato-sampdoria-juventus-stallo-totale-per-schick-le-ultime Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2835 Joined: 04-May-2007 9736 messaggi Inviato July 12, 2017 Io mi domando... se ci fossero stati dei problemi magari si facevan ulteriori test e. Chiarezza prima di mandarlo in vacanza?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 12, 2017 Sembrava tutto fatto, invece bisogna ancora attendere qualche giorno per capire come si evolverà l'operazione Schick tra Juventus e Sampdoria. La situazione vive una fase di stallo, visto che le due società sono adesso su posizioni notevolmente differenti. La Juventus è disposta a prendere il giocatore solo in prestito per valutare le sue condizioni durante la stagione, in seguito ad alcuni problemi emersi dopo i test medici. La Sampdoria, invece, vuole rispettare gli accordi già presi con i bianconeri, cioè procedendo con la cessione immediata o, al massimo, con un prestito con obbligo di riscatto. Una situazione difficile a questo punto da gestire e che potrebbe condurre anche ad una soluzione drastica, cioè che l'operazione salti del tutto. DM 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 12, 2017 Se hanno riscontrato delle anomalie fisiche credo sia giusto che la Juve valuti di chiudere l'operazione in modo diverso... parliamo di 30 mln non 5-6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4957 Joined: 09-Jan-2011 22893 messaggi Inviato July 12, 2017 Adesso, Paganese26 ha scritto: http://gianlucadimarzio.com/it/calciomercato-sampdoria-juventus-stallo-totale-per-schick-le-ultime chissà quanti clic acchiappa con questa minkiata se dovete postare notizie di questi cazzari...copiate e incollate il contenuto dell'articolo: almeno evitiamo che tutto il foro vada a cliccarci su facendogli un favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato July 12, 2017 secondo me trovano un accordo , conviene a tutti . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4957 Joined: 09-Jan-2011 22893 messaggi Inviato July 12, 2017 2 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto: Sembrava tutto fatto, invece bisogna ancora attendere qualche giorno per capire come si evolverà l'operazione Schick tra Juventus e Sampdoria. La situazione vive una fase di stallo, visto che le due società sono adesso su posizioni notevolmente differenti. La Juventus è disposta a prendere il giocatore solo in prestito per valutare le sue condizioni durante la stagione, in seguito ad alcuni problemi emersi dopo i test medici. La Sampdoria, invece, vuole rispettare gli accordi già presi con i bianconeri, cioè procedendo con la cessione immediata o, al massimo, con un prestito con obbligo di riscatto. Una situazione difficile a questo punto da gestire e che potrebbe condurre anche ad una soluzione drastica, cioè che l'operazione salti del tutto. DM benissimo! non postate i link, ma il contenuto dell'articolo. Questi cazzari vivono di clic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato July 12, 2017 Uffaaaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato July 12, 2017 2 minuti fa, the mentalist ha scritto: secondo me trovano un accordo , conviene a tutti . Considerate che la Samp ha per le mani un pacco che gli toglie 30 milioni. Secondo me gli conviene darcelo in prestito e pregare Dio che lo curiamo come si deve. Poi possiamo anche darglieli questi 30, ma l'anno prossimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato July 12, 2017 9 minuti fa, AlexDrastico ha scritto: E' un vero mistero questo mancato acquisto. ormai è chiaro che si tratta di problemi fisici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 12, 2017 Schick: slitta ancora l'ufficialitàHome / Calciomercato[http://gianlucadimarzio]Juventus12/07/17 15:10 | Calciomercato | Autore: RedazioneSembrava tutto fatto, invece bisogna ancora attendere qualche giorno per capire come si evolverà l'operazione Schick tra Juventus e Sampdoria. La situazione vive una fase di stallo, visto che le due società sono adesso su posizioni notevolmente differenti. La Juventus è disposta a prendere il giocatore solo in prestito per valutare le sue condizioni durante la stagione, in seguito ad alcuni problemi emersi dopo i test medici.La Sampdoria, invece, vuole rispettare gli accordi già presi con i bianconeri, cioè procedendo con la cessione immediata o, al massimo, con un prestito con obbligo di riscatto. Una situazione difficile a questo punto da gestire e che potrebbe condurre anche ad una soluzione drastica, cioè che l'operazione salti del tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato July 12, 2017 6 minuti fa, Anto Himself ha scritto: Io mi domando... se ci fossero stati dei problemi magari si facevan ulteriori test e. Chiarezza prima di mandarlo in vacanza?!? magari sono usciti mentre era in vacanza nn credi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 12, 2017 Ma io proprio non vi capisco ma per quale cavolo di motivo dovete dare per scontato che sono tutte falsità 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti