Vai al contenuto
- Domenico -

Schick: problemi fisici mettono a rischio l'affare tra Juve e Samp

Recommended Posts

28155 messaggi
1 minute ago, Anth_Hardy said:

Casemiro non ha qualità tecniche eccezzionali, è uno scarpone ma è quello che ci servirebbe.

Anche Robben giocava nel contesto sbagliato, anche Snejder, anche Davids, anche Roberto Carlos.

A me N'zonzi non convince pienamente, preferirei anche io altri profili ma se c'è una cosa nel calcio che ho imparato è che ogni giocatore fa storia a se.

Toni è esploso tardi, Giovinco non è esploso affatto, Vucinic aveva il tocco del fuoriclasse e la voglia del ripetente che a Luglio torna a scuola.

Di Eriksen che gioca nel contesto sbagliato ne possiamo parlare per ore, perché fosse stato realmente cosi non credo sarebbe rimasto al Totthenam per tutti questi anni. 

Ci sono miriadi di variabili per valutare un giocatore e N'zonzi o chiunque nome si prenda, non lo si può giudicare al pari di giovanissimo prospetto che stiamo per acquistare. 

Siamo tutti inkazzati neri per la finale persa, ciò che è mancato è davanti agli occhi di ognuno di noi e lo sarà per tutta la durata del calciomercato (e, nella peggiore delle ipotesi, anche oltre). La società lo ha capito? Vediamo, ma giudichiamolo alla fine sto mercato e non al primo acquisto fatto il 10 giugno su un giocatore che, si ha tutto da dimostrare, ma che ha colpi eccezzionali e un futuro enorme davanti a se.

Dopo la finale amara di Manchester, Moggi si presentò con Appiah, Miccoli, Legrottaglie e Maresca. Perlomeno concediamo a questa dirigenza il beneficio di giudicare il mercato a giochi fatti e finiti, sperando non commettano gli errori grossonali del passato.

So che è difficile ma DOBBIAMO GUARDARE AVANTI. 

basta che il 31 agosto non mi cadi in depressione che poi dobbiamo tirarti su di morale....asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Schick è forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

Molto, molto forte.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
2 minuti fa, hiros ha scritto:

basta che il 31 agosto non mi cadi in depressione che poi dobbiamo tirarti su di morale....asd

Li poi saranno uccelli senza zucchero .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
Just now, Anth_Hardy said:

Li poi saranno uccelli senza zucchero .asd

eh eh .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19855 messaggi
13 minuti fa, hiros ha scritto:

mah non prevedo il futuro...

per migliorare questo sistema ci volevano 2 esterni con i controcaxxi e per prima cosa avrei fatto ciò...

poi Scic per contorno mi sta pure bene ma al momento innalza zero spaccato...

esterni si

ma innalza nella partita perche ad oggi sei completamente dipendente da dybala e higuain anche quando cammina per il campo e dybala quando gira su se stesso

questo e un tipo di giocatore che in rosa non esiste

e arrivera un esterno...probabilmente per quello pero ci sono piu soluzioni possibili e si spendera il caricone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Sia lui che N'Zonzi partono dalla panchina, solo DC11 arriva come titolare.

Però per me Zonzello diventa titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8216 messaggi

Visto poco e quel poco non era niente male ma c'e' il solito pero'...

L' ambientamento,i schemi,il cambio di squadra,la personalita e blah blah blah quindi stiamo parlando di uno che il campo forse lo vedra 3-4 volte in campionato e qualcosa in coppa italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25460 messaggi
9 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sia lui che N'Zonzi partono dalla panchina, solo DC11 arriva come titolare.

Però per me Zonzello diventa titolare

Se spendi 35/40 milioni per un giocatore di 28 anni, lo devi mettere titolare già dalla 1 giornata, forte o scarso che sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
1 ora fa, Morpheus © ha scritto:

Il clima è da funerale perché i nomi che stanno circolando non fanno, in alcun modo, aumentare il tasso tecnico della squadra.

E la finale di Cardiff più che mai ha sottolineato questo: ci vogliono i grossi calibri intanto e poi, semmai, le prospettive.

Ogni anno si fa tutto e il contrario di tutto. Lasciamo stare.

Purtroppo dal loro punto si vista ci hanno abituato troppo bene, la CL è un sogno e se ci si arriva avendo lavorato bene è un conto, ma non si faranno investimenti stile Real ossessionato dalla Decima, questo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
23 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Casemiro non ha qualità tecniche eccezzionali, è uno scarpone ma è quello che ci servirebbe.

Anche Robben giocava nel contesto sbagliato, anche Snejder, anche Davids, anche Roberto Carlos.

A me N'zonzi non convince pienamente, preferirei anche io altri profili ma se c'è una cosa nel calcio che ho imparato è che ogni giocatore fa storia a se.

Toni è esploso tardi, Giovinco non è esploso affatto, Vucinic aveva il tocco del fuoriclasse e la voglia del ripetente che a Luglio torna a scuola.

Di Eriksen che gioca nel contesto sbagliato ne possiamo parlare per ore, perché fosse stato realmente cosi non credo sarebbe rimasto al Totthenam per tutti questi anni. 

