FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato July 12, 2017 Non so se avete sentito mediaset...per quanto si possa credere a bargigggggia Ha confermato che i contratti tra i club sono stati firmati e che il giocatore ha sostenuto 2 sessioni di visite mediche Poi è partito con le supposizioni che sono le stesse che si dicevano oggi qua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato July 12, 2017 Anche se si stanno copiando tutti le notizie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato July 12, 2017 4 minuti fa, Nameless ha scritto: A me sembra un po' una puttanata. Se il giocatore ha problemi di idoneità sportiva li avrebbe pure alla Samp. Non è detto. se ricordi pjaca, per il radiologo croato a ottobre si era rotto il perone mentre per il j-medical aveva solo una infrazione e sarebbe dovuto tornare dopo 2 settimane.... Alla fine tornò dopo oltre 2 mesi proprio perché aveva una frattura al perone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato July 12, 2017 2 minuti fa, anr83ra ha scritto: Insomma tutta fuffa ci stanno marciando tutti sopra e considera che son tutti rosiconi che sperano che salti quindi sparano palle in quella direzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3733 Joined: 16-Sep-2010 18179 messaggi Inviato July 12, 2017 E certo, io immagino Barciccio che ha parlato con il barelliere dell'ospedale "eh, ha avuto un infarto" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 12, 2017 Non è detto. se ricordi pjaca, per il radiologo croato a ottobre si era rotto il perone mentre per il j-medical aveva solo una infrazione e sarebbe dovuto tornare dopo 2 settimane.... Alla fine tornò dopo oltre 2 mesi proprio perché aveva una frattura al perone. Ok ma non è un precedente a favore del j medical però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato July 12, 2017 1 minuto fa, anr83ra ha scritto: Castellacci ha detto che ha avuto una broncopolmonite al gluteo con interessamento del mignolo destro in prossimità del gomito. "fidate!" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3614 Joined: 26-Mar-2008 17647 messaggi Inviato July 12, 2017 Adesso, anr83ra ha scritto: Castellacci ha detto che ha avuto una broncopolmonite al gluteo con interessamento del mignolo destro in prossimità del gomito. Sarà lui il primario del J medical viste le diagnosi a c**** che fanno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato July 12, 2017 4 minuti fa, anr83ra ha scritto: Insomma tutta fuffa 2 minuti fa, lunastorta ha scritto: E certo, io immagino Barciccio che ha parlato con il barelliere dell'ospedale "eh, ha avuto un infarto" L'unica cosa che ha dato per certo è che i contratti sono firmati... Ora se i contratti sono regolari e depositati non riesco a capire tutte ste ipotesi di prestito o cambi di rotta Credo che l'unica motivazione per far cadere un contratto sia un problema di natura fisica rilevante...spero non sia cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel Svento 120 Joined: 22-Feb-2012 1584 messaggi Inviato July 12, 2017 10 minuti fa, the mentalist ha scritto: Problemi cardiaci di piccola entità Bargiggia e la privacy di Pedullà è andata a puttane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato July 12, 2017 36 minuti fa, la joya ha scritto: mamma mia è nascia a fluminimaggiore Fluminesa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato July 12, 2017 Che la Juve non sia più convinta è un'emerita stronxata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato July 12, 2017 1 minuto fa, Paganese26 ha scritto: Ok ma non è un precedente a favore del j medical però No in effetti . però in questo caso potrebbe essere che abbiano rilevato qualcosa che alla Samp non era mai stato rilevato. Rimanendo sempre nel campo delle ipotesi, e non perché lo ha detto bargiggia, effettivamente scoprire problemi di cardiopatie non è semplice e spesso infatti non vengono rilevate nemmeno dai migliori medici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato July 12, 2017 3 minuti fa, giucoz ha scritto: Bargiggia parla di piccolo problema cardiaco Ecco il sugo sta tutto qua Giucoz, se la presunta verità dovesse essere davvero questa, di fatto è una formalità, che verrà risolta quanto prima. E che meriterebbe si e no la menzione. Quindi partendo da questa presunta verità e dandola per buona, tutto quello che ci hanno marciato in seguito è popò. Soprattutto se lo sai da tempo.... Ormai sta notizia in varie forme, ha dilagato, credo (anche se non ne avrebbero voglia mezza) che a questo punto una mezza parola per far finire sto teatro sia necessaria. Aspettiamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5750 Joined: 05-Jul-2005 15487 messaggi Inviato July 