Vai al contenuto
- Domenico -

Schick: problemi fisici mettono a rischio l'affare tra Juve e Samp

Recommended Posts

23962 messaggi
1 ora fa, joyce ha scritto:

sefz

pensi sia fuori strada?

mah, speriamo

non ci vedo molto chiaro in questa storia

temo di sì .asd

o meglio, lo spero .look

provo a riassumerti la faccenda (per come la immagino io)

le visite al Jmedical evidenziano un problema (ma non sappiamo di che natura)

Schick se ne torna da dov'era partito, cioè agli europei di categoria

poi, mi pare, parte in ferie

il tutto sempre senza aver firmato il contratto

ad un certo punto la gente comincia a "preoccuparsi"

qualcuno butta lì l'esistenza d'un problema (prima non se ne era parlato)

qualcuno ipotizza di natura cardiaca

di sicuro qualcosa c'è, ma non è chiaro cosa

da Genova cominciano ad avere fretta

da un lato temono di restare col cerino in mano

dall'altro sperano di poter lucrare più di quanto la Juve avesse offerto

quindi "premono" affinché la Juve prenda una decisione

la Juve tace (e che deve di'?)

vengono disposti nuovi esami presso una struttura terza alla presenza dei medici delle due società

oggi (così era stato detto) avremmo conosciuto l'esito

io credo che se i problemi non sussistono o possono essere facilmente fronteggiati la Juve onorerà il contratto

e ritengo altrettanto ovvio che se il problema si rivelasse più grave la decisione potrebbe essere d'altro tipo, vedremo quale se del caso

a me fa strano che la samp faccia muro: se non hanno nulla da temere e hanno accettato la nostra offerta cos'anno da temere? perché premono affinché la Juve firmi?

ma è chiaro che essendo la colpa sempre e comunque nostra la ragione è per ovvi motivi in qualsiasi altro posto: dalle parti di bonucci, di fassone, della moglie di bonucci, della famiglia di bonucci, della famiglia della moglie di bonucci, del bungan, di ferrero, …

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76897 messaggi

Si sa qualcosa di ufficiale o siamo solo alle scaramucce ?

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3627 messaggi

mh Che  dire... speriamo non ci siano gravi problemi di salute per Shick  e  che si risolva tutto in tempi rapidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76897 messaggi
3 minutes ago, LuigiBN said:

Da parte nostra niente di ufficiale, da parte loro ci sono le dichiarazioni di Ferrero

Ah beh allora... sefzsefzsefzsefz... più che altro mi domandavo se c'era qualcosa di "neutro"... anche perché, sinceramente, mi sono perso... non ho capito se fanno altre visite oggi, o se le hanno già fatte, se le sono fatte in "territorio neutro", insomma non ho capito un cacchio tranne le varie scaramucce di rito... questo punto mi chiedo solo quando sapremo qualcosa... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33900 messaggi
18 minuti fa, plotino ha scritto:

temo di sì .asd

o meglio, lo spero .look

vengono disposti nuovi esami presso una struttura terza alla presenza dei medici delle due società

io credo che se i problemi non sussistono o possono essere facilmente fronteggiati la Juve onorerà il contratto

e ritengo altrettanto ovvio che se il problema si rivelasse più grave la decisione potrebbe essere d'altro tipo, vedremo quale se del caso

a me fa strano che la samp faccia muro: se non hanno nulla da temere e hanno accettato la nostra offerta cos'anno da temere? perché premono affinché la Juve firmi?

ma è chiaro che essendo la colpa sempre e comunque nostra la ragione è per ovvi motivi in qualsiasi altro posto: dalle parti di bonucci, di fassone, della moglie di bonucci, della famiglia di bonucci, della famiglia della moglie di bonucci, del bungan, di ferrero, …

va bene tutto plotino, però la parte che ho evidenziato non mi convince

la juve vuole schick, tratta con la samp, esalta il giocatore, sta per chiudere l'acquisto, porta il ragazzo alle visite mediche e...

...e poi stop

silenzio assoluto

ti sembra normale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
1 ora fa, Idioteque ha scritto:

eh però marotta (E PARATICI) han davvero costruito tutto da zero. nel 2011 non avevi potenza di fuoco, non eri superiore, non eri tra le prime 8, ecc ecc. poi, anche dando per buono il tuo argomento.. dove ti rigiri? chi prendi? per me abbiamo due grandissimi dirigenti che ovviamente sono umani e quindi commettono errori, ma che sono nettamente sottovalutati dal tifoso medio. ma nettamente. io se penso che siamo davvero tornati nell'olimpo delle squadre europee ancora fatico a crederci, perchè mi ricordo di tutte le domeniche pomeriggio passate a bestemmiare per un pareggio (quando andava bene) col catania di turno allo scadere. qui tanti, secondo me, a sperare seriamente che marotta (E PARATICI) prima o poi vengano cacciati, scherzano col fuoco.

Nel 2011 avevi già investito per lo stadio. E la potenza di fuoco era già ben più alta delle rivali, semplicemente loro avevano ancora i benefici di anni di soldi del monopoli spesi. Gli altri poi hanno dovuto ridimensionare, tu hai potuto spendere. A volte hai speso bene, altre male. Se fai una gara a chi segna più rigori ma il tuo competitor ne tira uno e tu 10 lo batti anche se tu ne segni il 20% e il tuo avversario il 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1100 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, joyce ha scritto:

la juve vuole schick, tratta con la samp, esalta il giocatore, sta per chiudere l'acquisto, porta il ragazzo alle visite mediche e...

...e poi stop

silenzio assoluto

ti sembra normale?

è tutto sin troppo normale, non vedo perchè la juve dovrebbe andare a raccontare in giro cosa sta facendo su questa vicenda, visto che comunque è sin troppo evidente come si è proceduto, ulteriori esami di indagine su fattispecie che al jmedical sono emerse, appena si avranno le risultanze la Juventus darà la risposta alla Sampdoria e al giocatore, senza risultanze ogni parola sarebbe quantomeno superflua e inutile.

Modificato da bcm
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
1 ora fa, Diogene il Cinico ha scritto:

La potenza di fuoco che abbiamo ora non ci è piovuta dal cielo, ma è cresciuta grazie ai risultati sportivi e imprenditoriali della società. La squadra l'hanno fatta Marotta e collaboratori, così come gli investimenti che oggi portano dividendi li hanno fatti Marotta e collaboratori.

Quindi, non riconoscere loro il merito di aver portato la squadra a questo livello è assai pretestuoso. E lo dice uno che vorrebbe Maortta sollevato dall'incarico solo per come ha gestito tutta la querelle Bonucci.

No. Lo stadio deriva da decisioni precedenti, il fatto che hai una tifoseria che è un terzo del totale di quella italiana è storico (da quello discendono i nostri diritti TV), e gli sponsor (che sono pure sottocosto .asd ) te li dà in gran parte la proprietà (e il resto viene per la tua tifoseria)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi
24 minuti fa, joyce ha scritto:

...e poi stop

silenzio assoluto

ti sembra normale?

come ho scritto: che deve dire?

se non si sa che razzo c'ha 'sto guaglione che dice?

scioglie la prognosi d'autorità?

spiattella la diagnosi, cioè viola la privacy, d'ufficio?

e per cosa? per tranquillizzare l'affezionata clientela?

se come è stato anticipato oggi daranno l'esito delle controanalisi qualcosa dovranno dire per forza, a meno che non si rendano necessari ulteriori e più approfonditi esami

la samp ed in particolare il suo colorito presidente ha tutto l'interesse a far caciara

la sola cosa che in questo momento la Juventus potrebbe dire è: «Stiamo attendendo i risultati delle analisi»

te l'ho detto io, spero d'averti tranquillizzato

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi

a me la soluzione ovvia sembra prestito (anche oneroso, tanto mln piu regalato...) con diritto di riscatto alla cifra pattuita fra un anno. 

Se non vogliono, probabilmente hanno qualcosa da nascondere. In questo davvero, se confermato (ripeto, quello del tirarsi indietro per motivi tecnici non lo voglio nemmeno pensare per quanto sia squallido), non mi sento di tirar M***A sulla societa'. 

Parliamo di un asset parecchio costoso fra cartellino ed ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, dna_juve ha scritto:

Ma insomma, se voi andate a comprare un'auto da diciamo 100mila euro e vi dicono, batte in testa ma poi la sistemiamo, voi che fate?

Vado a comprarne un'altra prima che i concessionari chiudano per 12 mesi o restino da vendere solo le lambrette e le panda.

Stiamo perfino per dare in prestito Kean come se lì davanti fossimo strapieni.

Modificato da DoctorDoomIII

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
22 minuti fa, greenday2 ha scritto:

a me la soluzione ovvia sembra prestito (anche oneroso, tanto mln piu regalato...) con diritto di riscatto alla cifra pattuita fra un anno. 

La Samp ha bisogno dei soldi della vendita di Schick, in questo mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

fossi nel ragazzo mi farei qualche domanda su chi lo rappresenta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8629 messaggi

il ragazzo pare e dico pare si sia incazzato invece con noi..... io attendo le nuove dalla clinica imparziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
1 minuto fa, Ivymike ha scritto:

il ragazzo pare e dico pare si sia incazzato invece con noi..... io attendo le nuove dalla clinica imparziale

Beh sennò dovrebbe incazzarsi con i medici della samp e della sua nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi
5 minuti fa, Ivymike ha scritto:

Secondo Tuttojuve che riporta Il Secolo XIX, quotidiano di Genova. La prenderei con le molle. questa notizia. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
7 minuti fa, Ivymike ha scritto:

ecco a cosa ha portato bonucci... che ora si incazzano con noi ancora prima di essere nostri, si portano avanti con il lavoro .asd così dopo un paio di anni partono tranquilli sefz

si scherza eh ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29280 messaggi
1 ora fa, LuigiBN ha scritto:

Da parte nostra niente di ufficiale, da parte loro ci sono le dichiarazioni di Ferrero

Da parte del Gemelli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1516 messaggi
2 ore fa, LuigiBN ha scritto:

Se fosse stato così chiaro non avrebbe rifatto le visite tre volte 

La Sampdoria ovviamente vuole far visitare il giocatore da medici di sua fiducia : si sta .  Se uno fa le visite 3 volte , con la vicenda che va avanti ormai da settimane , qualcosa che non funziona c'è . Dubito che i medici della Juventus si siano sbagliati .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15551 messaggi
1 hour ago, Ilcampodice34 said:

Nel 2011 avevi già investito per lo stadio. E la potenza di fuoco era già ben più alta delle rivali, semplicemente loro avevano ancora i benefici di anni di soldi del monopoli spesi. Gli altri poi hanno dovuto ridimensionare, tu hai potuto spendere. A volte hai speso bene, altre male. Se fai una gara a chi segna più rigori ma il tuo competitor ne tira uno e tu 10 lo batti anche se tu ne segni il 20% e il tuo avversario il 100%

può darsi,  te lo concedo. ma non hai la controprova. ripeto, a voler cacciare m&p si scherza col fuoco. beccarsi un king sabba che ti compra un paio di ottimi giocatori e un ensemble di scarponi sopravvalutati è un attimo. e allora sì che son c***i poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

No news is good news

o no ? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15551 messaggi
2 hours ago, plotino said:

temo di sì .asd

o meglio, lo spero .look

la penso come te. soprattutto non ho dubbi che lo vogliamo. però è giusto controllare, in primis per il ragazzo e poi perchè 30 milioni non sono noccioline.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33900 messaggi
1 ora fa, plotino ha scritto:

come ho scritto: che deve dire?

beh, ad esempio deve dire che stiamo approfondendo la parte medica

non possiamo far fare il nostro ufficio stampa a ferrero ed è bene mettere chiarezza, senza violare la privacy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107840 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, greenday2 ha scritto:

Se non vogliono, probabilmente hanno qualcosa da nascondere. In questo davvero, se confermato (ripeto, quello del tirarsi indietro per motivi tecnici non lo voglio nemmeno pensare per quanto sia squallido), non mi sento di tirar M***A sulla societa'. 

Parliamo di un asset parecchio costoso fra cartellino ed ingaggio.

Da quanto trapelato nei giorni scorsi (da prendere con le molle, quindi, anzi secondo me la possiamo prendere pure come fuffa) Ferrero non sembrerebbe disponibile. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107840 messaggi
27 minuti fa, MaZzA ha scritto:

No news is good news

o no ? .penso

Io mi son fatto l'idea che se deve saltare salta subito, quindi no news is good news. Second me sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...