JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato June 6, 2017 1 ora fa, ANDoR3A ha scritto: l'unico problema è che a volte compri a prezzi esagerati e poi ti ritrovi un cesso tra i piedi... speriamo di no con schick... prezzi esagerati... È un ottimo prospetto da poco 20enne e lo paghi solo 25 milioni... Ma vi rendete conto che il city ha preso un difensore mediocre a 70 milioni un portiere che ha dimostrato poco e ha giocato in Portogallo fino ad ora per 50 milioni... Forse non vi rendete conto che con i prezzi del calciomercato 2017 pagare un ottima promessa 20enne come Schick solo 25 milioni è un affare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faboLo 591 Joined: 31-May-2005 2102 messaggi Inviato June 6, 2017 7 minuti fa, Andsal ha scritto: prezzi esagerati... È un ottimo prospetto da poco 20enne e lo paghi solo 25 milioni... Ma vi rendete conto che il city ha preso un difensore mediocre a 70 milioni un portiere che ha dimostrato poco e ha giocato in Portogallo fino ad ora per 50 milioni... Forse non vi rendete conto che con i prezzi del calciomercato 2017 pagare un ottima promessa 20enne come Schick solo 25 milioni è un affare Schick e Sczescny a 40 milioni con i prezzi che girano oggi sono un capolavoro di Marry. Per me il polacco sarà l'erede di Gigi e Patrik è un f***** fenomeno, Allegri dovrà trovargli un posto per forza dopo qualche mese. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5788 Joined: 05-Jul-2005 15544 messaggi Inviato June 6, 2017 Comunque se lo prendiamo veramente lo voglio subito a Torino, è ridicolo dare 25 milioni ad un giocatore di tale prospettive e lasciarlo in provincia. Solo in Italia si fanno questi ragionamenti, a Vinovo fin dal primo giorno di ritiro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppe Juve 47 Joined: 20-Jul-2006 459 messaggi Inviato June 6, 2017 16 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto: Per me somiglia molto più a Morata. Ibra è un distributore spalle alla porta, Schick per il poco che ho visto se ha un limite è proprio l'assenza di fisico per giocare di sponda. In compenso è molto veloce ed ha ottima tecnica Oddio, tecnicamente mi sembra molto più forte di Morata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato June 6, 2017 premetto che ho visto solo qualche colpo di schick e basta,quindi tendo a fidarmi ...se è veramente buono anche solo la metà di quello che scrivete è un gran colpo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 6, 2017 Comunque se lo prendiamo veramente lo voglio subito a Torino, è ridicolo dare 25 milioni ad un giocatore di tale prospettive e lasciarlo in provincia. Solo in Italia si fanno questi ragionamenti, al J-VILLAGE fin dal primo giorno di ritiro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 6, 2017 No ma il prezzo è okGiocatore tecnicamente delizioso però deve essere arruolabile alla causa da subitoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato June 6, 2017 20 minuti fa, faboLo ha scritto: Schick e Sczescny a 40 milioni con i prezzi che girano oggi sono un capolavoro di Marry. Per me il polacco sarà l'erede di Gigi e Patrik è un f***** fenomeno, Allegri dovrà trovargli un posto per forza dopo qualche mese. Olé 19 minuti fa, Nameless ha scritto: Comunque se lo prendiamo veramente lo voglio subito a Torino, è ridicolo dare 25 milioni ad un giocatore di tale prospettive e lasciarlo in provincia. Solo in Italia si fanno questi ragionamenti, a Vinovo fin dal primo giorno di ritiro. Concordo sarebbe una stronziata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato June 6, 2017 25 minuti fa, Nameless ha scritto: Comunque se lo prendiamo veramente lo voglio subito a Torino, è ridicolo dare 25 milioni ad un giocatore di tale prospettive e lasciarlo in provincia. Solo in Italia si fanno questi ragionamenti, a Vinovo fin dal primo giorno di ritiro. Non esiste lasciarlo a Genova. Deve crescere da noi, se ha reso facendo il subentrante a Genova, non vedo perché non possa farlo da noi, che abbiamo esattamente bisogno di giocatori con queste caratteristiche. Comunque mi pare di capire che sia solo la Sampdoria che spera di tenerlo (ma essendoci una clausola, conta zero). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato June 6, 2017 31 minuti fa, faboLo ha scritto: Schick e Sczescny a 40 milioni con i prezzi che girano oggi sono un capolavoro di Marry. Per me il polacco sarà l'erede di Gigi e Patrik è un f***** fenomeno, Allegri dovrà trovargli un posto per forza dopo qualche mese. Amen...qualcuno non si rende conto delle cifre che girano e chiedono... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cohiba 370 Joined: 01-Jun-2005 1354 messaggi Inviato June 6, 2017 Ottimo colpo sarebbe. Secondo me potrebbe benissimo giocare con Higuain in un 4-3-1-2 o largo nel 4-2-3-1 o nel 4-3-3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato June 6, 2017 Comunque la società si è mossa e lo chiuderà in tempi brevi perché tra poco inizia l'Europeo u21 e si rischiava di scatenare l'asta selvaggia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 6, 2017 Con tutta la buona volontà questo fa la panchina a Quagliarella e ciccio Muriel nella fortissima Sampdoria, viene da noi e gioca ? E' chiaramente una operazione di contorno per vedere se il ragazzo vale. Farà pochi minuti qualche partita meno importante. Sarà l'occasione per vederlo in allenamento in un contesto importante.Se deve fare il Pjaca tanto vale lasciarlo dov'è Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3030 Joined: 10-May-2014 9313 messaggi Inviato June 6, 2017 Mi piace questo genere di attaccante..quelli che possono crearsi gol da soli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7555 Joined: 18-Oct-2008 76763 messaggi Inviato June 6, 2017 10 hours ago, Bradipo76 said: Non credo sia un problema di Italia o estero, la moneta vale dappertutto. Dybala lo reputi un colpo cardine e li tiri fuori senza starci a pensare, così come Alex Sandro. Altri ti interessano di meno e vedi se riesci a prenderli a prezzi di convenienza, oppure secondo quanto ti è rimasto. Poi incontri i pazzi, che se lo riprendono dopo che te l'hanno già venduto. ... è che noi cerchiamo prima in italia e poi se proprio... all'estero... è un qualcosa che si vede purtroppo... è più facile ci si presenti con 40 per un hamsik che con 40 per un isco per dire... bisogna veder il mondo più a 360 gradi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7555 Joined: 18-Oct-2008 76763 messaggi Inviato June 6, 2017 (modificato) Per il momento l'unica cosa sicura bona che ha è la sorella... perché fare paragoni con ibra o zidane è semplicemente fuori luogo... così come farsi i segoni a due mani manco avessimo preso cr7... vedremo domani, ma oggi ma questa deve essere una operazione di contorno in questo mercato... dubito fortemente che si sia beccato il "dio dimenticato" che ti farà vincere il superfantamondiale fra dieci mesi... fra tre anni forse, anche se molto forse... Modificato June 6, 2017 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato June 6, 2017 47 minuti fa, DeathNote ha scritto: Se deve fare il Pjaca tanto vale lasciarlo dov'è Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Beh, Pjaca a fatto il Pjaca più che altro perché si è rotto. Poi si sa che alla Juve l'approccio alla prima squadra per i giovani è sempre lento per default. Halma. Se merita il posto fra i titolari se lo conquista, non ci sono dubbi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato June 6, 2017 2 ore fa, Zell_Bianconero ha scritto: C'entra poco con Morata.A differenza dello spagnolo Patrik è forte sullo stretto Secondo me sottovaluti morata, anche nello stretto i piedi erano più che buoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2728 Joined: 01-Oct-2008 12421 messaggi Inviato June 6, 2017 ottima presa l'unico dubbio che mi viene è se, visto il livello di eccellenza a cui ormai siamo arrivati, sia pronto da subito per darci qualcosa in ottica coppa campioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato June 6, 2017 11 minuti fa, gianky99 ha scritto: ... è che noi cerchiamo prima in italia e poi se proprio... all'estero... è un qualcosa che si vede purtroppo... è più facile ci si presenti con 40 per un hamsik che con 40 per un isco per dire... bisogna veder il mondo più a 360 gradi.. A 40 nel mercato di oggi Isco non te lo danno. Le quotazioni dei giocatori su cui può esserci un interesse di inglesi e/o sceicchi e/o Real e/o Barca sono un ordine di grandezza diverso. Andre Gomes è andato oltre i 40... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7555 Joined: 18-Oct-2008 76763 messaggi Inviato June 6, 2017 (modificato) 4 minutes ago, Ilcampodice34 said: A 40 nel mercato di oggi Isco non te lo danno. Le quotazioni dei giocatori su cui può esserci un interesse di inglesi e/o sceicchi e/o Real e/o Barca sono un ordine di grandezza diverso. Andre Gomes è andato oltre i 40... Era un semplice esempio... ma per isco 40 (anzi 35 se ricorod bene perché era praticamente fuori dal progetto), in realtà, li volevano due anni fa quando perdemmo vidal, ma noi si andava, appunto, a cercare gli hamsik... che con tutto il rispetto ad isco gli porta la borsa sempre che non gli faccia schifo avere un portaborse così al madrilista... casomai si dovrebbe fare il contrario... è ora di smetterla di guardare dove giocano ma chi sono... ma noi andavamo a caccia di "italiani" perché si deve sapere cosa significa giocare contro il carpi... ma via... Modificato June 6, 2017 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The King of Hell 1143 Joined: 30-Apr-2008 4967 messaggi Inviato June 6, 2017 (modificato) 2 ore fa, Peppe Juve ha scritto: Oddio, tecnicamente mi sembra molto più forte di Morata. Molto di piu, ricorda Van Basten Modificato June 6, 2017 da The King of Hell Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 6, 2017 ottima presa l'unico dubbio che mi viene è se, visto il livello di eccellenza a cui ormai siamo arrivati, sia pronto da subito per darci qualcosa in ottica coppa campioniDipende se gioca con Dybala e douglas Costa o di Maria per dire, beh si.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaithana 9020 Joined: 03-May-2009 4286 messaggi Inviato June 6, 2017 Questa storia degli acquisti dal campionato italiano non sta in piedi, mi disgusta citare l'Inda ma Milito l'hanno comperato dal Genoa. Non c'entra un cazz da dove li prendi, ma CHI prendi. Schick è un fenomeno, annunciatelo subito. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato June 6, 2017 4 minuti fa, DeathNote ha scritto: Dipende se gioca con Dybala e douglas Costa o di Maria per dire, beh si. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Schick, ora come ora è solo una promessa. Personalmente mi da le stesse sensazioni che ebbi per Dybala, vabbè che adesso qualcuno l'ha già declassato a pippa Secondo me il ceco è un grandissimo acquisto, però è chiaro che il mercato di quest'estate dipenderà soprattutto da altri acquisti! Magari un Di Maria... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti