Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato July 14, 2017 13 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto: Pedula dice che oggi si dovrebbe chiudere per come pattuito Spero che arrivi perché sto ragazzo ha numeri da grande squadra Poi però bisogna lavorare seriamente su terzino e centrale quoto anche sulle priorità: terzino e centrale poi centrocampista ed esterno. dopo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 386 Joined: 03-Oct-2005 2206 messaggi Inviato July 14, 2017 Dategli i 40 milioni di Bonucci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato July 14, 2017 Oggi voglio concentrarmi solo su questo ragazzo, spero in buone notizie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato July 14, 2017 m*****a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 14, 2017 quoto anche sulle priorità: terzino e centrale poi centrocampista ed esterno. dopoI piani ascoltando le tv sembrano altri Chiudere Bernardeschi in tempi brevi e prendere uno tra Matic e Matuidi Gira voce che la Juve potrebbe rimanere anche con 4 centrali di difesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9009 Joined: 08-Jan-2011 57005 messaggi Inviato July 14, 2017 33 minuti fa, Lizard King ha scritto: quoto anche sulle priorità: terzino e centrale poi centrocampista ed esterno. dopo Basta prendere caldara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato July 14, 2017 4 minuti fa, Paganese26 ha scritto: I piani ascoltando le tv sembrano altri Chiudere Bernardeschi in tempi brevi e prendere uno tra Matic e Matuidi Gira voce che la Juve potrebbe rimanere anche con 4 centrali di difesa beh si ci sta, vista l'integrità di chiello e benatia e l'età di barzagli bene così. per i primi anni abbiamo avuto difesa e centrocampo top con attacco così e così poi abbiamo smembrato il centrocampo per farci l'attacco e adesso per completare attacco e centrocampo monchiamo la difesa ci sta ci sta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato July 14, 2017 5 minuti fa, Paganese26 ha scritto: I piani ascoltando le tv sembrano altri Chiudere Bernardeschi in tempi brevi e prendere uno tra Matic e Matuidi Gira voce che la Juve potrebbe rimanere anche con 4 centrali di difesa è un rischio che si potrebbe anche correre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato July 14, 2017 Adesso, the mentalist ha scritto: Basta prendere caldara Mattia sarebbe la soluzione migliore perchè comunque l'hai già pagato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato July 14, 2017 Adesso, the mentalist ha scritto: Basta prendere caldara io stravedo per caldara, l'ho attentamente seguito e per me era l'unico davvero da prendere dall'atalanta detto ciò, perso un veterano come bonucci, inserirei un giocatore più esperto poi l'anno prossimo con la barzagliexit dentro caldara la vedrei così, poi se arriva caldara mi va bene the same queste sono solo mie considerazioni proferite con straordineria umiltè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9009 Joined: 08-Jan-2011 57005 messaggi Inviato July 14, 2017 1 minuto fa, Lizard King ha scritto: io stravedo per caldara, l'ho attentamente seguito e per me era l'unico davvero da prendere dall'atalanta detto ciò, perso un veterano come bonucci, inserirei un giocatore più esperto poi l'anno prossimo con la barzagliexit dentro caldara la vedrei così, poi se arriva caldara mi va bene the same queste sono solo mie considerazioni proferite con straordineria umiltè Ma i giocatori esperti li tieni gia , hai pure benatia e rugani ormai pronto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato July 14, 2017 3 minuti fa, the mentalist ha scritto: Ma i giocatori esperti li tieni gia , hai pure benatia e rugani ormai pronto. eh vabbè allora stiamo così. c**** vuoi che ti dica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato July 14, 2017 (modificato) 7 minuti fa, Lizard King ha scritto: io stravedo per caldara, l'ho attentamente seguito e per me era l'unico davvero da prendere dall'atalanta detto ciò, perso un veterano come bonucci, inserirei un giocatore più esperto poi l'anno prossimo con la barzagliexit dentro caldara la vedrei così, poi se arriva caldara mi va bene the same queste sono solo mie considerazioni proferite con straordineria umiltè però a pensarci bene se ora riesci a prendere Caldara (magari offrendo qualche altro giocatore all'Atalanta) ti sistemi per questa stagione e il prossimo anno tamponi l'addio di Barza con De Vrij a zero (l'olandese della Lazio va in scadenza nel 2018) questa sarebbe certamente la soluzione migliore un esborso praticamente nullo Modificato July 14, 2017 da giucoz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato July 14, 2017 (modificato) 1 minuto fa, giucoz ha scritto: però a pensarci bene se ora riesci a prendere Caldara (magari offrendo qualche altro giocatore all'Atalanta) ti sistemi per questa stagione e il prossimo anno tamponi l'addio di Barza con De Vrij a zero questa sarebbe certamente la soluzione migliore un esborso praticamente nullo così è sicuramente optimum ci sta se siamo corti di cash e se serve per salvare alex sandro lui almeno vendiamolo l'anno prossimo ah mi viene in mente adesso...vedi che gli abbiamo dato orsolini proprio per quello Modificato July 14, 2017 da Lizard King 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato July 14, 2017 Adesso, Lizard King ha scritto: così è sicuramente optimum ci sta se siamo corti di cash e se serve per salvare alex sandro lui almeno vendiamolo l'anno prossimo insieme a Dybala, magari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato July 14, 2017 1 minuto fa, giucoz ha scritto: insieme a Dybala, magari ci sta ci sta magari dopo il logo ci cambiamo pure il nome: Juvendus 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato July 14, 2017 2 minuti fa, Lizard King ha scritto: ci sta ci sta magari dopo il logo ci cambiamo pure il nome: Juvendus sarebbe più appropriato Jusvendus battuta scontata ma che rispecchia evidentemente la realtà 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato July 14, 2017 1 minuto fa, giucoz ha scritto: sarebbe più appropriato Jusvendus battuta scontata ma che rispecchia evidentemente la realtà c**** 40 son veramente pochi poi mettici che ne tireranno fuori una decina per quell'emerito scarsone di the sceeeglio, è come se l'avessimo venduto a 30 the sceeglio non vale niente dai. troppo scarso sia a difendere che a spingere, con la personalità di un comodino dell'ikea forse in tutto questo la cosa peggiore è proprio the sceeglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9009 Joined: 08-Jan-2011 57005 messaggi Inviato July 14, 2017 13 minuti fa, Lizard King ha scritto: eh vabbè allora stiamo così. c**** vuoi che ti dica Dimmi che schick arriva , almeno questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato July 14, 2017 Adesso, Lizard King ha scritto: c**** 40 son veramente pochi poi mettici che ne tireranno fuori una decina per quell'emerito scarsone di the sceeeglio, è come se l'avessimo venduto a 30 the sceeglio non vale niente dai. troppo scarso sia a difendere che a spingere, con la personalità di un comodino dell'ikea forse in tutto questo la cosa peggiore è proprio the sceeglio. De Sciglio non mi piace fino a 3 giorni fa (cioè prima che iniziasse questa vicenda assurda e kafkiana ) avrei accettato di prenderlo (comunque sborsando una cifra inferiore ai 10 milioni) al posto di Licht, come riserva del futuro terzino titolare (tipo Cancelo) adesso la questione assume tutto un altro significato...sarebbe davvero come vendere Bonucci a 30 più De Sciglio (cioè una roba ridicola, più ridicola perfino della situazione attuale...e il che è tutto dire...) adesso lo accetto soltanto a zero l'anno prossimo altrimenti sarà l'ennesima presa per il deretano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 14, 2017 Douglas Costa Shick MaticBernardeschiCaldara CanceloE posso passare sopra anche alla dolorosa cessione di Bonucci 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato July 14, 2017 2 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Douglas Costa Shick Matic Bernardeschi Caldara Cancelo E posso passare sopra anche alla dolorosa cessione di Bonucci ma magari magari dio lo volesse sarebbe un bel mercato "è un bel mercato!" [semi cit] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato July 14, 2017 (modificato) 4 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Douglas Costa Shick Matic Bernardeschi Caldara Cancelo E posso passare sopra anche alla dolorosa cessione di Bonucci ma si alla fine si (e sopratutto non deve andare via nessun altro titolare, tipo Cuadrado o Sandro) il problema è che prendere ognuno di quei nomi (ricordiamo anche Szczesny) sarà arduo come scalare una montagna comunque la figura di melma e l'umiliazione restano Modificato July 14, 2017 da giucoz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 14, 2017 ma si alla fine si (e sopratutto non deve andare via nessun altro titolare, tipo Cuadrado o Sandro) il problema è che prendere ognuno di quei nomi (ricordiamo anche Szczesny) sarà arduo come scalare una montagna comunque la figura di melma e l'umiliazione restano La questione extra ue la puoi risolvere anche cedendo tello o thiam all'estero nell'ultimo giorno di mercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato July 14, 2017 ma io non capisco, avesse un problema di aritmia risolvibile, come ho letto, non si può cmq prendere e far guarire?! cioè non riesco a capire perché dovrebbe bloccare l'operazione... cioè perché vorremmo ridiscutere le condizioni... è come quando abbiamo preso Morata che poi si infortunò in estate e tornò a ottobre... fatto un esempio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti