Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6274 messaggi Inviato July 12, 2017 1 minuto fa, Pinobianconero ha scritto: Assurdo, questa situazione mi fa male come una finale persa, mi ci ero affezionato tantissimo a questo ragazzo. Ehhhhh vabbè, Shick mi piace per l'amor di Dio, ma Cardiff fa "leggermente" più male, ahimè 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Savel29J 18 Joined: 17-Dec-2010 308 messaggi Inviato July 12, 2017 Ora ci saranno altre conferme dell'affare saltato e poi possiamo salutarlo. Schick era l'acquisto che mi esaltava di più, ancor più di Costa, e vederlo sfumare in questo modo fa davvero male. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato July 12, 2017 2 minuti fa, Pinobianconero ha scritto: Assurdo, questa situazione mi fa male come una finale persa, mi ci ero affezionato tantissimo a questo ragazzo. E' fortissimo,non si rendono conto che perdono uno cosi senza senso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pat Bateman 598 Joined: 29-Dec-2007 4858 messaggi Inviato July 12, 2017 Spero non sia vero perché stravedo per lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7469 Joined: 18-Oct-2008 76583 messaggi Inviato July 12, 2017 Just now, sempresoloforzajuventus said: E' ovvio che se si trattasse di problemi legati alla salute la Juventus avrebbe grossissimi motivi per cautelarsi... Se si trattasse di una questione economica (magari perché nel frattempo è intervenuto qualche fattore che ignoriamo) bisognerebbe capire bene quale sia la cosa più conveniente per la juve...per ora non parlerei di nessuna perdita di credibilità, stiamo parlando di gente seria e professionale, non possiamo ridurre il tutto a "marotta ha cambiato idea così dal giorno alla notte...", bisogna conoscere i termini della questione e per ora mi pare ci sia solo una gran confusione... Premesso che ancora credo sia fuffa quella di top calcio, ma, se fosse vero, la motivazione valida sarebbe solo, purtroppo per il giocatore, un serio problema di salute, od un improbabile cambio di idea da parte del giocatore stesso... qualsiasi altra motivazione di un nostro ripensamento, non legato a questo, è semplicemente ingiustificabile e sarebbe una figuraccia memorabile oltre che un serio sputtanamento di credibilità.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato July 12, 2017 2 minuti fa, giucoz ha scritto: hai qualche novità? 2 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto: Ma non eri di nuovo ottimista? Ero tornato ottimista, ora sono di nuovo pessimista. È inutile anche che vi aggiorni finché non ci sono notizie ufficiali perché finirei solo per creare confusione e non mi sembra il caso dato che siamo tutti un po' nervosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato July 12, 2017 Cmq nedved di sicuro sara' incazzato,lo ha voluto fortemente e convinto pure a venire nonostante tante offerte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1556 Joined: 28-Jan-2011 5260 messaggi Inviato July 12, 2017 1) ci sono problemi fisici. E allora che Caxxo aspetti 20 gg e come mai il giocatore si è fatto l'Europeo. Brutta figura. 2) non ci sono problemi fisici. Mega figura di M***A. 3) non è successo ancora nulla e i giornalisti stanno sparando invenzioni. Scegliete voi, ma la 3 sta perdendo quota. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato July 12, 2017 Comunque direi di aspettare qualche fonte più sicura di Top Calcio 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Linda 504 Joined: 27-Sep-2011 1753 messaggi Inviato July 12, 2017 1 minuto fa, Tatanka35 ha scritto: Se la Sampdoria ci sfankula il giocatore resta lì per forza di cose Onestamente mi sembra di fare discorsi ipotetici del quindicesimo tipo prendendo in esame una delle qualsiasi ipotesi lanciate in questa giornata dalle fogne giornalistiche. So che la Juventus non è nè l'Inda, nè come gli altri pagliacci di Milano. Se hanno stretto un accordo lo rispetteranno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7469 Joined: 18-Oct-2008 76583 messaggi Inviato July 12, 2017 Just now, juv897 said: 1) ci sono problemi fisici. E allora che Caxxo aspetti 20 gg e come mai il giocatore si è fatto l'Europeo. Brutta figura. 2) non ci sono problemi fisici. Mega figura di M***A. 3) non è successo ancora nulla e i giornalisti stanno sparando invenzioni. Scegliete voi, ma la 3 sta perdendo quota. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 12, 2017 spiacerebbe ok gli auguro vivamente di accasarsi da noi cmq se dovesse almeno per questa stagione saltare e se dirottassimo quel trentello già adesso su keita non è che mi farebbe schifo ne prendi uno più pronto meno da sviluppare keita messo punta è forte come un double blowjob melania+ivanka trump 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato July 12, 2017 Cmq nedved di sicuro sara' incazzato,lo ha voluto fortemente e convinto pure a venire nonostante tante offerteVediamo che succede per me ci sarà l'happy endingInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bhauer 1690 Joined: 15-Nov-2010 3689 messaggi Inviato July 12, 2017 4 minuti fa, giucoz ha scritto: quali sono queste altre parti? Su pianeta Marte forse.....a parte quei pagliacci di Top calcio dove molti qua dentro danno credito per chissà quale motivo,praticamente non ne parla nessuno.Piantatela di scrivere caxxate va. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato July 12, 2017 1 minuto fa, Linda ha scritto: Onestamente mi sembra di fare discorsi ipotetici del quindicesimo tipo prendendo in esame una delle qualsiasi ipotesi lanciate in questa giornata dalle fogne giornalistiche. So che la Juventus non è nè l'Inda, nè come gli altri pagliacci di Milano. Se hanno stretto un accordo lo rispetteranno. Me lo auguro,resta il fatto che ci troviamo di fronte a una situazione inedita. Non ricordo giocatori che abbiano svolto due sessioni di visite mediche a distanza di un mese,quindi si può anche essere autorizzati a pensare che non stia filando proprio tutto liscio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5363 messaggi Inviato July 12, 2017 Dai ragazzi, andiamo a letto...Vuoi vedere che alle undici di sera hanno preso la decisione?Vediamo domani...Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6274 messaggi Inviato July 12, 2017 Adesso, Ibra ha scritto: spiacerebbe ok gli auguro vivamente di accasarsi da noi cmq se dovesse almeno per questa stagione saltare e se dirottassimo quel trentello già adesso su keita non è che mi farebbe schifo ne prendi uno più pronto meno da sviluppare keita messo punta è forte come un double blowjob melania+ivanka trump cia strunz Shick comunque in prospettiva può diventare molto più forte, ad ogni modo Keita è un 95 eh, pare già mio nonno questo è vero, però è comunque giovane e i margini di miglioramento ci sono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato July 12, 2017 1) ci sono problemi fisici. E allora che Caxxo aspetti 20 gg e come mai il giocatore si è fatto l'Europeo. Brutta figura. 2) non ci sono problemi fisici. Mega figura di M***A. 3) non è successo ancora nulla e i giornalisti stanno sparando invenzioni. Scegliete voi, ma la 3 sta perdendo quota.La 1 nn presuppone figure di M***A gli esiti di alcuni esami possono richiedere più tempoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 12, 2017 spiacerebbe ok gli auguro vivamente di accasarsi da noi cmq se dovesse almeno per questa stagione saltare e se dirottassimo quel trentello già adesso su keita non è che mi farebbe schifo ne prendi uno più pronto meno da sviluppare keita messo punta è forte come un double blowjob melania+ivanka trump Infatti il Balde era uno dei miei primi nomi per la campagna estiva... potrebbe fungere anche da vice Higuain o da esterno al posto di Mandzukic avrebbe caratteristiche simile a Shick che ricopre diversi ruoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5728 Joined: 09-Feb-2007 17538 messaggi Inviato July 12, 2017 4 minuti fa, Ibra ha scritto: spiacerebbe ok gli auguro vivamente di accasarsi da noi cmq se dovesse almeno per questa stagione saltare e se dirottassimo quel trentello già adesso su keita non è che mi farebbe schifo ne prendi uno più pronto meno da sviluppare keita messo punta è forte come un double blowjob melania+ivanka trump Azz, allora siamo a livello di Messi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 12, 2017 Che è successo?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato July 12, 2017 Ma dove li vedete sti riscontri a top calcio? Non ne parla nessuno di sta cosa, si parla di nuove visite mediche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2337 Joined: 03-Aug-2006 9851 messaggi Inviato July 12, 2017 ma scusate perchè parlate di figure di M***A? Se il giocatore ha un difetto cardiaco mi sembra normale che la Juve non voglia spendee trenta milioni per nulla.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Savel29J 18 Joined: 17-Dec-2010 308 messaggi Inviato July 12, 2017 4 minutes ago, Ibra said: spiacerebbe ok gli auguro vivamente di accasarsi da noi cmq se dovesse almeno per questa stagione saltare e se dirottassimo quel trentello già adesso su keita non è che mi farebbe schifo ne prendi uno più pronto meno da sviluppare keita messo punta è forte come un double blowjob melania+ivanka trump A me piacerebbe averli tutti e due ma se dovessi scegliere punterei su Schick Condivido pienamente l'ultima frase Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 12, 2017 5 minuti fa, Ibra ha scritto: spiacerebbe ok gli auguro vivamente di accasarsi da noi cmq se dovesse almeno per questa stagione saltare e se dirottassimo quel trentello già adesso su keita non è che mi farebbe schifo ne prendi uno più pronto meno da sviluppare keita messo punta è forte come un double blowjob melania+ivanka trump Eh la penso allo stesso modo Schick piu classe e potenziale ma keita piu pronto nell immediato Per quest anno avrei portato keita e lasciato schick in prestito ad x squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti