Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato July 17, 2017 Che 2 palle Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato July 17, 2017 2 minuti fa, Idioteque ha scritto: intanto l'ha preso. pesci in faccia come quando ha inculato lo united con la sabbia per pogba? bisognerebbe ricordarsi di come si stava quando c'era secco. a voi non vi va veramente mai bene nulla. se fa gli acquisti "eh ma", se non li fa è un incompetente. poi il fatto che i giocatori li scelga paratici ancora mi sembra che non sia entrato in zucca a quasi nessuno Su Pogba ti stai facendo un film tutto tuo...calciatore, all'epoca, mollato da Ferguson e, tramite Raiola, atterrato a Torino per 2 spicci...diciamo che per Beppe è stato come fare 6 al Superenalotto...non l'abbiamo di certo scovato noi o Marotta con le sue competenze calcistiche...peccato che con quella vincita milionaria, capitata per caso a Torino, avresti potuto farci molti più soldi dalla vendita...invece 72mln per noi e 30 al suo procuratore...ora mi risponderai che per te, comunque, e' stata super plusvalenza mentre per me, considerando il pompaggio mediatico del Francese e tutto il resto, una pessima vendita roba da licenziarlo a pedate nel c**o. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 17, 2017 Intanto keita su Instagram posta e rimuove subito una foto con i colori dell'Inter aggiunti ad una sua foto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8752 Joined: 19-Aug-2008 29531 messaggi Inviato July 17, 2017 12 minuti fa, Chester85 ha scritto: Caso Schick, ambiente Samp solleva l'anomalia del dottor Rigo: non è specializzato in cardiologia 17.07.2017 13.10 di Redazione TuttoJuve Nella polemica tra Juventus e Sampdoria sul caso Schick, finisce anche il medico sociale bianconero. Tra le righe, ambienti vicini ai blucerchiati - riferisce Il Secolo XIX - fanno presente un'anomalia: la Juve, alle visite del Gemelli, infatti, ha inviato il proprio responsabile sanitario, il dottor Claudio Rigo, che però è specializzato in ortopedia e non cardiologia. E' il medico sociale. Chi ci doveva andare ? La Samp ha una fottutissima paura che salti tutto e di doverci rimettere i soldi e soprattutto di non poter rivendere il giocatore. Il J Medical e il Gemelli mi pare che siano giunti alle stesse conclusioni. I giocatori sono ricchi ma vengono trattati come vacche al mercato. Vi racconto un aneddoto: mia mamma era caposala in cardiologia. I giocatori della squadra locale (parliamo di oltre 30 anni fa') andavano in ospedale per le visite pre stagionali, accompagnati tra gli altri dal massaggiatore del club, che poi avrebbe fatto carriera andando alla Samp e alla Lazio. Ebbene mia mamma è stata testimone di giocatori che avevano disturbi cardiaci (evidentemente non gravi visto che per fortuna non è mai successo niente) che venivano comunque dichiarati idonei su pressione della società. Questo per dire come c'è poco rispetto per la persona umana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato July 17, 2017 Sta diventando un film di spionaggio sta trattativa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato July 17, 2017 Intanto keita su Instagram posta e rimuove subito una foto con i colori dell'Inter aggiunti ad una sua foto L'avevo detto un mese fa che Keita non avrebbe mai aspettato i comodi della Juve, e che alla fine si sarebbe accordato con una tra Milan e inter. Ci sta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8787 Joined: 09-Jun-2006 33838 messaggi Inviato July 17, 2017 che storia, ragazzi. io spero proprio che non sia un altro pasticcio. ho il vago timore che dal mancato acquisto di schick si cerchino i soldi per bernaredeschi e che l'aritmia sia solo un pretesto spero vivamente di sbagliarmi e spero che schick arrivi subito alla juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato July 17, 2017 Spero che alla fine sia una minchiata e che il giocatore finalmente vesta il bianconero perché merita veramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57011 messaggi Inviato July 17, 2017 1 minuto fa, joyce ha scritto: che storia, ragazzi. io spero proprio che non sia un altro pasticcio. ho il vago timore che dal mancato acquisto di schick si cerchino i soldi per bernaredeschi e che l'aritmia sia solo un pretesto spero vivamente di sbagliarmi e spero che schick arrivi subito alla juve come fa ad essere un pretesto se esiste il problema? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4593 Joined: 14-Jun-2008 15477 messaggi Inviato July 17, 2017 4 minutes ago, Audemars said: Su Pogba ti stai facendo un film tutto tuo...calciatore, all'epoca, mollato da Ferguson e, tramite Raiola, atterrato a Torino per 2 spicci...diciamo che per Beppe è stato come fare 6 al Superenalotto...non l'abbiamo di certo scovato noi o Marotta con le sue competenze calcistiche...peccato che con quella vincita milionaria, capitata per caso a Torino, avresti potuto farci molti più soldi dalla vendita...invece 72mln per noi e 30 al suo procuratore...ora mi risponderai che per te, comunque, e' stata super plusvalenza mentre per me, considerando il pompaggio mediatico del Francese e tutto il resto, una pessima vendita roba da licenziarlo a pedate nel c**o. come no. cvd: quando fa una cosa buona, o son stati gli altri o è "c**o, coglionazzo" o non è abbastanza. quando sbaglia, è ovvio, è un incompetente. invece altri luminari del calciomercato come, boh, king sabba esibiscono il loro palmares di affari perfetti, intonso da bidoni o vendite sottoprezzo.. staccate fm e fifa che è meglio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato July 17, 2017 2 minuti fa, joyce ha scritto: che storia, ragazzi. io spero proprio che non sia un altro pasticcio. ho il vago timore che dal mancato acquisto di schick si cerchino i soldi per bernaredeschi e che l'aritmia sia solo un pretesto spero vivamente di sbagliarmi e spero che schick arrivi subito alla juve Inventarsi un problema al cuore di un giocatore per non poterlo più prendere credo sia di una bassezza neanche calcolabile, e non credo siano arrivati a questo punto in dirigenza... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4593 Joined: 14-Jun-2008 15477 messaggi Inviato July 17, 2017 3 minutes ago, joyce said: che storia, ragazzi. io spero proprio che non sia un altro pasticcio. ho il vago timore che dal mancato acquisto di schick si cerchino i soldi per bernaredeschi e che l'aritmia sia solo un pretesto spero vivamente di sbagliarmi e spero che schick arrivi subito alla juve secondo me non esiste pensare una roba del genere, perdonami ma è un po' come parlare di scie chimiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8787 Joined: 09-Jun-2006 33838 messaggi Inviato July 17, 2017 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: come fa ad essere un pretesto se esiste il problema? non lo so, ho paura che il lieve problema diventi, da lieve probema, un problema insuperabile schick è fortissimo e dobbiamo prenderlo non vorrei che qualcuno avese cambiato idea per altre ragioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8787 Joined: 09-Jun-2006 33838 messaggi Inviato July 17, 2017 1 minuto fa, J-Aleph Pe ha scritto: Inventarsi un problema al cuore di un giocatore per non poterlo più prendere credo sia di una bassezza neanche calcolabile, e non credo siano arrivati a questo punto in dirigenza... Adesso, Idioteque ha scritto: secondo me non esiste pensare una roba del genere, perdonami ma è un po' come parlare di scie chimiche spero sia come dite voi io faccio solo notare che in un mese di questa storia non c'è stata l'ombra della dicharazione di un dirigente della juve non è una faccenda d apoco, qualcosa devi dire in generale, è come se i nostri dirigenti si fossero vaporizzati tutti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57011 messaggi Inviato July 17, 2017 1 minuto fa, joyce ha scritto: non lo so, ho paura che il lieve problema diventi, da lieve probema, un problema insuperabile schick è fortissimo e dobbiamo prenderlo non vorrei che qualcuno avese cambiato idea per altre ragioni ma se è confermato quello che si dice e che ad oggi non è idoneo , altro che lieve problema e io adoro schick , ma 30 ml su un forse si sistema è lecito farsi due domande. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato July 17, 2017 Adesso, joyce ha scritto: spero sia come dite voi io faccio solo notare che in un mese di questa storia non c'è stata l'ombra della dicharazione di un dirigente della juve non è una faccenda d apoco, qualcosa devi dire in generale, è come se i nostri dirigenti si fossero vaporizzati tutti Dico solamente che ogni volta che si discute di qualcosa, qualunque essa sia, il problema è sempre questo, lo si trova ovunque, il silenzio da parte della Juventus, ormai ci hanno preso tremendamente gusto a farsi lì catzi loro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5305 Joined: 18-Feb-2006 15061 messaggi Inviato July 17, 2017 (modificato) Le prime visite son durate 8 ore, quindi pensare che si siano inventati qualcosa per far saltare tutto è una grande s******a. Poi capisco che pur di farli passare come dementi si crede a qualsiasi cosa, anche a un cocainomane analfabeta e a editorialisti di Leggo. Modificato July 17, 2017 da alexthelegend10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8787 Joined: 09-Jun-2006 33838 messaggi Inviato July 17, 2017 (modificato) 9 minuti fa, the mentalist ha scritto: ma se è confermato quello che si dice e che ad oggi non è idoneo , altro che lieve problema e io adoro schick , ma 30 ml su un forse si sistema è lecito farsi due domande. ma non dico che si sono inventati la cosa, ci mancherebbe altro dico solo che io ho il timore che qualcuno ci abbia ripensato, sull'acquisto del ragazzo, e questa situazione (che appare essere lieve) possa essere sfruttata è solo un mio pensiero, niente altro la cosa che me lo alimenta è questo silenzio completo della società il tema è delicato e merita chiarimenti Modificato July 17, 2017 da joyce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato July 17, 2017 44 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Ma scusa, Vidal e Pogba chi te li ha portati in Italia pagandoli 12 mln di € entrambi?? Essù dai.. Questo però è l'argomento opposto a chi ti dice di Martinez a 12 milioni, ed è altrettanto sbagliato. Bisogna prendere in considerazione tutto, per cui puoi dire 1. In Italia hai una potenza di fuoco troppo superiore alle rivali. Se non fai grosse cagate devi vincere praticamente sempre --> in 7 anni di Marotta hai vinto 6 scudetti. Hai fatto il tuo, ne' più, ne' meno 2. In Europa sei tra le prime 8 squadre per fatturato. Mediamente devi essere sempre ai quarti, poi quando va male fai girone o ottavi, quando va bene porti a casa una coppa --> più o meno ok metti tutto insieme e viene fuori che Marotta ha fatto il suo. Ha portato quello che doveva portare, ma non ha portato di più. È un po' il Galia dei dirigenti sportivi: bravo, fa il suo, finché ce l'hai non è il tuo problema primario da risolvere, ma se al suo posto poi prendi un Deschamps la differenza la senti e la vedi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato July 17, 2017 Adesso, Ilcampodice34 ha scritto: Questo però è l'argomento opposto a chi ti dice di Martinez a 12 milioni, ed è altrettanto sbagliato. Bisogna prendere in considerazione tutto, per cui puoi dire 1. In Italia hai una potenza di fuoco troppo superiore alle rivali. Se non fai grosse cagate devi vincere praticamente sempre --> in 7 anni di Marotta hai vinto 6 scudetti. Hai fatto il tuo, ne' più, ne' meno 2. In Europa sei tra le prime 8 squadre per fatturato. Mediamente devi essere sempre ai quarti, poi quando va male fai girone o ottavi, quando va bene porti a casa una coppa --> più o meno ok metti tutto insieme e viene fuori che Marotta ha fatto il suo. Ha portato quello che doveva portare, ma non ha portato di più. È un po' il Galia dei dirigenti sportivi: bravo, fa il suo, finché ce l'hai non è il tuo problema primario da risolvere, ma se al suo posto poi prendi un Deschamps la differenza la senti e la vedi ma che stai dicendo? vincere non è MAI facile, specialmente per 6 anni di fila. in europa siamo arrivati 2° per due volte pur avendo davanti a noi almeno 7-8 squadre più ricche dopo i 7 posti siamo partiti da zero e con un fatturato ridicolo, non era per nulla scontato vincere sinceramente non capisco questo modo di ragionare, davanti l'evidenza dei fatti, gestione vincente sotto TUTTI i punti di