originalbianconero 2369 Joined: 25-Oct-2012 9992 messaggi Inviato July 17, 2017 29 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Lievi problemi al cuore sarebbero cazzate? Ma seriamente? E dai adesso nn borrai dirmi che il cuore è un organo primario..sai quanri ne.conosco io di persone che vivono senza cuore??si.rifanno una vita e fanno anche gli atleti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2369 Joined: 25-Oct-2012 9992 messaggi Inviato July 17, 2017 29 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Lievi problemi al cuore sarebbero cazzate? Ma seriamente? E dai adesso nn borrai dirmi che il cuore è un organo primario..sai quanri ne.conosco io di persone che vivono senza cuore??si.rifanno una vita e fanno anche gli atleti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato July 17, 2017 7 minuti fa, plotino ha scritto: risolvibili, sì, ma si crepa per quel tipo di roba! il cuore di uno sportivo professionista non lavora come quello d'un impiegato al catasto cioè se viene fuori che quella di Jantko non è una cazzata io spedirei la samp minimo tra i dilettanti e incriminerei il suo presidente per tentato omicidio Hai letto bene ciò che ho scritto? Ne dubito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2369 Joined: 25-Oct-2012 9992 messaggi Inviato July 17, 2017 29 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Lievi problemi al cuore sarebbero cazzate? Ma seriamente? E dai adesso nn borrai dirmi che il cuore è un organo primario..sai quanri ne.conosco io di persone che vivono senza cuore??si.rifanno una vita e fanno anche gli atleti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 17, 2017 http://gianlucadimarzio.com/it/calciomercato-juventus-domani-incontro-decisivo-con-la-sampdoria-per-schick-la-situazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 17, 2017 Secondo di marzio domani pomeriggio incontro con la Samp,Schick ha bisogno solo di riposoPreghiamo.Inviato da Trabantalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato July 17, 2017 32 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Lievi problemi al cuore sarebbero cazzate? Ma seriamente? se, ripeto se per questi problemi tipo list. nn si prende questo fenomeno mi INKAZZO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato July 17, 2017 Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto: Ferrero farà sparire dalla faccia della terra il povero Jankto...questa storia non quadra per niente...non credo che un giornalista possa inventarsi un virgolettato e il presidente pazzoide non me la conta affatto giusta... non è un virgolettato qualsiasi, è passato su udinese tv bisogna allertare superfly o qualche altro esperto affinché reperisca il documento ma scherzi? non quadra per niente? è ovvio che gli faranno ritrattare ogni singola lettera, ma intanto la dichiarazione l'ha fatta se qualcuno è in contatto con super glielo segnali! se qualcun altro è in grado di reperire il filmato lo scarichi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2369 Joined: 25-Oct-2012 9992 messaggi Inviato July 17, 2017 36 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Lievi problemi al cuore sarebbero cazzate? Ma seriamente? E dai adesso vorresti dirmi che il cuore è un organo primario?dai sai quanti ne conosco di persone che vivono senza cuore...alcuni sono anche atleti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5413 Joined: 18-Feb-2006 15231 messaggi Inviato July 17, 2017 1 minuto fa, la joya ha scritto: se, ripeto se per questi problemi tipo list. nn si prende questo fenomeno mi INKAZZO listerine? no, quelle son le gengive Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato July 17, 2017 2 minuti fa, Paganese26 ha scritto: http://gianlucadimarzio.com/it/calciomercato-juventus-domani-incontro-decisivo-con-la-sampdoria-per-schick-la-situazione Mia opinione marotta il rischio non lo corre e insisterá per il prestito. Morale salta tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7661 Joined: 18-Oct-2008 77003 messaggi Inviato July 17, 2017 (modificato) Ok non si sa un caxxo... di sicuro un problema al cuore, per quanto minimo, non si risolve stando a riposo e basta... non è un raffreddore... Modificato July 17, 2017 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato July 17, 2017 4 minuti fa, Andsal ha scritto: Hai letto bene ciò che ho scritto? Ne dubito ho letto bene! catzo! e ribadisco: quel tipo di problema, una "banale" aritmia ad es., può avere conseguenze gravi… in un cuore d'atleta certo che lo puoi risolvere (Licht), ma per risolverlo devi diagnosticarlo questi hanno fatto giocare uno che - vedremo meglio che catzo voleva dire Jantko se non si caka in mano - sapeva d'avere un "picccolo problema" e che è 'sto "piccolo problema"? se la Juve non procede, magari non è solo per alimentare le ironie di qualche cojone o strappare condizioni più vantaggiose, ma perché (forse) 'sto problema tanto piccolo non è… è anche questa un'ipotesi forse sei tu che non hai letto bene la mia replica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Savel29J 18 Joined: 17-Dec-2010 308 messaggi Inviato July 17, 2017 (modificato) Di Marzio parla di un' infiammazione. Se il problema riguarda il cuore allora si tratta di pericardite, che a volte potrebbe dare delle aritmie. Questo spiegherebbe anche il tanto tempo che sta passando: evidentemente stanno cercando di capire qual è la causa di questa pericardite. P.S. Le cause possono essere varie, da semplici infezioni a cose ben più serie, quindi magari vogliono scrutare bene il giocatore prima di sbilanciarsi su una diagnosi (che a volte non si riesce neanche a fare). Modificato July 17, 2017 da Savel29J Aggiunto un P.S. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 17, 2017 Comunque, visto che non siamo informati e che un problema fisico, indipendentemente dalla gravità, pare esserci, direi di finirla con le simpatiche ipotesi che abbiano cambiato idea o vogliano tirare sul prezzo, eh.Inviato da Trabantalk 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato July 17, 2017 7 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto: listerine? no, quelle son le gengive conosci i problemi di piorrea? io no. parlavo di schick e qui si vuole mettere le mani avanti invece di metterle dietro dove poi nn ci lamentiamo se questo fenomeno lo prendono altri e ce lo mettono proprio li. se nn idoneo lo deve essere per tutti. ma è chiaro se lo vedo poi nei campi per 10 15 anni nn nella juve sei il primo a lamentarti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57137 messaggi Inviato July 17, 2017 2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto: Già...qui la faccenda è piuttosto seria e qualcuno pensa che a Marotta non vada più di sganciare i 30 milioni... Marotta ha pure falsificati gli esami Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato July 17, 2017 18 minuti fa, plotino ha scritto: ho letto bene! catzo! e ribadisco: quel tipo di problema, una "banale" aritmia ad es., può avere conseguenze gravi… in un cuore d'atleta certo che lo puoi risolvere (Licht), ma per risolverlo devi diagnosticarlo questi hanno fatto giocare uno che - vedremo meglio che catzo voleva dire Jantko se non si caka in mano - sapeva d'avere un "picccolo problema" e che è 'sto "piccolo problema"? se la Juve non procede, magari non è solo per alimentare le ironie di qualche cojone o strappare condizioni più vantaggiose, ma perché (forse) 'sto problema tanto piccolo non è… è anche questa un'ipotesi forse sei tu che non hai letto bene la mia replica Ribadisco che la penso come te... Non hai letto bene xò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1560 Joined: 28-Jan-2011 5278 messaggi Inviato July 17, 2017 Di Marzio parla di semplice periodo di riposo. Non so quanto possa essere informato. Ora se il responso del Gemelli è davvero questo, si deve chiudere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato July 17, 2017 Sembrava tutto fatto con la Juventus, ma le visite di Patrik Schick hanno sollevato più di un dubbio sul suo effettivo stato fisico. Problemi, quelli del talento ceco, che la società bianconera ha voluto approfondire negli ultimi giorni, per avere l’effettiva certezza sulla sua salute prima di portare a termine la trattativa con la Sampdoria e, di conseguenza, di effettuare un investimento importante. L’esito dei nuovi controlli, che hanno evidenziato ‘solo’ una infiammazione (nessuna necessità di intervenire chirurgicamente, dunque), ha però scongiurato la possibilità che la carriera del classe 1996 sia a rischio. A tal proposito, i due club protagonisti dell’affare, Juve e Samp, si incontreranno nella giornata di martedì: secondo quanto filtra, la dirigenza bianconera, decisa comunque a cautelarsi, chiederà un cambio nella formula. L’accordo definitivo era stato trovato per un trasferimento a titolo definitivo. fonte skysport ok ciao Patrick... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7661 Joined: 18-Oct-2008 77003 messaggi Inviato July 17, 2017 Tornato da poco... a parte articolini, di marzio etc. etc. si sa qualcosa di ufficiale o siamo ancora alle speculazioni e fantasie ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato July 17, 2017 Ripeto e poi mi taccio: qua si parla della salute di un atleta. Se domani a me dicessero: sai, hai una robetta da nulla, un'infiammazione al cuore (pericardite, miocardite ecc.)...io come minimo mi cagherei sotto a giocare pure la partita di tennis settimanale e butterei la racchetta in naftalina. Vediamo i risultati delle analisi e poi discutiamo del lato sportivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7661 Joined: 18-Oct-2008 77003 messaggi Inviato July 17, 2017 Just now, My Perfect Enemy said: Sembrava tutto fatto con la Juventus, ma le visite di Patrik Schick hanno sollevato più di un dubbio sul suo effettivo stato fisico. Problemi, quelli del talento ceco, che la società bianconera ha voluto approfondire negli ultimi giorni, per avere l’effettiva certezza sulla sua salute prima di portare a termine la trattativa con la Sampdoria e, di conseguenza, di effettuare un investimento importante. L’esito dei nuovi controlli, che hanno evidenziato ‘solo’ una infiammazione (nessuna necessità di intervenire chirurgicamente, dunque), ha però scongiurato la possibilità che la carriera del classe 1996 sia a rischio. A tal proposito, i due club protagonisti dell’affare, Juve e Samp, si incontreranno nella giornata di martedì: secondo quanto filtra, la dirigenza bianconera, decisa comunque a cautelarsi, chiederà un cambio nella formula. L’accordo definitivo era stato trovato per un trasferimento a titolo definitivo. fonte skysport ok ciao Patrick... Mah io questo discorso di SKY non lo capisco... mi sembra aria fritta, si può benissimo mettere una clausola legata alla situazione ed al futuro del giocatore... del resto se alla samp sono così convinti che stia perfettamente non vedo che problemi avrebbero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti