Vai al contenuto
Paganese26

Douglas Costa: visite mediche al J-Medical con la Juventus

Recommended Posts

36333 messaggi
10 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Secondo me se prendono due centrocampisti uno dei due deve avere spiccate caratteristiche di attacco, al limite essere un trequartista: i 6 sopra sono troppi per due posti, se vogliamo continuare a giocare col modulo attuale.

Secondo me giocheremo a 3 con un 4-3-2-1. Con Dybala e Douglas Costa dietro Higuain.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
5 ore fa, hopper ha scritto:

quello che a giugno abbiamo preso pjanic?

Pjanic non lo considero un obiettivo semi impossibile alla Di Maria.

Lo poteva essere Higuain, che infatti ha lasciato tutti a bocca aperta giusto il tempo necessario a capire quale fosse l'unico modo in cui potevamo permettercelo .asd Di nuovo: giugno--> agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36333 messaggi
4 minuti fa, Crocop ha scritto:

La penso esattamente come te, il problema é che non ci sono in giro giocatori come modric kross xavi iniesta.

l'unico che mi viene in mente è verratti.

cmq chi pensa che n'zonzi sia solo fisico sbaglia, é il giocatore che effettua più passaggi nel Siviglia (80 di media a partita con precisione del 90%) si fa trovare sempre libero in ricezione, controlla bene e smista con pulizia.

l'unico dubbio che ho é che al Siviglia é un conto, alla Juve in un quarto/semifinale di champions é un altro.

Ha vinto 3 Europa League o sbaglio?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36333 messaggi
3 minuti fa, JayJay ha scritto:

a me N'Zonzi non dispiace... lo ritengo un ottimo giocatore nonché uno che ha caratteristiche che a noi mancano...

come dice anth, va però per i 30... va detto che però noi ormai avendo un fatturato che crescerà sempre più, ok i giocatori di prospettiva, però possiamo permetterci oggi di prendere giocatori fatti e finiti con una prospettiva breve davanti...

in italia un giocatore così domina... in europa bisogna vedere... cmq ci darebbe quelle qualità di passo e strapotere fisico che noi oggi non abbiamo... tecnicamente non è affatto male...

D.Costa per me è un grandissimo giocatore... sinceramente io tra Di Maria, Sanchez e lui, non riesco a scegliere facile... è vero ha più estro l'argentino, Sanchez io l'adoro, ma D.Costa abbina fisicità, tecnica ed esplosività come pochissimi...

Fabinho è quello che conosco meno... non mi sono ancora fatto un'idea su di lui, pur avendolo visto diverse volte...

Paredes invece è un gran prospetto a mio avviso...

Se viene N'Zonzi e' per giocare vertice basso, un po' come Van Bommel nel Milan di Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131593 messaggi
1 minuto fa, -Majakovskij- ha scritto:

Pjanic non lo considero un obiettivo semi impossibile alla Di Maria.

Lo poteva essere Higuain, che infatti ha lasciato tutti a bocca aperta giusto il tempo necessario a capire quale fosse l'unico modo in cui potevamo permettercelo .asd Di nuovo: giugno--> agosto

quindi se a marzo 2016 ti nominavo pjanic tu eri la a pensare "mah, in fin dei conti non è semiimpossibile mh "   .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
3 ore fa, Crocop ha scritto:

90% arriverà proprio lui insieme a uno tra fabinho e n'zonzi.

.oddio

Ma volesse iddio, sarebbe un gran rinforzo sugli esterni

N zonzi non lo conosco, ma neanche tanto fabinho. A noi comunque lì serve allungare la qualità delle rotazioni, non prendere Kroos, i titolari saranno ancora khedira e pjanic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi
4 minuti fa, Shaft ha scritto:

Se viene N'Zonzi e' per giocare vertice basso, un po' come Van Bommel nel Milan di Allegri.

Può essere. E in quel caso si alternerebbe con Marchisio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
3 minuti fa, WhiteWolf ha scritto:

Ha 28 anni...

abbiamo speso 90 mln per Higuain che ha la stessa età

Classe 88, sono 30 il prossimo anno .asd 

E' un discorso diverso da Higuain, l'anno scorso ci serviva fare un certo tipo di mercato.

Quest'anno ci servono valori assoluti, N'Zonzi purtroppo non lo è.

Poi come dice Jay, in Italia spaccherebbe popò a tutti.
In Europa bho. Il Siviglia in EL ha fatto cose enormi, in CL decisamente no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

quindi se a marzo 2016 ti nominavo pjanic tu eri la a pensare "mah, in fin dei conti non è semiimpossibile mh "   .asd 

Pensavo sarebbe stato complicato, non impossibile

Bastava conoscere la situazione finanziaria della Riomma, oltre che quella sportiva e societaria che non è paragonabile in nulla a quella di una compagine come la Fiorentina ad esempio, che si fa dominare dal proprio tifo fino al punto da rimetterci economicamente

E comunque di Pjanic ne esistevano altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Probabilmente Nzonzi non è il mio giocatore ideale, ma va a colmare una lacuna obiettiva a centrocampo.

Quest'anno abbiamo peccato molto di fisico in mezzo, ci serve uno dominante anche fisicamente (se poi sarà Nzonzi, non lo so)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8257 messaggi

Ragazzi, è il topic di Douglas Costa, non di N'Zonzi .asd 

Per quanto riguarda il brasiliano ho solo alcune perplessità sull'attitudine al sacrificio e sulle motivazioni/concentrazione, visto il suo passato in Ucraina e l'annata opaca al Bayern sotto la gestione di Ancelotti.

A livello tecnico e di esplosività niente da dire, è fenomenale e lo abbiamo sofferto come pochi altri l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
3 minuti fa, ManRay ha scritto:

Per quanto riguarda il brasiliano ho solo alcune perplessità sull'attitudine al sacrificio e sulle motivazioni/concentrazione, visto il suo passato in Ucraina e l'annata opaca al Bayern sotto la gestione di Ancelotti.

A livello tecnico e di esplosività niente da dire, è fenomenale e lo abbiamo sofferto come pochi altri l'anno scorso.

A noi serve un Leader.

Di Maria lo è, Douglas Costa no pur essendo un grande giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Per me arrivano lui e Fabinho.
Cioè ragazzi davvero vi fanno schifo sti due?
Per quel che mi riguarda abbiam preso due giocatori fortissimi.
Ho sentito qualcosa su Paredes...ti risulta?

Costa+Fabinho ci metto 10 firme .asd
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Può anche darsi che Crocop stia trollando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65119 messaggi
6 minuti fa, ManRay ha scritto:

però anche sta cosa del sacrificio bisogna che si smetta di pensarla, nel senso, prendi douglas costa? benissimo, per me grande ala, ma GLI DEVI FAR FARE L'ALA e non il terzino, l'ala e pure quello che porta le borse...

nelle grandi squadre è così, le ali fanno le ali, ed al massimo ripiegano fino alla metà campo...

con un 4-3-3 sarebbe possibile, nel napoli ad esempio sarri è così che fa  giocare , perchè callejon, insigne e mertens segnano così tanto? perchè fanno solo la fase offensiva, ed ha sempre giocatori lucidi e gente presente nella fase avanzata.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Comunque sarebbe uno scarto del Bayern Monaco. A me va bene perché so che non possiamo permetterci di più ma dobbiamo essere consapevoli di ciò.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37670 messaggi
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque sarebbe uno scarto del Bayern Monaco. A me va bene perché so che non possiamo permetterci di più ma dobbiamo essere consapevoli di ciò.

ma infatti come dicevo prima, prendere Costa perchè il Bayah prende Sanchez è una cosa, prendere noi Sanchez è un'altra. 

Va bene lo stesso ma il livello è differente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6328 messaggi
7 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Costa+Fabinho ci metto 10 firme .asd

Con l'aggiunta di schick piu' un terzino (mi va bene anche desciglio), e magari un paredes in uscita da roma. Sarebbe un mercato da 9 per me, senza vendere nessun titolare ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Robben ha fatto il titolare al Bayern per anni e anni vincendo tutto ed era lo scarto del Real Madrid

Me ne farò una ragione se arrivasse il brasiliano .asd

Basta con sto clima assurdo post finale
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57077 messaggi
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

di maria è uno scarto del real , quindi? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Con l'aggiunta di schick piu' un terzino (mi va bene anche desciglio), e magari un paredes in uscita da roma. Sarebbe un mercato da 9 per me, senza vendere nessun titolare ovviamente.

Come terzino proverei a rilanciare Danilo del Real nel Porto lui e Sandro facevano i solchi sulle corsie... potrebbe essere una bella scommessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
di maria è uno scarto del real , quindi? .asd

No quello no perché credo fu lui a voler andare allo United

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
Ha vinto 3 Europa League o sbaglio?.

solo la terza

Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
La penso esattamente come te, il problema é che non ci sono in giro giocatori come modric kross xavi iniesta.
l'unico che mi viene in mente è verratti.
cmq chi pensa che n'zonzi sia solo fisico sbaglia, é il giocatore che effettua più passaggi nel Siviglia (80 di media a partita con precisione del 90%) si fa trovare sempre libero in ricezione, controlla bene e smista con pulizia.
l'unico dubbio che ho é che al Siviglia é un conto, alla Juve in un quarto/semifinale di champions é un altro.

di sicuro è abituato ad affrontare Real e Barcellona .asd

Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12141 messaggi

Qui di tutti quelli che nominano Nzonzi lo avranno visto giocare massimo in 2 per più di 90 minuti

Dovesse arrivare siate tanto ma tanto felici 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...