vista.. perché non prendono il giocatore che piace a voi diventa gestione mediocre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato July 17, 2017 28 minuti fa, joyce ha scritto: che storia, ragazzi. io spero proprio che non sia un altro pasticcio. ho il vago timore che dal mancato acquisto di schick si cerchino i soldi per bernaredeschi e che l'aritmia sia solo un pretesto spero vivamente di sbagliarmi e spero che schick arrivi subito alla juve joyce, diobo' non ti ci mettere anche tu… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4593 Joined: 14-Jun-2008 15477 messaggi Inviato July 17, 2017 10 minutes ago, joyce said: spero sia come dite voi io faccio solo notare che in un mese di questa storia non c'è stata l'ombra della dicharazione di un dirigente della juve non è una faccenda d apoco, qualcosa devi dire in generale, è come se i nostri dirigenti si fossero vaporizzati tutti è che probabilmente qualcosa c'è davvero e vogliono essere scrupolosi. oggi qualcosa verrà fuori, giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5305 Joined: 18-Feb-2006 15061 messaggi Inviato July 17, 2017 9 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto: Questo però è l'argomento opposto a chi ti dice di Martinez a 12 milioni, ed è altrettanto sbagliato. Bisogna prendere in considerazione tutto, per cui puoi dire 1. In Italia hai una potenza di fuoco troppo superiore alle rivali. Se non fai grosse cagate devi vincere praticamente sempre --> in 7 anni di Marotta hai vinto 6 scudetti. Hai fatto il tuo, ne' più, ne' meno 2. In Europa sei tra le prime 8 squadre per fatturato. Mediamente devi essere sempre ai quarti, poi quando va male fai girone o ottavi, quando va bene porti a casa una coppa --> più o meno ok metti tutto insieme e viene fuori che Marotta ha fatto il suo. Ha portato quello che doveva portare, ma non ha portato di più. È un po' il Galia dei dirigenti sportivi: bravo, fa il suo, finché ce l'hai non è il tuo problema primario da risolvere, ma se al suo posto poi prendi un Deschamps la differenza la senti e la vedi Non vedo l'ora che arrivi un Deschamps, per vedere e sentire la differenza. Il dubbio che non cambierebbe un tubo, vista la medesima linea della proprietà da 25 anni a questa parte mi rimane però. Molto forte anche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8787 Joined: 09-Jun-2006 33838 messaggi Inviato July 17, 2017 Adesso, plotino ha scritto: joyce, diobo' non ti ci mettere anche tu… pensi sia fuori strada? mah, speriamo non ci vedo molto chiaro in questa storia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato July 17, 2017 (modificato) 12 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto: Questo però è l'argomento opposto a chi ti dice di Martinez a 12 milioni, ed è altrettanto sbagliato. Bisogna prendere in considerazione tutto, per cui puoi dire 1. In Italia hai una potenza di fuoco troppo superiore alle rivali. Se non fai grosse cagate devi vincere praticamente sempre --> in 7 anni di Marotta hai vinto 6 scudetti. Hai fatto il tuo, ne' più, ne' meno 2. In Europa sei tra le prime 8 squadre per fatturato. Mediamente devi essere sempre ai quarti, poi quando va male fai girone o ottavi, quando va bene porti a casa una coppa --> più o meno ok metti tutto insieme e viene fuori che Marotta ha fatto il suo. Ha portato quello che doveva portare, ma non ha portato di più. È un po' il Galia dei dirigenti sportivi: bravo, fa il suo, finché ce l'hai non è il tuo problema primario da risolvere, ma se al suo posto poi prendi un Deschamps la differenza la senti e la vedi La potenza di fuoco che abbiamo ora non ci è piovuta dal cielo, ma è cresciuta grazie ai risultati sportivi e imprenditoriali della società. La squadra l'hanno fatta Marotta e collaboratori, così come gli investimenti che oggi portano dividendi li hanno fatti Marotta e collaboratori. Quindi, non riconoscere loro il merito di aver portato la squadra a questo livello è assai pretestuoso. E lo dice uno che vorrebbe Maortta sollevato dall'incarico solo per come ha gestito tutta la querelle Bonucci. Modificato July 17, 2017 da Diogene il Cinico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti