Vai al contenuto
- Domenico -

Schick: problemi fisici mettono a rischio l'affare tra Juve e Samp

Recommended Posts

22830 messaggi

Schick qualche giorno fa in una intervista:

“Ho già parlato con Nedved: volevo sapere ogni cosa della Juventus” – ha iniziato Schick.  “Non sarà facile perché devo ancora dimostrare tutto il mio valore. Sono in vacanza ancora per una settimana, non sono quindi né preoccupato né nervoso. Magari avrò un po’ di agitazione prima di cominciare la nuova avventura, ma è lo stesso ogni qualvolta cambi squadra”

mi sembra evidentemente preoccupato per le sue condizioni fisiche .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Beh, Schick le ha iniziate alle 10 però

Beh Douglas quasi alle 9e30 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
1 minuto fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Quattro 5 possibilità:
- non c'è nulla di vero.
- gli staff medici di samp e nazionale sono incapaci.
- la juve ha cambiato idea e ci prova.
- sfiga.
-marotta dimettiti
Post Fata Resúrgam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Se salta Schick affretteranno l'operazione Keita secondo me

Ipotesi che avevo paventato anche io ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15487 messaggi
12 minutes ago, Paganese26 said:

Le visite di Douglas sono finite nel primo pomeriggio

Schick è uscito dallo J-Medical dopo le 17... mi pare ovvio che sia a rischio per questioni fisiche

Questa cosa l'avevo letta, visite molto lunghe in effetti.

Ma, in questa ottica, è strano che il giocatore abbia parlato in un certo modo qualche giorno fa.

Non sapeva di avere qualche problemino?

Questa storia è molto strana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4947 messaggi
12 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ma infatti 1 il giocatore ne uscirebbe malissimo mentalmente dato che ha gia la testa alla juve , 2  se la juve fa questo  non credo che gli altri offrano 30 ml  senza porsi domande .

Tutti meno che l'Inda, ce li vedo già a tesserarlo senza problemi, tanto per loro il mercato non ha regole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi
3 minuti fa, Franz1979 ha scritto:

Beh, Schick le ha iniziate alle 10 però

Vero, e nessuno lo fa notare. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20640 messaggi

Messo così il grassettato sembra roba mia.
Disconosco!

Post Fata Resúrgam

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
14 minutes ago, FeroceSaladino said:

La Sampdoria, invece, vuole rispettare gli accordi già presi con i bianconeri, cioè procedendo con la cessione immediata o, al massimo, con un prestito con obbligo di riscatto. Una situazione difficile a questo punto da gestire e che potrebbe condurre anche ad una soluzione drastica, cioè che l'operazione salti del tutto.

Ci sta, obbligo di riscatto con una postilla in funzione della serietà e della persistenza del problema, la cui natura è ancora ignota. Piccolo problema cardiaco, oggi giorno, è risolvibile, vedi Cassano, vedi Lichtsteiner (che tanto piccolo non era). 

14 minutes ago, DeathNote said:

magari sono usciti mentre era in vacanza nn credi?

e come?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25354 messaggi

Che botta pero', a me questo giocatore faceva impazzire.

Neanche il tempo di goderci d.costa, allucinante...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4947 messaggi
1 minuto fa, Nameless ha scritto:

Questa cosa l'avevo letta, visite molto lunghe in effetti.

Ma, in questa ottica, è strano che il giocatore abbia parlato in un certo modo qualche giorno fa.

Non sapeva di avere qualche problemino?

Questa storia è molto strana.

Evidentemente i risultati di alcune analisi son saltati fuori più tardi, o comunque andavano approfonditi?? Boh, mia supposizione da profano...

Mi dispiacerebbe davvero troppo dover rinunciare ad un talento così puro per un problema di salute, che sfiga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131467 messaggi
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Ipotesi che avevo paventato anche io ieri

devi tenere conto però che keita ha le emorroidi mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9651 messaggi
19 minuti fa, DeathNote ha scritto:

magari sono usciti mentre era in vacanza nn credi?

Mi sembra una cosa improbabile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1584 messaggi

al momento sono più preoccupato per Rugani e per quello che sta postando su facebook, se continua così dubito avrà la forza per fare la preparazione, potrebbe essere il nostro primo tesserato a rimanere fermo per "frattura del pene" 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

devi tenere conto però che keita ha le emorroidi mh 

Azz .marotroll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Prestito con riscatto a 40 anzichè 30 e vedi come la Samp accetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
Inviato (modificato)

Calciomercato Juventus, slitta la firma di Schick: ecco perché

print-icon

Tarda ad arrivare l'ufficialità del trasferimento di Patrik Schick dalla Sampdoria alla Juventus, nonostante l'accordo e le visite mediche svolte quasi un mese fa. I bianconeri avrebbero riscontrato dei problemi fisici nei lunghi controlli effettuati ed ora propongono ai blucerchiati soltanto un prestito per valutare l'attaccante ceco nel corso della prossima stagione

Calciomercato L'Originale, dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 3

TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

Operazione chiusa da almeno un mese ma acquisto che ancora non è stato annunciato. Che fine ha fatto Patrik Schick? In tanti se lo saranno chiesti. Il ceco ha anche svolto le visite mediche con la Juventus, arrivando a Torino direttamente dalla Polonia dove era impegnato con la sua nazionale negli Europei under 21. Ma dell'ufficialità ancora nessuna traccia. E' ormai chiaro che è subentrato qualche problema, che ora le parti stanno provando a risolvere. L'attaccante classe '96, infatti, fu protagonista di visite mediche e controlli che durarono a lungo, addirittura 8 ore. Molto più del solito, quindi. Il motivo? Durante questi test sarebbero emersi alcuni problemi fisici, che ora i bianconeri vorrebbero approfondire prima di investire una cifra importante per un calciatore dal grande talento come Schick. Ecco perché c'è stata questa frenata. Dopo le visite mediche si attendeva subito la firma del calciatore, che però non arrivò. Ed ora, a distanza di quasi un mese, il ceco non è ancora stato annunciato dalla Juventus. Che ora vuole vederci chiaro sulle condizioni fisiche di Patrik Schick.

Accordo da ridiscutere

L'attaccante della Sampdoria aveva una clausola di 25 milioni da poter sfruttare per trasferirsi in un altro club. La Juventus ha accettato di pagare anche di più, investendo 30,5 milioni ma ottenendo dalla società blucerchiata un pagamento dilazionato in tre anni. Alla luce degli ultimi problemi, però, le due parti potrebbero ridiscutere l'accordo trovato più di un mese fa. La Juventus, infatti, non vorrebbe immediatamente impegnarsi per una cifra così importante. Ora i bianconeri sarebbero disposti a prenderlo soltanto in prestito, per poi valutare nel corso della stagione le sue condizioni ed investire eventualmente l'anno prossimo la cifra stabilita. La Sampdoria non vuole saperne, chiede di rispettare gli accordi presi: cessione subito o, al massimo, un prestito ma con obbligo di riscatto. Questo non fa altro che creare una fase di stallo tra i club, con la prospettiva concreta che l'operazione possa addirittura saltare.  

Modificato da J-Aleph Pe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3322 messaggi

Vi ricordate cosa è successo a Pjaca con la lite tra staff medico nazionale Croazia e J Medical ?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
4 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

Mi sembra una cosa improbabile..

anche a me e allora forse è una roba meno seria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi
1 minuto fa, AndreaTek ha scritto:

Vi ricordate cosa è successo a Pjaca con la lite tra staff medico nazionale Croazia e J Medical ?

e come no..... per il radiologo croato aveva una frattura al perone, per il j-medical solo un'infrazione risolvibile in 2 settimane.

alla fine della fiera rimase fermo oltre 2 mesi perchè aveva effettivamente una frattura del perone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
Adesso, pinturicchio PE ha scritto:

mah...i problemi dopo tre settimane escono? e schick che parla in quel modo? A me pare tanto una cosa simile ai denti di cissockho

fosse così sarebbe di una bassezza infinita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4953 messaggi
8 minuti fa, Pavel Svento ha scritto:

al momento sono più preoccupato per Rugani e per quello che sta postando su facebook, se continua così dubito avrà la forza per fare la preparazione, potrebbe essere il nostro primo tesserato a rimanere fermo per "frattura del pene" 

Vero è .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13664 messaggi

Se oggi ci sarà la presentazione di Douglas Costa penso che, a margine, qualche domanda su questo "caso" la faranno a Marotta ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4678 messaggi
Inviato (modificato)

basta mi son rotto del tutto i cosiddetti nella questione ,00 a nn finire. schick è un fenomeno fuori dalla normalità. nn lo dico io, lo dice il nostro mister. ha detto questo, Non è normale fa quello che tutti vorrebbero fare...e lui lo fa.  Un giovane entra in corso della partita e fa ciò che ho visto capace di fare solo a palloni d oro. schick ha semplicemente  fatto cose impressionanti, proprio alla  van basten o per i più giovani alla ibra.  qui c è lo zampone dell inda, l agente  di schick è stato indaizzato è qui usano ancora i metodi lobbistici CHE TUTTI NOI CONOSCIAMO. il biscione  malefico per me è tornato. OKKIO    

Modificato da la joya

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6329 messaggi

Io non ho molta fiducia nel J Medical ad essere onesti...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...