Vai al contenuto
- Domenico -

Schick: problemi fisici mettono a rischio l'affare tra Juve e Samp

Recommended Posts

22512 messaggi
3 minuti fa, Gelone ha scritto:

Io voglio Patrick Schick

Siam in due.rinuncerei piuttosto a altri,ma non a lui.fuoriclasse

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Speriamo Paga

Già da una giornata all'altra hanno cambiato versione... con "ottimismo sulla chiusura della trattativa"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Alla fine sarà stato tutto un teatrino per scrivere articoletti 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76597 messaggi
4 minutes ago, Bianconero dentro said:

Ormai sportitalia è un troiaio.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8629 messaggi
15 minuti fa, Gelone ha scritto:

Ottut

.oddioCristo santo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi
19 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Idoneità totale della repubblica ceca, che però è riconosciuta come parziale in Italia. Se vuole la totale italiana, deve fare gli esami integrativi.

e alla samp che idoneita' aveva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3080 messaggi
8 minuti fa, Ibra ha scritto:

cmq dovete seguire le news su fonti attendibili

Vi siete sintonizzati per tutte le news di #sportitaliamercato ? Stay tuned 225 Sky e 60 DT !!! @tvdellosport

non so io le credo :sisi:

è un fallo quello dietro a sinistra?....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76597 messaggi
4 minutes ago, la joya said:

qui a milano si vociferava  già da stamattina l inserimento malefico del biscione  col procuratore di schick a  favore dell inda per i tentennamenti posti da noi alla doria. scusate lo sfogo che ho avuto nel post antecedente ma qui se nn si interviene in modo  CHIARO, se lo prendono loro.    

Beh se tutto è come si dice (accordi firmati e pronti al deposito) non possono fare nulla, basta ci sia una data sulle nostre carte che è antecedente alla loro e l'unica cosa che otterrebbero al massimo sono squalifiche per dirigenti e forse pure per il giocatore se ci mettiamo di traverso... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2092 messaggi

Ragazzi se lo seguite su instagram andate a vedere qualche video di qualche gol che faceva in repubblica ceca.. talento pazzesco..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76597 messaggi
Just now, Amo i pelati said:

e alla samp che idoneita' aveva?

Dalle 17 alle 24 ... sefzsefzsefzsefz

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
16 minuti fa, Ibra ha scritto:

marò quante se ne deve essere schiacciate agitando quei riccioli indemoniati

Credo proprio di sì.. .asd

Risultato immagine per giuseppe marotta foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9956 messaggi

Allora è gia atterrato a milano direzione pinetina??ha già fatto le foto con capitan sanetti e con la maglia color M***A addosso??spalletti gli ha già fatto i complimenti x il sio gram talento???ancora no???dai che forse diamo ancora salvi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107131 messaggi
30 minuti fa, juv897 ha scritto:

Due giornalisti su Top Calcio, Momblano e Uccello.

Il punto è che entrambi, pure non essendo in contatto, hanno detto essere saltato, e siccome uno è juventino e l'altro è doriano, si sono pure rinfacciati la cosa.

Ora evidentemente speriamo tutti che sia stata una pagliacciata.

Giornalisti è parola grossa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82544 messaggi
31 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

ma agli europei  con quale cazz di idoneita' ha giocato? .oddio

i fatti sulla salute  del giocatori sono soltanto questi: è sempre stato impiegato da ogni allenatore che ha avuto perché non è mai stato indisponibile.

A me sembra più che integro e in forma .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8146 messaggi

A me risulta che l'idoneità parziale consenta di giocare in Italia, purché si utlizzi solo metà del corpo: può essere solo la parte destra, ad esempio (quindi piede dx, spalla e busto a dx, parte dx della testa) oppure solo la parte inferiore (quindi entrambi i piedi, le ginocchia, e cosce ma NON la testa, il tronco).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82544 messaggi

è assurdo perché praticamente vale tutto.

Non c'è l'ufficialità e allora chiunque si sente legittimato a mentire, sapendo di mentire.

A sparare la propria ipotesi.

Il problema è che non sono utenti del forum ma giornalisti che hanno anche parecchio seguito grazie a televisioni o internet.

Così in un giorno Shick è passato dall'avere problemi di cuore, ad avere un'idoneità parziale, ad essere andato alle Maldive per curarsi, ad aver fatto 18 ore di visite mediche, ad aver mandato il procuratore a parlare con Marotta, ad esser tenuto dalla Samp che ha ceduto Muriel, a voler restare un anno in prestito a Genova, a soffrire la concorrenza, a Marotta che lo vuole soltanto in prestito per risparmiare quest'anno, alla Juve che lo scarica per Keita, a Higuain che  non lo vuole come compagno di reparto, ecc. 

Molte me le sono inventate io perché non seguo queste cazzate ma è verosimile che la fantasia del pennivendolo sia arrivata a tanto. 

In tutte queste sparate magari alla fine ce ne sarà una giusta.

Sappiate però che sarà stata  soltanto fortuna perché nessuno sa niente .asd come nessuno sapeva che Orsolini stava finendo all'Atalanta o James Rodriguez al Bayern Monaco. 

La notizia infatti è uscita confusa, piena di ipotesi e congetture, con tutti gli altri "operatori di mercato" che restando sul vago hanno sparato la loro ipotesi semplicemente ragionando con se stessi.  

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15487 messaggi
Inviato (modificato)

Di affare saltato ne parla Momblano, che oggi parlava di notizia senza fondamento quella di Bonucci, mentre stasera ha detto il contrario.

E parla di Neymar al PSG entro sabato.

Rendiamoci conto di chi stiamo parlando.

Uno che un mese fa ha detto che il Chelsea era senza allenatore. E non tiro fuori le baldraccate dell'anno scorso.

Poi, per carità, prima o poi una la beccherà pure, ma Laudisa è più attendibile, tanto per dire.

E prendete con le pinze pure Romeo Agresti, mi sa che ha le stesse fonti di Momblano, ma pure lui stecca da un anno a questa parte (sto  ancora aspettando Berardi, per esempio).

Per me non esiste un guru decisamente affidabile, l'unico l'abbiamo noi mi sa (Crocop).

Modificato da Nameless
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5261 messaggi
15 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Giornalisti è parola grossa .asd

Beh l'albo questo passa. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8251 messaggi
6 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

A me risulta che l'idoneità parziale consenta di giocare in Italia, purché si utlizzi solo metà del corpo: può essere solo la parte destra, ad esempio (quindi piede dx, spalla e busto a dx, parte dx della testa) oppure solo la parte inferiore (quindi entrambi i piedi, le ginocchia, e cosce ma NON la testa, il tronco).

Non c'entra molto, ma nel contesto della Sorveglianza Sanitaria dei lavoratori, un Medico Competente può rilasciare un'idoneità parziale alla mansione per le persone che manifestano una determinata patologia che ne riduce l'abilità a svolgere la propria attività (per esempio un operaio a cui viene riscontrata una lesione dorso-lombare non può sollevare più di 10 kg).

Per un atleta può essere plausibile quanto affermi tu. Immagino ci siano determinati standard atletici da conseguire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Io non ho capito un càzzò di tutta la vicenda. Ognuno dice la sua.

Sul forum della Samp ci stanno vomitando odio addosso perchè dicono che è tutta una tattica della Juventus per avere il giocatore gratis dal momento che abbiamo speso troppi soldi.

Tra i giornalai serpeggia un nuovo caso clinico al minuto.

Ho capito, me ne sto zitto e buono e tirerò le somme quando tutta la faccenda sarà conclusa. In un senso o nell'altro.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
187 messaggi
1 minuto fa, ManRay ha scritto:

Non c'entra molto, ma nel contesto della Sorveglianza Sanitaria dei lavoratori, un Medico Competente può rilasciare un'idoneità parziale alla mansione per le persone che manifestano una determinata patologia che ne riduce l'abilità a svolgere la propria attività (per esempio un operaio a cui viene riscontrata una lesione dorso-lombare non può sollevare più di 10 kg).

Per un atleta può essere plausibile quanto affermi tu. Immagino ci siano determinati standard atletici da conseguire.

Ben detto, te lo dice uno che di mestiere fa proprio il Medico Competente

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
4 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Io non ho capito un càzzò di tutta la vicenda. Ognuno dice la sua.

Sul forum della Samp ci stanno vomitando odio addosso perchè dicono che è tutta una tattica della Juventus per avere il giocatore gratis dal momento che abbiamo speso troppi soldi.

Tra i giornalai serpeggia un nuovo caso clinico al minuto.

Ho capito, me ne sto zitto e buono e tirerò le somme quando tutta la faccenda sarà conclusa. In un senso o nell'altro.

Penso sia l unica cosa da fare visto che non trapela nulla di ufficiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14394 messaggi
56 minuti fa, Gelone ha scritto:

Ottut

Autobannati, dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3080 messaggi

Spero sia tutta fuffa perché sarebbe un errore lasciarselo scappare, questo ha tutto per diventare un fuoriclasse, tecnica, potenza, velocità e personalità.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10932 messaggi

A me è da due giorni che mi rassicurano sulla trattativa. Lo spero 

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...