Vai al contenuto
- Domenico -

Schick: problemi fisici mettono a rischio l'affare tra Juve e Samp

Recommended Posts

29566 messaggi
Adesso, ci vuole halma ha scritto:

Occhio che questo imho è forte forte

Sono d'accordo che non è un acquisto che OGGI accorcia il gap in Champions, ma probabilmente se non l'avessmo preso ora a quel prezzo, avremmo perso un affare importante

Ha un bel piede. Lo voglio subito a Torino. Non si può fare un'altra stagione con soli tre attaccanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29566 messaggi
Adesso, Massimiliano Allegri ha scritto:

Per me questo è un grandissimo colpo, altroché.
Il problema sono i 40 di cui si parla per N'Zonzi.

In realtà la marrone dice che Marry ne vuole spendere 25.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17653 messaggi
57 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Beh adesso con questo ragazzo si può dire che il gap con il Real Madrid B , in Europa, è colmato :sisi: 

fixed

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Per ora l'unico nome di questo mercato (insieme a Spinazzola) che mi piace.

Nemmeno Douglas Costa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

Vabbe ma quindi in sostanza, vuoi per tempistiche, vuoi per ruolo, Schick è un acquisto sbagliato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
Just now, Camilleri-Dipendente93 said:

Vabbe ma quindi in sostanza, vuoi per tempistiche, vuoi per ruolo, Schick è un acquisto sbagliato?

sicuramente non prioritario...

bisogna vedere il mercato come prosegue...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi
1 minuto fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Che poi non ho capito il perchè qua sopra è solo "il vice Higuain", come

se avessimo preso un Matri da 5 partite l'anno, quando questo tizio ha un fisico e una tecnica notevoli. Credo possa coprire tranquillmente più ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Mi piace, ma non da impazzire, e se il Baya lo molla un motivo ci sará

Sai quanti top sono stati mollati senza una ragione,non perchè sono scarsi ma perchè sono loro a voler cambiare,si possono fare mille nomi a partire da Robben dal Real a Dani Alves dal Barca che l'ha sostituito con Sergi Roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi
1 minuto fa, anr83ra ha scritto:

Mi piace, ma non da impazzire, e se il Baya lo molla un motivo ci sará

E se invece non ce lo molla, sarà MarottaDimettiti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21727 messaggi
1 minuto fa, mofise ha scritto:

Io accetto tutto, ma veramente pensate a Marotta/Paratici e Nedved come dei sprovvedutelli da 4 soldi? Ragazzi, ma ragionate quando scrivete o cosa?

Credo,che nessuno pensi questo....

La paura è che  magari con schick, ci trovi un "Rincon"(con rispetto x el general) da 40mil.............Quando la finale e altre gare(vedi quella interna col barca)ti dicono, che bisogna aumentare la tecnihaa del centrocampo....Per dire: Il Fcbaya, sta sostituendo Xalonso, con un tuttocampista come tolisso(giocatore su cui potevamo chiudere in primavera)Il real, sta facendo dei ragionamenti su Mbappe e LeoBonucci..Il barca, è  seriamente interessato a weigl, dopo che un anno fa, ne  spese quasi 7O  per A.Gomes......Insomma, è sbagliato cospargersi la testa, come dici, ma allo stesso tempo non possiamo nemmeno pensare, di ripartire soltanto da prodotti locali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29566 messaggi
Adesso, anr83ra ha scritto:

Menomale... Magari il Siviglia ci manda a*******o .rulez

:mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19855 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, hiros ha scritto:

per me a quelle cifre acquisto eccellente

ha tutte le doti per essere un crack ed economicamente pesa poco

e gia piu avanti dei suoi pari eta

deve migliorare nella gestione della partita ma questo e forte vero e ci da gia qualcosa

ricordo che in finale di champions al posto di dybala e entrato lemina

Modificato da Dex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi
3 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Credo,che nessuno pensi questo....

La paura è che  magari con schick, ci trovi un "Rincon"(con rispetto x el general) da 40mil.............Quando la finale e altre gare(vedi quella interna col barca)ti dicono, che bisogna aumentare la tecnihaa del centrocampo....Per dire: Il Fcbaya, sta sostituendo Xalonso, con un tuttocampista come tolisso(giocatore su cui potevamo chiudere in primavera)Il real, sta facendo dei ragionamenti su Mbappe e LeoBonucci..Il barca, è  seriamente interessato a weigl, dopo che un anno fa, ne  spese quasi 7O  per A.Gomes......Insomma, è sbagliato cospargersi la testa, come dici, ma allo stesso tempo non possiamo nemmeno pensare, di ripartire soltanto da prodotti locali...

Visto il messaggio che ha quotato penso che si riferisca al fatto che qualcuno pensi che la dirigenza abbia preparato solo un mercato da fare in caso di vittoria e che ora non abbia idee. E non gli darei nemmeno a torto .asd (a mofise dico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
3 minutes ago, Dex said:

per me a quelle cifre acquisto eccellente

ha tutte le doti per essere un crack ed economicamente pesa poco

e gia piu avanti dei suoi pari eta

deve migliorare nella gestione della partita ma questo e forte vero e ci da gia qualcosa

ricordo che in finale di champions al posto di dybala e entrato lemina

ricordo pure che gioca Manzo all'ala sx ed un terzino esterno alto a destra...

che poi son d'accordo non ci siano i cambi ma manca pure una struttura definita all'undici titolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi
9 minuti fa, hiros ha scritto:

Beh ma comunque uno degli obbiettivi di questa finestra di mercato era quella di prendere giocatori offensivi per poter mantenere il modulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38058 messaggi

76GWvy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3026 messaggi
1 minuto fa, pressing ha scritto:

76GWvy.gif

sperando lo facci anche da noi, con gol annessi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
1 minute ago, Camilleri-Dipendente93 said:

Beh ma comunque uno degli obbiettivi di questa finestra di mercato era quella di prendere giocatori offensivi per poter mantenere il modulo.

sicuramente...

ma ci sono pure i livelli...con ciò per dire che il ceco potrà diventare pure un top ma al momento si siede bellamente in panchina e credo passeranno dei mesi per poter incidere pesantemente...

sempre se inciderà,sui giovani non si può mai sapere in un modo o in un'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21727 messaggi
5 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Visto il messaggio che ha quotato penso che si riferisca al fatto che qualcuno pensi che la dirigenza abbia preparato solo un mercato da fare in caso di vittoria e che ora non abbia idee. E non gli darei nemmeno a torto .asd (a mofise dico)

.asd

Questa è una sessione da 1/2 colpi importanti......Spero che il buon beppe(serve un higuain a centrocampo cit)abbia fatto tesoro delle esperienze vissute recentemente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19855 messaggi
3 minuti fa, hiros ha scritto:

ricordo pure che gioca Manzo all'ala sx ed un terzino esterno alto a destra...

che poi son d'accordo non ci siano i cambi ma manca pure una struttura definita all'undici titolare...

appunto ma questo fortifica quello che ho detto perche sto ragazzo ha caratteristiche anche per giocare con varie soluzioni...non è monocorde come higuain per dire

tasso tecnico e fisico e un anno di a con 15 gol...giovane....acquisto sacrosanto...porta un po' quello che avevamo perso dopo morata

e che sia giovane non importa (vedi real con asensio)

vedrete che questo sará una spada di cristo anche in europa (se avra e meritera fiducia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21727 messaggi

Patrick, mi ricorda i colpi compiuti dal Borussia

negli ultimi anni........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
Just now, Dex said:

appunto ma questo fortifica quello che ho detto perche sto ragazzo ha caratteristiche anche per giocare con varie soluzioni...non è monocorde come higuain per dire

tasso tecnico e fisico e un anno di a con 15 gol...giovane....acquisto sacrosanto...porta un po' quello che avevamo perso dopo morata

e che sia giovane non importa (vedi real con asensio)

vedrete che questo sará una spada di cristo anche in europa (se avra e meritera fiducia)

mah non prevedo il futuro...

per migliorare questo sistema ci volevano 2 esterni con i controcaxxi e per prima cosa avrei fatto ciò...

poi Scic per contorno mi sta pure bene ma al momento innalza zero spaccato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25460 messaggi

Spero solo di vederlo giocare spesso, Higuain dovrà farsi qualche bella panchina ogni tanto ed uscire al 70 esimo senza fare il musone, se poi è contento di arrivare a Maggio che non riesce manco a stoppare il pallone, buon per lui.

Secondo me è un giocatore che davanti può fare la differenza,  non dico altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
16 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Qualità tecniche eccezionali, gioca solo nel contesto sbagliato. Eriksen è davvero un fuoriclasse assoluto a differenza di scarponi da 40 milioni come N'Zonzi.

Casemiro non ha qualità tecniche eccezzionali, è uno scarpone ma è quello che ci servirebbe.

Anche Robben giocava nel contesto sbagliato, anche Snejder, anche Davids, anche Roberto Carlos.

A me N'zonzi non convince pienamente, preferirei anche io altri profili ma se c'è una cosa nel calcio che ho imparato è che ogni giocatore fa storia a se.

Toni è esploso tardi, Giovinco non è esploso affatto, Vucinic aveva il tocco del fuoriclasse e la voglia del ripetente che a Luglio torna a scuola.

Di Eriksen che gioca nel contesto sbagliato ne possiamo parlare per ore, perché fosse stato realmente cosi non credo sarebbe rimasto al Totthenam per tutti questi anni. 

Ci sono miriadi di variabili per valutare un giocatore e N'zonzi o chiunque nome si prenda, non lo si può giudicare al pari di giovanissimo prospetto che stiamo per acquistare. 

Siamo tutti inkazzati neri per la finale persa, ciò che è mancato è davanti agli occhi di ognuno di noi e lo sarà per tutta la durata del calciomercato (e, nella peggiore delle ipotesi, anche oltre). La società lo ha capito? Vediamo, ma giudichiamolo alla fine sto mercato e non al primo acquisto fatto il 10 giugno su un giocatore che, si ha tutto da dimostrare, ma che ha colpi eccezzionali e un futuro enorme davanti a se.

Dopo la finale amara di Manchester, Moggi si presentò con Appiah, Miccoli, Legrottaglie e Maresca. Perlomeno concediamo a questa dirigenza il beneficio di giudicare il mercato a giochi fatti e finiti, sperando non commettano gli errori grossonali del passato.

So che è difficile ma DOBBIAMO GUARDARE AVANTI. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

È incredibile cosa si legge.

Io invece sono entusiasta di questa operazione e lo sarò ulteriormente se arriva Costa.

:sventola2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...