troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato June 10, 2017 9 minuti fa, Apache a vita! ha scritto: No, forse e' ora che alcuni utenti aprano gli occhi e si rendano conto una volta per tutte che i problemi della Juve non derivano dai preparatori atletici di Allegri, ma neanche per scherzo.. come immaginavo.... Non hai nessuna fantomatica statistica..... Certo che i preparatori non sono l'unico problema, ma hanno una buona percentuale di sicuro. Mai vista una squadra che corre solo 1 mese e mezzo su 10 e che in ogni partita sull'1 a 0 deve gestire perché sennò si stanca troppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato June 10, 2017 3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Mi intrometto in punta di piedi, è un discorso che è stato fatto già diversi mesi fa, con tanto di statistiche scritte (che non saprei recuperare, purtroppo, perse nella vastità del forum). I numeri di quest'anno (parliamo degli infortuni non traumatici) sono in linea con quelli delle squadre che fanno le coppe. Il Napoli è fuori la media in positivo, ma pure loro con una stagione più impegnativa hanno registrato più infortuni dell'anno scorso. L'annata balorda è stata quella dell'anno scorso. Diversi mesi fa....forse erano da conteggiare ancora il mese di Bonucci, gli infortuni a benatia sturaro Lemina gli altri 2 di Chiellini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato June 10, 2017 2 minuti fa, Maurinho ha scritto: Ma oggi come oggi i giocatori forti si conoscono gia a 17 anni ma era considerato in talento a praga? Ha giocato in prima squadra li? Chiedi troppo non ne ho idea di come venisse considerato prima di quest anno in patria https://it.m.wikipedia.org/wiki/Patrik_Schick Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato June 10, 2017 (modificato) 13 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto: come immaginavo.... Non hai nessuna fantomatica statistica..... Certo che i preparatori non sono l'unico problema, ma hanno una buona percentuale di sicuro. Mai vista una squadra che corre solo 1 mese e mezzo su 10 e che in ogni partita sull'1 a 0 deve gestire perché sennò si stanca troppo. Ti ha già risposto sopra Bradipo e di queste statistiche se ne era già parlato mesi fa nel forum, vai a cercarti il topic, se vuoi informarti, sul resto non penso neanche valga il motivo di tornare a risponderti, visto che l'ho già fatto esaurientemente nei post precedenti, la Juve è l'unica squadra in Europa che in 2 anni su 3, ha giocato fino in fondo tutti gli obiettivi ufficiali, circa 60 partite, utilizzando in pratica una rosa di 15/16 giocatori.. L'unica. Modificato June 10, 2017 da Apache a vita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato June 10, 2017 (modificato) 14 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Mi intrometto in punta di piedi, è un discorso che è stato fatto già diversi mesi fa, con tanto di statistiche scritte (che non saprei recuperare, purtroppo, perse nella vastità del forum). I numeri di quest'anno (parliamo degli infortuni non traumatici) sono in linea con quelli delle squadre che fanno le coppe. Il Napoli è fuori la media in positivo, ma pure loro con una stagione più impegnativa hanno registrato più infortuni dell'anno scorso. L'annata balorda è stata quella dell'anno scorso. 2 anni fa infatti pagammo la trasferta per la Supercoppa in Cina, con i nostri che erano rientrati tardi dalle vacanze, non si fece una preparazione estiva adeguata che pagammo cara, mi sembra che lo avevano riconosciuto tutti quanti questo fatto.. E non si può certo dare colpa ai preparatori atletici se era stato stilato un calendario del genere con quella trasferta per il primo impegno ufficiale, dopo 10 giorni di ritiro.. Modificato June 10, 2017 da Apache a vita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36695 Joined: 05-Oct-2008 107736 messaggi Inviato June 10, 2017 (modificato) 11 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto: Diversi mesi fa....forse erano da conteggiare ancora il mese di Bonucci, gli infortuni a benatia sturaro Lemina gli altri 2 di Chiellini. Se vuoi puoi provare a recuperare la discussione. Io onestamente ho perso la voglia di discuterne, quando qualcuno (non io, in quell'occasione) con grande pazienza cerca, rielabora e porta dei contributi significativi i suoi interventi vengono sistematicamente snobbati, è del tutto inutile. La faccenda torna a covare sotto la cenere per qualche tempo e poi riesce. Modificato June 10, 2017 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato June 10, 2017 3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Se vuoi puoi provare a recuperare la discussione. Io onestamente ho perso la voglia di discuterne, quando qualcuno (non io, in quell'occasione) con grande pazienza cerca, rielabora e porta dei contributi significativi i suoi interventi vengono sistematicamente snobbati, è del tutto inutile. La faccenda torna a covare sotto la cenere per qualche tempo e poi riesce. Vero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato June 10, 2017 1 ora fa, Vanja ha scritto: non leggo "batosta Inter/Milan/Napoli/Roma" da nessuna parte come mai? Perché presto arriverà la batosta Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato June 10, 2017 (modificato) 29 minuti fa, Apache a vita! ha scritto: Ti ha già risposto sopra Bradipo e di queste statistiche se ne era già parlato mesi fa nel forum, vai a cercarti il topic, se vuoi informarti, sul resto non penso neanche valga il motivo di tornare a risponderti, visto che l'ho già fatto esaurientemente nei post precedenti, la Juve è l'unica squadra in Europa che in 2 anni su 3, ha giocato fino in fondo tutti gli obiettivi ufficiali, circa 60 partite, utilizzando in pratica una rosa di 15/16 giocatori.. L'unica. Vabbe lasciamo perdere..... Il real ci è arrivato mi pare... E non usano 20 giocatori. Il Napoli ha fatto 5 partite in meno non 20 e giocano gli stessi 11 sempre. però ho capito che vuoi difendere l'indifendibile e quindi va bene così. mi permetto solo di ribadire che io in 30 anni che vedo Juventus non ricordo mai una squadra che corre 1 mese e mezzo su 10 e che quando passa in vantaggio deve gestire sennò si stancano. Aggiungo ricordando la pessima figura fatta dal nostro staff in occasione del primo infortunio di pjaca, quando lo staff della Croazia aveva detto chiaramente che si trattava di rottura del perone e occorrevano almeno 2 mesi mentre il nostro staff sosteneva si trattasse solo di una infrazione risolvibile in 2 settimane...... Modificato June 10, 2017 da troppogobbo1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3116 Joined: 05-Oct-2007 29181 messaggi Inviato June 10, 2017 quanto devo andare indietro per trovare un post su Schick? 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio73 1048 Joined: 15-Mar-2016 4423 messaggi Inviato June 10, 2017 43 minuti fa, Apache a vita! ha scritto: Ti ha già risposto sopra Bradipo e di queste statistiche se ne era già parlato mesi fa nel forum, vai a cercarti il topic, se vuoi informarti, sul resto non penso neanche valga il motivo di tornare a risponderti, visto che l'ho già fatto esaurientemente nei post precedenti, la Juve è l'unica squadra in Europa che in 2 anni su 3, ha giocato fino in fondo tutti gli obiettivi ufficiali, circa 60 partite, utilizzando in pratica una rosa di 15/16 giocatori.. L'unica. quoto, forse anche meno di 15/16 giocatori, considerato che il turnover ha riguardato soprattutto la difesa e molto poco il centrocampo e l'attacco, visto la scarsità di alternative come numero e qualità. Anzi, dobbiamo ringraziare il fisico di Mandzukic, che ha tenuto, altrimenti se si fosse infortunato nel periodo più importante, non so se saremmo arrivati in finale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato June 10, 2017 (modificato) 47 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto: Vabbe lasciamo perdere..... Il real ci è arrivato mi pare... E non usano 20 giocatori. Il Napoli ha fatto 5 partite in meno non 20 e giocano gli stessi 11 sempre. però ho capito che vuoi difendere l'indifendibile e quindi va bene così. mi permetto solo di ribadire che io in 30 anni che vedo Juventus non ricordo mai una squadra che corre 1 mese e mezzo su 10 e che quando passa in vantaggio deve gestire sennò si stancano. Aggiungo ricordando la pessima figura fatta dal nostro staff in occasione del primo infortunio di pjaca, quando lo staff della Croazia aveva detto chiaramente che si trattava di rottura del perone e occorrevano almeno 2 mesi mentre il nostro staff sosteneva si trattasse solo di una infrazione risolvibile in 2 settimane...... No, come no, basta documetarsi o aver visto le ultime partite della Liga del Real eh... Te pareva se non usciva il Napule pure qua.. Il Napoli ha pure fatto peggio rispetto all'anno scorso come risultati, sai cosa cacchio me ne frega se loro corrono tutti e 11... Hanno forse vinto la Coppa dei Preparatori Atletici? Azz che soddisfazioni... Vabbè che a loro basta poco per essere i migliori in tutto, nel mondo, (non vincendo mai comunque una sega...) Comunuqe, tornando al famigerato Real de Madrid, in una delle ultime trasferte della Liga, a parte Keylor Navas, Zidane ha cambiato gli altri 10 giocatori di movimento vincendo comunque di goleada, 5-1, rispolverando pure Coentrao che stava disperso nei meandri della tribuna da secoli.. Allegri una cosa del genere non se la può permettere di fare mai e sottolineo mai nel campionato italiano su.. Stai facendo un minestrone di tutto sugli argomenti per avvalorare le tue tesi, dando pure colpa allo staff atletico e ai preparatori, dell'infortunio di Pjaca, dove non centrano nulla loro, perchè li semmai è lo staff medico che ha avuto problemi a riscontare il problema, direi di finirla qui e ti ripeto, se vuoi puoi documentarti benissimo, sulla statistica degli infortuni della nostra rosa di quest'anno, nettamente nella norma confrontata alle altre squadre, ti ha già risposto anche qualcun altro al riguardo. Modificato June 10, 2017 da Apache a vita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato June 10, 2017 25 minuti fa, Pippo77 ha scritto: quanto devo andare indietro per trovare un post su Schick? Scusate Schick per me è forte, anzi molto forte... Promette bene.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11293 Joined: 21-Dec-2008 26841 messaggi Inviato June 10, 2017 59 minuti fa, Apache a vita! ha scritto: 2 anni fa infatti pagammo la trasferta per la Supercoppa in Cina, con i nostri che erano rientrati tardi dalle vacanze, non si fece una preparazione estiva adeguata che pagammo cara, mi sembra che lo avevano riconosciuto tutti quanti questo fatto.. E non si può certo dare colpa ai preparatori atletici se era stato stilato un calendario del genere con quella trasferta per il primo impegno ufficiale, dopo 10 giorni di ritiro.. La supercoppa fu sicuramente la causa principale, ma non solo...anche la partenza fasulla ci mise il suo perché comunque da ottobre a maggio siamo stati costretti a giocare ogni partita spingendo sull'acceleratore perché non c'era possibilità di gestire nulla visto che si doveva vincere ogni partita...questo ha portato a un dispendio fisico e soprattutto mentale enorme...sugli infortuni c'è sempre anche una componente psicologica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato June 10, 2017 Adesso, Cene ha scritto: La supercoppa fu sicuramente la causa principale, ma non solo...anche la partenza fasulla ci mise il suo perché comunque da ottobre a maggio siamo stati costretti a giocare ogni partita spingendo sull'acceleratore perché non c'era possibilità di gestire nulla visto che si doveva vincere ogni partita...questo ha portato a un dispendio fisico e soprattutto mentale enorme...sugli infortuni c'è sempre anche una componente psicologica Sono d'accordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garby 1522 Joined: 16-Nov-2008 7955 messaggi Inviato June 10, 2017 Iniziamo la petizione per cambiare il nome da Patrick a Zlatan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato June 10, 2017 (modificato) 45 minuti fa, Apache a vita! ha scritto: No, come no, basta documetarsi o aver visto le ultime partite della Liga del Real eh... Te pareva se non usciva il Napule pure qua.. Il Napoli ha pure fatto peggio rispetto all'anno scorso come risultati, sai cosa cacchio me ne frega se loro corrono tutti e 11... Hanno forse vinto la Coppa dei Preparatori Atletici? Azz che soddisfazioni... Vabbè che a loro basta poco per essere i migliori in tutto, nel mondo, (non vincendo mai comunque una sega...) Comunuqe, tornando al famigerato Real de Madrid, in una delle ultime trasferte della Liga, a parte Keylor Navas, Zidane ha cambiato gli altri 10 giocatori di movimento vincendo comunque di goleada, 5-1, rispolverando pure Coentrao che stava disperso nei meandri della tribuna da secoli.. Allegri una cosa del genere non se la può permettere di fare mai e sottolineo mai nel campionato italiano su.. Stai facendo un minestrone di tutto sugli argomenti per avvalorare le tue tesi, dando pure colpa allo staff atletico e ai preparatori, dell'infortunio di Pjaca, dove non centrano nulla loro, perchè li semmai è lo staff medico che ha avuto problemi a riscontare il problema, direi di finirla qui e ti ripeto, se vuoi puoi documentarti benissimo, sulla statistica degli infortuni della nostra rosa di quest'anno, nettamente nella norma confrontata alle altre squadre, ti ha già risposto anche qualcun altro al riguardo. Quando parlo di staff non faccio distinzioni , a me sembra evidente che tra preparatori e medici più di uno non sia adeguato. Il Napoli non ha vinto niente perché non ha la nostra stessa qualità..... Che razza di discorsi. Cmq prendo atto che per te va tutto bene, non ci sono tanti infortuni, corriamo per tutta la stagione.... Modificato June 10, 2017 da troppogobbo1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2361 Joined: 25-Oct-2012 9975 messaggi Inviato June 10, 2017 Insomma arriva già da luglio questo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato June 10, 2017 E' possibile non postare risposte chilometriche fuori tema? Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36695 Joined: 05-Oct-2008 107736 messaggi Inviato June 10, 2017 2 minuti fa, Ju35 ha scritto: E' possibile non postare risposte chilometriche fuori tema? Grazie. Hai ragione, scusateci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato June 10, 2017 1 hour ago, JjOkocha said: Chiedi troppo non ne ho idea di come venisse considerato prima di quest anno in patria https://it.m.wikipedia.org/wiki/Patrik_Schick Ha fatto benissimo in nazionale u19 e u21 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2252 Joined: 01-Jun-2005 13668 messaggi Inviato June 10, 2017 47 minuti fa, originalbianconero ha scritto: Insomma arriva già da luglio questo? Si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 11, 2017 Cioè ancora non si sa se arriva subito, pazzesco potrebbe ancora rimanere un anno alla Samp. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4150 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato June 11, 2017 Mi sembra un predestinato. È un classe '96 ma quest'anno ha fatto intravedere giocate assurde tecnicamente e fisicamente. D'altronde rare volte tecnica e velocità sono doti che si coniugano bene con il suo fisico di 1.87m. Il primo gol in A lo ha segnato proprio contro di noi alla sua prima da titolare, collezionando in totale 13 reti e 5 assistenze in 1.653 minuti giocati. Fa piacere vedere come si stia ritagliando già un suo spazio con la nazionale maggiore con la quale ha segnato anche la sua prima rete, ma è con la nazionale U21 che ha numeri IMPRESSIONANTI con 10 reti in 9 presenze! Se il giocatote mantiene le attese e continua il suo percorso di crescita imparando i segreti del mestiere da due fenomeni come Higuain e Mandzukic e maturando negli anni la sua intesa con Dybala nel giro di qualche stagione potremmo contare su un attacco stratosferico con la coppia Schick-Dybala anche quando Higuain calerà vista l'età. Mi aspetto grandi cose da questo giovane. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato June 11, 2017 1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto: Cioè ancora non si sa se arriva subito, pazzesco potrebbe ancora rimanere un anno alla Samp. Ma chi lo dice? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti