dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato July 15, 2017 22 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto: Cosa da non prendere assolutamente in considerazione. Se non sei convinto non lo tratti, nom gli fai fare le visite mediche. Il problema è stato riscontrato sia dal Jmedical che da una struttura privata a Roma scelta da entrambe le società. Il problema è reale. quindi riassumendo ? attendono 45 giorni e rifanno i controlli dopo che il giocatore sta sotto una cura ? e poi prendono una decisione ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36578 Joined: 05-Oct-2008 107444 messaggi Inviato July 15, 2017 32 minuti fa, ANDoR3A ha scritto: Secondo me stanno trovando scuse perché non son convinti del giocatore C'è un'evidenza medica, non è come le visite ai denti di Milan lab 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 15, 2017 9 minuti fa, dolgar75 ha scritto: quindi riassumendo ? attendono 45 giorni e rifanno i controlli dopo che il giocatore sta sotto una cura ? e poi prendono una decisione ? Non si hanno notizie in merito. Si parlava di Juve che lo voleva in prestito, in modo tale da metterlo sotto cura e valutarne eventuali miglioramenti. Per poi riscattarlo a Gennaio o a fine stagione. Sta di fatto che il giocatore dovrà star fermo dai 45 ai 60 giorni, quindi si salta praticamente tutta la preparazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SMILEY 1003 Joined: 21-Jul-2006 3212 messaggi Inviato July 15, 2017 1 ora fa, gide76 ha scritto: se nn è idoneo e salta la trattativa, chiunque potrà farsi avanti se/quando stare bene teoricamente credo che qualcuno potrebbe tesserarlo anche se lo fermano x 2 mesi, nn credo ci siano regolamenti che lo vietino, credono che sia un fenomeno e che guarirà e lo comprano anche se deve stare fermo 2 mesi e poi essere rivisto in ogni caso, mi sembra che il rischio di perderlo ci sia tutto ripeto: se non sei idoneo non ti prende nessun altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato July 15, 2017 53 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto: Non si hanno notizie in merito. Si parlava di Juve che lo voleva in prestito, in modo tale da metterlo sotto cura e valutarne eventuali miglioramenti. Per poi riscattarlo a Gennaio o a fine stagione. Sta di fatto che il giocatore dovrà star fermo dai 45 ai 60 giorni, quindi si salta praticamente tutta la preparazione. Non può neanche allenarsi ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato July 15, 2017 3 minuti fa, dal1982 ha scritto: Non può neanche allenarsi ? parzialmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato July 15, 2017 18 minuti fa, dal1982 ha scritto: Non può neanche allenarsi ? Se non ha l'idoneità sportiva chi si assume il rischio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato July 15, 2017 (modificato) 23 minuti fa, SMILEY ha scritto: ripeto: se non sei idoneo non ti prende nessun altro ripeto anch'io, nemmeno noi quindi se la trattativa salta, rischi poi di perderlo Modificato July 15, 2017 da gide76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato July 15, 2017 (modificato) settimana prossima ci saranno i risultati degli esami e prenderanno una decisione imho Modificato July 15, 2017 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7527 Joined: 17-Oct-2007 25453 messaggi Inviato July 15, 2017 Da quello che ho capito la soluzione più logica, sarebbe il prestito fino a gennaio, nel caso andasse tutto bene si procede con l acquisto. Questa dovrebbe essere la soluzione che sta bene a tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato July 15, 2017 (modificato) Con il cuore non si scherza, mi auguro sia una cosa risolvibile in poco tempo per la salute del ragazzo, la Juve penso lo voglia prendere, ma visto la cifra in ballo, giustamente vogliono essere sicuri, intanto vediamo se otterrà l'idoneità sportiva.. Modificato July 15, 2017 da Apache a vita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato July 15, 2017 4 ore fa, Windom Earle ha scritto: Ma chi ha parlato di aritmia? Al massimo posso credere che abbia un problema che possa predisporre ad aritmie, difficilmente 45 giorni bastano per capire il rischio di svilupparle. Di certo non si guarisce, ma si può intervenire in qualche modo. indiscrezioni.. cmq esistono anche delle aritmie che si risolvono spontaneamente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato July 15, 2017 Just now, Shardna said: indiscrezioni.. cmq esistono anche delle aritmie che si risolvono spontaneamente... tipo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato July 15, 2017 Scusate ma Correa dell'atletico non aveva pure problemi al cuore ed è stato curato negli USA? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato July 15, 2017 14 minuti fa, Windom Earle ha scritto: tipo? ho riportato prima il caso di un ragazzo di mia conoscenza che avrebbe dovuto sottoporsi ad un intervento di ablazione.. nei controlli che precedono l'operazione non sono riusciti a rievocare l'aritmia che non é più comparsa nei tracciati.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato July 15, 2017 58 minutes ago, Shardna said: ho riportato prima il caso di un ragazzo di mia conoscenza che avrebbe dovuto sottoporsi ad un intervento di ablazione.. nei controlli che precedono l'operazione non sono riusciti a rievocare l'aritmia che non é più comparsa nei tracciati.. si, boh, sono casi assai rari. Bisogna capire innanzitutto che patologia aritmogena ha. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato July 15, 2017 1 ora fa, Chester85 ha scritto: Scusate ma Correa dell'atletico non aveva pure problemi al cuore ed è stato curato negli USA? Anche licht se ricordate ..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato July 15, 2017 1 ora fa, Chester85 ha scritto: Scusate ma Correa dell'atletico non aveva pure problemi al cuore ed è stato curato negli USA? era più seria, mi pare fosse cancro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato July 15, 2017 Che cavolo Pjaca e Schick sono miei feticci e ci sono delle problematiche. Io spero davvero che questi 2 giocatori si riprendano presto perché hanno un talento enorme. Comunque un applauso al J|Medical che ha riscontrato subito il problema, sintomo che sta diventando una clinica eccellente, frequentata da tanti sportivi. L'altra settimana c'era Rolando Bianchi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato July 15, 2017 1 minute ago, orgoglio-gobbo said: era più seria, mi pare fosse cancro era un tumore benigno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato July 15, 2017 5 minuti fa, Windom Earle ha scritto: era un tumore benigno Ecco mi ricordavo bene, mi sembra che fortunatamente ha risolto tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato July 15, 2017 43 minuti fa, Windom Earle ha scritto: si, boh, sono casi assai rari. Bisogna capire innanzitutto che patologia aritmogena ha. Si Certo... Alla fine sappiamo nulla di quanto diagnosticato.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2339 Joined: 22-May-2010 8196 messaggi Inviato July 15, 2017 3 ore fa, Shardna ha scritto: ho riportato prima il caso di un ragazzo di mia conoscenza che avrebbe dovuto sottoporsi ad un intervento di ablazione.. nei controlli che precedono l'operazione non sono riusciti a rievocare l'aritmia che non é più comparsa nei tracciati.. Di solito vanno fatti quando e' in corso la crisi. Io ho fatto un intervento di ablazione e sapevano gia cosa fare in base al referto del pronto soccorso poi ci so varie patologie alcune piuttosto complesse e piu complicate da risolvere,fortunatamente nel mio caso la cosa si e' risolta in un paio di ore di intervento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato July 15, 2017 2 ore fa, The Ram ha scritto: Di solito vanno fatti quando e' in corso la crisi. Io ho fatto un intervento di ablazione e sapevano gia cosa fare in base al referto del pronto soccorso poi ci so varie patologie alcune piuttosto complesse e piu complicate da risolvere,fortunatamente nel mio caso la cosa si e' risolta in un paio di ore di intervento. in realtà questa persona nn ha mai avuto una sintomatologia clinica dell'anomalia... La scoperta é stata del tutto casuale... a quanto mi ha spiegato per far risaltare la condizione aritmica il cuore é stato messo sotto sforzo, e se prima l'aritmia risultava nettamente, in sede d'intervento non sono riusciti a rievocarla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato July 15, 2017 9 ore fa, gide76 ha scritto: ripeto anch'io, nemmeno noi quindi se la trattativa salta, rischi poi di perderlo ma in che senso "rischi poi di perderlo"? se non sei idoneo non sei idoneo, non puoi più fare sport (dipende naturalmente dal tipo di patologia, chiaro che se un semplice intervento potesse renderlo nuovamente idoneo la riflessione da fare sarebbe d'altro tipo) è come la revisione dell'auto se non la passi devi effettuare alcune correzioni (cambiare gli pneumatici, gli stop…) fino a che non le fai non puoi circolare quindi sì, se risultasse inidoneo la trattativa salterebbe, ma senza idoneità non lo può trattare nessun altro, a meno che al bunga dopo il centrale più forte di tutti i tempi non vogliano acquisire anche il magazziniere più costoso della storia del calcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti