JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato July 18, 2017 1 minuto fa, roccosiff ha scritto: ma quando mai...levatevi dalla testa che la gente scriva per partito preso nooo, ma che stai scherzando... mai visto qui la gente scrivere per partito preso... se non è il tuo caso è un altro discorso, ma dire che qui dentro da ambo le parti non ci sia gente che scrive per partito preso, mi sembra che viviamo su marte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12413 messaggi Inviato July 18, 2017 Quali sono le novità di oggi ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 23-Nov-2024 0 messaggi Inviato July 18, 2017 Se è malato è malato Non è che ci sia da fare molta dietrologia Aveva già fatto le visite la juve era prontissima a tesserarlo. Poi sono emersi i problemi, non è che puoi investire trenta milioni per un tizio che rischia di stramazzarti in campo Se non risulterà nulla da analisi più approfondite giocherà per noi il prossimo anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2345 Joined: 03-Aug-2006 9864 messaggi Inviato July 18, 2017 2 minuti fa, roccosiff ha scritto: non avrebbe dispendio fisico perché su quella fascia potrebbero agire bernardesci e douglas costa, mica pippo e parerino Ok vorrebbe dire spostare Mandzu come riserva di Higuain.......non penso che ne sia molto felice.....un conto è Shick a 21 anni e un conto lui a 30. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5753 Joined: 05-Jul-2005 15491 messaggi Inviato July 18, 2017 28 minutes ago, La pigna di Montero said: In realtà quando sono uscite le voci sui problemi di Schick hanno iniziato a girare le conferme sulla permanenza di Cuadrado. Bernardeschi è un discorso portato avanti da mesi, parallelo ed indipendente rispetto a Schick. Concordo. Per me il discorso è collegato a Cuadrado. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato July 18, 2017 Adesso, STELEO ha scritto: Ok vorrebbe dire spostare Mandzu come riserva di Higuain.......non penso che ne sia molto felice.....un conto è Shick a 21 anni e un conto lui a 30. ma scusami, le riserve le fanno proprio i giocatori di quell'età mica i giovani che hanno bisogno di crescere.. e poi tra fascia sinistra e attacco manzo farà un sacco di partite. l'importante è ruotarli scientificamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2345 Joined: 03-Aug-2006 9864 messaggi Inviato July 18, 2017 1 minuto fa, Aut ha scritto: Se è malato è malato Non è che ci sia da fare molta dietrologia Aveva già fatto le visite la juve era prontissima a tesserarlo. Poi sono emersi i problemi, non è che puoi investire trenta milioni per un tizio che rischia di stramazzarti in campo Se non risulterà nulla da analisi più approfondite giocherà per noi il prossimo anno Quotissimo.......i primi a dispiacersi di tutta la situazione penso siano proprio i dirigenti della Juve che visto le cifre che girano erano riusciti a strappare un potenziale fenomeno a soli 30 mln..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 18, 2017 La societa voleva (vuole?) Schick fortemente. E stato preso per primo a prescindere, e viene a fare il vice Higuain (in ogni caso Mandzu ha 31 anni...). Credo che se le cose dovessero essere risolvibili la juve, GIUSTAMENTE, non si tirera indietro. Ci sono carte (contratti e parcelle) gia FIRMATI. Chi sostiene il contrario sostiene che la nostra sia una societa di sciacalli opportunisti, cosa che con tutti i difetti che hanno, non e giusta ne vera. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2345 Joined: 03-Aug-2006 9864 messaggi Inviato July 18, 2017 Adesso, roccosiff ha scritto: ma scusami, le riserve le fanno proprio i giocatori di quell'età mica i giovani che hanno bisogno di crescere.. e poi tra fascia sinistra e attacco manzo farà un sacco di partite. l'importante è ruotarli scientificamente Se fa fascia sinistra ti ripeto che non può poi sostituire anche il Pipita....... I 20 enni possono per il primo anno fare anche panchina fino all'esplosione definitiva, vedi Pjaca vedi Dybala all'inizio.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 18, 2017 1 ora fa, Paganese26 ha scritto: Secondo Antonio Corsa per questione di liste o arriva Shick o Bernardeschi Corsa è fissato che nella lista CL ci deve mettere Bentacur per forza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2345 Joined: 03-Aug-2006 9864 messaggi Inviato July 18, 2017 1 minuto fa, Hattori Hanzo ha scritto: La societa voleva (vuole?) Schick fortemente. E stato preso per primo a prescindere, e viene a fare il vice Higuain (in ogni caso Mandzu ha 31 anni...). Credo che se le cose dovessero essere risolvibili la juve, GIUSTAMENTE, non si tirera indietro. Ci sono carte (contratti e parcelle) gia FIRMATI. Chi sostiene il contrario sostiene che la nostra sia una societa di sciacalli opportunisti, cosa che con tutti i difetti che hanno, non e giusta ne vera. Ma poi tra l'altro mi spiegate il perchè del ripensamento? Hanno avuto un anno per vederlo all'opera e han deciso di prenderlo facendogli il contratto, poi cambiano idea? Cos'è ha sbagliato qualche partita alle Maldive di cui noi non siamo a conoscenza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato July 18, 2017 Ma notizie ufficiali?Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato July 18, 2017 cmq schick esclude keita e viceversa berna è un altro film nn facciamo confusione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato July 18, 2017 1 minuto fa, STELEO ha scritto: Ma poi tra l'altro mi spiegate il perchè del ripensamento? Hanno avuto un anno per vederlo all'opera e han deciso di prenderlo facendogli il contratto, poi cambiano idea? Cos'è ha sbagliato qualche partita alle Maldive di cui noi non siamo a conoscenza? ma infatti, chi continua a menarla che sia per motivazioni tecniche, magari per trovare una logica, ma si deve augurare non sia così... perché non solo qui ci sarebbe un ripensamento tecnico sul giocatore, ma ci sarebbe anche un discorso medico messo di proposito in mezzo... una roba INDEGNA se fosse così... quindi chi continua a menarla col discorso Bernardeschi / Schick, ma deve augurarsi per il bene di MArotta che non sia così... è l'ultima cosa che deve augurarsi, altro che il contrario, della serie prendiamo Bernardeschi, Schick a sto punto diventa inutile (che per altro sono diversissimi i due) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6275 messaggi Inviato July 18, 2017 6 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto: Ma notizie ufficiali? Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk La Juve ha smesso di fare comunicati, per ora si pensa solo vendere magliette/gadget ecc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41067 messaggi Inviato July 18, 2017 3 ore fa, Re Alex 10 ha scritto: Infiammazione al cuore? mai sentita Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk c'e , si chiama pericardite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato July 18, 2017 La Juve ha smesso di fare comunicati, per ora si pensa solo vendere magliette/gadget ecc AppostInviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2345 Joined: 03-Aug-2006 9864 messaggi Inviato July 18, 2017 1 minuto fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto: c'e , si chiama pericardite Si c**** quella è gravissima altroché banale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato July 18, 2017 " userid="3601"] c'e , si chiama pericarditeSi, ma quindi? Ora come fanno?Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato July 18, 2017 Adesso, Re Alex 10 ha scritto: Si, ma quindi? Ora come fanno? Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk possono dire ok me lo dai aggratis per quest'anno e lo curo io oppure gli tiri il pacco indietro... tutto qui spendere 30 pippi per uno con una infiammazione al cuore non ha alcun senso logico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7488 Joined: 17-Oct-2007 25379 messaggi Inviato July 18, 2017 (modificato) 9 minuti fa, DeathNote ha scritto: cmq schick esclude keita e viceversa berna è un altro film nn facciamo confusione Per me no. Allora spiegatemi perché anche keita è stato mollato, con 25 milioni lo prendevi e poteva farti vice higuain ed esterno, teoricamente era anche più utile di schick. Schick, berna, d.costa... per me hanno sempre avuto in mente di prenderne due, a meno che non usciva cuadrado, dopo il problema al cuore di schick il colombiano è stato tolto dal mercato, per me tutto fila. Modificato July 18, 2017 da Gurdjieff 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato July 18, 2017 1 minuto fa, STELEO ha scritto: Si c**** quella è gravissima altroché banale ma non sempre è gravissima eh anzi a volte è del tutto asintomatica (ed è un reperto casuale evidenziatosi durante un'indagine svolta per altri motivi)...e si cura abbastanza facilmente poi si ovvio, ci sono anche le forme gravissime, potenzialmente letali (che conducono a tamponamento cardiaco) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato July 18, 2017 Adesso, Gurdjieff ha scritto: Per me no. Allora spiegatemi perché anche keita è stato mollato, con 25 milioni lo prendevi e poteva farti vice higuain ed esterno, teoricamente era anche più utile di schick. Schick, berna, d.costa... per me hanno sempre avuto in mente di prenderne due, a meno che non usciva cuadrado, dopo il problema al cuore di schick il colombiano è stato tolto sul mercato, per me tutto fila. vogliono far uscire Cuadrado... almeno volevano, ora non si capisce più nulla... sono molto più simili Schick e Keità (tatticamente, poi come tipologia di giocatore no) che non Schick e Bernardeschi... Keità lo si voleva prendere a 0 il prossimo anno, sperando che il ragazzo rifiutasse tutto e rimanesse a roma un altro anno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato July 18, 2017 possono dire ok me lo dai aggratis per quest'anno e lo curo io oppure gli tiri il pacco indietro... tutto qui spendere 30 pippi per uno con una infiammazione al cuore non ha alcun senso logicoGià.... Comunque molto dipenderá dall'entitá del problema.Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato July 18, 2017 1 minuto fa, LuigiBN ha scritto: E la samp non se n'è accorta ? La pericardite non è una barzelletta... io non so che tipo di test facciano alla Samp...però so che molto spesso la pericardite resta misconosciuta e se viene scoperta trattasi di reperto casuale molto spesso è cosi eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti