Vai al contenuto
Paganese26

Douglas Costa: visite mediche al J-Medical con la Juventus

Recommended Posts

60284 messaggi
QZw.jpg
We Beppe, vedi che Conte mi offre 7 mln netti all'anno. Porta un amico brasiliano alla Juve o me ne vado tè capi? 

RZw.jpg
E dove ***** sta il problema? Chi è che vorresti?

TZw.jpg
Lo voglio come quello lì

VZw.jpg

WZw.jpg
Solo? Tu mi sottovaluti, baby....Ti mostrerò la mia vera potenza!

SZw.jpg
AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHGHHHHH *Supera il limite del Super DG*

XZw.jpg
A facc' ro cazz'.....ma quello....quello è....

YZw.jpg

NZw.jpg
Ok zio, allora rimango .rulezFORZA JUVE!!!

.rotfl

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Se prende anche Vidal muoro .oo

Perché? Dove l'hai letto? .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107611 messaggi
5 ore fa, @Freddie ha scritto:

Io sposterei il tutto in JF

Penso che sia palesemente arrivato il tempo delle seghe 

Halma .max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Inviato (modificato)
42 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Non parlo di quello. Ma di tattica offensiva.

Cominciamo ad aggredirla sta coppa, con le armi offensive, che sta mignotta non la vinci subendo 3 gol sino alla finale. Essa la vinci subendo anche 17 gol, ma facendone 30.

Ora stai comprando dei kalashnikov. Bene, non usarli come se fossero dei pistolotti d'acqua.

Sa cosa fare dici? In serie A si. In Europa non ancora.

23 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Il Real dopo il 1-2 di Casemiro è andato avanti a spaccarci le ossa ed infatti ci ha dato 4 sberloni.

Avessimo fatto noi il 2-1 ci saremmo chiusi a riccio.

Tu non la chiami mentalità. Va bene.

Chiamala filosofia.

Il risultato non cambia. Non vinci.

Ho capito quello che vuoi intendere amico a livello concettuale e di filosofia calcistica, quello che penso io,

se analizzo il percorso di Allegri con la nostra squadra in Europa in questi 3 anni vedo che, in 2 anni su 3 ha fatto il percorso netto, 13 partite,

nell'anno che è uscito agli ottavi con il Bayern, tra errori macroscopici arbitrali a sfavore e  errori tecnici gravissimi negli ultimi secondi

della partita di ritorno da parte di qualche nostro giocatore e che hanno compromesso la qualificazione, possiamo stare qui a discuterne per ore e ore..

Noi abbiamo solo un grosso problema atavico e che dura da decenni, è diventata una 'patologia' vera e propria,

ci squagliamo al minimo episodio negativo a sfavore che ci capita, quando giochiamo le Finali di questa stracuazzo di competizione,

ti rendi conto che stiamo parlando di 2 partite che abbiamo perso.. 1, contro i Marziani in terra, a livello calcistico

riconosciuti da tutti ... E l'altra, contro i galattici sempre riconosciuti da tutti, che ne hanno vinte 3 negli ultimi 4 anni... 

E vero e ti vengo incontro, quando dici che in questa competizione vince alla fine chi fa più gol e difficilmente chi ne prende meno,

ma infatti se ci hai fatto caso, anche Allegri negli ultimi mesi ha battuto molto su questa 'tasto' ribadendo più di una volta,

che in Europa deve essere assolutamente privilegiata la fase offensiva e la qualità della manovra,

anche perchè si gioca a ritmi molto più alti e la prerogativa principale che deve avere una squadra

che vuole puntare sempre al massimo in questa competizione, è quella di avere molta qualità tecnica di base negli elementi che la compongono...

Noi abbiamo preso 2 batoste nelle finali che abbiamo giocato, nessuno lo può negare...

Giocavamo però 'semplicemente', contro i migliori interpreti della 'materia' calcistica,

nell'ultimo decennio a livello Europeo, penso che nessuno possa negare questo almeno no? .. 

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi
2 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Ho capito quello che vuoi intendere amico a livello concettuale e di filosofia calcistica, quello che penso io, se analizzo il percorso di Allegri con la nostra squadra in Europa

in questi 3 anni vedo che, in 2 anni su 3 ha fatto il percorso netto, 13 partite, nell'anno che è uscito agli ottavi con il Bayern, tra errori macroscopici arbitrali a sfavore e 

errori tecnici gravissimi negli ultimi secondi della partita di ritorno da parte di qualche nostro giocatore e che hanno compromesso la qualificazione,

possiamo stare qui a discuterne per ore e ore..

Noi abbiamo solo un grosso problema atavico e che dura da decenni, è diventata una 'patologia' vera e propria, ci squagliamo al minimo episodio negativo a sfavore che ci capita,

quando giochiamo le Finali di questa stracuazzo di competizione, ti rendi conto che stiamo parlando di 2 partite che abbiamo perso.. 1, contro i Marziani in terra, a livello calcistico

riconosciuti da tutti ... E l'altra, contro i galattici sempre riconosciuti da tutti, che ne hanno vinte 3 negli ultimi 4 anni... 

E vero e ti vengo incontro, quando dici che in questa competizione vince alla fine chi fa più gol e difficilmente chi ne prende meno, ma infatti se ci hai fatto caso, anche Allegri negli ultimi

mesi ha battuto molto su questa 'tasto' ribadendo più di una volta, che in Europa deve essere assolutamente privilegiata la fase offensiva e la qualità della manovra,

anche perchè si gioca a ritmi molto più alti e la prerogativa principale che deve avere una squadra che vuole puntare sempre al massimo in questa competizione,

è quella di avere molta qualità tecnica di base negli elementi che la compongono...

Noi abbiamo preso 2 batoste nelle finali che abbiamo giocato, nessuno lo può negare...

Giocavamo però 'semplicemente', contro i migliori interpreti della 'materia' calcistica, nell'ultimo decennio a livello Europeo, penso che nessuno possa negare questo almeno no? .. 

Assolutamente.

Squadra strepitosa il Real. 

Ed il Barça del 2015 idem.

Per questo dico che noi siamo ancora indietro. Ed Allegri pure.

Non c'è nulla di male no? 

Il percorso fino alle finali è stato ottimo e nessuno lo discute. Ho sempre riconosciuto i meriti di allegri a livello gestionale NEL LUNGO (e quindi anche nei 180 minuti), ma in partite secche si perde.

Dai, va bene che affronti squadre fortissime, ma tu non giochi con Maiellaro e Passiatore davanti. O con Zenoni e Bachini in ampiezza.

Ma se i tuoi top 4 li fai giocare dietro la linea della palla, con costanza bisturica, stai disegnando un risultato ovvio. 3 sberle nel 2015. 4 il 3 giugno.

Speriamo abbia imparato la lezione. Che vuoi che ti dica. 

Ne dubito però. A mio avviso continueremo a vedere partite bruttissime (Genova, Firenze, le due di Napoli, Roma, a Torino contro Siviglia e Lione) ad altre normali ed altre ancora di gran livello (Siviglia, Oporto, a Torino con il Barça).

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41498 messaggi
23 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Perché? Dove l'hai letto? .oo

In cile i giornali dicono che ha rifiutato l'Inter perché troppo attaccato a noi,ma il bayern potrebbe cederlo, poi rummenigge ha parlato di "trattative" con la Juventus

.oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
In cile i giornali dicono che ha rifiutato l'Inter perché troppo attaccato a noi,ma il bayern potrebbe cederlo, poi rummenigge ha parlato di "trattative" con la Juventus
.oo

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2226 messaggi
1 ora fa, @Freddie ha scritto:

We Beppe, vedi che Conte mi offre 7 mln netti all'anno. Porta un amico brasiliano alla Juve o me ne vado tè capi? 

E dove ***** sta il problema? Chi è che vorresti?

Lo voglio come quello lì

Solo? Tu mi sottovaluti, baby....Ti mostrerò la mia vera potenza!

AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHGHHHHH *Supera il limite del Super DG*

A facc' ro cazz'.....ma quello....quello è....

zio, allora rimango .rulezFORZA JUVE!!!

:261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2226 messaggi
3 minuti fa, Andsal ha scritto:

.oo

Sanches. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Apache a vita! ha scritto:

Nun te preoccupà, che mister 7 milioni, come ami chiamarlo tu, sa bene cosa fare,

lo ha già ampiamente dimostrato e la mentalità l'ha cambiata eccome a livello europeo, da parte nostra.

A noi, per vincere la Champions, non ci serve giocare con 8 attaccanti eh, ma ci serve qualcos'altro che da 44 anni e passa, non abbiamo mai avuto.. 

NA BOTTA DI CHULO

Modificato da DNA Juventus
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1516 messaggi

Quindi sta per sfumare il sogno Perisic e ripieghiamo su Douglas Costa .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3110 messaggi
5 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Assolutamente.

Squadra strepitosa il Real. 

Ed il Barça del 2015 idem.

Per questo dico che noi siamo ancora indietro. Ed Allegri pure.

Non c'è nulla di male no? 

Il percorso fino alle finali è stato ottimo e nessuno lo discute. Ho sempre riconosciuto i meriti di allegri a livello gestionale NEL LUNGO (e quindi anche nei 180 minuti), ma in partite secche si perde.

Dai, va bene che affronti squadre fortissime, ma tu non giochi con Maiellaro e Passiatore davanti. O con Zenoni e Bachini in ampiezza.

Ma se i tuoi top 4 li fai giocare dietro la linea della palla, con costanza bisturica, stai disegnando un risultato ovvio. 3 sberle nel 2015. 4 il 3 giugno.

Speriamo abbia imparato la lezione. Che vuoi che ti dica. 

Ne dubito però. A mio avviso continueremo a vedere partite bruttissime (Genova, Firenze, le due di Napoli, Roma, a Torino contro Siviglia e Lione) ad altre normali ed altre ancora di gran livello (Siviglia, Oporto, a Torino con il Barça).

Io continuo a pensare che ci manca ancora un pò di brillantezza. Quando siamo stati brillanti fisicamente abbiamo anche dominato nel gioco e fatto tanti gol, anche con avversari forti (vedi juve barca).

Non è una cosa imputabile ad allegri perchè non credo sia lui ad occuparsi direttamente della parte atletica; Ogni allenatore si porta dietro il suo staff.  Abbiamo avuto record di infortuni muscolari gli scorsi anni (anche al milan era cosi), quest'anno siamo migliorati molto da quel punto di vista (poi vabbe noi siamo pure sfigati con quelli traumatici .oddio) ma il problema di fondo rimane. Questa squadra fino alla supercoppa è stata uno straccio, facevamo 20 min buoni a partita, non in tutte, ma in tante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
3 minuti fa, Al Pappone ha scritto:

Quindi sta per sfumare il sogno Perisic e ripieghiamo su Douglas Costa .

Purtroppo è cosi...andiamo via di ripiegone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Secondo Agresti domani Marotta a Monaco per chiudere l'operazione

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1185 messaggi
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Dove l ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi
5 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

nel topic su Bernardeschi si diceva che domani incontrava il dirigente dei lividi

che bisogno ha di viaggiare a Monaco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
Adesso, Shub-Niggurath ha scritto:

nel topic su Bernardeschi si diceva che domani incontrava il dirigente dei lividi

Ci incontriamo con la Fiorentina per chiudere Douglas Costa e col Bayern Monaco per prendere Bernardeschi

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Per bernardeschi lavora bozzo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Quando partiamo per Mexico e Usa?

No, perché servirebbe anche per il marketing da quelle parti, il ragazzo.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6282 messaggi

Il topic di Douglas Costa in JF... stento a crederci .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...