Spartony 4927 Joined: 09-Jan-2011 22831 messaggi Inviato July 12, 2017 Schick qualche giorno fa in una intervista: “Ho già parlato con Nedved: volevo sapere ogni cosa della Juventus” – ha iniziato Schick. “Non sarà facile perché devo ancora dimostrare tutto il mio valore. Sono in vacanza ancora per una settimana, non sono quindi né preoccupato né nervoso. Magari avrò un po’ di agitazione prima di cominciare la nuova avventura, ma è lo stesso ogni qualvolta cambi squadra” mi sembra evidentemente preoccupato per le sue condizioni fisiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 12, 2017 Beh, Schick le ha iniziate alle 10 peròBeh Douglas quasi alle 9e30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato July 12, 2017 1 minuto fa, gobbo_dal_76 ha scritto: Quattro 5 possibilità: - non c'è nulla di vero. - gli staff medici di samp e nazionale sono incapaci. - la juve ha cambiato idea e ci prova. - sfiga. -marotta dimettiti Post Fata Resúrgam Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 12, 2017 Se salta Schick affretteranno l'operazione Keita secondo meIpotesi che avevo paventato anche io ieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5750 Joined: 05-Jul-2005 15487 messaggi Inviato July 12, 2017 12 minutes ago, Paganese26 said: Le visite di Douglas sono finite nel primo pomeriggio Schick è uscito dallo J-Medical dopo le 17... mi pare ovvio che sia a rischio per questioni fisiche Questa cosa l'avevo letta, visite molto lunghe in effetti. Ma, in questa ottica, è strano che il giocatore abbia parlato in un certo modo qualche giorno fa. Non sapeva di avere qualche problemino? Questa storia è molto strana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1615 Joined: 04-Jul-2007 4947 messaggi Inviato July 12, 2017 12 minuti fa, the mentalist ha scritto: ma infatti 1 il giocatore ne uscirebbe malissimo mentalmente dato che ha gia la testa alla juve , 2 se la juve fa questo non credo che gli altri offrano 30 ml senza porsi domande . Tutti meno che l'Inda, ce li vedo già a tesserarlo senza problemi, tanto per loro il mercato non ha regole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 12, 2017 3 minuti fa, Franz1979 ha scritto: Beh, Schick le ha iniziate alle 10 però Vero, e nessuno lo fa notare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20640 messaggi Inviato July 12, 2017 Messo così il grassettato sembra roba mia.Disconosco! Post Fata Resúrgam 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato July 12, 2017 14 minutes ago, FeroceSaladino said: La Sampdoria, invece, vuole rispettare gli accordi già presi con i bianconeri, cioè procedendo con la cessione immediata o, al massimo, con un prestito con obbligo di riscatto. Una situazione difficile a questo punto da gestire e che potrebbe condurre anche ad una soluzione drastica, cioè che l'operazione salti del tutto. Ci sta, obbligo di riscatto con una postilla in funzione della serietà e della persistenza del problema, la cui natura è ancora ignota. Piccolo problema cardiaco, oggi giorno, è risolvibile, vedi Cassano, vedi Lichtsteiner (che tanto piccolo non era). 14 minutes ago, DeathNote said: magari sono usciti mentre era in vacanza nn credi? e come? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7478 Joined: 17-Oct-2007 25354 messaggi Inviato July 12, 2017 Che botta pero', a me questo giocatore faceva impazzire. Neanche il tempo di goderci d.costa, allucinante... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1615 Joined: 04-Jul-2007 4947 messaggi Inviato July 12, 2017 1 minuto fa, Nameless ha scritto: Questa cosa l'avevo letta, visite molto lunghe in effetti. Ma, in questa ottica, è strano che il giocatore abbia parlato in un certo modo qualche giorno fa. Non sapeva di avere qualche problemino? Questa storia è molto strana. Evidentemente i risultati di alcune analisi son saltati fuori più tardi, o comunque andavano approfonditi?? Boh, mia supposizione da profano... Mi dispiacerebbe davvero troppo dover rinunciare ad un talento così puro per un problema di salute, che sfiga... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45628 Joined: 27-May-2011 131467 messaggi Inviato July 12, 2017 3 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Ipotesi che avevo paventato anche io ieri devi tenere conto però che keita ha le emorroidi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2789 Joined: 04-May-2007 9651 messaggi Inviato July 12, 2017 19 minuti fa, DeathNote ha scritto: magari sono usciti mentre era in vacanza nn credi? Mi sembra una cosa improbabile.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel Svento 120 Joined: 22-Feb-2012 1584 messaggi Inviato July 12, 2017 al momento sono più preoccupato per Rugani e per quello che sta postando su facebook, se continua così dubito avrà la forza per fare la preparazione, potrebbe essere il nostro primo tesserato a rimanere fermo per "frattura del pene" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 12, 2017 devi tenere conto però che keita ha le emorroidi Azz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 12, 2017 Prestito con riscatto a 40 anzichè 30 e vedi come la Samp accetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato July 12, 2017 (modificato) Calciomercato Juventus, slitta la firma di Schick: ecco perché Tarda ad arrivare l'ufficialità del trasferimento di Patrik Schick dalla Sampdoria alla Juventus, nonostante l'accordo e le visite mediche svolte quasi un mese fa. I bianconeri avrebbero riscontrato dei problemi fisici nei lunghi controlli effettuati ed ora propongono ai blucerchiati soltanto un prestito per valutare l'attaccante ceco nel corso della prossima stagione Calciomercato L'Originale, dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 3 TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI Tutte le news di calciomercato IL TABELLONE DEL MERCATO Operazione chiusa da almeno un mese ma acquisto che ancora non è stato annunciato. Che fine ha fatto Patrik Schick? In tanti se lo saranno chiesti. Il ceco ha anche svolto le visite mediche con la Juventus, arrivando a Torino direttamente dalla Polonia dove era impegnato con la sua nazionale negli Europei under 21. Ma dell'ufficialità ancora nessuna traccia. E' ormai chiaro che è subentrato qualche problema, che ora le parti stanno provando a risolvere. L'attaccante classe '96, infatti, fu protagonista di visite mediche e controlli che durarono a lungo, addirittura 8 ore. Molto più del solito, quindi. Il motivo? Durante questi test sarebbero emersi alcuni problemi fisici, che ora i bianconeri vorrebbero approfondire prima di investire una cifra importante per un calciatore dal grande talento come Schick. Ecco perché c'è stata questa frenata. Dopo le visite mediche si attendeva subito la firma del calciatore, che però non arrivò. Ed ora, a distanza di quasi un mese, il ceco non è ancora stato annunciato dalla Juventus. Che ora vuole vederci chiaro sulle condizioni fisiche di Patrik Schick. Accordo da ridiscutere L'attaccante della Sampdoria aveva una clausola di 25 milioni da poter sfruttare per trasferirsi in un altro club. La Juventus ha accettato di pagare anche di più, investendo 30,5 milioni ma ottenendo dalla società blucerchiata un pagamento dilazionato in tre anni. Alla luce degli ultimi problemi, però, le due parti potrebbero ridiscutere l'accordo trovato più di un mese fa. La Juventus, infatti, non vorrebbe immediatamente impegnarsi per una cifra così importante. Ora i bianconeri sarebbero disposti a prenderlo soltanto in prestito, per poi valutare nel corso della stagione le sue condizioni ed investire eventualmente l'anno prossimo la cifra stabilita. La Sampdoria non vuole saperne, chiede di rispettare gli accordi presi: cessione subito o, al massimo, un prestito ma con obbligo di riscatto. Questo non fa altro che creare una fase di stallo tra i club, con la prospettiva concreta che l'operazione possa addirittura saltare. Modificato July 12, 2017 da J-Aleph Pe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreaTek 526 Joined: 21-Aug-2008 3322 messaggi Inviato July 12, 2017 Vi ricordate cosa è successo a Pjaca con la lite tra staff medico nazionale Croazia e J Medical ? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato July 12, 2017 4 minuti fa, Anto Himself ha scritto: Mi sembra una cosa improbabile.. anche a me e allora forse è una roba meno seria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato July 12, 2017 1 minuto fa, AndreaTek ha scritto: Vi ricordate cosa è successo a Pjaca con la lite tra staff medico nazionale Croazia e J Medical ? e come no..... per il radiologo croato aveva una frattura al perone, per il j-medical solo un'infrazione risolvibile in 2 settimane. alla fine della fiera rimase fermo oltre 2 mesi perchè aveva effettivamente una frattura del perone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato July 12, 2017 Adesso, pinturicchio PE ha scritto: mah...i problemi dopo tre settimane escono? e schick che parla in quel modo? A me pare tanto una cosa simile ai denti di cissockho fosse così sarebbe di una bassezza infinita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato July 12, 2017 8 minuti fa, Pavel Svento ha scritto: al momento sono più preoccupato per Rugani e per quello che sta postando su facebook, se continua così dubito avrà la forza per fare la preparazione, potrebbe essere il nostro primo tesserato a rimanere fermo per "frattura del pene" Vero è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6897 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato July 12, 2017 Se oggi ci sarà la presentazione di Douglas Costa penso che, a margine, qualche domanda su questo "caso" la faranno a Marotta ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato July 12, 2017 (modificato) basta mi son rotto del tutto i cosiddetti nella questione ,00 a nn finire. schick è un fenomeno fuori dalla normalità. nn lo dico io, lo dice il nostro mister. ha detto questo, Non è normale fa quello che tutti vorrebbero fare...e lui lo fa. Un giovane entra in corso della partita e fa ciò che ho visto capace di fare solo a palloni d oro. schick ha semplicemente fatto cose impressionanti, proprio alla van basten o per i più giovani alla ibra. qui c è lo zampone dell inda, l agente di schick è stato indaizzato è qui usano ancora i metodi lobbistici CHE TUTTI NOI CONOSCIAMO. il biscione malefico per me è tornato. OKKIO Modificato July 12, 2017 da la joya Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Roi 86 Joined: 07-Jun-2005 6329 messaggi Inviato July 12, 2017 Io non ho molta fiducia nel J Medical ad essere onesti...Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti