Vai al contenuto
- Domenico -

Schick: problemi fisici mettono a rischio l'affare tra Juve e Samp

Recommended Posts

28155 messaggi
Just now, Re Alex 10 said:

per uno che va via, uno ne perdono e col tempo dovranno sosttuire i loro pezzi da 90

ronaldo e messi non sono immortali....

Ora sta alla juve muoversi ...

Ma ripeto, questo è un discorso che non centra con schick

ah se la mettiamo su queste logiche conviene parlarne tra 3-4 anni....asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Adesso, anr83ra ha scritto:

In effetti in mediana mi aspetto decisamente di meglio

no in mediana se prendono nzonzi fanno una cacata mostruosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15191 messaggi
5 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Il clima è da funerale perché i nomi che stanno circolando non fanno, in alcun modo, aumentare il tasso tecnico della squadra.

E la finale di Cardiff più che mai ha sottolineato questo: ci vogliono i grossi calibri intanto e poi, semmai, le prospettive.

Ogni anno si fa tutto e il contrario di tutto. Lasciamo stare.

Bisogna completarla la squadra, dare delle alternative che ti permettano di non avere Lemina come sostituto di Dybala in finale o Higuian con la lingua per terra. Noi James Rodriguez in tribuna non possiamo permettercelo e non è che siccome abbiamo un allenatore e una società che non ricordano ad ogni intervista che i nostri ricavi fissi sono la metà di Real o Barca le cose cambino. Bisogna usare competenza e lungimiranza e Schick mi pare vada in questa direzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Adesso, hiros ha scritto:

ah se la mettiamo su queste logiche conviene parlarne tra 3-4 anni....asd

non credo che tengano questi ritmi per altri 3-4 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10674 messaggi
7 minutes ago, Morpheus © said:

Il clima è da funerale perché i nomi che stanno circolando non fanno, in alcun modo, aumentare il tasso tecnico della squadra.

E la finale di Cardiff più che mai ha sottolineato questo: ci vogliono i grossi calibri intanto e poi, semmai, le prospettive.

i grossi calibri vanno presi sulle ali e a centrocampo, vediamo. Non so perché vogliano prendere Nzonzi, credo ci vogliano altri giocatori di qualità e di corsa per la mediana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Per me questo è un grandissimo colpo, altroché.
Il problema sono i 40 di cui si parla per N'Zonzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Sczesny
Spinazzola
N'Zonzi
Douglas Costa
Shick

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
22 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Beh adesso con questo ragazzo si può dire che il gap con il Real Madrid, in Europa, è colmato :sisi: 

Vabbè ma che c'entra??

Che discorsi sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
Just now, Re Alex 10 said:

non credo che tengano questi ritmi per altri 3-4 anni

vabbè fai 2 allora...

cmq poi dai per scontato che loro se ne stanno con le mani in mano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97303 messaggi
6 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Sono d'accordo con te.

Ma sai cosa penso? Che erano convinti di vicere la coppa, ed avevano pre-allestito un mercato basato sull'allargamento della rosa e il mantenimento degli attuali titolari.

Credo che la finale abbia shockato più la dirigenza che i tifosi: ora, come spesso è capitato, si naviga a vista, perché servirebbe un altro tipo di mercato ma non si erano preparati a farlo; tant'è che l'anno scorso giravano i nomi di pjanic, alves e higuain, mentre quest'anno siamo lontani anni luce.

Ripeto: temo si siano fatti trovare impreparati perché si apprestavano a fare tutt'altro mercato: e ora sono uccelli per diabetici!

Gli ottimi mandzukic e cuadrado andrebbero rimpiazzati nell'11 titolare con giocatori più adatti/forti a ricoprire quei ruoli, sia in campo europeo (ma ormai ci ho messo una pietra sopra), sia per non vederli arrivare spompati per voler sostenere metodi di gioco a loro non adatti (ricordiamoci che il 4-2-3-1 è stato fatto solo da metà stagione: se lo facessero dall'inizio cosa succederebbe?).

Altrimenti tocca ripensare ad un altro modulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21755 messaggi

Scecomesechiama,nzonzi, e de sciglio

sono soldi buttati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8759 messaggi

Secondo me è un ottimo acquisto, perchè colma il buco di vice higuain e se mantiene le promesse potrebbe essere il nostro futuro numero 9 titolare.

Da chi si lamenta di questo acquisto invece vorrei sapere chi avrebbe preso per quel ruolo, che non dimentichiamolo è di sostituto di Higuain, e non dell'11 titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
Just now, funkyrap said:

Sono d'accordo con te.

Ma sai cosa penso? Che erano convinti di vicere la coppa, ed avevano pre-allestito un mercato basato sull'allargamento della rosa e il mantenimento degli attuali titolari.

Credo che la finale abbia shockato più la dirigenza che i tifosi: ora, come spesso è capitato, si naviga a vista, perché servirebbe un altro tipo di mercato ma non si erano preparati a farlo; tant'è che l'anno scorso giravano i nomi di pjanic, alves e higuain, mentre quest'anno siamo lontani anni luce.

Ripeto: temo si siano fatti trovare impreparati perché si apprestavano a fare tutt'altro mercato: e ora sono uccelli per diabetici!

Gli ottimi mandzukic e cuadrado andrebbero rimpiazzati nell'11 titolare con giocatori più adatti/forti a ricoprire quei ruoli, sia in campo europeo (ma ormai ci ho messo una pietra sopra), sia per non vederli arrivare spompati per voler sostenere metodi di gioco a loro non adatti (ricordiamoci che il 4-2-3-1 è stato fatto solo da metà stagione: se lo facessero dall'inizio cosa succederebbe?).

cmq i nomi che girano quest'anno sono veramente miserabili...

giusto per consolidare il fronte interno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Buffon
(Szcesny)

Alves Bonucci Rugani Sandro
(Licht Benatia Chiellini Spinazzola)

N'Zonzi Pjanic
(Khedira Marchisio)

Douglas Costa Dybala Mandzukic
(Cuadrado-------------------Pjaca)

Higuain
(Schick)

+Barzagli,Sturaro,Mirante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220846 messaggi
3 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Bisogna completarla la squadra, dare delle alternative che ti permettano di non avere Lemina come sostituto di Dybala in finale o Higuian con la lingua per terra. Noi James Rodriguez in tribuna non possiamo permettercelo e non è che siccome abbiamo un allenatore e una società che non ricordano ad ogni intervista che i nostri ricavi fissi sono la metà di Real o Barca le cose cambino. Bisogna usare competenza e lungimiranza e Schick mi pare vada in questa direzione.

Bisogna utilizzare i soldi (Che a questo punto storico ne hanno e a bizzeffe) e comprare i fuoriclasse a livello internazionale.

Non ci raccontino stronzate che han fatturato 540 milioni di euro. Poi aumentano pure gli abbonamenti. Roba da pazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97303 messaggi
4 minuti fa, anr83ra ha scritto:

In effetti in mediana mi aspetto decisamente di meglio... Detto ció, facciano come gli pare, tanto sono demoralizzato dall'ennesima finale persa.

Sai che anche a me, dopo la finale, frega poco più di un caxxo del prossimo mercato?

Per me si è chiuso un ciclo senza la vittoria più pesante, e per aprirne uno nuovo non basta cambiare qualche giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
Just now, Juventino INnato said:

Secondo me è un ottimo acquisto, perchè colma il buco di vice higuain e se mantiene le promesse potrebbe essere il nostro futuro numero 9 titolare.

Da chi si lamenta di questo acquisto invece vorrei sapere chi avrebbe preso per quel ruolo, che non dimentichiamolo è di sostituto di Higuain, e non dell'11 titolare.

per quanto mi riguarda proprio nessuno...

2 esterni di livello e Manzo o Dybala all'occorrenza...

che poi è ciò che fanno più o meno Bayern,Barca e Real...non hanno un vero e proprio centravanti di scorta

secondo me in attacco era l'ultima cosa che ci serviva...ma tant'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
4 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Ma infatti, adesso criticare questa operazione è completamente fuori luogo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97303 messaggi
2 minuti fa, hiros ha scritto:

cmq i nomi che girano quest'anno sono veramente miserabili...

giusto per consolidare il fronte interno...

Ad oggi sì.

Un po' come se l'anno scorso avessimo preso solo pjaca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220846 messaggi
7 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Sono d'accordo con te.

Se erano convinti di vincere la coppa han fatto male i conti allora, perché dare per scontate le cose nella vita causa delusioni enormi. Delusioni pari ad alcuni comportamenti di alcuni giocatori in campo spacciati come fenomeni che prontamente dopo 2 anni dopo han fatto la stessa figura di Berlino, ossia passeggiare.

Gli stessi giocatori che, se fosse per me, manderei subito al primo offerente migliore in Europa per incassare e rifare completamente la squadra. La Juventus doveva centrare la campagna europea, la poteva centrare per ben 2 anni (Barra 3 l'anno scorso dopo il suicidio tedesco), e ha semplicemente FALLITO.

Visto che ha fallito, tale Europa ha dato però un aiuto alla Juventus e cioè ha indicato CHIARAMENTE cosa ci voglia per arpionare il trono europeo e, dopo un anno, quello mondiale: giocatori di livello internazionale forti dal punto di vista caratteriale e dal punto di vista tecnico.

Giocatori ESPERTI.

Ben vengano i giovani, ma prima cortesemente l'assalto all'esperienza e alla tecnica. E né Schick, né N'Zonzi, né Keita Balde, né Szczsny sono quei giocatori che garantiscono queste cose. Mercato orripilante.

Mi pare qua che si stia facendo l'esatto opposto. Giocatori importanti sono i Di Maria, i Griezmann, i Mbappé, e potrei continuare all'infinito.

Poi se con 540 e passa milioni di euro si comprano mezze cartucce come il francese andaluso spendendo 40 milioni di euro, oppure 16 per il portiere polacco amen. A me questa cosa piace ASSAI poco.

Casemiro, Modric, e Kroos ci han insegnato l'ABC del calcio e noi compriamo Schick e N'Zonzi. Bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi
3 minuti fa, hiros ha scritto:

che poi è ciò che fanno più o meno Bayern,Barca e Real...non hanno un vero e proprio centravanti di scorta

Beh un attimo, Real e Barca hanno Morata e Paco Alcacer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
1 minuto fa, hiros ha scritto:

Schick non è un centravanti puro, in realtà può coprire diversi ruoli, anche esterno d'attacco.

In tutti i casi era un talento da non farsi sfuggire.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Si concretizzasse l'operazione si tratterebbe di un più che buon innesto (reparto "punte/esterni adattabili" completato...).

Ovvio che sugli esterni deve arrivar almeno un giocatore di ruolo che già oggi sia di primissima fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...