Vai al contenuto
Paganese26

Douglas Costa: visite mediche al J-Medical con la Juventus

Recommended Posts

16548 messaggi

Cmq tornando in topic, a me Costa piace abbastanza.. Ma non per 40 bomboloni.. Se vogliono 40 bomboloni, aggiungetene una 30ina e pigliatevi sto cazz di Di Maria che è uno che ti sposta gli equilibri al 100%, mentre Douglas è forte ma non ai livelli del Fideo..

Risparmiatevi Keita e pigliatevi Di Maria se c'è la minima possibilità.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1017 messaggi
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Cmq tornando in topic, a me Costa piace abbastanza.. Ma non per 40 bomboloni.. Se vogliono 40 bomboloni, aggiungetene una 30ina e pigliatevi sto cazz di Di Maria che è uno che ti sposta gli equilibri al 100%, mentre Douglas è forte ma non ai livelli del Fideo..

Hai detto niente, tra 40 e 70 milioni ci passa il mondo sefz

D'accordissimo sulle considerazioni su Khedira, alle volte mi chiedo se si guardino davvero le partite di calcio e se si abbia memoria a medio termine per dire certe cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36069 messaggi
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

La Juve ne spende 30 per N'Zonzi che è un perfetto vice Khedira ma che non è il sostituto di Khedira..

Così come Marchisio non è il sostituto di Pjanic..

Se vuoi competere ad alti livelli non puoi perdere Khedira e mettere dentro Rincon..

La finale l'abbiamo persa anche perchè è da febbraio che giocano gli stessi perchè non abbiamo ricambi all'altezza (Sturaro per Manzo, Lemina per Cuadrado o Dybala, Rincon per Khedira .oddio)

Si certo certo, la Juve spende 30 0 40 0 50 milioni per un panchinaro?. Poi svegliati eh. La Juve spende 50 milioni o per il titolare o perche' si cambia modulo e a quel punto non c'e' nessun discorso da fare.

1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Khedira non ha bisogno di bloccare un contropiede correndo dietro all'avversario, lo blocca prima che parte, perchè sa esattamente dove caxxo posizionarsi su ogni azione offensiva della squadra avversaria..

Poi se pensi che Fabihno o Matic o chi per loro, siano dei perfetti "corridori" e non arrancano, allora stai prendendo un granchio, perchè non hanno quelle caratteristiche.. I tempi dei Davids e dei Sissoko sono finiti, ora la palla la si recupera con la posizione..

Noi abbiamo perso la finale non solo per un calo di concentrazione enorme, ma anche perche' avevamo buchi abnormi a centrocampo dove ci hanno letteralmente distrutto. Khedira blocca sul nascere i contrpiedi se ci riesce, se invece, come capita ed e' capitato, lo saltano, non ha piu la capacita' di recuperare, e visto che non ci riesce nemmeno Pjanic, diventa un problema. Problema che non avresti con Tolisso o Fabinho perche' veloci e dinamici oltre che forti tecnicamente. La Juve se vuole aumentare il livello della rosa non deve comprare panchinari, deve far diventare panchinari alcuni titolari, uno di questi e' Khedira, il secondo sarebbe Cuadrado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36069 messaggi
1 minuto fa, Sir Crocodile ha scritto:

D'accordissimo sulle considerazioni su Khedira, alle volte mi chiedo se si guardino davvero le partite di calcio e se si abbia memoria a medio termine per dire certe cose...

No, c'e' solo chi vuole davvero migliorare la rosa e chi no. Io la voglio migliorare nei punti dove abbiamo piu sofferto ed uno di questi e' il centrocampo soprattutto nella fase difensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
10 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi
10 minuti fa, Shaft ha scritto:

Che abbia intelligenza tattica lo si e' gia detto, cosi come ha ottimi tempi di inserimento. Ma in un centrocampo a 2 con Pjanic non va bene, sono due bradipi, non coprono, andiamo a riguardare quanti contropiedi si e' preso per la non velocita' di Khedira e Pjanic. C'e' una differenza tra i due, Khedira non ha la classe di Pjanic e quindi viene naturale pensare di panchinare lui. Se giochi a due serve un centrocampista dinamico, Khedira non lo e'. Quest'anno abbiamo fatto bene perche' gli attaccanti ed esterni, uno su tutti Mandzukic, tornavano per coprire, cosa che farebbero molto meno con un centrocampista molto piu forte fisicamente e veloce di Khedira. Questo porterebbe vantaggi soprattutto agli attaccanti, avrebbero piu lucidita' davanti alla porta. Poi lo chiedo anche a te, ma se la Juve dovesse spendere 40 0 50 milioni per un centrocampista, perche' lo fa?. Per tenerlo in panchina?. Davvero?.

però le partite guardatele.

prendevi i contropiedi perché la squadra era LUNGA e a CC eravamo in inferiorità numerica. potevi mettere lì pure il davids dei bei tempi, avrebbe arrancato uguale.

secondo punto quello della panca... non 2017 non si deve parlare più di panchinari. se hai pjanic, nzonzi, marchisio e khedira li fai giocare tutti, una sì e una no. e ti arrivano a fine anno a caxxo duro.

fine ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
4 minuti fa, Shaft ha scritto:

Che abbia intelligenza tattica lo si e' gia detto, cosi come ha ottimi tempi di inserimento. Ma in un centrocampo a 2 con Pjanic non va bene, sono due bradipi, non coprono, andiamo a riguardare quanti contropiedi si e' preso per la non velocita' di Khedira e Pjanic. C'e' una differenza tra i due, Khedira non ha la classe di Pjanic e quindi viene naturale pensare di panchinare lui. Se giochi a due serve un centrocampista dinamico, Khedira non lo e'. Quest'anno abbiamo fatto bene perche' gli attaccanti ed esterni, uno su tutti Mandzukic, tornavano per coprire, cosa che farebbero molto meno con un centrocampista molto piu forte fisicamente e veloce di Khedira. Questo porterebbe vantaggi soprattutto agli attaccanti, avrebbero piu lucidita' davanti alla porta. Poi lo chiedo anche a te, ma se la Juve dovesse spendere 40 0 50 milioni per un centrocampista, perche' lo fa?. Per tenerlo in panchina?. Davvero?.

Infatti non ne spende 50, ne spende 30 per N'Zonzi, 5 in più di quelli spesi per Pjaca.. (che , sfiga a parte, veniva per fare la riserva)

Se giochi con un centrocampo a 2 ti puoi permettere uno tecnico con meno compiti di copertura (Pjanic) ed uno che deve tenere la posizione e fare il compitino (Khedira).

Anche perchè nei nomi che circolano non è che stiamo andando a prendere tipologie di giocatori diversi da Khedira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi
11 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

devi considerare l'ingaggio di di maria è 9, quindi 18 lordi l'anno per almeno 4 anni + il cartellino. diventa un investimento di 130-140 milioni di euro. costa lo paghi 30/40, gli dai 9 lordi per 4 anni e come investimento hai 65/70 milioni. la metà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1017 messaggi
6 minuti fa, Shaft ha scritto:

No, c'e' solo chi vuole davvero migliorare la rosa e chi no. Io la voglio migliorare nei punti dove abbiamo piu sofferto ed uno di questi e' il centrocampo soprattutto nella fase difensiva.

Il nostro centrocampo ha sofferto nel momento in cui Pjanic si è fatto male e abbiamo perso tutte le geometrie, dal momento che Dybala non è mai entrato in partita e tutto il peso ricadeva sulle spalle del bosniaco. Non puoi certo chiedere a Khedira di fare le veci di Pjanic, questo non te lo farà mai. O di giocare a due con Marchisio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
11 minuti fa, Sir Crocodile ha scritto:

Si ma se prendi Douglas a 40 + Keita a 15 (questa pare l'offerta Juve) sono 15 mln di differenza..

Anticipi l'arrivo di Schick e ti prendi Di Maria..

CaXXO raga, Di Maria.. Questo è uno che ti aumenta del 20% il tasso tecnico della squadra solo a pronunciarne il nome.. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13455 messaggi

Va be criticare khedira... dai ragazzi chiudiamo tutto e andiamo a seguire il curling

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
6 minuti fa, roccosiff ha scritto:

devi considerare l'ingaggio di di maria è 9, quindi 18 lordi l'anno per almeno 4 anni + il cartellino. diventa un investimento di 130-140 milioni di euro. costa lo paghi 30/40, gli dai 9 lordi per 4 anni e come investimento hai 65/70 milioni. la metà

beh di maria è un fenomeno infatti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1017 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Si ma se prendi Douglas a 40 + Keita a 15 (questa pare l'offerta Juve) sono 15 mln di differenza..

Anticipi l'arrivo di Schick e ti prendi Di Maria..

CaXXO raga, Di Maria.. Questo è uno che ti aumenta del 20% il tasso tecnico della squadra solo a pronunciarne il nome.. .asd 

Eh non dirlo a me, da un mese continuo a ripetere che con Di Maria l'anno prossimo siamo sicuramente in finale di champions. Però non puoi ragionare solo di cartellini come in football manager (e non ti biasimo, fino all'altro giorno lo facevo anch'io), Di Maria tra 60-70 milioni di cartellino e 8-9 milioni l'anno a momenti ti costa più di Higuain. Senza una cessione, la vedo dura, molto dura. Sempre ammesso che il Psg ce lo ceda.

Douglas Costa mal che ti vada ti costa 40 milioni (anche se credo parta per 30-35) e non penso vada a guadagnare più di 5-6 milioni...con quel che resta ci compri N'Zonzi, in pratica. 

Bisognerebbe capire bene qual'è la nostra potenza di fuoco quest'anno.

Modificato da Sir Crocodile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
16 minuti fa, Shaft ha scritto:

Si certo certo, la Juve spende 30 0 40 0 50 milioni per un panchinaro?. Poi svegliati eh. La Juve spende 50 milioni o per il titolare o perche' si cambia modulo e a quel punto non c'e' nessun discorso da fare.

Noi abbiamo perso la finale non solo per un calo di concentrazione enorme, ma anche perche' avevamo buchi abnormi a centrocampo dove ci hanno letteralmente distrutto. Khedira blocca sul nascere i contrpiedi se ci riesce, se invece, come capita ed e' capitato, lo saltano, non ha piu la capacita' di recuperare, e visto che non ci riesce nemmeno Pjanic, diventa un problema. Problema che non avresti con Tolisso o Fabinho perche' veloci e dinamici oltre che forti tecnicamente. La Juve se vuole aumentare il livello della rosa non deve comprare panchinari, deve far diventare panchinari alcuni titolari, uno di questi e' Khedira, il secondo sarebbe Cuadrado.

Ti ho risposto sotto sui 30 mln per il panchinaro.. 

14 minuti fa, Shaft ha scritto:

Eh??? Saremo mica la difesa meno perforata d'Europa nonostante ne abbiamo presi 4 in finale e siamo andati in vacanza un mese prima in campionato?? :| 

O pensi che il merito di una difesa così poco perforata sia soltanto dei difensori? .asd 

8 minuti fa, roccosiff ha scritto:

Hai ragioni, sono valutazioni che una squadra che si auto finanzia deve fare..

Ma non prendi Keita a cui davi almeno 3 mln..

Poi ragazzi, il fatturato ormai c'è, abbiamo ancora in bilancio la plusvalenza Pogba che NON è stata spesa, un investimento forte per migliorare la squadra si deve fare..

Douglas FORSE è più forte di Cuadrado, ma di poco.. Non è che lo sovrasta..

Di Maria invece può portarsi Cuadrado e Douglas a spasso come e quando gli pare.. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi

per me cuadrado è fortissimo, ma è stato sovrautilizzato. avere come esterni cuadrado e costa ti permette di mettere in campo sempre quello più in forma e non lemina adattato... LEMINA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
2 minuti fa, Sir Crocodile ha scritto:

Eh non dirlo a me, da un mese continuo a ripetere che con Di Maria l'anno prossimo siamo sicuramente in finale di champions. Però non puoi ragionare solo di cartellini come in football manager (e non ti biasimo, fino all'altro giorno lo facevo anch'io), Di Maria tra 60-70 milioni di cartellino e 8-9 milioni l'anno a momenti ti costa più di Higuain. Senza una cessione, la vedo dura, molto dura. Sempre ammesso che il Psg ce lo ceda.

Douglas Costa mal che ti vada ti costa 40 milioni (anche se credo parta per 30-35) e non penso vada a guadagnare più di 5-6 milioni...con quel che resta ci compri N'Zonzi, in pratica. 

Ti do ragione..

Non si può ragionare di cartellini..

Ma nemmeno tirare a campare con comprimari.. Se hai sul mercato Di Maria e Costa, una squadra che vuole DANNATAMENTE vincere la Champion's e mettersi alla pari con le big europee SENZA FARE LE PARTITE DELLA VITA, deve puntare a Di Maria..

Poi io finanziariamente non sono nei conti della Juve e nemmeno nelle valutazioni,  però bisogna capire se si vuole fare uno step consono agli obbiettivi oppure continuare a prendere ottimi giocatori e sfruttarli al massimo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
Adesso, roccosiff ha scritto:

per me cuadrado è fortissimo, ma è stato sovrautilizzato. avere come esterni cuadrado e costa ti permette di mettere in campo sempre quello più in forma e non lemina adattato... LEMINA

pero douglas gioca a sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi
5 minuti fa, DeathNote ha scritto:

costa gioca a destra, sinistra e centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
Adesso, roccosiff ha scritto:

si hai ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Mi ricorda Mastella

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9864 messaggi
2 ore fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

Fabinho e Duglas costa quindi sono più scarsi di Cuadrado e Khedira secondo te? ah bene .asd

Douglas Costa superiore a Cuadrado.

Khedira superiore a Fabinho.

Mandzukic superiore a Milinkovic Savic.

Si, formazione più scarsa ed ennesimo cambio di modulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
12 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Mi ricorda Mastella

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

o casini .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17920 messaggi
15 ore fa, Avvocato (34) ha scritto:

Io resto convinto che nel calcio contino tecnica, intelligenza e un pó di fisico. 

Chi ho vuole fare una squadra di colossi di 190 cm che poi ci mettono 4-5 secondi per guidare la palla, secondo me non ha capito molto di cosa sia il calcio.

Avvocato se questo era un "velato" attacco al sottoscritto, io rispondo che a capire poco cosa sia il calcio sia chi non ha compreso che a calcio si gioca in 11 e pensa di poter analizzare un cc come reparto a sé stante, senza manco considerare come sarebbe composto e posizionato il resto della squadra. 

Nella fattispecie io quel centrocampo (Khedira Matic Pogba) lo proposi all'inizio dello scorso mercato perché davanti avrei messo un attacco completamente diverso dall'attuale, e pure il terzino destro doveva essere diverso. 

Non a caso la mia idea di formazione per il prossimo anno é molto differente (pur prevedendo ancora un Matic per dare sostanza). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
53 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Avvocato se questo era un "velato" attacco al sottoscritto, io rispondo che a capire poco cosa sia il calcio sia chi non ha compreso che a calcio si gioca in 11 e pensa di poter analizzare un cc come reparto a sé stante, senza manco considerare come sarebbe composto e posizionato il resto della squadra. 

Nella fattispecie io quel centrocampo (Khedira Matic Pogba) lo proposi all'inizio dello scorso mercato perché davanti avrei messo un attacco completamente diverso dall'attuale, e pure il terzino destro doveva essere diverso. 

Non a caso la mia idea di formazione per il prossimo anno é molto differente (pur prevedendo ancora un Matic per dare sostanza). 

Ma figurati, non era un attacco a te.

Dico solo se secondo me la componente fisica é sopravvalutata. Nel senso che non serve avere giganti a centrocampo per dominare.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
1 ora fa, DeathNote ha scritto:

Si esprime meglio a destra. Ma può giocare su entrambi i lati

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...