_ang. 9 Joined: 04-Apr-2008 404 messaggi Inviato July 18, 2017 5 minuti fa, juv897 ha scritto: Nulla di grave a quanto pare. Adesso vediamo il livello della dirigenza Juve. Ma temo che rimarremo delusi. A questo punto Ferrero sembra avere un sacco di buone ragioni. E ho detto tutto. secondo me non lo prendiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2360 Joined: 03-Aug-2006 9957 messaggi Inviato July 18, 2017 5 minuti fa, juv897 ha scritto: Nulla di grave a quanto pare. Adesso vediamo il livello della dirigenza Juve. Ma temo che rimarremo delusi. A questo punto Ferrero sembra avere un sacco di buone ragioni. E ho detto tutto. Nulla di grave per ora e con probabilità di guarigione ma penso nessuno te la assicuri, quindi giustamente la Juve vorrà un prestito legato alle presenze con diritto di riscatto alle stesse cifre per valutare fra un anno l'evolversi della situazione.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato July 18, 2017 non ci sto capendo più un c**** la juve potrebbe aspettare l'esito della trattativa bernardeschi che credo andrà a buon fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato July 18, 2017 secondo voi quanto è fattibile questa cosa: manolas - cuadrado (chiaramente da capire condizioni economiche) la juve ufficializza Schick Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato July 18, 2017 20 minuti fa, STELEO ha scritto: Il problema è un altro, Ferrero forte del fatto che il giocatore ha mercato e non avendo più la clausola può aspirare a prendere più dei 30 che gli da la juve è ovvio che cerca di forzare la mano ...o così o pomì... All'estero no, la clausola è da 25mln. Ferrrero e tutta la Samp dovrebbero comportarsi più seriamente perchè qui si parla di salute e non del cinema trash che tanto ama Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8770 Joined: 19-Aug-2008 29553 messaggi Inviato July 18, 2017 43 minuti fa, giucoz ha scritto: ma perchè? Perchè forse non si sa se questo problema possa tornare. Allora vorrebbero testarlo prima di acquistarlo a titolo definitivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato July 18, 2017 27 minuti fa, giucoz ha scritto: ma se il ragazzo ha qualcosa di risolvibile che senso ha andare con i piedi di piombo? ormai ci siamo esposti (facendogli fare visite e pubblicando foto e video vari su canali social ufficiali e sito ufficiale) ed eravamo disposti a tirar fuori trenta milioni di euro per lui se ci credevi cosi tanto da sborsare tutti sti quattrini...e trattandosi (ipotizziamo) di un qualcosa di risolvibile...perchè abbiamo cambiato idea in maniera cosi drastica? due mesi di inattività cambiano poco o nulla... altrimenti voleva dire che non credevamo più di tanto nel ragazzo (ma questo mi sembrerebbe alquanto strano) ho scritto un lungo post dove espongo il perché la Juve potrebbe essere indotta ad assumere la posizione più rigida (piedi di piombo) sul perché del passo indietro (spero di no!) l'unica cosa che mi viene in mente è che qualcuno possa averci consigliato di non assumere una posizione eccessivamente dominante altre spiegazioni per non concludere un affare che in teoria doveva essere chiuso il 22 non ce ne sono supponiamo che le visite non avessero evidenziato nessuna anomalia, a 'sto punto Schick dove stava? a Vinovo ad allenarsi coi nuovi compagni! perché ora (o quando sarà) se realmente non ha nulla non dovrebbe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16596 Joined: 18-May-2006 92804 messaggi Inviato July 18, 2017 10 minuti fa, STELEO ha scritto: Si parla di un problema alla bicuspide causato da un Marfan Per una notizia del genere sono obbligato a chiederti la fonte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato July 18, 2017 3 minuti fa, calboni74 ha scritto: Sindrome Marfan: non idoneo ma è stato ufficializzata sta cosa o è una voce? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 18, 2017 Si parla di un problema alla bicuspide causato da un MarfanFonte?Inviato da Trabantalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato July 18, 2017 Non leggo questa cosa da nessuna parte, anzi si parla di problemi risolvibili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JoKuN 104 Joined: 23-Apr-2009 1304 messaggi Inviato July 18, 2017 Sta cosa della sindrome di Marfan da dove esce? Se è una trollata è veramente di cattivo gusto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato July 18, 2017 (modificato) 2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: Per una notixzia del genere sono obbligato a chiederti la fonte. non è una fonte, è il commento di uno sul sito della giornalaccio rosa dello sport Modificato July 18, 2017 da roccosiff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato July 18, 2017 (modificato) 3 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto: ma è stato ufficializzata sta cosa o è una voce? edit pare sia un commento di un utente Modificato July 18, 2017 da krurnal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato July 18, 2017 ma si era detto una cosa semplice... da quello che leggo sta sindrome non mi pare una passeggiata... leggo che i pazienti colpiti hanno struttura longilinea, molto magri e alti... ma siete sicuri?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato July 18, 2017 Non sparate cazzate lette sui cessi dell'autogrill...piuttosto state zitti 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwii 457 Joined: 26-Nov-2011 1017 messaggi Inviato July 18, 2017 Ma la fonte di questa sindrome? Chi l ha data sta notizia perché in altri lidi leggo che non è nulla di grave, 30-40 g di riposo. Se fosse così ad es ci sarebbe qualcosa sotto... Lapadula è stato acquistato già infortunato con prognosi di 30 g di recupero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
calboni74 113 Joined: 12-Sep-2006 370 messaggi Inviato July 18, 2017 Se confermata l'indiscrezione della possibile sindrome di marfan il ragazzo purtroppo non e'idoneo. Ripeto se confermata. Purtroppo 30-40 giorni di riposo non cambiano la prognosi. Diverso avesse avuto miocardite e/o extrasistolia ad alta incidenza. Allora si in 30-40 giorni le cose possono cambiare. Dubito sia una cosa grave perché allora i medici della Juve avendola scoperta avrebbero dovuto fermare il calciatore e non fargli prendere parte all'europeo perché potevi mettere a rischio la vita del ragazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2211 Joined: 19-Dec-2005 4782 messaggi Inviato July 18, 2017 bravi bravi...riportate pure tranquillamente le diagnosi di un qualsiasi pincopallino che scrive tra i commenti della giornalaccio rosa.... che tra l' altro il 90% di quegli utenti sputano M***A sulla Juve 24h su 24... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato July 18, 2017 Propio per evitare questo sciacallaggio sul ragazzo nell'inventarsi le peggio cose che la società dovrebbe rilasciare 2 c**** di righe...ormai è diventata una giungla su Schick. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2158 Joined: 27-Sep-2009 6972 messaggi Inviato July 18, 2017 5 minuti fa, roccosiff ha scritto: non è una fonte, è il commento di uno sul sito della giornalaccio rosa dello sport E tu hai pensato bene di riportarla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato July 18, 2017 (modificato) Adesso, Tecarterapia ha scritto: E tu hai pensato bene di riportarla? NON L'HO RIPORTATO IO ho visto il fondo rosa e ho pensato di guardare sui commenti sul sito giornalaccio rosa e infatti è lì Modificato July 18, 2017 da roccosiff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato July 18, 2017 Stoppiamo subito questa pseudonotizia è di un commento sul sito della giornalaccio rosa. Non ha valore potevo scriverlo io che non so un c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 18, 2017 ma prima di riportare i commenti piu disparati accendete il cervello please Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antocon 116 Joined: 19-Aug-2005 1692 messaggi Inviato July 18, 2017 1 minuto fa, krurnal ha scritto: Stoppiamo subito questa pseudonotizia è di un commento sul sito della giornalaccio rosa. Non ha valore potevo scriverlo io che non so un c**** C'è ancora gente che va su quel sito/legge quello pseudogiornale NoGood Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti