DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 14, 2017 (modificato) 4 minuti fa, JayJay ha scritto: ci saranno nuovi accertamenti verso fine agosto, si parla del 28 di agosto... dopo di che si deciderà... A questo punto però anche se lo prendi piuttosto lo lasci alla Samp un anno in prestito. Decidere il 28 significa non prendere nessuna alternativa nel caso sia "bocciato", quindi meglio NON considerarlo per quest'anno, comunque vadano gli esami. Modificato July 14, 2017 da DoctorDoomIII Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato July 14, 2017 1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto: A questo punto però anche se lo prendi piuttosto lo lasci alla Samp un anno in prestito. Decidere il 28 significa non prendere nessuna alternativa nel caso sia "bocciato", quindi meglio NON considerarlo per quest'anno, comunque vadano gli esami. sono d'accordo... a sto punto si faccia il mercato a prescindere da Schick... spero solo che non salti definitivamente... perché è un prospetto molto grande... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anakin112 48 Joined: 27-Jun-2011 559 messaggi Inviato July 14, 2017 4 minuti fa, Desmond ha scritto: Se ha guai al cuore non è detto purtroppo che riprenda sicuro.. purtroppo per lui e per noi speriamo che siano risolvibili sia per lui che per noi. penso che la juve si stia muovendo per prenderlo nel caso ci fosse anche da aspettare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato July 14, 2017 Beh facciamoglieli nel 2018 questi ulteriori esami già che ci siamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greenday2 5171 Joined: 10-Sep-2006 9141 messaggi Inviato July 14, 2017 lunghi pure in queste cose. Cmq visto l'andazzo. Direi di prestaglielo per due anni. Poi fra due anni glielo paghiamo un altro po, e fra 4 anni lo vendiamo al Milan in cambio di Abate + 20 mln Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7478 Joined: 17-Oct-2007 25354 messaggi Inviato July 14, 2017 14 minuti fa, Desmond ha scritto: Come mai cosi tardi? Dove hai letto? Da quello che ho capito, devono vedere se è 1 problema momentaneo e come si evolve la situazione. Che nervoso comunque, sta cosa di Schick mi ha rovinato il mercato, altro che Bonucci. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato July 14, 2017 19 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: Sono giocatori diversi però... ok che risposti Manzo con Higuain (sulla carta)... Ci sta! Non possiamo aspettare fine agosto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The King of Hell 1143 Joined: 30-Apr-2008 4967 messaggi Inviato July 14, 2017 Lo prenderanno a fine agosto facendolo passare per colpo last minute.Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 14, 2017 4 ore fa, JayJay ha scritto: ho capito, ma se è un qualcosa di risolvibile, lo prendi e basta... lo curi e lo hai a disposizione più tardi... non capisco il problema sinceramente... mica parliamo di un 35 enne che ha nelle gambe solo una stagione che dici, lo prendo solo per un anno... è un investimento futuro, cosa ti cambia se è pronto subito o magari dopo un paio di mesi?! Credo che il punto sia accertare che è una patologia curabile. Se fra un anno venisse fuori che il ragazzo deve smettere con il calcio professionistico (tocca ferro e doppio sgraat) noi abbiamo buttato nel cesso 30 ml. Meglio perdere un po' di tempo adesso, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato July 14, 2017 2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto: Credo che il punto sia accertare che è una patologia curabile. Se fra un anno venisse fuori che il ragazzo deve smettere con il calcio professionistico (tocca ferro e doppio sgraat) noi abbiamo buttato nel cesso 30 ml. Meglio perdere un po' di tempo adesso, no? certo... io mi sto basando su quanto è uscito... ovvero una problematica risolvibile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato July 14, 2017 23 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Da quello che ho capito, devono vedere se è 1 problema momentaneo e come si evolve la situazione. Che nervoso comunque, sta cosa di Schick mi ha rovinato il mercato, altro che Bonucci. infatti a me a livello tecnico interessa più la situazione Schick che la partenza di Bonucci... e non perché non ritengo Bonucci forte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato July 14, 2017 quindi cosa ha? la febbra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 14, 2017 6 minuti fa, frankit ha scritto: è di queste ore la notizia che un giovane dell'ajax a seguito attacco cardiaco rimarrà segnato per tutta la vita, e si legge ironia sul fatto che la Juventus controlli Schick sinanche nei peli del c**o, avete la M***A nel cervello PD. Fra checche isteriche e haters di tutto e tutti, questo forum sta diventando illeggibile. Qualunque cosa è l'occasione per insultare la società o per farsi venire i malori... E avvelenare il proprio sangue e quello degli altri. È un peccato perché era un bel posto dove rifugiarsi dalle rotture di collioni quotidiane. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 14, 2017 5 minuti fa, JayJay ha scritto: infatti a me a livello tecnico interessa più la situazione Schick che la partenza di Bonucci... e non perché non ritengo Bonucci forte... Sono d'accordo, ma purtroppo non ci si può fare nulla se non aspettare e sperare che tutte queste verifiche diano un esito positivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 14, 2017 43 minuti fa, anr83ra ha scritto: L'unico nome che condividevo di questa sessione... vabbè... una M***A dietro l'altra Ci mancano solo le cavallette sul campo e l'infestazione di topi al jmuseum.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5364 messaggi Inviato July 14, 2017 17 minuti fa, frankit ha scritto: è di queste ore la notizia che un giovane dell'ajax a seguito attacco cardiaco rimarrà segnato per tutta la vita, e si legge ironia sul fatto che la Juventus controlli Schick sinanche nei peli del c**o, avete la M***A nel cervello PD. Oh, per essere il tuo primo messaggio ti sei già qualificato come gran signore, non c'è che dire... Benvenuto Dottore, siamo felicissimi di averla finalmente con noi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato July 14, 2017 Sentito velocemente SportItalialeggera aritmia cardiaca indisponibilità di almeno 2 mesise viene o no, non ho capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DaCube 134 Joined: 08-Feb-2012 866 messaggi Inviato July 14, 2017 Avete aggiornamenti? Che cosa ha questo ragazzo, problemi cardiaci? Risolvibili? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato July 14, 2017 negata l idoneità di schick. sospeso l affare con la samp. pronti i cartonati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato July 14, 2017 1 minuto fa, JUFAN ha scritto: Sentito velocemente SportItalia leggera aritmia cardiaca indisponibilità di almeno 2 mesi se viene o no, non ho capito addio ed è giusto che sia così prendiamo bernardeschi e chiudiamo il mercato in attacco cuadrado-dybala-costa higuain bernardeschi-mandzukic-pjaca-kean Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 14, 2017 2 minuti fa, JUFAN ha scritto: Sentito velocemente SportItalia leggera aritmia cardiaca indisponibilità di almeno 2 mesi se viene o no, non ho capito Evidentemente vorranno 1) che inizi una terapia di recupero 2) valutare dopo 30-40 gg come si è evoluta la situazione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato July 14, 2017 . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabio Paratici 15 Joined: 24-Jun-2016 67 messaggi Inviato July 14, 2017 Purtroppo le voci che trapelavano erano giuste. Qualcuno dovrebbe fare ammeda, visto che la Juve è stata accusata di non volere più il giocatore. Purtroppo si tratta di un problema reale, speriamo soprtutto per il ragazzo che tutto si evolva per il meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 15-Nov-2024 0 messaggi Inviato July 14, 2017 1 ora fa, JayJay ha scritto: ci saranno nuovi accertamenti verso fine agosto, si parla del 28 di agosto... dopo di che si deciderà... Malissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5364 messaggi Inviato July 14, 2017 Questo chi lo prende, il prossimo anno vale una cinquantina.... Naturalmente Marotta quando si tratta di spendere, se invece si vende....aleeeee..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti