Vai al contenuto
Paganese26

Douglas Costa: visite mediche al J-Medical con la Juventus

Recommended Posts

3575 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Serve ben altro. Ripeto, ottimo giocatore. Forte? Va bene.

Peccato perché serve il fortissimo. Non serve l'upgrade di Cuadrado serve il fuoriclasse che ti sposti gli equilibri anche in quella zona. Un Cuadrado più forte non serve.

Poi, ripeto, se ci si vuol fermare sempre al confine benissimo. Basta prendere lui, Paredes, Fabinho, ecc. ecc.

Questione di scelte nella vita.

i colpi alla man utd, real e soci noi non possiamo farli. Fatturiamo meno della metà e siamo già con un debito monstre. La società continuerà ad agire come ha sempre fatto cercando potenziali giovani fenomeni o giocatori buoni che da noi possano diventare fenomeni o parametri 0 da rilanciare.

Poi non mi sembra che ci fermiamo al confine: mi sembra ingenerosa come affermazione. Abbiamo perso con il Real, è vero, ma siamo solidamente fra le prime 4 in europa. Può succedere di non essere i più forti e può succedere di sbagliare.

Modificato da _X_
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58454 messaggi
41 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Giocatore da ottavo di finale e non da finale.

L'ennesimo. Continuiamo così.

i giocatori da finale li abbiamo, devono solo arrivare in finale in buone condizioni

(oltre ovviamente a non cagarsi in mano .asd)

se Juan in condizioni ottime è un giocatore da finale (e lo è) lo è a maggior ragione D. Costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi
Adesso, chee_6_burger ha scritto:

i giocatori da finale li abbiamo, devono solo arrivare in finale in buone condizioni

(oltre ovviamente a non cagarsi in mano .asd)

se Juan in condizioni ottime è un giocatore da finale (e lo è) lo è a maggior ragione D. Costa

Prendo il pallone, lo tiro a cazzo avanti anche se ho il difensore davanti, e gli corro dietro fino a quando non esce nella rimessa laterale consegnando lo stesso agli avversari.

In due righe ti ho spiegato Juan Cuadrado. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37510 messaggi
Adesso, Morpheus © ha scritto:

Prendo il pallone, lo tiro a c**** avanti anche se ho il difensore davanti, e gli corro dietro fino a quando non esce nella rimessa laterale consegnando lo stesso agli avversari.

giphy.gif

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131467 messaggi
1 minuto fa, Morpheus © ha scritto:

Prendo il pallone, lo tiro a c**** avanti anche se ho il difensore davanti, e gli corro dietro fino a quando non esce nella rimessa laterale consegnando lo stesso agli avversari.

.rotfl 

però almeno vegeta avrebbe aggiunto qualche dettaglio colorito tipo "durante la corsa cuadrado fa smorfie che farebbero kagare un alce" :sisi: 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131467 messaggi
6 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Serve ben altro. Ripeto, ottimo giocatore. Forte? Va bene.

Peccato perché serve il fortissimo. Non serve l'upgrade di Cuadrado serve il fuoriclasse che ti sposti gli equilibri anche in quella zona. Un Cuadrado più forte non serve.

Poi, ripeto, se ci si vuol fermare sempre al confine benissimo. Basta prendere lui, Paredes, Fabinho, ecc. ecc.

Questione di scelte nella vita.

guarda che mica sono scemo da preferire douglas costa a di maria, eh... .asd 

solo che...sì insomma... poi bisogna pagarla, quella gente .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58454 messaggi

secondo me sei (siamo) influenzati troppo dall'incaxxatura e dall'ultimo periodo di Cuadrado.

questo ci rende poco lucidi ed ingenerosi

Juan in forma è tanta roba, quest'anno ci ha aiutato tantissimo, ma io lo vedo comunque come una prima alternativa. D. Costa è più forte e più affidabile ma dire che lui e Cuadrado riserva non sono da finale non è vero (secondo me)

poi se tutto ciò che non è uguale o superiore sulla carta al Real Madrid non va bene, beh discutiamone ma non sono d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Si ho capito, come alternativa può andare molto bene, ma la scelta primaria non dovrebbe essere Costa per la Juve ma Di Maria.

Poi ripeto, se si vuole vivacchiare in Europa e vincere in Italia basta dirlo. Mi risparmierò gli abbonamenti quest'anno per la UCL, tanto l'antifona è sempre la stessa e stavolta non fregano le persone. Basta guardare la tipologia di campagna acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

Si ho capito, come alternativa può andare molto bene, ma la scelta primaria non dovrebbe essere Costa per la Juve ma Di Maria.

Poi ripeto, se si vuole vivacchiare in Europa e vincere in Italia basta dirlo. Mi risparmierò gli abbonamenti quest'anno per la UCL, tanto l'antifona è sempre la stessa e stavolta non fregano le persone. Basta guardare la tipologia di campagna acquisti.

vivacchiare? hai fatto 2 finali.. Sei fra le 4 più forti in europa.

Non si può sempre o solo vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi
Adesso, _X_ ha scritto:

vivacchiare? hai fatto 2 finali.. Sei fra le 4 più forti in europa.

Non si può sempre o solo vincere.

Peccato che in Europa non si vince MAI. Il secondo è l'ultimo dei primi, ricordiamoci sempre la nostra storia.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
3 minuti fa, chee_6_burger ha scritto:

secondo me sei (siamo) influenzati troppo dall'incaxxatura e dall'ultimo periodo di Cuadrado.

questo ci rende poco lucidi ed ingenerosi

Juan in forma è tanta roba, quest'anno ci ha aiutato tantissimo, ma io lo vedo comunque come una prima alternativa. D. Costa è più forte e più affidabile ma dire che lui e Cuadrado riserva non sono da finale non è vero (secondo me)

poi se tutto ciò che non è uguale o superiore sulla carta al Real Madrid non va bene, beh discutiamone ma non sono d'accordo

Allegri ha giocato con gli stessi 4 davanti per 5 mesi tiratissimi.

Se investiamo sulle fasce e facciamo rifiatare ogni tanto gli esterni, Cuadrado arriverebbe lucido per il finale di stagione.

E fosse per me avrebbe giocato Cuadrado tutta la vita, non Barzagli

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Peccato che in Europa non si vince MAI. Il secondo è l'ultimo dei primi, ricordiamoci sempre la nostra storia.

E aggiungo, uno dei motivi è prendere persone che nei top club fanno panchina per poi piazzarli da noi come titolari.

Nei momenti che contano, poi, NON CI SONO MAI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58454 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

Allegri ha giocato con gli stessi 4 davanti per 5 mesi tiratissimi.

Se investiamo sulle fasce e facciamo rifiatare ogni tanto gli esterni, Cuadrado arriverebbe lucido per il finale di stagione.

E fosse per me avrebbe giocato Cuadrado tutta la vita, non Barzagli

se parliamo di Cuadrado in forma sono d'accordo

Modificato da chee_6_burger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi
Adesso, Alfa Centauri ha scritto:

Giovà abbiam perso anche quando eravamo nettamente più forti degli altri.

A me di ieri non me ne frega nulla, erano pure altre epoche, oggi chi è il titolare a Monaco nel ruolo in cui gioca Costa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi
1 minuto fa, Alfa Centauri ha scritto:

Ribery...che attualmente fa nettamente cacare rispetto a lui.

Costa secondo me a parte 3-4 giocatori, da esterno puro, è uno dei più forti in assoluto.

Molto più forte di Cuadrado imho.

Ti sei risposto da solo.

Poi se Ribery non piace ci sono i Di Maria, i Bale ecc. Basta spendere per prendere la UCL e azzerare il gap con le grandi europee. Altrimenti, per carità, vivacchi e continui a giocare con i Paredes e i Fabinho.

Pure con 530 milioni di fatturato. Avanti così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131467 messaggi

OK, siamo tutti d'accordo su di maria

E adesso che si fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

E adesso che si fa?

Ah beh noi niente .asd 

Non siamo noi quelli che devono alzare il tasso tecnico della squadra. Squadre che, di questa cosa, ne ha necessariamente bisogno.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58454 messaggi
8 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

e sticaxxi, mammagari .asd 

anzi io prenderei lui e Dembele del Dortmund

però morph, 5 anni fa ci potevamo fare al massimo le pippe sulle foto di D. Costa, adesso si parla di prenderlo (vero? non lo so, però non è impensabile prenderlo, anzi tu lo reputi pure insufficiente)

verrà il momento di poter prendere con una relativa disinvoltura anche i Di Maria o i Modric, bisogna aspettare che ci possiamo fare?

pure io vorrei avere 300 milioni da spendere ogni anno e vincere la Champions un anno si e uno no

intanto vediamo di abituarci a tenere quelli giovani bravi che esplodono da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Chissà perché il Bayern per sostituire Ribery vuol prendere Sanchez e non puntare su Costa .asd 

Chissà perché .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi
8 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

la storia che il secondo è il primo dei perdenti è vera, ma è molto da filmone romanzato americano. bisogna sempre giocare ed essere in grado di poter vincere e noi lo stiamo facendo.

anche io sono scazzato per COME abbiamo perso, ma ci può stare sbagliare. Ciò non toglie la stima, l'apprezzamento, la gratitudine e la fiducia che ho nei dirigenti, staff e squadra (al netto, ripeto, che sabato hanno deluso e che nei precedenti mercati sono stati compiuti errori)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi
Adesso, chee_6_burger ha scritto:

e sticaxxi, mammagari .asd 

anzi io prenderei lui e Dembele del Dortmund

però morph, 5 anni fa ci potevamo fare al massimo le pippe sulle foto di D. Costa, adesso si parla di prenderlo (vero? non lo so, però non è impensabile prenderlo, anzi tu lo reputi pure insufficiente)

verrà il momento di poter prendere con una relativa disinvoltura anche i Di Maria o i Modric, bisogna aspettare che ci possiamo fare?

pure io vorrei avere 300 milioni da spendere ogni anno e vincere la Champions un anno si e uno no

intanto vediamo di abituarci a tenere quelli giovani bravi che esplodono da noi

Hanno fatturato quest'anno più di 500 milioni. 

Andassero a prendere i giocatori importanti e non gli scarti dei top club. Porca troia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1014 messaggi

90% arriverà proprio lui insieme a uno tra fabinho e n'zonzi.

.oddio

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58454 messaggi
Adesso, Crocop ha scritto:

.oddio

non ti piace nessuno dei 3?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi
1 minuto fa, Crocop ha scritto:

.oddio

Che schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58454 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

E adesso che si fa?

just+waiting+for+the+gif+to+load+_21cd61

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...