Ci sono miriadi di variabili per valutare un giocatore e N'zonzi o chiunque nome si prenda, non lo si può giudicare al pari di giovanissimo prospetto che stiamo per acquistare. 

Siamo tutti inkazzati neri per la finale persa, ciò che è mancato è davanti agli occhi di ognuno di noi e lo sarà per tutta la durata del calciomercato (e, nella peggiore delle ipotesi, anche oltre). La società lo ha capito? Vediamo, ma giudichiamolo alla fine sto mercato e non al primo acquisto fatto il 10 giugno su un giocatore che, si ha tutto da dimostrare, ma che ha colpi eccezzionali e un futuro enorme davanti a se.

Dopo la finale amara di Manchester, Moggi si presentò con Appiah, Miccoli, Legrottaglie e Maresca. Perlomeno concediamo a questa dirigenza il beneficio di giudicare il mercato a giochi fatti e finiti, sperando non commettano gli errori grossonali del passato.

So che è difficile ma DOBBIAMO GUARDARE AVANTI. 

No, a noi non serve Casemiro, a noi serve Ronaldo .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi
In realtà la marrone dice che Marry ne vuole spendere 25.

Così avrebbe senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
24 minutes ago, ● Marco ● said:

È incredibile cosa si legge.

Io invece sono entusiasta di questa operazione e lo sarò ulteriormente se arriva Costa.

:sventola2:

bah io leggo solo dei punti di vista...

nessuno ha detto che è una pippa...

certo da me non puoi pretendere mi faccia le pugnette al pensiero di Scic...abbi pazienza.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3212 messaggi
55 minuti fa, hiros ha scritto:

sicuramente non prioritario...

bisogna vedere il mercato come prosegue...

a non prioritario? Vuoi continuare con soli tre attaccanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

È nostro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
Just now, SMILEY said:

a non prioritario? Vuoi continuare con soli tre attaccanti?

per il momento è un panchinaro e da li partirà visto che quelli che ci sono il posto non lo perdono...

in secondo luogo si potrebbe parlare di livelli...io avrei preso uno che piuttosto di punto in bianco panchinava Manzo o Cuadrado...

per finire mi dovete spiegare cos'è...se come mi avete spiegato tutti è un centravanti era l'ultima delle priorità...

logicamente senza pretendere di avere la verità in tasca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3212 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, hiros ha scritto:

certo da me non puoi pretendere mi faccia le pugnette al pensiero di Scic...abbi pazienza.asd

Chisà quanti tifosi nel mondo hanno scritto una considerazione del genere  dopo l'acquisto da parte della loro squadra di un giovane di valore che, poi, nel corso del tempo si è rivelato un campione. Certo non è neanche lontanamente da paragonare, ma non è che i tifosi del Barca si sono fatti le pugnette quando è arrivato uno che nessuno conosceva o quasi, un certo Messi... Ovviamente è un paragone di attegiamento non di valore futuro...

Modificato da SMILEY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
4 minuti fa, hiros ha scritto:

Non mi riferivo a te ma ai commenti di un adm fin troppo incazzato... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
3 minuti fa, Knopfler ha scritto:

È nostro?

Yes!!

Arriva subito.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3212 messaggi
1 minuto fa, hiros ha scritto:

per il momento è un panchinaro e da li partirà visto che quelli che ci sono il posto non lo perdono...

in secondo luogo si potrebbe parlare di livelli...io avrei preso uno che piuttosto di punto in bianco panchinava Manzo o Cuadrado...

per finire mi dovete spiegare cos'è...se come mi avete spiegato tutti è un centravanti era l'ultima delle priorità...

logicamente senza pretendere di avere la verità in tasca...

Davanti ad una simile analisi, mi ritiro.... Ma a metà stagione non mi si venga poi a dire dell'usura dei tre titolari... Poi francamente che panchini questo o quello subito o dopo un mese non mi importa nulla: mi importa che la butti dentro. Opinione personale, logicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Si intravede un fuoriclasse in questo giocatore 

Speriamo di non prendere una tranvata, ma non credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
3 minutes ago, SMILEY said:

Chisà quanti tifosi nel mondo hanno scritto una considerazione del genere  dopo l'acquisto da parte della loro squadra di un giovane di valore che, poi, nel corso del tempo si è rivelato un campione. Certo non è neanche lontanamente da paragonare, ma non è che i tifosi del Barca si sono fatti le pugnette quando è arrivato uno che nessuno conosceva o quasi, un certo Messi... Ovviamente è un paragone di attegiamento non di valore futuro...

ho scritto da più parti che non ho la sfera di cristallo...

le variabili sono molte...vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3212 messaggi
1 minuto fa, pie ha scritto:

Si intravede un fuoriclasse in questo giocatore 

Speriamo di non prendere una tranvata, ma non credo 

Per trovare  il fuoriclasse non ancora affermato devi anche rischiare. Altrimenti per i top affermati devi essere un Re Mida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi
Adesso, SMILEY ha scritto:

Per trovare  il fuoriclasse non ancora affermato devi anche rischiare. Altrimenti per i top affermati devi essere un Re Mida.

Io sono favorevolissimo ad acquisti così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...