Vai al contenuto
- Domenico -

Schick: problemi fisici mettono a rischio l'affare tra Juve e Samp

Recommended Posts

28155 messaggi
3 minutes ago, ● Marco ● said:

Schick non è un centravanti puro, in realtà può coprire diversi ruoli, anche esterno d'attacco.

In tutti i casi era un talento da non farsi sfuggire.

parlo per me comunque...

un ragionamento del genere mi va bene con la rosa strutturata quantitativamente e qualitativamente...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
4 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Se erano convinti di vincere la coppa han fatto male i conti allora, perché dare per scontate le cose nella vita causa delusioni enormi. Delusioni pari ad alcuni comportamenti di alcuni giocatori in campo spacciati come fenomeni che prontamente dopo 2 anni dopo han fatto la stessa figura di Berlino, ossia passeggiare.

Gli stessi giocatori che, se fosse per me, manderei subito al primo offerente migliore in Europa per incassare e rifare completamente la squadra. La Juventus doveva centrare la campagna europea, la poteva centrare per ben 2 anni (Barra 3 l'anno scorso dopo il suicidio tedesco), e ha semplicemente FALLITO.

Visto che ha fallito, tale Europa ha dato però un aiuto alla Juventus e cioè ha indicato CHIARAMENTE cosa ci voglia per arpionare il trono europeo e, dopo un anno, quello mondiale: giocatori di livello internazionale forti dal punto di vista caratteriale e dal punto di vista tecnico.

Giocatori ESPERTI.

Ben vengano i giovani, ma prima cortesemente l'assalto all'esperienza e alla tecnica. E né Schick, né N'Zonzi, né Keita Balde, né Szczsny sono quei giocatori che garantiscono queste cose. Mercato orripilante.

Mi pare qua che si stia facendo l'esatto opposto. Giocatori importanti sono i Di Maria, i Griezmann, i Mbappé, e potrei continuare all'infinito.

Sono opinioni.

Io, ad esempio, a Di Maria preferisco Douglas Costa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3480 messaggi
13 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Ma sai cosa penso? Che erano convinti di vicere la coppa, ed avevano pre-allestito un mercato basato sull'allargamento della rosa e il mantenimento degli attuali titolari.

Credo che la finale abbia shockato più la dirigenza che i tifosi: ora, come spesso è capitato, si naviga a vista, perché servirebbe un altro tipo di mercato ma non si erano preparati a farlo; tant'è che l'anno scorso giravano i nomi di pjanic, alves e higuain, mentre quest'anno siamo lontani anni luce.

Ripeto: temo si siano fatti trovare impreparati perché si apprestavano a fare tutt'altro mercato: e ora sono uccelli per diabetici!

Io accetto tutto, ma veramente pensate a Marotta/Paratici e Nedved come dei sprovvedutelli da 4 soldi? Ragazzi, ma ragionate quando scrivete o cosa?

• Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi

ma non si vince soltanto con i giocatori esperti: quelli ci vogliono, mi pare ovvio, però ci vogliono anche dei giovani di qualità per costruire pian piano il futuro. In finale ha segnato il ragazzino del Real, per dire. Si può discutere sicuramente sul tipo di giocatori esperti necessari per vincere finalmente quella M***A di coppa, quello sì..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38077 messaggi

Quando non puoi elargire ingaggi da 10 milioni devi costruirti il Campione partendo dal talento. 

Schick di talento ne ha da vendere.

DR5m3x.gif

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi
2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Sono opinioni.

Io, ad esempio, a Di Maria preferisco Douglas Costa.

Uno che è finito a fare panchina a un francese di 34 anni.

Altro giocatore di livello insomma. Opinioni per carità certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
Just now, Marcus P. said:

ma non si vince soltanto con i giocatori esperti: quelli ci vogliono, mi pare ovvio, però ci vogliono anche dei giovani di qualità per costruire pian piano il futuro. In finale ha segnato il ragazzino del Real, per dire. Si può discutere sicuramente sul tipo di giocatori esperti necessari per vincere finalmente quella M***A di coppa, quello sì..

vabbè quando hai chi ti devasta la fascia segno pure io eh...

cmq la partita era bella che finita... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi
1 minuto fa, pressing ha scritto:

Quando non puoi elargire ingaggi da 10 milioni devi costruirti il Campione partendo dal talento. 

Schick di talento ne ha da vendere.

DR5m3x.gif

Per poi cederlo magari per 100 al Manchester United di turno come mi ricorda una determinata storia distante un anno :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38077 messaggi
Inviato (modificato)
25 minuti fa, funkyrap ha scritto:

.........

tu sei quello che scriveva le stesse cose su Dybala o sbaglio?...

Modificato da pressing
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi
2 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

Che non sono equivalenti a N'Zonzi tanto per fare un nome :sisi: Ma agli Iniesta, i Modric, gli Eriksen e via dicendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
1 minuto fa, hiros ha scritto:

parlo per me comunque...

un ragionamento del genere mi va bene con la rosa strutturata quantitativamente e qualitativamente...

Quello che intendevo è che le opportunità le prendi quando capitano e non in sequenza secondo le priorità.

E questa era da prendere subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4423 messaggi

Tra l'altro, può darsi che io mi sbagli, forse non avrò letto niente, ma dopo la sconfitta di Cardiff, non sentito Marotta e lo stesso Allegri fare una disamina seria e approfondita della sconfitta. Lo possiamo intuire anche noi ovviamente, ma un dirigente, proprio per il ruolo che riveste nei successi e nelle sconfitte della squadra, deve metterci la faccia, sempre. Ripeto, se mi sbaglio, sono contento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi

Ma sul serio c'è chi critica l'acquisto di Schick? il suo acquisto non pregiudica l'arrivo di top più esperti e affermati. Douglas costa se lo prendono lo prendono a prescindere da Schick. Posso capire critiche su quel pacco di n'zonzi ma non per un talento come Schick! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
1 minute ago, troppogobbo1897 said:

Ma sul serio c'è chi critica l'acquisto di Schick? il suo acquisto non pregiudica l'arrivo di top più esperti e affermati. Douglas costa se lo prendono lo prendono a prescindere da Schick. Posso capire critiche su quel pacco di n'zonzi ma non per un talento come Schick! 

io credo che sbagliano pure le tempistiche...

magari domani pigliano Di Maria ma al Real,per dirne una,ste cose non le sbagliano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
1 minuto fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Tra l'altro, può darsi che io mi sbagli, forse non avrò letto niente, ma dopo la sconfitta di Cardiff, non sentito Marotta e lo stesso Allegri fare una disamina seria e approfondita della sconfitta. Lo possiamo intuire anche noi ovviamente, ma un dirigente, proprio per il ruolo che riveste nei successi e nelle sconfitte della squadra, deve metterci la faccia, sempre. Ripeto, se mi sbaglio, sono contento.

Allegri l'ha fatta e ha parlato Agnelli dopo, al posto di Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1017 messaggi
18 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Sono d'accordo con te.

Ma sai cosa penso? Che erano convinti di vicere la coppa, ed avevano pre-allestito un mercato basato sull'allargamento della rosa e il mantenimento degli attuali titolari.

Credo che la finale abbia shockato più la dirigenza che i tifosi: ora, come spesso è capitato, si naviga a vista, perché servirebbe un altro tipo di mercato ma non si erano preparati a farlo; tant'è che l'anno scorso giravano i nomi di pjanic, alves e higuain, mentre quest'anno siamo lontani anni luce.

Ripeto: temo si siano fatti trovare impreparati perché si apprestavano a fare tutt'altro mercato: e ora sono uccelli per diabetici!

Gli ottimi mandzukic e cuadrado andrebbero rimpiazzati nell'11 titolare con giocatori più adatti/forti a ricoprire quei ruoli, sia in campo europeo (ma ormai ci ho messo una pietra sopra), sia per non vederli arrivare spompati per voler sostenere metodi di gioco a loro non adatti (ricordiamoci che il 4-2-3-1 è stato fatto solo da metà stagione: se lo facessero dall'inizio cosa succederebbe?).

Altrimenti tocca ripensare ad un altro modulo.

A dirla tutta di questi tempi si parlava solo di Pjanic (considerato comunque quasi impossibile) e aleggiavano i fantasmi delle partenze di Pogba e Morata. Cuadrado sarebbe sicuramente tornato al Chelsea, perchè era un pupillo di Andonio e ci doveva fare lo scherzone .asd

Dani Alves era solo una suggestione, non dico come iniesta oggi, ma quasi.

Higuain poi era fantamercato totale. Tipo Verratti oggi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

voglio dire dopo una finale persa in malo modo dai l'ufficialità di un pezzo da novanta...

poi magari Schik lo annunci pure il 31 agosto...secondo me cambia un bel po

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
3 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Uno che è finito a fare panchina a un francese di 34 anni.

Altro giocatore di livello insomma. Opinioni per carità certo.

Va bene.

non si può neppure continuare a dire le stesse cose all'infinito.

Ok è una sega, va bene.

Immagino che tu l'abbia visto giocare centinaia e centinaia di volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
2 minuti fa, hiros ha scritto:

voglio dire dopo una finale persa in malo modo dai l'ufficialità di un pezzo da novanta...

poi magari Schik lo annunci pure il 31 agosto...secondo me cambia un bel po

Boh, a me non cambia nulla e ti dirò che nemmeno capisco queste strane emotività.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
7 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Che non sono equivalenti a N'Zonzi tanto per fare un nome :sisi: Ma agli Iniesta, i Modric, gli Eriksen e via dicendo.

Si ma non mi puoi parlare si Eriksen però. Parli di giocatori che hanno vinto tutto in carriera e che sono anni che giocano ad altissimi livelli e ci butti in mezzo in giocatore che nell'Europa che conta ha ancora tutto da dimostrare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi
Adesso, Anth_Hardy ha scritto:

Si ma non mi puoi parlare si Eriksen però. Parli di giocatori che hanno vinto tutto in carriera e che sono anni che giocano ad altissimi livelli e ci butti in mezzo in giocatore che nell'Europa che conta ha ancora tutto da dimostrare. 

Qualità tecniche eccezionali, gioca solo nel contesto sbagliato. Eriksen è davvero un fuoriclasse assoluto a differenza di scarponi da 40 milioni come N'Zonzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
4 minutes ago, ● Marco ● said:

Boh, a me non cambia nulla e ti dirò che nemmeno capisco queste strane emotività.

invece sono cose importanti considerando l'esposizione mediatica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4423 messaggi
9 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Allegri l'ha fatta e ha parlato Agnelli dopo, al posto di Marotta.

mah, io ho sentito Agnelli nel dopopartita dire che lui doveva giudicare la squadra nel complesso, e che non era compito suo andare oltre. Allegri dire le solite frasi di circostanza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1518 messaggi

Occhio che questo imho è forte forte

Sono d'accordo che non è un acquisto che OGGI accorcia il gap in Champions, ma probabilmente se non l'avessmo preso ora a quel prezzo, avremmo perso un affare importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi
Adesso, Morpheus © ha scritto:

Se prenderanno N'Zonzi in effetti non inizieremmo bene. Meglio Sturaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...