Vai al contenuto
- Domenico -

Schick: problemi fisici mettono a rischio l'affare tra Juve e Samp

Recommended Posts

29866 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Messa in questi termini la capisco un po' meno. La sola rateizzazione  vale cinque milioni? 

Vabbuò, aspettiamo i termini ufficiali, magari cambiano ancora. E comunque cosa conviene fare lo sanno loro

Eh gnegnegne ma sei meglio te .sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25465 messaggi

C è poco da tirarla per le lunghe, non è un orsolini che viene dalla b, questo ha fatto 13 gol in serie A, sai benissimo quello che può darti, se lo porti in ritiro deve restare e stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7955 messaggi

Ma non si poteva fare come col pipita? Clausola in 2 rate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4957 messaggi

Che colpaccio ragazzi... uno che poi sa entrare così bene in partita... finalmente la rosa inizia ad arricchirsi di gente che può far male dalla panchina, non me ne vogliano alcuni panchinari che amo quanto i titolari stessi, ma gli ingressi di routine del Padoin/Lemina/Sturaro/Rincòn di turno non possono funzionare in UEFA Champions League...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi
12 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Non è questione di conti, ma di saper imporre le proprie condizioni al mercato, cosa che più e più volte questa dirigenza ha dimostrato di saper fare molto relativamente

Poi hanno saputo fare affari che li rende fra i migliori, capiscono di giocatori come pochi in giro, ma questo non significa che tutto quello che fanno sia indiscutibile o che "son meglio io .oddio", caro mio

Allora potevano pagarlo 25, lo pagheranno 30 per dilazionarlo.

O sono dei co*****i, non sanno come funziona un bilancio e siamo in mano a totali dilettanti e sei meglio te a fare una valutazionea  spanne oppure mi sembra che ti sia lasciato un tantinello andare ad una valutazione idiota. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6287 messaggi
12 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Non è questione di conti, ma di saper imporre le proprie condizioni al mercato, cosa che più e più volte questa dirigenza ha dimostrato di saper fare molto relativamente

Poi hanno saputo fare affari che li rende fra i migliori, capiscono di giocatori come pochi in giro, ma questo non significa che tutto quello che fanno sia indiscutibile o che "son meglio io .oddio", caro mio

Quoto, mamma mia che tristezza.

Anche grandi aziende e ben amministrate possono commettere errori di valutazione. Altrimenti non esisterebbero i fallimenti,  cambi di vertice ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
Adesso, Zino ha scritto:

Allora potevano pagarlo 25, lo pagheranno 30 per dilazionarlo.

O sono dei co*****i, non sanno come funziona un bilancio e siamo in mano a totali dilettanti e sei meglio te a fare una valutazionea  spanne oppure mi sembra che ti sia lasciato un tantinello andare ad una valutazione idiota. 

È inutile, più in là di un pensiero acritico non sai andare, direi che non ha senso dedicarti attenzione

Cià

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23176 messaggi
2 ore fa, powerfulsmile ha scritto:

Io gli affiancherei giorno e notte Pavel e gli farei imparare a giocare da trequartista come faceva lui per me spacca é quello il suo ruolo

io lo affiderei semplicemente a chi è pagato per farlo rendere al massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4957 messaggi
16 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Quoto, mamma mia che tristezza.

Anche grandi aziende e ben amministrate possono commettere errori di valutazione. Altrimenti non esisterebbero i fallimenti,  cambi di vertice ecc.

Per buttarla sul ridere, direi che la nostra dirigenza si muove ottimamente anche nel campo della beneficenza sefz 

Per me non ha senso però aspettarli al varco* per il milione in più sull'acquisto o il milione in meno sulla cessione, dopo tutte le straordinarie operazioni che hanno condotto per me non li si può assolutamente criticare, era davvero difficilissimo mantenere così alto il valore della squadra dopo tutti i saguinosissimi addii -alcuni addirittura simultanei- dal 2012 in poi, anche per l'importanza rivestita nello spogliatoio: Del Piero, Pirlo, Tevez e Llorente (la miglior coppia che abbiamo avuto nei sei anni di leggenda dopo Dybala-Higuaìn), Vidal, Pogba, Morata (preventivabile), Evra etc.

*sono sicurissimo che, avendo già praticamente preso Szczesny, quando saranno "costretti" a (s)vendere Neto, Marotta e Paratici verranno ricoperti d'insulti perchè: bisognava prima vendere Neto e poi prendere un nuovo portiere, possibilmente Donnarumma, possibilmente alle cifre desiderate dagli utenti e con un ingaggio da 2-3 milioni al massimo .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

La storia che verrà valutato in ritiro ha rotto francamente,solo dei mentecatti lo manderebbero in prestito

Più che altro mi chiedo perché non venga ufficializzato prima dell'Europeo...non sono in astinenza da botti di mercato,soltanto credo sia nell'interesse di tutti definire l'operazione subito,o sbaglio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

m*****a ragazzi quante menate per i 5 milioni in più

avranno fatto così per i loro calcoli sul budget. e sti c***i, l'importante era portare a casa questo grandissimo talento e i nostri ancora in prima linea e reattivi

grandi.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15545 messaggi
Inviato (modificato)

Felicissimo del suo acquisto e spero rimanga con noi tutto l'anno.

Detto questo se c'è una clausola, non capisco perchè si debba pagare di più.

E vabbeh.

Comunque molti non hanno ben chiara la differenza fra aspetto economico e finanziario vedo.

25 o 30 che siano finiscono a bilancio in quote costanti in base all'ammortamento, la dilazione non c'entra una beneamata mazza, è un discorso di liquidità finanziaria.

Se poi mi dicono che paghiamo 5 milioni in più perchè li diamo in due anni mi sembra un interesse un po' alto .asd

Comunque f****o i discorsi finanziari, questi colpi di giovani talenti mi piacciono, benvenuto Patrick!!

Modificato da Nameless

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34243 messaggi

Avete rotto i maroni perché lo volevate tutti ed eravate impazziti.. e ora vi lamentate per 5 mln in più?

Ma allora siete proprio dei rompipalle .asd 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Lizard King ha scritto:

m*****a ragazzi quante menate per i 5 milioni in più

avranno fatto così per i loro calcoli sul budget. e sti c***i, l'importante era portare a casa questo grandissimo talento e i nostri ancora in prima linea e reattivi

grandi.

Mi sbilancio, questo qui se mantiene le promesse e ha la testa 'giusta', tra 2/3 anni, varrà almeno 3 volte tanto il prezzo che pagheremo ora per il suo acquisto, pur dilazionato,

altro che stare a fare le pulci sui 4/5 milioni in più, sul pagamento totale adesso... Ho questa vaga impressione... .asd

Modificato da Apache a vita!
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31499 messaggi

É fatta ordunque, a sto punto mi aspetto l'annuncio in settimana

Inviato da Yuggoth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31499 messaggi

Sulle cifre leggo le stesse menate credo dagli stessi utenti quando si parlava di Dybala .asd

Inviato da Yuggoth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, bad man ha scritto:

Witsel che?

Vedi alla voce "calciatori in pugno che si rimangiano in un nonnulla la parola" dopo aver passato Una notte da leoni (IV) con Marotta, Agnelli e Paratici.

Modificato da Ghost Dog

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
5 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Mi sbilancio, questo qui se mantiene le promesse e ha la testa 'giusta', tra 2/3 anni, varrà almeno 3 volte tanto il prezzo che pagheremo ora per il suo acquisto, pur dilazionato,

altro che stare a fare le pulci sui 4/5 milioni in più, sul pagamento totale adesso... Ho questa vaga impressione... .asd

ma infatti era da prendere a tutti i costi ed è stato fatto...abbiamo visto con verratti che stare a centellinare può essere una beffa clamorosa

va bene così. schick ha un potenziale mostruoso. personalmente sono stracontento del suo acquisto!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi
Felicissimo del suo acquisto e spero rimanga con noi tutto l'anno.

Detto questo se c'è una clausola, non capisco perchè si debba pagare di più.

E vabbeh.

Credo che è una questione che nasce soprattutto da una collaborazione con la società venditrice.

Gli affari si fanno sempre in 3.
Con Pjanic hai dovuto versare la clausola in unica soluzione.
E non hanno esitato.

Con la Sampdoria hanno studiato qualcosa di diverso.

L'importante è che il giocatore arriva e che viene pagato entro questi limiti.
Che sono accettabili mica lo paghiamo 50

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15545 messaggi
5 minutes ago, Lizard King said:

ma infatti era da prendere a tutti i costi ed è stato fatto...abbiamo visto con verratti che stare a centellinare può essere una beffa clamorosa

va bene così. schick ha un potenziale mostruoso. personalmente sono stracontento del suo acquisto!

Esatto, su Verratti si è aspettato troppo cercando di abbassare il prezzo per finire con il perderlo.

Su certi talenti vai e chiudi senza se e senza ma.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi
Adesso, orgoglio-gobbo ha scritto:

Credo che è una questione che nasce soprattutto da una collaborazione con la società venditrice.

Gli affari si fanno sempre in 3.
Con Pjanic hai dovuto versare la clausola in unica soluzione.
E non hanno esitato.

Con la Sampdoria hanno studiato qualcosa di diverso.

Qualcosa di simile: c'è stato uno sconto di 8 milioni circa sulla clausola e la volontà di soccorrere gli amici riommanisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15545 messaggi
4 minutes ago, Ghost Dog said:

Qualcosa di simile: c'è stato uno sconto di 8 milioni circa sulla clausola e la volontà di soccorrere gli amici riommanisti.

Finanziamo tutto il movimento italiano sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi
Adesso, Nameless ha scritto:

Finanziamo tutto il movimento italiano sefz

Assist pericoloso, si naviga a vista in periodo di calciomercato: periodo di massimo cazzeggio in campo minato.

Dico solo che si può fare sempre meglio e sbagliare sempre meno, razionalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Mi pare 32 anziché 38 con il giocatore che ha rinunciato alla sua parte. (Non so se poi sono stati in qualche modo spalmati sull'inaggio)
Comunque in quel caso la pagammo subito.
Era per far notare che abbiamo anche pagato una clausola in unica soluzione

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi
Adesso, orgoglio-gobbo ha scritto:

Mi pare 32 anziché 38 con il giocatore che ha rinunciato alla sua parte. (Non so se poi sono stati in qualche modo spalmati sull'ingaggio)
Comunque in quel caso la pagammo subito.
Era per far notare che abbiamo anche pagato una clausola in unica soluzione

Sì, avevo inteso.

Mi sembra che anche la Riomma rinunciò a qualche milioncino: ovviamente a Miralem glieli avranno spalmati con un altro popo' di caviale.

Est modus in rebus! (direbbe l'amabile Lotito)

Esticazzi! (risponderebbero un po' tutti a seconda dell'umore)

Per dire che gli schieramenti di pensiero sono tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...