Vai al contenuto
Paganese26

Douglas Costa: visite mediche al J-Medical con la Juventus

Recommended Posts

107191 messaggi
Inviato (modificato)

Facciamo come due anni fa, stavamo prendendo contemporaneamente Goetze+Draxler e alla fine abbiamo pigliato n'kulou

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Facciamo come due anni fa, stavamo prendendo contemporaneamente Goetze+Draxler e alla fine abbiamo pigliato n'kulou

Comprare dalle tedesche non ci ha mai portato c**o...............

...oppure Marotta parla un pessimo tedesco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37974 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

un esterno lo portiamo a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
2 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Lo avevo scritto 6 mesi fa aprendo un topic su Bernardeschi perchè ho sempre pensato che era il primo giocatore da portare alla Juve, per tantissimi motivi.

Non so se Costa arrivi ugualmente o meno...ma Bernardeschi è il primo della lista sicuro....per me è cosi.

Deve venire alla Juve e prendersi la 10.

La Juve ha l'esigenza di dare la 10 ad un talento italiano dopo tanti anni....i tempi sono maturi e lui è il Calciatore Perfetto imho.

Questo è il punto.

Va bene... è una tua personalissima visione quindi 

Dettata dal fatto che apprezzi molto ilngiocatore

Ok...ma che alla juve,una juve che ha raggiunto livelli altissimi,preferiscano uno che ha 0 esperienza internazionale se non 2 misere el e ancora è piuttosto discontinuo,ad uno che viene da un top team che ha dimostrato di essere un arma letteralmente letale se ha la fiducia del mister non ci credo manco se lo vedo

La juve ha solo l esigenza di trovare giocatori forti e congeniali al progetto tattico

Piuttosto dimmi che credono in bernardeschi al 100%,ma non certo perche devono assolutamente dare la 10 ad un italiano

Non puo essere quella la motivazione

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26732 messaggi
19 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

50 milioni comunque è una follia eh 

Con 10 in più prendi Di Maria

Di Maria ha due anni in più, guadagna di più e non sono così sicuro che Di Maria sia tanto meglio del brasiliano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107191 messaggi
1 minuto fa, pressing ha scritto:

un esterno lo portiamo a casa

Di questo son sicuro anch'io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6326 messaggi
14 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

Si ma Di Maria prende €10Mln l'anno... .asd

Era proprio li che volevo arrivare. Non sapevo pero' della clausula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6326 messaggi
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Non mi ci far pensare. 

Julian, quanto lo desideravo con la nostra maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

prima_pagina_xl.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107191 messaggi
2 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

prima_pagina_xl.jpg

Titolo fiacco. A Tuttosport stanno perdendo lo smalto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
8 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Secondo me è una delle motivazioni fondamentali quella, e hanno individuato Bernardeschi per fare questo passo.

E' chiaro che lo reputano forte...diversamente non avrebbero pensato a lui.

Oltre al discorso tecnico, la Juve guarda molto anche il profilo umano.

Bernardeschi ha il DNA per giocare da noi - è il profilo ideale per tanti motivi quindi....a differenza di Berardi per dirne uno.

Secondo me come giocatore ha un potenziale enorme....se viene da noi può sfondare anche ad altissimi livelli, è completo, e non ha controindicazioni.

La continuità conta relativamente a questa età...e sopratutto, il contesto dove gioca è un contesto mediocre.

Io sinceramente vedo un buon potenziale per carità ma non ci vedo un talento smisurato

Comunque ok...passo su tutto e cerco di seguirti 

La continuità è tutto...proprio perché per il livello raggiunto da questa juve,non ci si puo permettere passi falsi e non si può aspettare piu di tanto il giovane che deve crescere

Gia c abbiamo da allevare schick e dobbiamo riprendere il discorso con pjaca quando torna

Va bene che nel calcio di certezze non ce ne sono,ma io se devo giocare (anzi vincere non giocare caxxo) la finale di kiev mi sento piu sicuro col brasiliano piuttosto che con bernardeschi che certe partite non le ha mai giocate finora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Titolo fiacco. A Tuttosport stanno perdendo lo smalto.

Si son rotti le palle pure loro......... :261:

Ecco un Titolo che potrebbe andar bene:

prima_pagina_xl copia.png

in caso costasse troppo invece:

prima_pagina_xl copia.jpg

Modificato da J-Aleph Pe
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6326 messaggi
9 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

prima_pagina_xl copia.png

prima_pagina_xl copia.jpg

Oh porca tr**a :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
4 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Si quello che dici è giusto, ma il brasiliano è andato al Baya che giocava nello shaktar...cioè non era nessuno.

Aveva fatto belle cose nel campionato ucraino, stop.

Quindi se non li prendi e li metti in campo, e li fai crescere non potrebbero diventare quello che sono ora. Vale per tutti i giocatori.

Ciò detto, l'italiano ha sicuramente più gol nelle gambe...il che per me sposta la bilancia dalla sua parte, oltre chè per l'età.

No certo che non era nessuno 

Nonostante ciò pero con lo shaktar ha giocato varie cl ed el

Insomma il d.costa 25 enne che andava al bayern,aveva piu esperienza a certi palcoscenici rispetto all eventuale bernarfreschi 23 enne che verrebbe da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
1 ora fa, powerfulsmile ha scritto:

Cmq meglio 100 per Verratti magari dilazionati in 5 anni che 40 per nzonzi 

con gli sceicchi beppe al massimo dilaziona quale dito devono mozzargli per ultimo con le sciabole del profeta mohammed

ciao foxspirit ti voglio bene

cmq douglas costa quest'anno da subentrante ha fatto pena peggio del più skazzato cuadrado sotto bong 

tecnicamente spermatico ma caratterialmente non mi pare uno proprio da juve cioè non vi aspettate il guerriero è uno che fiuta parecchio la moneta come tutti i brasiliani che vanno a diciassette anni tra le granate del dombass pur di buscare le carrettate di rubli e impiega venti secondi a chiedere la cessione al primo smoccolo di acciuga

26 anni menopausa lontana quindi anche un hull city random ce lo fotterebbe in una notte di mezza estate se lui mandasse il procuratore in ricognizione

è valido è forte ma non è la Prima Scelta. per dire  di maria è un condottiero un capopopolo uno che prende la squadra a kazzi in faccia se non gira e fa vedere a messi come si passa un quarto di finale dei mondiali al novantatreesimo

douglas costa come dissi dal primo momento che si è fatto il suo nome è forte ma mi sta sul c****

se per lui bruci 90 milioni tra cartellino e ingaggio lordo puoi dire adios ai ricambi di qualità in panca e al primo stiramento vai con rincon EL Diez a illuminare dietro le punte

non lo so non mi viene duro non lo so

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

con gli sceicchi beppe al massimo dilaziona quale dito devono mozzargli per ultimo con le sciabole del profeta mohammed

ciao foxspirit ti voglio bene

cmq douglas costa quest'anno da subentrante ha fatto pena peggio del più skazzato cuadrado sotto bong 

tecnicamente spermatico ma caratterialmente non mi pare uno proprio da juve cioè non vi aspettate il guerriero è uno che fiuta parecchio la moneta come tutti i brasiliani che vanno a diciassette anni tra le granate del dombass pur di buscare le carrettate di rubli e impiega venti secondi a chiedere la cessione al primo smoccolo di acciuga

26 anni menopausa lontana quindi anche un hull city random ce lo fotterebbe in una notte di mezza estate se lui mandasse il procuratore in ricognizione

è valido è forte ma non è la Prima Scelta. per dire  di maria è un condottiero un capopopolo uno che prende la squadra a kazzi in faccia se non gira e fa vedere a messi come si passa un quarto di finale dei mondiali al novantatreesimo

douglas costa come dissi dal primo momento che si è fatto il suo nome è forte ma mi sta sul c****

se per lui bruci 90 milioni tra cartellino e ingaggio lordo puoi dire adios ai ricambi di qualità in panca e al primo stiramento vai con rincon EL Diez a illuminare dietro le punte

non lo so non mi viene duro non lo so

Ahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaahahahahahahhaajhaahahahahahahahaahahajaahhahaah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Comunque parlando sinceramente come Ibra, neanche a me mi si "rizza" con Douglas Costa .asd, la mia vera grande fantasia è Di Maria, un sogno impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
5 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Si ho capito...ma Bernardeschi è più forte .asd

Va bene,per te

Per la juve è piu semplicemente quello col bollino "il meno caro" dell' auchan .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36429 messaggi

Matic più Bernardeschi imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
1 minuto fa, Alfa Centauri ha scritto:

Berna costa pure di più di cartellino e poco meno di ingaggio. non è quello il motivo JJ.

Lo paghi 40-45 e gli devi dare 3.5 a salire più bonus.

D.Costa ti costa un trentello e 4-5 più bonus....a bilancio metti gli stessi soldi, ergo non è una questione di soldi imho.

D.costa ne chiede 7...magari ne chiedesse 4-5 + bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36429 messaggi

Se il PSG proponesse lo scambio Bonucci Dimaria lo fareste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Allora sta bene dove sta .asd

.asd

14 milioni lordi di stipendio per D.Costa sono troppu, se può spendere cifre del genere la Juve allora deve fare di tutto per prendere Di Maria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
1 minuto fa, Alfa Centauri ha scritto:

Allora sta bene dove sta .asd

Vedi perche ti dico che la preferenza verso berna in caso sarebbe puramente di natura economica in primis?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...