Vai al contenuto
Paganese26

Douglas Costa: visite mediche al J-Medical con la Juventus

Recommended Posts

48827 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

E pensare che il Bayern ha fatto la sua fortuna con uno scarto del Real Madrid

ecco, ricordiamolo ogni tanto

anzi, aggiungerei che anche un altro scarto del Real ha fatto le fortune dell'Inter

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

e mercoledì? .oo 

si vende .marotroll2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79558 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

the chaaaaaaaaampioooooooonsssss

.meme12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

Uscite l'Alfa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79558 messaggi
Adesso, DeathNote ha scritto:

si vende .marotroll2

tumblr_m9mp8twthX1r87koso1_250.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131772 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

un hernanes in meno e un giuliano in più e avevamo

HIGUAIN/SCHICK

GIULIANO/MANZO    DYBALA/BERNA      D.COSTA/KEITA

i ponti di Sborrison County

per 10 minuti, poi manzo faceva a trance giuliano e lo trasformava nel gatto di licia

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Il fatto che non sia andato ad allenarsi con la squadra mi pare un indizio più che sufficiente per dire, con tutti gli scongiuri del caso, che praticamente la trattativa è ormai alla fine ed è fatta...e pensare che fino a poco tempo fa il topic a lui dedicato era finito nello sconforto più totale e ormai si era certi che non sarebbe mai arrivato...

Beppone quando vuole depista tutto

ci rivedo similitudini con Siqueira e Sandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79558 messaggi
Adesso, Degenerato Bianconero ha scritto:

magari per il 31 agosto un acquisto lo chiudiamo

impaziente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
1 minuto fa, Trecinquedue ha scritto:

Se ti sbagli, "qua c'è il tuo erede", ti tagli l'uccello.

J-eunuco Pe :sisi: 

...a me fa pensare che, a quanto pare, abbiano smesso di nominare centrali di centrocampo come N'Zombie e Matuidi, secondo me stanno provando a lavorare sottotraccia per portare Nainggolan a Torino, visto che la Roma ha definitavemente abbandonato l'idea di giocare per lo scudetto smontando la squadra, e soprattutto la risposta di Nainggolan a Strootman su twitter fa credere che stia per andar via, ma non ci crederò mai che andrà all'Inter...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
4 minuti fa, Ibra ha scritto:

un hernanes in meno e un giuliano in più e avevamo

HIGUAIN/SCHICK

GIULIANO/MANZO    DYBALA/BERNA      D.COSTA/KEITA

i ponti di Sborrison County

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

E' arrivato ? .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
Adesso, J-Aleph Pe ha scritto:

...a me fa pensare che, a quanto pare, abbiano smesso di nominare centrali di centrocampo come N'Zombie e Matuidi, secondo me stanno provando a lavorare sottotraccia per portare Nainggolan a Torino, visto che la Roma ha definitavemente abbandonato l'idea di giocare per lo scudetto smontando la squadra, e soprattutto la risposta di Nainggolan a Strootman su twitter fa credere che stia per andar via, ma non ci crederò mai che andrà all'Inter...

se lo vendono lo vedo al chelsea che venderà matic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4957 messaggi
6 minuti fa, hopper ha scritto:

io mi gioco l'uomo tigre in PCDDR mh 

Hai detto UOMO TIGRE!? Si è appena svincolato...

gokhan-inler-tiger-mask.jpg

.marotroll2 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
Adesso, DeathNote ha scritto:

se lo vendono lo vedo al chelsea che venderà matic

Boh pare si sia fatto da parte il Chelsea........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
2 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Non volevo difendere Marotta e non ho usato nessun trucchetto per farlo, ti ho spiegato successivamente in un altro post, che i giocatori possono anche decidere di lasciare 

squadre come i Top Team, ci sono molti esempi che si possono fare, successi anche negli ultimi anni, cosa centra Marotta in questo caso caso lo sai solo tu, io di Marotta non parlo 

più da un po, riguardo ai suoi metodi, lui come tutti i DG  di tutte le squadre, può fare cose egregie, come anche cazzate su cazzate in alcune trattative, che centra?

Lui poi alla fine viene giudicato come il resto della squadra, in base ai risultati che ottiene sul campo e fuori dal campo a fine anno, in 7 anni di sua gestione,

li abbiamo sotto gli occhi di tutti i suoi risultati  del campo e 'fuori campo'... Mi sembra ci sia poco da discutere al riguardo, credo..

Il mio intervento era intento solo a specificare che 1 giocatore, anche di 'livello', come Douglas Costa,

(non centra nulla paragonarlo a Lemina, anche se volevi intendere che è un 'fuori progetto' da loro)

può anche decidere di volere lasciare una squadra del genere, perchè magari dopo 2 anni, indipendentemente da un discorso tecnico che non funziona con l'allenatore attuale, 

può anche darsi che si è stancato di mangiare le schifezze tedesche o non si trova bene ad abitare a Monaco di Baviera, queste cose possono succedere dappertutto..

Poi DC ha fatto quasi 80 presenze in 2 anni lì, non è un tribunaro fisso, ecco... Non credo che al Bayern sentirsi dire da un giocatore, che vuole andare a giocare in un altra squadra,

faccia particolarmente piacere eh, poi Lewa è un altro discorso, similare a quello di CR7 che ha scazzato 3 settimane fa, sono 2 'perni' fondamentali delle loro squadre e difficilmente

vengono lasciati andare a cuor leggero..

E se i giocatori,anche di un certo livello,decidono di lasciare il club che succede?nulla è la purissima normalità

altrimenti non esisterebbe proprio manco il mercato...per 10-15 anni vedremmo sempre stesse rose e nessun trasferimento

quindi se uno come douglas si è lamentato e vuole partire,cosa vuoi dire,a dove vuoi arrivare in soldoni?

l ho spiegato e rispiegato piu volte che intendevo dire col "il loro lemina"

motivazioni diverse ma di fatto pure lui è un fuori progetto o se sta parola suona brutta e negativa diciamo che è sacrificabile...le motivazioni sono dovute all attuale allenatore del bayern,quando c era guardiola era tutto e rose e fiori per il mangiare,abitare ecc motivi extracalcistici quindi

e come ho scritto prima...PER FORTUNA è fuori progetto e sacrificabile,altrimenti col binoccolo lo vedevi d.costa

altrimenti rumenigge ti rispondeva "nein" come ha risposto al real per lewa e non solo quest anno visto che già 1 o 2 estati fa lo voleva il real

se andavi a chiedere d.costa 1 anno fa stai sicuro che ti rispondeva uguale 

ad ogni modo...che non abbia avuto feeling con ancelotti o che gli faccia ca**re mangiare krauti e wurtsel io ringrazio il cielo 

menomale che si sia cotto il razzo di stare in crucconia 

cioè sembra che ora mi faccia schifo d.costa in quanto scarto del bayern e che l essere uno scarto svilisca l acquisto

son qua a scrivere in mercato da piu d un mese che per me era l uomo da prendere assolutamente,anche a 50 mln...figurati se lo prendiamo a 8+30 quanto posso essere contento,chapeau x2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26719 messaggi

comunque dice che il bayern si consolerà con james

putthana skifa brandeburghese

ingoierò trasferte a frosinone e formazioni alla novocaina di feroce ma quant'è vera la cistifellea di raiola arriverà quel giorno in cui noi prendiamo il toppone e i mestrui orsolini 33enne ubriaco

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76897 messaggi
40 minutes ago, faboLo said:

in realtà hai Mandzukic e Costa titolari.

Berna sarebbe un co-titolare perfetto, capace di giocare in tutte e 3 i ruoli dietro la punta, soprattutto al posto di Dybala o in carenza di esterni può giocare con Dybala stesso dietro la punta. Berna può svolgere quel lavoro che fa Dybala di raccordo tra centrocampo e attacco tanto importante per l'economia del nostro gioco.

Poi oh, possiamo pure non prendere Berna e tenerci Cuadrado e la prima volta che manca Dybala possiamo così lamentarci del fatto che andava preso Bernardeschi e che quello che fa Cuadrado lo può fare benissimo anche Pjaca e gridare un bel Marotta dimettiti che ci sta sempre bene.

Sono punti di vista

In realtà hai bisogno di tutti quelli citati, perché sennò, comunque la rigiri, ti ritrovi al coperta corta da qualche parte, specialmente con il modo di giocare dispendioso che abbiamo adottato... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

ingoierò trasferte a frosinone e formazioni alla novocaina di feroce ma quant'è vera la cistifellea di raiola arriverà quel giorno in cui noi prendiamo il toppone e i mestrui orsolini 33enne ubriaco

Ti sono vicino in questo momento di dolore, so cosa si prova davanti alla rassegnazione di non poter mai vedere il proprio pupillo nell'amata squadra... :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4957 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, hopper ha scritto:

per 10 minuti, poi manzo faceva a trance giuliano e lo trasformava nel gatto di licia

.rotfl.rotfl.rotfl.rotfl.rotfl 

Io, in un giorno di pioggia, preferirei tenermi Cuadrado piuttosto che prender Giuliano... e allora, senza strafare, ma magari aspettando si liberi Keita per il 2018:

Higuain/Schick

Mandzukic/Keita - Dybala/Bernardeschi - Douglas/Cuadrado

Va beh, effettivamente ora chiedo troppo, non compreremmo/manterremmo mai tutti questi nomi in avanti, non rientra proprio nel DNA Juve (senza contare che resterebbero tagliatissimi fuori pure due talenti che lasciano ben sperare come Orsolini e Pjaca .asd ).

Più probabile che vadano via due tra il Mandzo, el Panita e, ahimè, temo Dybala... in caso di partenza di quest'ultimo, DEVI poi fare un mega colpo da 90 sulla trequarti o sulla mediana e ovviamente tenere Alex Sandro oltre a tutti gli altri big.

Modificato da _aLEx-1O_

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
4 minuti fa, Ibra ha scritto:

Stavolta però la prenderei diversamente, a noi serve più Costa che James... dopodiché un posto glielo si trova sempre eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi
15 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Il fatto che non sia andato ad allenarsi con la squadra mi pare un indizio più che sufficiente per dire, con tutti gli scongiuri del caso, che praticamente la trattativa è ormai alla fine ed è fatta...e pensare che fino a poco tempo fa il topic a lui dedicato era finito nello sconforto più totale e ormai si era certi che non sarebbe mai arrivato...

Concordo, che goduria quando il Bepy decide che non si scherza manco per il c.axxo ed ingrana la quarta

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131772 messaggi
12 minuti fa, MaZzA ha scritto:

E' arrivato ? .oo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi
Just now, hopper said:

f*** che mi hai fatto ricordare .asd

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79558 messaggi
13 minuti fa, MaZzA ha scritto:

E' arrivato ? .oo

l'arrotino :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...