Vai al contenuto
Paganese26

Douglas Costa: visite mediche al J-Medical con la Juventus

Recommended Posts

79436 messaggi
27 minuti fa, hopper ha scritto:

ma siamo veramente così vicini a prenderlo? mh 

.meme18 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

TORINO - Il calciomercato all’epoca dei social network. Dove va Douglas Costa? Il brasiliano del Bayern Monacoha pubblicato una foto sul suo account Twitter in compagnia della moglie a bordo di un aereo.

@Pinobianconero  dove sei?

C'è un biglietto aereo da rintracciare!!!

.asd

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi
23 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Per me se prendiamo Costa e Bernardeschi e teniamo Cuadrado.
Pjaca tornerebbe con calmissima

Non sarebbe neanche uno scenario impossibile.

Sarebbe il top, ma io lo vedo come scenario impossibile. 

Anch'io sto facendo conto di escludere Pjaca dalle alternative (per quanto sembra che il recupero stia procedendo bene), si sta allenando a parte e ne avrà ancora per un bel po'.

Togliendo Pjaca, ad oggi abbiamo due esterni. Ce ne servirebbero almeno altri due. A meno che Allegri non veda Bernardeschi come esterno, magari come regista di fascia per sostituire Dani Alves, il solo Douglas Costa non sarebbe sufficiente.

E' un quadro ingarbugliato da decifrare, per noi tifosi (questo perchè credo che Allegri abbia invece bene in testa come disporre la futura Juve). Fosse per me, mi accontenterei di riempire lo slot esterno con Douglas Costa e Orsolini, confermando Cuadrado e lasciando recuperare Pjaca con calma. In realtà, ho in mente che vedremo pure Schick giostrare da esterno, per più di qualche partita. 

Sono tutti giocatori molto duttili, intercambiabili. Le alternative ci sarebbero in ogni caso, anche cedendo Cuadrado. Logico poi che trattasi di giocatori con caratteristiche differenti, che hanno un modo diverso di interpretare il ruolo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131603 messaggi
27 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Vuole solo sapere se sarà ancora lunga o se stiamo scivolando verso l'ufficialità.

o se sarà un epic fail

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2877 messaggi
Inviato (modificato)
15 minutes ago, Diogene il Cinico said:

Sarebbe il top, ma io lo vedo come scenario impossibile. 

Anch'io sto facendo conto di escludere Pjaca dalle alternative (per quanto sembra che il recupero stia procedendo bene), si sta allenando a parte e ne avrà ancora per un bel po'.

Togliendo Pjaca, ad oggi abbiamo due esterni. Ce ne servirebbero almeno altri due. A meno che Allegri non veda Bernardeschi come esterno, magari come regista di fascia per sostituire Dani Alves, il solo Douglas Costa non sarebbe sufficiente.

E' un quadro ingarbugliato da decifrare, per noi tifosi (questo perchè credo che Allegri abbia invece bene in testa come disporre la futura Juve). Fosse per me, mi accontenterei di riempire lo slot esterno con Douglas Costa e Orsolini, confermando Cuadrado e lasciando recuperare Pjaca con calma. In realtà, ho in mente che vedremo pure Schick giostrare da esterno, per più di qualche partita. 

Sono tutti giocatori molto duttili, intercambiabili. Le alternative ci sarebbero in ogni caso, anche cedendo Cuadrado. Logico poi che trattasi di giocatori con caratteristiche differenti, che hanno un modo diverso di interpretare il ruolo.

sorprendentemente sembra che pjaca da oggi si stia allenando col gruppo e il differenziato sia già finito!

Modificato da orcaloca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41375 messaggi
17 ore fa, ● Marco ● ha scritto:

Facendo finta che questo topic sia dedicato a operazioni di mercato, su Sky il pirla, quello che fissa il vuoto per capirci (Baiocchini), sta dicendo che se arriva Costa non arriva Bernardeschi salvo che vendano Cuadrado ma per ora non risulta...   

meglio costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41375 messaggi
40 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Anche

Berna Dybala Costa

Schick 

Ancora più da sballo.

ma il futuro quando? tra 3-4 anni? mi risulta che higuain abbia 29 anni e fino ai 32 minimo sarà il nostro bomber titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107691 messaggi
5 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Parlavo con alcuni amici ieri e si ragionava sul fatto che tecnicamente se Costa arriva in prestito con obbligo, non dovrebbe occupare il posto da extra-eu.

Sarebbe interessante capire se è effettivamente cosi.

In tal senso le speculazioni che son state fatte sul ballottaggio Danilo-Costa cadrebbero all'istante.

Quindi si potrebbe tesserare anche il terzino brasitliano oltre a Costa.

A rigor di logica dovrebbe essere cosi (per i giocaori in prestito) ma non conoscendo a fondo il regolamento non so se sia possibile.

Per giocare deve comunque essere tesserato, quindi credo che non cambi nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi
7 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Parlavo con alcuni amici ieri e si ragionava sul fatto che tecnicamente se Costa arriva in prestito con obbligo, non dovrebbe occupare il posto da extra-eu.

Sarebbe interessante capire se è effettivamente cosi.

In tal senso le speculazioni che son state fatte sul ballottaggio Danilo-Costa cadrebbero all'istante.

Quindi si potrebbe tesserare anche il terzino brasiliano oltre a Costa.

A rigor di logica dovrebbe essere cosi (per i giocaori in prestito) ma non conoscendo a fondo il regolamento non so se sia possibile.

non cambia nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi
Adesso, Alfa Centauri ha scritto:

La proprietà del cartellino resta del Baya però, fino al prossimo anno.

Non sono sicuro ripeto...ma l'operazione fatta in prestito con i crucchi potrebbe avere anche questa funzione.

Indagate .asd

La proprietà del giocatore non c'entra nulla...allora tutti i giocatori in prestito non vengono inseriti in lista perchè di proprietà di un altro club? .asd pensaci

Le modalità del prestito per DC saranno quelle per la sola finalità di diluire un grande esborso in più stagioni, per avere la possibilità di utilizzare il budget anche per il mediano e il terzino...e per abbatterne l'incidenza sul fatturato che tra due anni, si presuma, possa essere cresciuto ancora un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2347 messaggi

Quindi ci stiamo mettendo tutto sto tempo perché fondamentalmente non lo vogliamo pagare
Ma con i soldi risparmiati che ci facciamo, veramente facciamo il colpo alla "higuain"?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi
14 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Chiedi al tuo "compare" su twitter...vedi che ti dice .asd

c'è il topic che spiega ogni cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi
Adesso, Alfa Centauri ha scritto:

Dove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
1 minuto fa, Randal ha scritto:

Quindi ci stiamo mettendo tutto sto tempo perché fondamentalmente non lo vogliamo pagare

:mrtt2: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9320 messaggi
1 ora fa, chrim10 ha scritto:

Con la Spal forse.

In Champions ci vuole equilibrio. Sogna .oddio

Ti leggo con piacere..e quindi credo tu sia ironico sefz

Modric Kroos Ronaldo Bale Benzema Marcelo..

L'equilibrio lo da l'atteggiamento, o anche solo il fatto di far ca**re la squadra avversaria vedendo quel potenziale

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107691 messaggi
2 minuti fa, Randal ha scritto:

Ma con i soldi risparmiati che ci facciamo, veramente facciamo il colpo alla "higuain"?

Teniamo sempre in considerazione che noi abbiamo una visione filtrata dai giornalisti, che non è detto che ne sappiano tanto più di noi. 

Va a finire che l'affare è fatto già da diverso tempo e si sta semplicemente aspettando l'occasione per cedere l'extraue all'estero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9320 messaggi
4 minuti fa, Randal ha scritto:

Nessun colpi..ma evitiamo di cedere Sandro ad esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
Inviato (modificato)

Il real cede james,prenderlo noi no?james invece di bernardeschi, piu costa.james e costa.

Modificato da 33trentini33
.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Il real cede james,prenderlo noi no?james invece di bernardeschi piu costa

lemima+sturaro+rincon + 30 ml ed è fatta :sisi:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
5 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Il real cede james,prenderlo noi no?james invece di bernardeschi piu costa

personalmente scelgo tutta la vita Bernardeschi più Costa...

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi
1 ora fa, JayJay ha scritto:

pensa cosa normali...

ma lo sappiamo che qui dentro non si può dire nulla su Dybala...

o che se dici un qualcosa che esca dal "fuoriclasse inferiore solo a Messi", allora significa che lo consideri una pippa...

per quel che mi riguarda, pensa cose normali... fa la giocata che va fatta in quel momento... con i tempi corretti...

che non è assolutamente poco... 

poi ci sono altri giocatori che pensano un calcio diverso...  

metti tutte le faccine che vuoi, venivano messe pure quando si diceva non aveva cambio di passo...oggi se dici questo la faccina non esce più...

con questo rimane uno splendido giocatore... 

Anche perché Dybala è un attaccante non un fantasista eh...poi Allegri gli ha cucito addosso un ruolo di raccordo tra attacco e centrocampo perché è l'unico con la visione di gioco è il tasso tecnico in rosa da poterlo ricoprire..ma lui di base è un attaccante vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
Adesso, JayJay ha scritto:

personalmente scelgo tutta la vita Bernardeschi più Costa...

James piu costa dicevo e berna out

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi
1 ora fa, JayJay ha scritto:

pensa cosa normali...

ma lo sappiamo che qui dentro non si può dire nulla su Dybala...

o che se dici un qualcosa che esca dal "fuoriclasse inferiore solo a Messi", allora significa che lo consideri una pippa...

per quel che mi riguarda, pensa cose normali... fa la giocata che va fatta in quel momento... con i tempi corretti...

che non è assolutamente poco... 

poi ci sono altri giocatori che pensano un calcio diverso...  

metti tutte le faccine che vuoi, venivano messe pure quando si diceva non aveva cambio di passo...oggi se dici questo la faccina non esce più...

con questo rimane uno splendido giocatore... 

No aspè, stai mistificando la realtà ? .asd 

Qui sopra Dybala è quello che si è preso più M***A di tutti durante l'anno, esattamente come Pogba l'anno scorso. Tu è dall'inizio del calciomercato che in ogni topic ci tieni parecchio a definire Dybala come sopravvalutato. 

Posso essere d'accordo sul cambio di passo che non è quello di Messi (anche se Paulo il primo uomo lo salta SEMPRE, anche nella vituperata finale di Champions Dybala protegge palla a centrocampo e dribbla Ramos che per 2 VOLTE DI FILA commette fallo tattico). Poi se davvero le giocate che fa Dybala sono di normale amministrazione, frutto di una mente cinica che riesce a fare la cosa migliore nel momento giusto, non so davvero cosa dirti. 

Quindi siccome tra Messi e il "pensare cose normali" ci sono circa 60 milioni di sfumature di grigio che accolgono con tranquillità il Tigri e l'Eufrate, la faccina ce la metto eccome. 

Non voglio assolutamente cambiare la tua opinione, sono punti di vista e il tuo pensiero è meritevole di rispetto quanto il mio, ma non riesco a credere davvero che pensi quello che hai scritto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

James piu costa dicevo e berna out

ahhh... 

scusa allora...

perché a noi serve Costa... è un discorso tattico il mio, al di la del valore dei giocatori...

ho capito e quando andresti a spendere?! solo James ti costa più dei due messi assieme...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...