giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato July 12, 2017 1 minuto fa, Ale29 ha scritto: Ha detto "si dice..." No, così non si può fare, non è nè serio nè rispettoso. Non ho capito, ti riferisci a me o a Bargiggia? io ho scritto "Bargiggia parla di..." magari lui ha detto "si dice..." ma non capisci cosa cambi...mi sembra un sofismo, sinceramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11030 messaggi Inviato July 12, 2017 1 minuto fa, JjOkocha ha scritto: Mmm non sarebbe la prima volta che un trasferimento salta per problemi fisici trovati durante le visite (non so se ricordo male...successe l anno scorso mi pare al bologna con non so quale giocatore) è una cosa che non mi sono mai spiegato manco io...com è possibile che per x squadra un giocatore è idoneo e per y squadra no? Cerci Saranno ancora più dettagliate, o valutano problematica una situazione che per altri è gestibile, chi lo sa, è difficile capire. Si faccia chiarezza a breve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1560 Joined: 28-Jan-2011 5274 messaggi Inviato July 12, 2017 3 minuti fa, Henrik@ ha scritto: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato July 12, 2017 Intanto ha rimosso il suo profilo Instagram Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5789 Joined: 05-Jul-2005 15545 messaggi Inviato July 12, 2017 Just now, Morpheus © said: Dipende: magari vedi che hai una patologia non gravissima e vuoi vedere se migliora o meno e ti impegni a comprarlo post. È una cosa che ci può stare assolutamente Oppure, ma siamo sempre nel campo delle ipotesi, c'è una patologia tipo Lichstainer che richiede un piccolo intervento, per quello magari la società vuole cautelarsi. Però è tutto molto strano, soprattutto la tempistica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 12, 2017 5 minuti fa, bad man ha scritto: Ma quando mai. Come sempre,no? Ho spiegato dopo cosa intendevo, non partite sempre in quarta 5 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto: Ma se ci sono problemi fisici di mezzo, tu non lo puoi sapere preventivamente. Quindi se vengono fuori altre cose in un secondo momento, ci sta che tu faccia altri ragionamenti. Aspettiamo qualche dichiarazione, o comunicato ufficiale. 1 minuto fa, Morpheus © ha scritto: Dipende: magari vedi che hai una patologia non gravissima e vuoi vedere se migliora o meno e ti impegni a comprarlo post. È una cosa che ci può stare assolutamente Effettivamente si, avete ragione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11030 messaggi Inviato July 12, 2017 Adesso, giucoz ha scritto: Non ho capito, ti riferisci a me o a Bargiggia? io ho scritto "Bargiggia parla di..." magari lui ha detto "si dice..." ma non capisci cosa cambi...mi sembra un sofismo, sinceramente No, no, tranquillo, ce l'ho con lui, che centri tu Ho messo il "si dice" perchè non è accettabile che un giornalista butti lì informazioni non verificate ma semplici voci, qui si parla della salute del ragazzo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massimiliano1982 449 Joined: 29-Mar-2017 1068 messaggi Inviato July 12, 2017 Adesso, Amo i pelati ha scritto: Intanto ha rimosso il suo profilo Instagram probabilmente gli avranno fatto 10000 domande...e si sarà rotto il caz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivymike 3474 Joined: 16-Feb-2011 8629 messaggi Inviato July 12, 2017 1 minuto fa, Amo i pelati ha scritto: Intanto ha rimosso il suo profilo Instagram chi? Bargiggia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JoKuN 104 Joined: 23-Apr-2009 1304 messaggi Inviato July 12, 2017 2 minuti fa, Amo i pelati ha scritto: Intanto ha rimosso il suo profilo Instagram Non ci si capisce niente, è una jungla MISTER VARIDOIANIS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 12, 2017 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: Santon gioca ma due squadre alle visite lo hanno rimandato a casa per dire Ah ecco bravo era santon (non so perchè ricordavo il bologna ) com è possibile? ha giocato una vita a calcio e solo ora gli vengono trovati problemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5789 Joined: 05-Jul-2005 15545 messaggi Inviato July 12, 2017 3 minutes ago, Amo i pelati said: Intanto ha rimosso il suo profilo Instagram Io lo vedo ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato July 12, 2017 lo dovevamo scovare noi il julian ross della serie a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinkfloyd 631 Joined: 23-Oct-2011 1712 messaggi Inviato July 12, 2017 profilo instagram di schick sempre disponibile a gennaio le visite di orsolini sono state il 19 gennaio e l'ufficialità è arrivata il 30 gennaio tanto x avere un esempio di un altro che ha fatto le visite e poi ha firmato giorni dopo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato July 12, 2017 Adesso, Ale29 ha scritto: No, no, tranquillo, ce l'ho con lui, che centri tu Ho messo il "si dice" perchè non è accettabile che un giornalista butti lì informazioni non verificate ma semplici voci, qui si parla della salute del ragazzo. ah ok sorry Comunque si, sono d'accordo con te magari si tratta di mere speculazioni e come hai giustamente detto speculare sulla salute di un ragazzo non è cosa accettabile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel Svento 120 Joined: 22-Feb-2012 1584 messaggi Inviato July 12, 2017 2 minuti fa, Ivymike ha scritto: chi? Bargiggia? Al massimo è Bargiggia che rimuove Instagram dalla rete, con quella barba da Chuck Norris! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45785 Joined: 27-May-2011 131692 messaggi Inviato July 12, 2017 2 minuti fa, Massimiliano1982 ha scritto: probabilmente gli avranno fatto 10000 domande...e si sarà rotto il caz 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1560 Joined: 28-Jan-2011 5274 messaggi Inviato July 12, 2017 "Ma fateve li Castellacci vostri". Sentito chiaramente da fuori il J Medical... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato July 12, 2017 Adesso, hopper ha scritto: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anakin112 48 Joined: 27-Jun-2011 559 messaggi Inviato July 12, 2017 5 minuti fa, Amo i pelati ha scritto: Intanto ha rimosso il suo profilo Instagram ma chi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato July 12, 2017 6 minuti fa, the mentalist ha scritto: Santon gioca ma due squadre alle visite lo hanno rimandato a casa per dire Gran bell'esempio e davvero uno dei grandi misteri! Dovrebbe farci un libro Santon "Le mie visite"!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2174 Joined: 17-Jun-2007 12213 messaggi Inviato July 12, 2017 24 minuti fa, the mentalist ha scritto: Problemi cardiaci di piccola entità Bargiggia Ha problemi cardiaci porta il numero 14.... è Julian Ross 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5789 Joined: 05-Jul-2005 15545 messaggi Inviato July 12, 2017 (modificato) Comunque se ci fossero problemi insormontabili non credo che il giocatore si sarebbe espresso come nell'intervista di qualche giorno fa. Se ha un problema cardiaco penso lo sappia pure lui. Semmai ci fosse qualcosa la Juve cerca solo una maggior tutela, e se si trattasse di qualcosa di serio non prenderemmo manco in considerazione il prestito. Punto. Modificato July 12, 2017 da Nameless Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 12, 2017 5 minuti fa, Ale29 ha scritto: Cerci Saranno ancora più dettagliate, o valutano problematica una situazione che per altri è gestibile, chi lo sa, è difficile capire. Si faccia chiarezza a breve. Ecco bravo pure te...allora ricordavo bene che c era un caso con in mezzo il bologna cioè cerci per roma,brescia,pisa,atalanta,fiorentina,torino,atletico,milan,genoa e adesso verona è idoneo per il bologna no... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greenday2 5171 Joined: 10-Sep-2006 9141 messaggi Inviato July 12, 2017 33 minutes ago, blackoctopus said: e se fosse una motivazione economica? nel senso,preso Costa,vai su Bernardeschi e hai ancora keita in sospeso,devi ancora prendere un cc di livello,comunque e almeno un terzino non mi sorprenderebbe che sacrifichino la punta a sto punto. Non voglio pensarlo. Vuoi perche' significa che ancora una volta non abbiamo le idee chiare su chi o cosa prendere. Vuoi perche' sarebbe veramente una figuraccia d'altri tempi. Vuoi perche' imho Schick caga in testa sia a keita che a Bernardeschi. Vuoi perche' una roba del genere la accetterei ( e mi farebbe cmq abbastanza schifo) solo se domani a Torino sbarca Mbappe'. La motivazione economica non la voglio nemmeno considerare perche' mi darebbe veramente troppo fastidio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti