Vai al contenuto
Paganese26

Douglas Costa: visite mediche al J-Medical con la Juventus

Recommended Posts

50423 messaggi
14 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

Giocatore forte, anzi fortissimo. È quello che ci serviva, uno dei migliori dribblomani d'Europa, ma non so come mai non mi convince al 100%, e questo potrebbe anche non essere necessariamente un male .asd

Anche io ho quel filino di dubbio, non lo nego .asd

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
3 minuti fa, Hdiron ha scritto:

Se commenti in base a quello che leggi, senza tener conto che quello che leggi sono solo supposizioni, speranze, illazioni fatte da persone che NULLA sanno della trattativa, è un tuo limite, non posso farci nulla.

Le cifre si discutono quando sono ufficiali, non le discuti in base a quanto sul forum si era ipotizzato.

Se fossero 6 per il prestito + 40 di riscatto, quindi 46 in almeno 2 esercizi, per un giocatore come DC sarebbero un OTTIMO ACQUISTO.

E resta un ottimo acquisto a un'ottima cifra.

Io discuto dei 6+40 o dei 7+ 38 o di quello che sarà UFFICIALE, senza farmi condizionare dalla fuffa che è circolata nel forum o altrove per settimane.

Il calciomercato si basa su illazioni, supposizioni e speranze,  fatte non solo di fuffa nostra o dei giornalisti, è sempre stato così e non sarà mai un limite. Poi si commenta come è giusto che sia un acquisto importante dopo che vengono date le cifre ufficiali (spero ancora non siano queste ma minori) Mi sarebbe piaciuto risparmiare qualche soldino, visto che da mesi ormai si quantificava una cifra, e tutti si era d'accordo che la cifra era giusta, anche e soprattutto valutando la sua annata. Era utopia sperare di risparmiarci qualcosa? Lui è un top, ma abbiamo anche altre zone da sistemare, a cominciare dal terzino ancora non preso. Qui se ogni giocatore che prendiamo la cifra è al rialzo da quanto previsto, non va benissimo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Grandissimo acquisto

I prezzi sono questi ormai e c'è ancora chi si stupisce mah

Invece di parlare del costo parliamo della formula piuttosto.. prenderlo in prestito per un anno o due sarebbe una mossa geniale che confermerebbe ancora una volta che in Italia vabbè Marotta caga in testa a tutti e che all'estero se la cava bene .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

dico la boiata delle 9 della mattina

secondo me per farlo rendere al meglio dobbiamo usarlo alla nedved, cioè scheggia impazzita in avanti senza essere relegato in fascia

tu che dici una boiata è una rarità .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

.9b9016ef556d9c96d8163ac0582529b8.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131780 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

tu che dici una boiata è una rarità .the

la rarità è la boiata delle 9 di mattina, di solito comincio a carburare più tardi .the 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131780 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

.9b9016ef556d9c96d8163ac0582529b8.jpg

cmq alex sandro è una bestia allucinante

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi
4 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Anche io ho quel filino di dubbio, non lo nego .asd

Maledetto filino, mi servirebbe almeno un'amichevole col South Cina per farlo sparire .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
9 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Però, come ho scritto sopra, in un certo senso il colpaccio c'è stato ugualmente perché sono convinto che con Guardiola, che lo apprezzava e lo utilizzava meglio di Carletto,  col ciufolo che glielo portavamo via a meno di 70/90ml!! 

Probabilmente non ti ci faceva nemmeno avvicinare, altro che 70/90. Però di fatto l' annata strana l'ha avuta, colpa sua, colpa di Carletto, vallo a sapere, quello che fa specie in questa operazione è la poca voglia del Bayern di tenerlo tutto qui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131780 messaggi
Adesso, Pinobianconero ha scritto:

Maledetto filino, mi servirebbe almeno un'amichevole col South Cina per farlo sparire .asd

latest?cb=20120427174436

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

come  se uscissero di tasca nostra.....

Ma a prescindere da quello, il Bayern voleva 50 milioni per lui, fino a pochi giorni fa, i prezzi che girano in questo mercato sono assurdi, le squadre in Premier si scambiano giocatori tra di loro, anche quelli più scarsi a colpi di 40 milioni alla volta, DC secondo me è un ottimo giocatore che può essere decisivo in qualsiasi momento della partita con i suoi numeri e la sua qualità, penso che noi tifosi dovremmo andare a godere di questo particolare, poi le cifre sull' operazione le avranno ben valutate i nostri dirigenti credo, visto che Branchini ha dichiarato che stanno da quasi 2 mesi, su questa trattativa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

cmq alex sandro è una bestia allucinante

Terzini alti oltre il metro e ottanta con quel fisico abbinata a velocità e tecnica non si trovano
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6291 messaggi
14 minuti fa, Al Pappone ha scritto:

Ancora non capisco come il Bayern Monaco possa disfarsi di un giocatore del genere .

Secondo me cala il centone per Di Maria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131780 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Terzini alti oltre il metro e ottanta con quel fisico abbinata a velocità e tecnica non si trovano

se ti viene addosso ti ammazza :261: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4793 messaggi
17 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

Giocatore forte, anzi fortissimo. È quello che ci serviva, uno dei migliori dribblomani d'Europa, ma non so come mai non mi convince al 100%, e questo potrebbe anche non essere necessariamente un male .asd

non ti convince al 100% perché viene da una stagione "negativa" e perché i Tifosi della squadra che lo cede sono molto felici per la cessione...

quindi automaticamente scatta il campanello d' allarme....

io però sono molto fiducioso. Douglas Costa è quello che poco piu di un anno fa sembrava un marziano tra quelli del Bayern.... è tutta una questione di motivazioni, di farlo tornare al centro del progetto, di dargli fiducia e poi vedi se non torna a fare sfracelli...

Marotta e Paratici non cacciano spesso certe cifre, e finora quando hanno deciso di cacciare piu grana del previsto, non hanno mai cannato l' acquisto...Higuain, Dybala, Pjanic, Alex Sandro.... parliamo di acquisti di questo calibro...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi
15 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

Perché la continuità di rendimento non è proprio il suo forte...i tifosi del Baya son tutt'altro che affranti

Inviato da Yuggoth

Ho appena fatto un giro anch'io sul loro forum .asd  In effetti stanno tutti esultando, anche per la cifra a cui lo vendono (e molti pestavano i piedi perchè pretendevano almeno 50 sacchi)

D'altro canto, molti sono dispiaciuti che Bernardeschi venga da noi :261:  C'è del comico in tutto ciò, visto che qui sopra ci sono opinioni completamente opposte.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, Apache a vita! ha scritto:

Ma a prescindere da quello, il Bayern voleva 50 milioni per lui, fino a pochi giorni fa, i prezzi che girano in questo mercato sono assurdi, le squadre in Premier si scambiano giocatori tra di loro, anche quelli più scarsi a colpi di 40 milioni alla volta, DC secondo me è un ottimo giocatore che può essere decisivo in qualsiasi momento della partita con i suoi numeri e la sua qualità, penso che noi tifosi dovremmo andare a godere di questo particolare, poi le cifre sull' operazione le avranno ben valutate i nostri dirigenti credo, visto che Branchini ha dichiarato che stanno da quasi 2 mesi, su questa trattativa..

come cifre ci avviciniamo a quelle che si sentono per bernardeschi quando parlano di 40  .....e tra i due vedo una bella differenza anche solo considerando l'esperienza (che poi spero davvero che bernardeschi costi sui 30 massimo...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Secondo me cala il centone per Di Maria.

James stanno per prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
se ti viene addosso ti ammazza :261: 

Infatti gli avversari gli rimbalzano addosso quando provano a fermarlo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3849 messaggi
7 minuti fa, Press ha scritto:

Il calciomercato si basa su illazioni, supposizioni e speranze,  fatte non solo di fuffa nostra o dei giornalisti, è sempre stato così e non sarà mai un limite. Poi si commenta come è giusto che sia un acquisto importante dopo che vengono date le cifre ufficiali (spero ancora non siano queste ma minori) Mi sarebbe piaciuto risparmiare qualche soldino, visto che da mesi ormai si quantificava una cifra, e tutti si era d'accordo che la cifra era giusta, anche e soprattutto valutando la sua annata. Era utopia sperare di risparmiarci qualcosa? Lui è un top, ma abbiamo anche altre zone da sistemare, a cominciare dal terzino ancora non preso. Qui se ogni giocatore che prendiamo la cifra è al rialzo da quanto previsto, non va benissimo... 

Anche a me piacerebbe pagassero meno gli acquisti, non per me che non incasso o risparmio un centesimo, ma ovviamente nell'ottica di poter aver più margine su altri acquisti.

Ma a mente lucida 6+40 per un giocatore del livello di Douglas Costa è un'ottimo acquisto, anche perchè compri dal Bayern e strappare un player con la formula prestito + riscatto vuol dire alzare la cifra.

Probabilmente se fossero andati con 38-40 cash glielo avrebbero venduto, evidentemente, come per altri acquiti, preferiscono pagare qualcosa in più ma spalmare sul bilancio il costo su più esercizi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

James stanno per prendere

sostituiscono con uno scarso :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

sostituiscono con uno scarso :sisi:

Comunque sono giocatori totalmente diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3849 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Comunque sono giocatori totalmente diversi

con cartellini e ingaggi totalmente diversi, oltretutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

strano qualche utente nn avesse da ridire...:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6291 messaggi
Adesso, ILRRE ha scritto:

non ti convince al 100% perché viene da una stagione "negativa" e perché i Tifosi della squadra che lo cede sono molto felici per la cessione...

Ma infatti è quello il motivo stesso per cui ora lo vedremo a Torino.

Avesse fatto una stagione esaltante col CA...  che lo prendevi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...