12, 2017 (modificato) Va a finire che non lo prendiamo per un soffio al cuore e finisce ai prescritti dove giocherà tutte le partite A me sta storia puzza di trollaggio mediatico. Oltretutto fare titoli sulla salute di un ragazzo è un modo di fare ormai tipico dei media, alla faccia della privacy. Per me è solo un problema economico, la Juve non vuole cacciare i soldi subito, probabilmente per dedicarli ad altre operazioni, ergo chiede un prestito. Oltretutto assolutamente CASUALE la tempistica, esce tutto il giorno dell'arrivo di Douglas Costa, colpo fantastico da oscurare subito, ovviamente. Modificato July 12, 2017 da Nameless Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato July 12, 2017 25 minuti fa, Desmond ha scritto: Si..hanno visto lo spiraglio per bernadeschi che non s aspettavano..e mollano shick. Giustamente. Ma quando mai. 23 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto: Faremmo una figuraccia Come sempre,no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato July 12, 2017 (modificato) 15 minuti fa, giucoz ha scritto: Bargiggia parla di piccolo problema cardiaco Ha detto "si dice..." No, così non si può fare, non è nè serio nè rispettoso. Inqualificabile. Modificato July 12, 2017 da Ale29 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato July 12, 2017 2 minuti fa, Pavel Svento ha scritto: e la privacy di Pedullà è andata a puttane Bar-gigio ha detto prima che c'era un problema che era coperto da privacy però poi l'ha sputtanato Anche se poi sarà una delle sue minchiate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato July 12, 2017 1 minuto fa, Press ha scritto: Ecco il sugo sta tutto qua Giucoz, se la presunta verità dovesse essere davvero questa, di fatto è una formalità, che verrà risolta quanto prima. E che meriterebbe si e no la menzione. Quindi partendo da questa presunta verità e dandola per buona, tutto quello che ci hanno marciato in seguito è popò. Soprattutto se lo sai da tempo.... Ormai sta notizia in varie forme, ha dilagato, credo (anche se non ne avrebbero voglia mezza) che a questo punto una mezza parola per far finire sto teatro sia necessaria. Aspettiamo... è assolutamente necessaria sia la Juve che la Samp dovrebbero fare un minimo di chiarezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 12, 2017 14 minuti fa, Nameless ha scritto: A me sembra un po' una puttanata. Se il giocatore ha problemi di idoneità sportiva li avrebbe pure alla Samp. Mmm non sarebbe la prima volta che un trasferimento salta per problemi fisici trovati durante le visite (non so se ricordo male...successe l anno scorso mi pare al bologna con non so quale giocatore) è una cosa che non mi sono mai spiegato manco io...com è possibile che per x squadra un giocatore è idoneo e per y squadra no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6897 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato July 12, 2017 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato July 12, 2017 1 minuto fa, JjOkocha ha scritto: Mmm non sarebbe la prima volta che un trasferimento salta per problemi fisici trovati durante le visite (non so se ricordo male...successe l anno scorso mi pare al bologna con non so quale giocatore) è una cosa che non mi sono mai spiegato manco io...com è possibile che per x squadra un giocatore è idoneo e per y squadra no? Santon gioca ma due squadre alle visite lo hanno rimandato a casa per dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel Svento 120 Joined: 22-Feb-2012 1584 messaggi Inviato July 12, 2017 1 minuto fa, FuriaCeka-11- ha scritto: Bar-gigio ha detto prima che c'era un problema che era coperto da privacy però poi l'ha sputtanato Anche se poi sarà una delle sue minchiate io credo che se avessero visto qualcosa di anomalo dal punto di vista cardiologico, non gli avrebbero permesso di terminare l'europeo. Pour moi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato July 12, 2017 17 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto: Nom intendevo quello. Per me la figuraccia la fai chiedendo il prestito, ritrattando gli accordi. Il giocatore o lo prendi o non lo prendi a questo punto. Ovviamente il tutto se la Samp non è disposta a contrattare nuove formule di cessione. Dipende: magari vedi che hai una patologia non gravissima e vuoi vedere se migliora o meno e ti impegni a comprarlo post. È una cosa che ci può stare assolutamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato July 12, 2017 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: Santon gioca ma due squadre alle visite lo hanno rimandato a casa per dire Vabbe gioca nella prescrittese dove tutto quello che è farlocco diventa realtà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti