*Vegeta* 16665 Joined: 18-May-2006 92879 messaggi Inviato July 18, 2017 1 minuto fa, STELEO ha scritto: Chiedo scusa sinceramente non mi ero informato sulla malattia e avevo riportato qui per sapere se era possibile.....e cosa fosse.... nessun problema. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36735 Joined: 05-Oct-2008 107823 messaggi Inviato July 18, 2017 4 minuti fa, plotino ha scritto: la mia ipotesi, a naso, è che la cosa fosse nota da prima se Jantko l'avesse saputa all'europeo sarebbe andato più schiscio, non avrebbe mai detto che "sapeva che", ma magari che "aveva saputo che" poi è ovvio, parliamo d'una dichiarazione che nessuno di noi ha sentito, ma solo letto trascritta il resto di conseguenza attendiamo di conoscere l'esito degli esami per capire l'entità della questione Trascritta e probabilmente pure tradotta, e forse pure rimontata da un giornalista un po' furbo... Se si sa da prima non può che essere un problema che non mette a repentaglio la salute del ragazzo, almeno per il momento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2386 Joined: 03-Aug-2006 10032 messaggi Inviato July 18, 2017 4 minuti fa, Nameless ha scritto: L'importante è che non sia nulla di grave, punto. Appurato questo io il ragazzo lo porterei a Torino, a costo di aspettare magari anche quel tempo minimo necessario per riavere l'idoneità. Perchè se si trattasse di una patologia semplice, sarebbe un peccato lasciarsi sfuggire un simile talento, dimostrando oltretutto un comportamento molto cinico a mio avviso. Non capisco il comportamento cinico, si fanno le visite mediche per quello eh mica si può rischiare di buttar via 30 mln così.....oltretutto una società quotata in borsa..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 18, 2017 Che è successo???non ci capisco nulla dalle ultime pagine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2386 Joined: 03-Aug-2006 10032 messaggi Inviato July 18, 2017 Per ragioni di privacy penso che comunque rilasceranno solo il comunicato se l'affare è saltato o se e come è stato modificato, sicuramente non diranno la patologia del ragazzo..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7592 Joined: 18-Oct-2008 76827 messaggi Inviato July 18, 2017 Just now, JjOkocha said: Che è successo???non ci capisco nulla dalle ultime pagine Nulla solo un misunderstanding nato da un commento sulla gazza ladra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5377 Joined: 22-Oct-2009 18650 messaggi Inviato July 18, 2017 cq ci sono foto di Marotta a Roma sul profilo Superfly, al 99% credo sia lì per definire l'affare Schick Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8779 Joined: 19-Aug-2008 29570 messaggi Inviato July 18, 2017 2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: schick secondo me non ha un c**** di serio intendo, semplicemente la juve non vuole piu spendere quei 30 milioni ( tra l altro pagabili in 3 anni) , meglio investirli in pipponi come de sciglio o in bradipi come matic.... Cerchiamo di ragionare. La Juve vuole essere sicura che il giocatore sia idoneo. E mi pare logico. Qualsiasi altra ricostruzione fantasiosa lasciamola a chi ci vuole male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36735 Joined: 05-Oct-2008 107823 messaggi Inviato July 18, 2017 (modificato) 4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: schick secondo me non ha un c**** di serio intendo, semplicemente la juve non vuole piu spendere quei 30 milioni ( tra l altro pagabili in 3 anni) , meglio investirli in pipponi come de sciglio o in bradipi come matic.... Non sarebbe necessario inventarsi questa storia con le conseguenti figure di melma, se fossero queste le intenzioni. Modificato July 18, 2017 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2386 Joined: 03-Aug-2006 10032 messaggi Inviato July 18, 2017 Adesso, JjOkocha ha scritto: Che è successo???non ci capisco nulla dalle ultime pagine Nella fame di sapere cos'ha il ragazzo ho letto un commento sulla giornalaccio rosa dove indicava una patologia e senza accertarmi di cosa si trattasse (molto grave) l'ho postata qui per capire cosa fosse..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato July 18, 2017 4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: schick secondo me non ha un c**** di serio intendo, semplicemente la juve non vuole piu spendere quei 30 milioni ( tra l altro pagabili in 3 anni) , meglio investirli in pipponi come de sciglio o in bradipi come matic.... ci mancava il flame su marotta dopo la voce su una malattia genetica mortale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16665 Joined: 18-May-2006 92879 messaggi Inviato July 18, 2017 7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: schick secondo me non ha un c**** di serio intendo, semplicemente la juve non vuole piu spendere quei 30 milioni ( tra l altro pagabili in 3 anni) , meglio investirli in pipponi come de sciglio o in bradipi come matic.... ma a te c'è qualcosa al mondo che ti va bene? con la figa abbiamo qualche speranza? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16665 Joined: 18-May-2006 92879 messaggi Inviato July 18, 2017 Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto: Ci sono novità sull'esito degli esami o non si sa ancora nulla? è trapelato qualcosa? non si sa nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato July 18, 2017 Se non lo prendono mi incacchio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16121 Joined: 04-Aug-2005 65478 messaggi Inviato July 18, 2017 3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Cerchiamo di ragionare. La Juve vuole essere sicura che il giocatore sia idoneo. E mi pare logico. Qualsiasi altra ricostruzione fantasiosa lasciamola a chi ci vuole male. ovvio che deve essere sicura, ma soprattutto per sto ragazzo, io sono certo non abbia niente, lo spero per lui e per la juve perche questo e un grande talento 2 minuti fa, roccosiff ha scritto: ci mancava il flame su marotta dopo la voce su una malattia genetica mortale ma chi ha detto che ha una malattia grave???? c e quslcosa di ufficiale? no, ergo sono solo notizie di sciacallaggio dei media. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5259 Joined: 16-Aug-2013 14463 messaggi Inviato July 18, 2017 2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: ma a te c'è qualcosa al mondo che ti va bene? con la f*** abbiamo qualche speranza? Si, quando in futuro andrà via Allegri starà benissimo, vedrai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16121 Joined: 04-Aug-2005 65478 messaggi Inviato July 18, 2017 2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: ma a te c'è qualcosa al mondo che ti va bene? con la f*** abbiamo qualche speranza? un moderatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2214 Joined: 19-Dec-2005 4789 messaggi Inviato July 18, 2017 11 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Trascritta e probabilmente pure tradotta, e forse pure rimontata da un giornalista un po' furbo... deve essere cosi. Perché gia solo il fatto che un giornalista che a JANKTO dell UDINESE fa una domanda su SCHICK (che non c'entra una sega con l' Udinese) non ha nessuno scopo se non quello di mettere zizzania/cercare lo scoop sulla Juve... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato July 18, 2017 2 minuti fa, LuigiBN ha scritto: la malattia genetica mortale è un commento ANONIMO sulla CAZZETTA. e dai, su, mi fate cader le palle, certe volte ma c'avete il pepe al chiulo? appunto sto dicendo che dopo la caxxata sulla malattia genetica ci mancavano solo le critiche a marotta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 18, 2017 11 minuti fa, gianky99 ha scritto: Nulla solo un misunderstanding nato da un commento sulla gazza ladra... 10 minuti fa, STELEO ha scritto: Nella fame di sapere cos'ha il ragazzo ho letto un commento sulla giornalaccio rosa dove indicava una patologia e senza accertarmi di cosa si trattasse (molto grave) l'ho postata qui per capire cosa fosse..... Ok thx menomale Vedo macello e pensavo fosse successo qualcosa a schick Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 18, 2017 8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: no, ergo sono solo notizie di sciacallaggio dei media. Lo stesso sciacallaggio che fai tu postando insinuazioni sui presunti cambi d'opinione di Marotta. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato July 18, 2017 15 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Trascritta e probabilmente pure tradotta, e forse pure rimontata da un giornalista un po' furbo... Se si sa da prima non può che essere un problema che non mette a repentaglio la salute del ragazzo, almeno per il momento. questo è solo apparentemente un bene, anzi rischia di essere il cavallo di tr**a dentro al quale si cela il cetriolone che sta per finirci nel c. ma ripeto, attendiamo 'sti catzo di risultati (e comunque se, come dici, il problema in sostanza non c'è per quale motivo la tirano tanto per le lunghe? ammetterai che la cosa è inquietante) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato July 18, 2017 scusate il tono malizioso del mio intervento, (ci sarebbe da provare vergogna se fosse così), ma non è che la Juve sta per piazzare un altro colpo (nel ruolo simile a Schick) e sta "facendo melina" finchè non si chiude l'affare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16121 Joined: 04-Aug-2005 65478 messaggi Inviato July 18, 2017 6 minuti fa, La pigna di Montero ha scritto: Lo stesso sciacallaggio che fai tu postando insinuazioni sui presunti cambi d'opinione di Marotta. la mia e una suppodizione, avvalorata dal fatto che la juve vuole proporre il prestito con obbligo di riscatto successivamente.... se fosse cosi, tu come ragioneresti al riguardo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16121 Joined: 04-Aug-2005 65478 messaggi Inviato July 18, 2017 Adesso, planet_nl ha scritto: scusate il tono malizioso del mio intervento, (ci sarebbe da provare vergogna se fosse così), ma non è che la Juve sta per piazzare un altro colpo (nel ruolo simile a Schick) e sta "facendo melina" finchè non si chiude l'affare? shhhh non si puo nemmeno pensare, non t azzardare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti