dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato July 17, 2017 50 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Ambiente Samp che conosce la specializzazione del Dr. Rigo.. ma se è famosissimo!!! eccolo all'opera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrato85 34 Joined: 12-Mar-2008 1118 messaggi Inviato July 17, 2017 ma aspetteranno un pò e lo ufficializzano spero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8819 Joined: 09-Jun-2006 33883 messaggi Inviato July 17, 2017 1 minuto fa, Idioteque ha scritto: è che probabilmente qualcosa c'è davvero e vogliono essere scrupolosi. oggi qualcosa verrà fuori, giusto? oggi? non lo sapevo, speriamo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5606 Joined: 30-Jun-2006 97268 messaggi Inviato July 17, 2017 Io sono stato il primo a sollevare il dubbio che si fossero precipitate le cose su spinta di nedved per prendere un profilo poco necessario nell'immediato e ora ci avessero ripensato. Certo, se i problemi fisici sono confermati, allora il discorso cambia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato July 17, 2017 Se i medici di Roma confermano voglio vedere che dice quel pagliaccio di Ferrero. Ringraziassero ci siamo accorti del problema, piuttosto, che qui se no il ragazzo rischiava veramente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82565 messaggi Inviato July 17, 2017 Non so cosa pensare, sono curioso di scoprire come andrà a finire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4611 Joined: 14-Jun-2008 15503 messaggi Inviato July 17, 2017 11 minutes ago, Ilcampodice34 said: Questo però è l'argomento opposto a chi ti dice di Martinez a 12 milioni, ed è altrettanto sbagliato. Bisogna prendere in considerazione tutto, per cui puoi dire 1. In Italia hai una potenza di fuoco troppo superiore alle rivali. Se non fai grosse cagate devi vincere praticamente sempre --> in 7 anni di Marotta hai vinto 6 scudetti. Hai fatto il tuo, ne' più, ne' meno 2. In Europa sei tra le prime 8 squadre per fatturato. Mediamente devi essere sempre ai quarti, poi quando va male fai girone o ottavi, quando va bene porti a casa una coppa --> più o meno ok metti tutto insieme e viene fuori che Marotta ha fatto il suo. Ha portato quello che doveva portare, ma non ha portato di più. È un po' il Galia dei dirigenti sportivi: bravo, fa il suo, finché ce l'hai non è il tuo problema primario da risolvere, ma se al suo posto poi prendi un Deschamps la differenza la senti e la vedi eh però marotta (E PARATICI) han davvero costruito tutto da zero. nel 2011 non avevi potenza di fuoco, non eri superiore, non eri tra le prime 8, ecc ecc. poi, anche dando per buono il tuo argomento.. dove ti rigiri? chi prendi? per me abbiamo due grandissimi dirigenti che ovviamente sono umani e quindi commettono errori, ma che sono nettamente sottovalutati dal tifoso medio. ma nettamente. io se penso che siamo davvero tornati nell'olimpo delle squadre europee ancora fatico a crederci, perchè mi ricordo di tutte le domeniche pomeriggio passate a bestemmiare per un pareggio (quando andava bene) col catania di turno allo scadere. qui tanti, secondo me, a sperare seriamente che marotta (E PARATICI) prima o poi vengano cacciati, scherzano col fuoco. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4611 Joined: 14-Jun-2008 15503 messaggi Inviato July 17, 2017 7 minutes ago, joyce said: oggi? non lo sapevo, speriamo bene boh, avevo letto da qualche parte che oggi qualcosa si sarebbe saputo, magari mi sbaglio io eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greenday2 5171 Joined: 10-Sep-2006 9141 messaggi Inviato July 17, 2017 27 minutes ago, roccosiff said: ma che stai dicendo? vincere non è MAI facile, specialmente per 6 anni di fila. in europa siamo arrivati 2° per due volte pur avendo davanti a noi almeno 7-8 squadre più ricche dopo i 7 posti siamo partiti da zero e con un fatturato ridicolo, non era per nulla scontato vincere sinceramente non capisco questo modo di ragionare, davanti l'evidenza dei fatti, gestione vincente sotto TUTTI i punti di vista.. perché non prendono il giocatore che piace a voi diventa gestione mediocre No beh un attimo. Nessuno ha parlato di gestione mediocre. Al piu una gestione "OK", "Fair". Si alternano troppe cose buone con cazzate per parlare di gestione eccellente. Troppi errori negli ultimi 3 anni, raffazzonati in qualche modo P.s. Una gestione vincente in 6 anni ti solleva almeno un trofeo Europeo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DaCube 134 Joined: 08-Feb-2012 866 messaggi Inviato July 17, 2017 25 minuti fa, Idioteque ha scritto: boh, avevo letto da qualche parte che oggi qualcosa si sarebbe saputo, magari mi sbaglio io eh Mi pare si dicesse tra oggi e mercoledì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13919 Joined: 03-Jun-2005 52035 messaggi Inviato July 17, 2017 1 ora fa, Ilcampodice34 ha scritto: Per un problema al cuore? Al massimo se era ancora vivo dovevamo mandare alberto castagna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Al Pappone 381 Joined: 28-Aug-2006 1516 messaggi Inviato July 17, 2017 E' chiaro che Shick ha dei problemi di salute , ed è chiaro che a Ferrero e al procuratore interessano solo i soldi e non vogliono perderli . O davvero qualcuno pensa che la Juventus si faccia problemi a pagare 30 mln di euro ... ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 17, 2017 Una sola cosa mi sfugge. Perché dopo le prime visite mediche della juve, dove sarà emerso il problema, e andato a giocare per la nazionale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 17, 2017 1 minuto fa, Hattori Hanzo ha scritto: Una sola cosa mi sfugge. Perché dopo le prime visite mediche della juve, dove sarà emerso il problema, e andato a giocare per la nazionale? Perchè il problema è stato diagnostica successivamente, non subito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato July 17, 2017 mi è stato detto che l'eccessivo uso di ibuprofen può anche causare problemi di aritmia cardiaca. Può pure darsi che ne abbiano somministrato a Schick e che stanno aspettando che tutte le tracce di ibuprofen siano sparite dal corpo, per poi vedere come si sviluppa la situazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bcm 247 Joined: 15-Jul-2017 1100 messaggi Inviato July 17, 2017 (modificato) Ferrero è un povero pezzente, che ha vinto il superenalotto scovando Schick e il suo procuratore un altro pezzente che non vede l'ora di incassare le commissioni derivanti dalla vendita e dal rinnovo contrattuale. Dall'altra parte della barricata c'è una Spa, che sta mettendo sul tavolo 30 mln più un contratto mln e naturalmente (come succede in ogni contesto aziendale che si rispetti) vuole eliminare ogni ombra visto l'esosità dell'investimento. In 120 anni di storia, pagliacciate alla Bbilan che rinuncia ad acquistare con la scusa del molare incapsulato non ne abbiamo mai fatte e non ho dubbi che ne faremo. Modificato July 17, 2017 da bcm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato July 17, 2017 (modificato) nn credo che vogliamo tirarci indietro o spendere di meno, xchè abbiamo fatto male i conti e ci mancano soldi x completare il mercato si può criticare marotta, a volte lo faccio anch'io, ma ste pagliacciate nn le abbiamo mai fatte qualcosa che nn va c'e l'ha, purtroppo dall'altra parte c'è un personaggio che l'eleganza nn sa cosa sia ed invece di usare il buon senso blatera e minaccia, x paura di nn fare cassa in tutto questo stride il procuratore che minaccia di andare x vie legali e le voci sul giocatore furioso o è una bufala dei giornalai che godono a spalare melma su di noi o qualcosa nn mi torna, se il suo assistito ha un problema o nn sei comunque certo che lo abbia, stai in silenzio sino al responso di oggi (o domani), visto che si parla della sua salute se c'è qualcosa hai evitato brutte figure, se nn c'è niente, puoi fare valutazioni e vedere se la juve si è comportata bene o male e se è il caso di andarci o cambiare idea e squadra magari la juve deposita il contratto e tira fuori i 30 milioni e tu hai appena detto che sei pronto fargli causa e sei furioso con loro Modificato July 17, 2017 da gide76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13327 Joined: 07-Jul-2008 54133 messaggi Inviato July 17, 2017 Mah, chissà come andrà a finire questa storia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1559 Joined: 28-Jan-2011 5270 messaggi Inviato July 17, 2017 Ma fosse stato un pretesto secondo voi si arrivava al Gemelli per questa specie di verifica? Suvvia. Proviamo a usare la logica. Opzione a: il problema è irrisorio, la Juve è la prima a far valere il contratto, perché può rivenderlo subito a prezzo anche maggiore (su una cosa credo Ferrero non menta: il giocatore ha tantissimo mercato). Opzione b: problema grave (purtroppo per il ragazzo). È un dramma per tutti. Opzione c: il problema non è grave, ma non è certa l'evoluzione: tutte e tre le parti hanno interesse a venirsi incontro, a meno che non esca fuori una terza società che fa all in pur di accaparrarsi il giocatore. E questo è ciò che temo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3116 Joined: 05-Oct-2007 29178 messaggi Inviato July 17, 2017 22 minuti fa, LuigiBN ha scritto: Chiaro, se lo rimandiamo al mittente perché non idoneo e poi gioca tranquillamente la prima di campionato la figura da cioccolatai la fa la Juve, se no la fa Ferrero Se lo mandiamo indietro per mancanza di idoneità non credo che tecnicamente faccia in tempo a giocare la prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5788 Joined: 05-Jul-2005 15544 messaggi Inviato July 17, 2017 Situazione cmq grottesta, comunque la si giri, mediaticamente ci stiamo facendo la solita figura del quazzo. E' stata gestita male questa cosa, molto male. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dna_juve 321 Joined: 23-Apr-2007 2454 messaggi Inviato July 17, 2017 Boh, se ci son cose non chiare mi pare il minimo che l'affare non si faccia, o si faccia ad altre condizioni. Al di là del discorso che auguro tutto il bene al ragazzo. Ma insomma, se voi andate a comprare un'auto da diciamo 100mila euro e vi dicono, batte in testa ma poi la sistemiamo, voi che fate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marciodentro 496 Joined: 03-Sep-2006 1123 messaggi Inviato July 17, 2017 Dico la mia? Probabilmente è una extrasistole ventricolare. Nella maggior parte dei casi non significa niente e compare in cuori sani. A volte invece potrebbe essere uno dei primi sintomi di una patologia grave cardiaca, che è una delle cause più frequenti di arresti cardiaci negli sportivi (quella di Morisini, per esempio) la displasia ventricolare destra aritmogena, la quale è comunque difficile da diagnosticare nelle fasi iniziali. Fonti? Soffro di extrasistoli ed ogni 5 anni faccio i controlli da quando avevo 19 anni. Ciao! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2213 Joined: 19-Dec-2005 4788 messaggi Inviato July 17, 2017 3 minuti fa, Marciodentro ha scritto: Dico la mia? Probabilmente è una extrasistole ventricolare. Nella maggior parte dei casi non significa niente e compare in cuori sani. A volte invece potrebbe essere uno dei primi sintomi di una patologia grave cardiaca, che è una delle cause più frequenti di arresti cardiaci negli sportivi (quella di Morisini, per esempio) la displasia ventricolare destra aritmogena, la quale è comunque difficile da diagnosticare nelle fasi iniziali. Fonti? Soffro di extrasistoli ed ogni 5 anni faccio i controlli da quando avevo 19 anni. Ciao! grazie per la spiegazione. ed è una cosa che non si puo Curare? non va via con un intervento ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato July 17, 2017 non so se siano già stati postati ...... https://www.tuttojuve.com/calciomercato/schick-furioso-con-la-juve-si-sente-scaricato-379814 http://www.itasportpress.it/calciomercato/sampdoria-ferrero-su-schick-e-una-farsa-sta-benissimo-juventus-se-ti-tiri-indietro-lo-vendo-a-4-club/?refresh_ce-cp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti