JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 14, 2017 Scusate io sono stra ignorante Ma che roba è che risolvi un problema con tot giorni di riposo? Cioè ti riposi e non c hai piu l aritmia? Come funziona? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus1992 5848 Joined: 28-Jun-2017 10932 messaggi Inviato July 14, 2017 Di marzio conferma quello che mi avevano detto le mie fotni 3 giorni fa ovvero che alla fine l'affare si dovrebbe fare meglio cosi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato July 14, 2017 3 minuti fa, JjOkocha ha scritto: Scusate io sono stra ignorante Ma che roba è che risolvi un problema con tot giorni di riposo? Cioè ti riposi e non c hai piu l aritmia? Come funziona? io conosco un ragazzo che ha avuto un caso di aritmia che gli ha pregiudicato l'ingresso alle forze armate, nessun segno clinico ma un tracciato ecg con una piccola anomalia.. dopo qualche mese scomparsa, senza interventi né farmaci... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato July 14, 2017 qui oggettivamente la componente sfiga sta complicando tutto e ci sta di essere prudenti prima di investire 30 milioni purtroppo c'è la possibilità che qualcuno con + soldi (o meno prudente), corra il rischio e si inserisca nella trattativa x provare a soffiarcelo (è la loro unica/ultima possibilità x arrivare al giocatore) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36592 Joined: 05-Oct-2008 107475 messaggi Inviato July 14, 2017 24 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Secondo le prime indiscrezioni che dovrebbero essere confermate lunedi è un problema che si può risolvere con un 30-40 giorni di riposo.. ora sta alla Juve e alla Samp decidere cosa fare Di Marzio Boh, terapia un po' strana ma cardiologia mi manca nel curriculum, quindi semplicemente ne prendo atto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36592 Joined: 05-Oct-2008 107475 messaggi Inviato July 14, 2017 (modificato) Due calciatori con piccoli problemi cardiaci in tre anni, comunque. Credo sia un record. Chi è che diceva Allegri culone ? Modificato July 14, 2017 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 14, 2017 14 minuti fa, Shardna ha scritto: io conosco un ragazzo che ha avuto un caso di aritmia che gli ha pregiudicato l'ingresso alle forze armate, nessun segno clinico ma un tracciato ecg con una piccola anomalia.. dopo qualche mese scomparsa, senza interventi né farmaci... Me lo auguro Allora non è una roba grave...da profano sento problemi al cuore e penso sia una roba grave A vederla cosi pare una semplice influenza...ti riposi a casa al caldo e passa tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SMILEY 1003 Joined: 21-Jul-2006 3212 messaggi Inviato July 15, 2017 7 ore fa, gide76 ha scritto: qui oggettivamente la componente sfiga sta complicando tutto e ci sta di essere prudenti prima di investire 30 milioni purtroppo c'è la possibilità che qualcuno con + soldi (o meno prudente), corra il rischio e si inserisca nella trattativa x provare a soffiarcelo (è la loro unica/ultima possibilità x arrivare al giocatore) Che rischio: se non ti giudicano idoneo non puoi giocare. Quindi non sei venduto a nessun altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato July 15, 2017 8 ore fa, JjOkocha ha scritto: Me lo auguro Allora non è una roba grave...da profano sento problemi al cuore e penso sia una roba grave A vederla cosi pare una semplice influenza...ti riposi a casa al caldo e passa tutto mmh.. Non sempre... dipende.. esistono moltissime forme si aritmia, alcune lievi e dalle conseguenze quasi inesistenti ad altre che possono anche avere sequele gravissime... alcune sono congenite, presenti dalla nascita, altre insorgono successivamente, e, visto che hai parlato d'influenza, beh si anche per azione di alcune malattie infettive.. Alcune sono permanenti, altre transitorie.. é un mondo vasto... la persona di cui ti parlo avrebbe dovuto ricorrere ad un piccolo intervento invece l'aritmia ai controlli pre intervento nn ci stava più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 15, 2017 9 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Due calciatori con piccoli problemi cardiaci in tre anni, comunque. Credo sia un record. Chi è che diceva Allegri culone ? Io inizio a credere che siano tantissimi i giocatori ad avere questo tipo di patologie senza saperlo e senza che nessuno se ne accorga prima. A Thuram se ne sono accorti alla soglia dei 40 anni praticamente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato July 15, 2017 cosa fanno secondo voi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio182 811 Joined: 17-Jul-2006 2671 messaggi Inviato July 15, 2017 10 minuti fa, DeathNote ha scritto: cosa fanno secondo voi? Secondo me, vista la volontà del giocatore, vista la voglia della Juventus di puntarci, alla fine si farà. Magari si opterá per un prestito a 10 milioni + riscatto a 20 obbligatorio in caso di tot presenze, ma indipendentemente dalla formula credo si farà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1668 Joined: 10-Jun-2015 6328 messaggi Inviato July 15, 2017 Speriamo in bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2026 Joined: 17-Jan-2008 5490 messaggi Inviato July 15, 2017 Arriva, ci mancherebbe.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato July 15, 2017 A me non fa impaZzire Se poi deve venire e con pjaca conclvalescente dobbiamo avere solo cuadrado o berna in panca, perche gli altri 2 sono convalescenti, spero salti Se sta bene al 100% ok..senno ciao. Scusate il cinismo.. ma i calciatori lo sono.. dobbiamo esserlo anche noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato July 15, 2017 Ma chi ha parlato di aritmia? Al massimo posso credere che abbia un problema che possa predisporre ad aritmie, difficilmente 45 giorni bastano per capire il rischio di svilupparle. Di certo non si guarisce, ma si può intervenire in qualche modo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 15, 2017 2 ore fa, Anth_Hardy ha scritto: Io inizio a credere che siano tantissimi i giocatori ad avere questo tipo di patologie senza saperlo e senza che nessuno se ne accorga prima. A Thuram se ne sono accorti alla soglia dei 40 anni praticamente Non è che "se ne accorgono" tipo uno è sbadato e non guarda bene i risultati degli esami, un altro sî (per chiarire), è che esistono casi di problemi congeniti che sono latenti e si evidenziano solo più avanti Magari per Schick sarà stato così, per altri purtroppo scomparsi è stato troppo tardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato July 15, 2017 direi di aprire la sezione cardiologibianconeri.com secondo me alla fine si fa comunque 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 15, 2017 2 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto: Non è che "se ne accorgono" tipo uno è sbadato e non guarda bene i risultati degli esami, un altro sî (per chiarire), è che esistono casi di problemi congeniti che sono latenti e si evidenziano solo più avanti Magari per Schick sarà stato così, per altri purtroppo scomparsi è stato troppo tardi Mi riferivo proprio a quello appunto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Giovy 102 Joined: 03-Sep-2007 3026 messaggi Inviato July 15, 2017 Secondo me stanno trovando scuse perché non son convinti del giocatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 15, 2017 Secondo me stanno trovando scuse perché non son convinti del giocatoreSi delle scuse sulla salute del giocatore Ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 15, 2017 1 minuto fa, ANDoR3A ha scritto: Secondo me stanno trovando scuse perché non son convinti del giocatore Cosa da non prendere assolutamente in considerazione. Se non sei convinto non lo tratti, nom gli fai fare le visite mediche. Il problema è stato riscontrato sia dal Jmedical che da una struttura privata a Roma scelta da entrambe le società. Il problema è reale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato July 15, 2017 3 minuti fa, ANDoR3A ha scritto: Secondo me stanno trovando scuse perché non son convinti del giocatore Ci farebbero una figura pessima...ai livelli dell'inter che prima da l'ok allo scambio vucinic Guarin e poi se lo rimangia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato July 15, 2017 4 minuti fa, ANDoR3A ha scritto: Secondo me stanno trovando scuse perché non son convinti del giocatore ma se hanno fatto dei test incrociati, in una struttura neutra alla presenza degli staff medici di Samp e Juve va bene tutto, ma certe s********e evitiamole 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato July 15, 2017 6 ore fa, SMILEY ha scritto: Che rischio: se non ti giudicano idoneo non puoi giocare. Quindi non sei venduto a nessun altro. se nn è idoneo e salta la trattativa, chiunque potrà farsi avanti se/quando stare bene teoricamente credo che qualcuno potrebbe tesserarlo anche se lo fermano x 2 mesi, nn credo ci siano regolamenti che lo vietino, credono che sia un fenomeno e che guarirà e lo comprano anche se deve stare fermo 2 mesi e poi essere rivisto in ogni caso, mi sembra che il rischio di perderlo ci sia tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti