Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 17, 2017 I medici di Samp e Rep Ceca devono vergognarsi... e devo leggere pure le critiche alla società 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicciospacco 427 Joined: 26-Apr-2012 3110 messaggi Inviato July 17, 2017 2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Beh, se fosse vera io qualche piccola domanda la farei ai medici della rep. Ceca e della Samp. oppure è veramente una stupidagine ma la juve è infastidita dal fatto che lo abbiano dovuto scoprire dopo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato July 17, 2017 Ma come diamine è possibile che un ragazzo con anche (se fosse un problema lieve) al cuore... Viene lasciato libero di giocare con Sampdoria e Repubblica Ceca... Ma siamo impazziti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato July 17, 2017 Se sapeva anche lui c'è qualcosa che non torna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2158 Joined: 27-Sep-2009 6971 messaggi Inviato July 17, 2017 Adesso, cicciospacco ha scritto: oppure è veramente una stupidagine ma la juve è infastidita dal fatto che lo abbiano dovuto scoprire dopo... Esatto. Oppure semplicemente strumentalizziamo la cosa per dilazionare il pagamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16436 Joined: 18-May-2006 92580 messaggi Inviato July 17, 2017 5 minuti fa, Tecarterapia ha scritto: A me sembra chiaro: strada facendo Beppone nostro ha cambiato idea sullo spendere subito i 30 milioni per schick e si sarà attaccato a una sbavatura di inchiostro sull'ecg. Ci fosse stato un problema cardiaco o comunque di idoneità, non l'avrebbero fermato subito? Aho secondo voi i medici juventus hanno trovato una cosa seria e l'avrebbero fatto.giocare un'altra volta? non era sotto la loro responsabilità, cosa avrebbero potuto fare o dire? a quanto pare un problema c'è. quello che mi fa ribaltare lo stomaco sono i medici della fed. ceca e della samp che non hanno mai affrontato la cosa mandando sempre in campo il ragazzo AD CAZZUM. ma ci pensate a cosa sarebbe potuto succedere se a questo per sfiga gli veniva un colpo in mezzo al campo come a quel povero cristo di morosini? ma roba da matti. più che altro speriamo che i nuovi esami chiariscano che si tratta di un problema affrontabile e risolvibile e che il ragazzo venga tesserato. sarebbe un peccato per tutto il calcio se si dovesse perdere un simile talento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36495 Joined: 05-Oct-2008 107176 messaggi Inviato July 17, 2017 (modificato) 8 minuti fa, the mentalist ha scritto: Jankto a Udinese TV su Schick: "Sapevo del problema al cuore di Patrik. Credo che alla fine andrà alla Juve" 17.07.2017 22:45 di Mirko Di Natale Twitter: @_Morik92_ articolo letto 5793 volte © foto di Antonello Sammarco/Image Sport Jakub Jankto, giocatore che ha attirato su di se anche gli occhi della Juventus, ha parlato nel corso di un'intervista rilasciata alla tv ufficiale dell'Udinese, anche del suo compagno di nazionale Patrik Schick ancora conteso tra Juventus e Sampdoria: "Non so se posso raccontare quello che ci diciamo. Dopo la gara con l'Italia è andato subito a fare le visite mediche con la Juve - ha confessato -. Sapevo che aveva qualche piccolo problema al cuore, ma non dovrebbe essere niente di grave. Credo che alla fine andrà alla Juve. E' un giocatore importante che alla fine ti può cambiare la partita", le parole riprese dal portale "UdineseBlog". L'ho riletta quattro volte. Per come sono accostate le frasi lascerebbe intendere una consecutività stretta (è andato a fare le visite e subito dopo ne sono venuto a conoscenza), ma non è detto che sia così. Il momento potrebbe essere successivo. Mi puzza un po' di manipolazione di chi ha scritto l'articolo. Modificato July 17, 2017 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato July 17, 2017 1 minuto fa, Tecarterapia ha scritto: Esatto. Oppure semplicemente strumentalizziamo la cosa per dilazionare il pagamento 30 milioni in 4 anni di quanto lo vuoi dilazionare ancora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 17, 2017 A me sembra chiaro: strada facendo Beppone nostro ha cambiato idea sullo spendere subito i 30 milioni per schick e si sarà attaccato a una sbavatura di inchiostro sull'ecg. Ci fosse stato un problema cardiaco o comunque di idoneità, non l'avrebbero fermato subito? Aho secondo voi i medici juventus hanno trovato una cosa seria e l'avrebbero fatto.giocare un'altra volta?Chiarissimo. Inviato da Trabantalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5734 Joined: 09-Feb-2007 17544 messaggi Inviato July 17, 2017 Gente, nun pazziamm: fossero veri questi problemi lievi al cuore, stiamo parlando di un atleta e non di gente che al massimo fa il sollevamento della forchetta. Bisogna capire che si intende per lievi e credo che da questo punto di vista a Marotta e compagnia si possa imputare ben poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato July 17, 2017 se la juve per queste kazzate nn prende schick mi inkazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5734 Joined: 09-Feb-2007 17544 messaggi Inviato July 17, 2017 Adesso, la joya ha scritto: se la juve per queste kazzate nn prende schick mi inkazzo Lievi problemi al cuore sarebbero cazzate? Ma seriamente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato July 17, 2017 Magari sono risolvibili tipo Lichtsteiner... Il problema però è che dovrá stare ai box per un po... E quindi marotta da volpone lo vorrebbe in prestito e la samp rompe le balle perche vuole far rispettare il precedente accordo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9009 Joined: 08-Jan-2011 57004 messaggi Inviato July 17, 2017 Ce ne vuole per dare la colpa a marotta poi magari il giocatore sta fermo a lungo e diventa "marotta ha preso uno rotto" 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7406 Joined: 25-Jan-2012 31462 messaggi Inviato July 17, 2017 va al milan vedrete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato July 17, 2017 1 ora fa, My Perfect Enemy ha scritto: Locatelli... Vabbe mercato singolare al momento direi... sembra tornato il primo Marotta (quello dei Motta e Martinez) Speriamo la Samp ci "costringa" a prendere Schick dio ci salvi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5734 Joined: 09-Feb-2007 17544 messaggi Inviato July 17, 2017 Detto tutto ciò...magari una parolina del sig. Marotta, prima che inizi il campionato, ci starebbe bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6898 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato July 17, 2017 Non so già postata: Jankto a Udinese TV su Schick: "Sapevo del problema al cuore di Patrik. Credo che alla fine andrà alla Juve" 17.07.2017 22:45 di Mirko Di Natale articolo letto 23645 volte Jakub Jankto, giocatore che ha attirato su di se anche gli occhi della Juventus, ha parlato nel corso di un'intervista rilasciata alla tv ufficiale dell'Udinese, anche del suo compagno di nazionale Patrik Schick ancora conteso tra Juventus e Sampdoria: "Non so se posso raccontare quello che ci diciamo. Dopo la gara con l'Italia è andato subito a fare le visite mediche con la Juve - ha confessato -. Sapevo che aveva qualche piccolo problema al cuore, ma non dovrebbe essere niente di grave. Credo che alla fine andrà alla Juve. E' un giocatore importante che alla fine ti può cambiare la partita", le parole riprese dal portale "UdineseBlog". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato July 17, 2017 31 minuti fa, cicciospacco ha scritto: oppure è veramente una stupidagine ma la juve è infastidita dal fatto che lo abbiano dovuto scoprire dopo... una "stupidaggine" in che senso? tipo un foruncoletto sul ventricolo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato July 17, 2017 20 minuti fa, Andsal ha scritto: Magari sono risolvibili tipo Lichtsteiner... Il problema però è che dovrá stare ai box per un po... E quindi marotta da volpone lo vorrebbe in prestito e la samp rompe le balle perche vuole far rispettare il precedente accordo... risolvibili, sì, ma si crepa per quel tipo di roba! il cuore di uno sportivo professionista non lavora come quello d'un impiegato al catasto cioè se viene fuori che quella di Jantko non è una cazzata io spedirei la samp minimo tra i dilettanti e incriminerei il suo presidente per tentato omicidio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato July 17, 2017 22 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto: va al milan vedrete ma guarda, non è nemmeno bancato mi ci taglio le palle (se fa pe' di') o al bunga o al nostro deus ex machina: l'organizzato e ambizioso psg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2272 Joined: 03-May-2006 6224 messaggi Inviato July 17, 2017 1 minuto fa, plotino ha scritto: risolvibili, sì, ma si crepa per quel tipo di roba! il cuore di uno sportivo professionista non lavora come quello d'un impiegato al catasto cioè se viene fuori che quella di Jantko non è una cazzata io spedirei la samp minimo tra i dilettanti e incriminerei il suo presidente per tentato omicidio Infatti con questo tipo di problemi di salute non si scherza! Giusto che la Juve voglia andarci con molta cautela! Non si scherza con la vita di una persona. Poi sicuramente il tutto si risolverà per il meglio ma giustamente penso che la Juve voglia Delle rassicurazioni al 101 % Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2357 Joined: 25-Oct-2012 9959 messaggi Inviato July 17, 2017 29 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Lievi problemi al cuore sarebbero cazzate? Ma seriamente? E dai adesso nn borrai dirmi che il cuore è un organo primario..sai quanri ne.conosco io di persone che vivono senza cuore??si.rifanno una vita e fanno anche gli atleti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato July 17, 2017 (modificato) Secondo di marzio domani pomeriggio incontro con la Samp,Schick ha bisogno solo di riposo Modificato July 17, 2017 da kawa2501 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato July 17, 2017 Domani pomeriggio incontro juve samp DM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti