Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato July 11, 2017 il primo acquisto del milan ha fatto più di 2 gg di visite e i giornalai sospettavano qualcosa ma poi si è risolto in bene tuttoSi ma nn di fila però, poi musacchio è mezzo distrutto da sempre poraccioInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The King of Hell 1143 Joined: 30-Apr-2008 4967 messaggi Inviato July 11, 2017 L’indiscrezione: Schick, i problemi non sono tra i club. La privacy… Schick e la Juve: era tutto fatto con la Samp, andando oltre la clausola. Quindi gli intoppi che ritardano l’annuncio non sono collegati a problemi tra i due club, ma si riferiscono evidentemente a situazioni di rigorosa privacy che saranno eventualmente le società o lo stesso attaccante a spiegare. Ricordiamo che le visite sono state sostenute da Schick lo scorso 22 giugno. Pedullà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 11, 2017 Allegri ha detto che nn è normale o una cosa del genere parlando di luiInviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkChe in campo fa cose non normali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato July 11, 2017 50 minuti fa, the mentalist ha scritto: Pure bentancur ha fatto la visite due mesi fa e non è ufficiale, schick giorni fa ha detto che non vede l'ora settimana prossima di andare in ritiro con la juve. beh insomma Bentancur è stato ufficializzato ad aprile,ha firmato un contratto e ora è a tutti gli effetti un giocatore di proprietà della Juve;quello del tesseramento è un discorso a parte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36737 Joined: 05-Oct-2008 107833 messaggi Inviato July 11, 2017 (modificato) 1 minuto fa, The King of Hell ha scritto: L’indiscrezione: Schick, i problemi non sono tra i club. La privacy… Schick e la Juve: era tutto fatto con la Samp, andando oltre la clausola. Quindi gli intoppi che ritardano l’annuncio non sono collegati a problemi tra i due club, ma si riferiscono evidentemente a situazioni di rigorosa privacy che saranno eventualmente le società o lo stesso attaccante a spiegare. Ricordiamo che le visite sono state sostenute da Schick lo scorso 22 giugno. Pedullà "si riferiscono evidentemente a..." Questo è un altro che non sa un cazz. Ragazzi, se è una bolla di sapone proporrò il ban a chi posta roba di questi soggetti. Modificato July 11, 2017 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2795 Joined: 09-Feb-2006 21756 messaggi Inviato July 11, 2017 Adesso, Alfa Centauri ha scritto: Rischia di saltare il trasferimento di Patrik Schick alla Juventus: dopo i test sarebbero emersi dei problemi che potrebbero mandare all'aria un affare che sembrava concluso da tempo. L'attaccante ceco aveva infatti sostenuto le visite mediche a Torino lo scorso 22 giugno, a cui erano seguiti post sui social bianconeri, solitamente testimonianza dell'affare concluso. Il giocatore però non è ancora stato presentato ufficialmente. La Sampdoria resta alla finestra: il 21enne, in blucerchiato dal 2016, aveva preferito la corte della Juve a quella dell'Inter. gazza Lo sognano all'inter abbiamo capito ..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4979 Joined: 09-Jan-2011 22939 messaggi Inviato July 11, 2017 OT: ma nella sezione comunicazioni per lo staff, dello staff nn risponde mai nessuno???Fine OTInviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivo10 1091 Joined: 12-Aug-2013 3080 messaggi Inviato July 11, 2017 1 minuto fa, Paganese26 ha scritto: É l'unica spiegazione... non ricordo visite mediche dei nuovi acquisti durate 8 ore Però è strano, il giorno dopo o due era già in campo, se emergono problemi penso che lo fermino subito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The King of Hell 1143 Joined: 30-Apr-2008 4967 messaggi Inviato July 11, 2017 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: "si riferiscono evidentemente a..." Questo è un altro che non sa un cazz. Ragazzi, se è una bolla di sapone proporrò il ban a chi posta roba di questi soggetti. Riporto per dovere di cronaca e per parlarne tutti insieme. Siamo su un Forum del resto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato July 11, 2017 Finirà tutto con l'ufficialita e voleranno le quereleInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato July 11, 2017 (modificato) Ma privacy di cosa?salute ne ha,ha fatto un ottimo europeo under 21,per me il discorso e'economico,del resto spendere per lui,berna e costa poi porta ad avere pressoche finito I soldi da spendere e invece mancano terzino destro e centrocampista ancora da prendere.ma non possiamo nemmeno pero' perdere uno cosi forte,piuttosto mollino bernardeschi. Modificato July 11, 2017 da 33trentini33 . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36737 Joined: 05-Oct-2008 107833 messaggi Inviato July 11, 2017 1 minuto fa, The King of Hell ha scritto: Riporto per dovere di cronaca e per parlarne tutti insieme. Siamo su un Forum del resto... Sì, tu ovviamente fai bene. Ma se a sto giro li becco a fare terrorismo gratuito mi inkazzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31499 messaggi Inviato July 11, 2017 io ho come l'impressione che qui certi media rischiano di toccare il fondo può tranquillamente essere che la Juve gli abbia detto "ciccio,fatti i test con noi poi ci si rivede dopo le vacanze!" i nazionali tornano tra una settimana? si saprà tutto,tempo al tempo tanto ognuno dice la sua,chi privacy,chi salute...vuol dire che tutti ipotizzano ma nulla si sa io ipotizzo un solo motivo: "vacanze" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 11, 2017 Però è strano, il giorno dopo o due era già in campo, se emergono problemi penso che lo fermino subito.Altri motivi non mi vengono... Ripensamento suo mi viene in mente come possibile alternativa a problemi fisici... l'accordo economico non è il problema,altrimenti al J-Medical non ci metteva piede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31499 messaggi Inviato July 11, 2017 1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto: Ma privacy di cosa?salute ne ha,ha fatto un ottimo europeo under 21,per me il discorso e'economico,del resto spendere per lui,berna e costa poi porta ad avere pressoche finito I soldi da spendere e invece mancano terzino destro e centrocampista ancora da prendere.ma non possiamo nemmeno pero' perdere uno cosi forte,piuttosto mollino bernardeschi. costa ad oggi lo stai pagando 6 milioni di prestito oneroso,i 40 nel caso li vedono tra 12 o 24 mesi i crucchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The King of Hell 1143 Joined: 30-Apr-2008 4967 messaggi Inviato July 11, 2017 Adesso, Bradipo76 ha scritto: Sì, tu ovviamente fai bene. Ma se a sto giro li becco a fare terrorismo gratuito mi inkazzo. E che è colpa mia ? Mi inca**o pure io se fanno terrorismo gratuito per rovinarci la giornata di D. Costa. Quando ritornano i ragazzi dell'under per saperne di più? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato July 11, 2017 Ma privacy di cosa?salute ne ha,ha fatto un ottimo europeo under 21,per me il discorso e'economico,del resto spendere per lui,berna e costa poi porta ad avere pressoche finito I soldi da spendere e invece mancano terzino destro e centrocampista ancora da prendere.ma non possiamo nemmeno pero' perdere uno cosi forte,piuttosto mollino bernardeschi.E se ne sono accorti ora??Ma poi abbiamo pagato di più per nn dover versare la clausola e dilazionare il pagamentoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 11, 2017 Ma privacy di cosa?salute ne ha,ha fatto un ottimo europeo under 21,per me il discorso e'economico,del resto spendere per lui,berna e costa poi porta ad avere pressoche finito I soldi da spendere e invece mancano terzino destro e centrocampista ancora da prendere.ma non possiamo nemmeno pero' perdere uno cosi forte,piuttosto mollino bernardeschi.Se non c'era accordo economico al j-medical non ci metteva piede,ti pare che il club che vende autorizza le visite mediche di un suo tesserato senza aver trovato un accordo con il club che acquista? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2795 Joined: 09-Feb-2006 21756 messaggi Inviato July 11, 2017 Allo juve medical c'è qualcuno che ha fatto risultare un c...per un altro....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3620 Joined: 26-Mar-2008 17655 messaggi Inviato July 11, 2017 Credo che alla fine firmerà il contratto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25465 messaggi Inviato July 11, 2017 Dovessero esserci problemi seri, Keita arriva subito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31499 messaggi Inviato July 11, 2017 aggiungo: come giustamente detto da diversi manco Bentancour è ufficiale e ha firmato eppure sta nel gruppo tranquillo ad allenarsi non mi pare siano stati aperti casi o problemi e non la si può manco menare con l'extracomunitario visto che Danilo sta andando al Chelsea guarda caso oggi che per noi arrivavano solo buone dal mercato ecco la "pillola amara" ad 'oc pennivendoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivo10 1091 Joined: 12-Aug-2013 3080 messaggi Inviato July 11, 2017 1 minuto fa, Paganese26 ha scritto: Altri motivi non mi vengono... Ripensamento suo mi viene in mente come possibile alternativa a problemi fisici... l'accordo economico non è il problema,altrimenti al J-Medical non ci metteva piede Anche a me non vengono, spero sia fuffa. Anch'io avevo pensato ad un suo ripensamento, ma come minimo credo che gli abbiano parlato del progetto, cioè sapeva che sarebbero arrivati altri giocatori forti e ci sarebbe stata tanta concorrenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2795 Joined: 09-Feb-2006 21756 messaggi Inviato July 11, 2017 1 minuto fa, krasnojarsk ha scritto: AHIA! Carlo LaudisaAccount verificato @carlolaudisa Colpo di scena su #Schick. Problemi ai test fisici e la #Juve non deposita il contratto ma la #Samp li ritiene validi Questo pensa che marotta, porta le campanelle al naso........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato July 11, 2017 (modificato) 8 minuti fa, 33trentini33 ha scritto: Ma privacy di cosa?salute ne ha,ha fatto un ottimo europeo under 21,per me il discorso e'economico,del resto spendere per lui,berna e costa poi porta ad avere pressoche finito I soldi da spendere e invece mancano terzino e centrocampista.ma non possiamo perdere uno cosi forte,piuttosto mollino bernardeschi. Lho scritto prima, per me cercano di posticipare l'acquisto al prossimo anno , bloccandolo già da ora , vogliono Berna per crescere sin da ora il sostituto di dybala e come dici c'è da prendere cc e poi tdx che non era previsto. Se Berna esplode anno prossimo salutiamo dybala perché ci sarà Berna. Quest'anno il vice higuain lo fa il manzo potendo mettere costa a sinistra anno prossimo parte pure il manzo e lo si rimpiazza con schik e keita Modificato July 11, 2017 da Juve la mia passione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti