Vai al contenuto
Paganese26

Douglas Costa: visite mediche al J-Medical con la Juventus

Recommended Posts

22863 messaggi
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Speriamo,ma qui tutti lo cacciano via per avere Costa e bernardeschi...per me possono benissimo arrivare entrambi e restare lui...sia perche abbiamo I soldi per far cio,sia perche cuadrado e' forte e serve sia perche prendendo costa con quella formula conveniente....alla fine si spenderebbe solo per bernardeschi....quindi si puo fare....poi faccio presente che fino a che non arriva cancelo,cuadrado puo' fare il terzino...visto che ora non lo abbiamo (lich e de sciglio se viene manco son da considerare visto che uno e' bollito e uno scarso).

Cuadrado terzino non ce lo vedo, ma se dovessero prendere un profilo simile a Matuidi si potrebbe fare anche un 4-3-3 con Costa e Cuadra esterni alti per la gioia della prima punta.

Costa

Bernadeschi

Matuidi

Cancelo

codicefiscale in porta

e poi cedere qualche panchinaro e diventa un mercato che completa quello della scorsa stagione.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
Adesso, sendokamata ha scritto:

Abbiamo anche da prendere UN CENTROCAMPISTA FORTE e UN TERZINO FORTE.

Quindi se per prendere COSTA e BERNA c'è da cedere Cuadrado me ne farò una ragione

I soldi ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
7 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Speriamo,ma qui tutti lo cacciano via per avere Costa e bernardeschi...per me possono benissimo arrivare entrambi e restare lui...sia perche abbiamo I soldi per far cio,sia perche cuadrado e' forte e serve sia perche prendendo costa con quella formula conveniente....alla fine si spenderebbe solo per bernardeschi....quindi si puo fare....poi faccio presente che fino a che non arriva cancelo,cuadrado puo' fare il terzino...visto che ora non lo abbiamo (lich e de sciglio se viene manco son da considerare visto che uno e' bollito e uno scarso).

ma fosse per me rimarrebbe tutta la vita...

io dico secondo me, loro vogliono fare questo, fuori Cuadrado e dentro Costa e Bernardeschi...

è una mia sensazione che ho da più di un mese... per svariati motivi...

se rimane sarei contentissimo e da un punto tecnico e da un punto di vista umano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22863 messaggi
2 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Tra Cuadrado, Sandro e Bonucci, cedo il primo senza pensarci due volte. Purché sia l'unico che venga fatto, senza toccare gli altri.

fino a quando per rinforzarti devi cedere sempre i big quella coppetta li continuerai a sognarla in eterno.

il Real si è presentato in finale con J.Rodriguez in tribuna.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2102 messaggi
11 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

non male, ma Cuadrado è da tenere, al limite dare Pjaca in prestito fino a gennaio e poi se si riprende riportarlo alla base e dare Orsolini in prestito fino a fine anno.

con tutto il rispetto, io non lo so se scherzate quando avete queste idee brillanti. :261:

Pjaca viene da un grave infortunio, quindi invece di seguirlo nella riabilitazione e nell'inserimento e nel ritorno in campo, lo si da via in prestito ad una squadra che per chissà quale motivo al mondo dovrebbe accettare di prendersi un reduce da un infortunio al crociato, farlo giocare, valorizzarlo, e nell'eventualità e nella speranza che ritorni in piena forma, a gennaio lo rimandi alla Juve senza fiatare .asd 

per un altro club avrebbe più senso offrire 100 milioni per Sturaro, che accettare una cosa del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1782 messaggi
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

I soldi ci sono

Schick 30 milioni

Costa (sembra) 8 (+ 30 per il riscatto)

Bernardeschi 40

Szczesny 15 

Cuadrado 27 (per il riscatto)

Ad oggi avremmo (se queste trattative e questi importi fossero confermati) speso più di 100 milioni.

Quindi non vedo che disponibilità potremmo avere per due BUONI colpi a centrocampo e terzino destro.

Oltre al fatto che con COSTA, BERNA, MANZO, ORSOLINI e PJACA saremmo tranquillamente coperti in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70975 messaggi

Se arrivano davvero Bernardeschi+Shick+Douglas Costa IMHO chi vendiamo sarà Dybala, non Cuadrado.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22863 messaggi

tra le opzioni, anche un 3-4-3 bailado

......................................Buffon

.................Benatia Bonucci Chiellini

.......Cuadrado Khedira Marchisio A.Sandro

..................Dybala Higuain D.Costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25407 messaggi
Adesso, JayJay ha scritto:

ma fosse per me rimarrebbe tutta la vita...

io dico secondo me, loro vogliono fare questo, fuori Cuadrado e dentro Costa e Bernardeschi...

è una mia sensazione che ho da più di un mese... per svariati motivi...

se rimane sarei contentissimo e da un punto tecnico e da un punto di vista umano...

Anche io, lo dico da un mese che cuadrado vogliono cederlo.

Bernardeschi +d.costa vorrebbe dire fare un salto di qualità enorme, non dimentichiamoci che sono due giocatori che possono ricoprirti più ruoli, dunque avresti infinite possibilità di varianti...Cuadrado è forte ma può giocare solo a destra invece, con bernardeschi hai un altra fonte di gioco importante oltre a dybala, uno da 10/12 gol a stagione ( cuadrado quanto segna ? )

Senza dimenticare che è l unico che può portarci qualche soldo senza toccare i big, qualche cessione bisogna pur farla se no non vai avanti, con i Lemina, rincon, neto ecc ecc.. non ci fai niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6275 messaggi
2 minuti fa, sendokamata ha scritto:

Schick 30 milioni

Bernardeschi 40

Szczesny 15 

Ad oggi avremmo (se queste trattative e questi importi fossero confermati) speso più di 100 milioni.

Quindi non vedo che disponibilità potremmo avere per due BUONI colpi a centrocampo e terzino destro.

Oltre al fatto che con COSTA, BERNA, MANZO, ORSOLINI e PJACA saremmo tranquillamente coperti in attacco.

Si ma tu fai i conti come se stessi dal salumiere. E dai su... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22863 messaggi
1 minuto fa, faboLo ha scritto:

con tutto il rispetto, io non lo so se scherzate quando avete queste idee brillanti. :261:

Pjaca viene da un grave infortunio, quindi invece di seguirlo nella riabilitazione e nell'inserimento e nel ritorno in campo, lo si da via in prestito ad una squadra che per chissà quale motivo al mondo dovrebbe accettare di prendersi un reduce da un infortunio al crociato, farlo giocare, valorizzarlo, e nell'eventualità e nella speranza che ritorni in piena forma, a gennaio lo rimandi alla Juve senza fiatare .asd 

per un altro club avrebbe più senso offrire 100 milioni per Sturaro, che accettare una cosa del genere.

non è che se lo dai in prestito cancelli il suo numero e tagli i contatti con lui e non lo segui più :haha:

ti metti daccordo con una società satellite e li dai Pjaca in prestito ed eventaulmente te lo riprendi girandoli Orsolini o viceversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
4 minuti fa, sendokamata ha scritto:

Schick 30 milioni

Bernardeschi 40

Szczesny 15 

Si ma te escludi dalle entrate la rata di pogba,hernanes,coman,zaza,neto,lemina rincon lich sturaro che verranno ceduti,soldi cl ecc....schick poi e' stato preso cosi per pagarlo dilazionato invece di 25 e subito...e' possibile che si inizi a pagare tra un anno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57009 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, faboLo ha scritto:

ma quoto , che poi pjaca torna a ottobre quindi meglio che si alleni in gruppo.

6 minuti fa, Marv ha scritto:

Se arrivano davvero Bernardeschi+Shick+Douglas Costa IMHO chi vendiamo sarà Dybala, non Cuadrado.

solo perchè ti piace piu cuadrado .asd

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi
6 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

ciao mi chiamo miralem

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
6 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Pjanic deve giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6275 messaggi
1 minuto fa, Vanja ha scritto:

ciao mi chiamo miralem

E sono stato pagato 30 milioni, vorrei almeno sulla carta essere messo titolare.

Grazie

Buon lavoro 

M. Pjanic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2102 messaggi
3 minuti fa, Marv ha scritto:

impossibile, forse l'anno prossimo se pensi che Berna possa sostituirlo alla grande e hai Keita a zero, ma quest'estate no, anche perché con la cessione di Dybala chiuderesti il mercato in attivo del tutto  .asd 

Berna servirà sulle fasce ma soprattutto a fare il lavoro di Dybala per fare riposare Paulo 

Poi Paulo ha rinnovato meno di due mesi fa ed è reduce da una finale europea dove ha fatto ridere, non penso che abbia tutta sta frega di lasciare la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
23 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Cuadrado è da tenere assolutamente.

non male, ma Cuadrado è da tenere, al limite dare Pjaca in prestito fino a gennaio e poi se si riprende riportarlo alla base e dare Orsolini in prestito fino a fine anno.

Juan per me è da tenere assolutamente (lo adoro) ma comincio a credere che se dovessero arrivare sia Costa che Bernardeschi qualcuno sarà sacrificato...e quel qualcuno temo sia Juan (anche perché tra lui, Sandro e Bonucci il colombiano mi sembra il più sacrificabile)

ripeto: fosse per me lo terrei, ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22863 messaggi
2 minuti fa, Vanja ha scritto:

ciao mi chiamo miralem

ciao esistono 60 partite in stagione ed esistono le rotazioni, benvenuto nel calcio moderno

1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Pjanic deve giocare

per contratto? mh

e Marchisio deve vedersi le partite in tv?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Anche io, lo dico da un mese che cuadrado vogliono cederlo.

Bernardeschi +d.costa vorrebbe dire fare un salto di qualità enorme, non dimentichiamoci che sono due giocatori che possono ricoprirti più ruoli, dunque avresti infinite possibilità di varianti...Cuadrado è forte ma può giocare solo a destra invece, con bernardeschi hai un altra fonte di gioco importante oltre a dybala, uno da 10/12 gol a stagione ( cuadrado quanto segna ? )

Senza dimenticare che è l unico che può portarci qualche soldo senza toccare i big, qualche cessione bisogna pur farla se no non vai avanti, con i Lemina, rincon, neto ecc ecc.. non ci fai niente. 

si io su sto ragionamento non mi trovo tanto...

Bernardeschi può fare tanti ruoli ma bisogna vedere come li fa... a sx perde molto, esterno non ha quel cambio di marcia per creare superiorità numerica facile...

lui il meglio lo da giocando per vie centrali... quindi dove ora gioca Dybala... anche Bernardeschi partendo da dx per andare sul sx...

poi secondo me può fare la mezz'ala in un centrocampo a 3, forse dove in assoluto ha più margini ancora, ma questo è un altro discorso...

Cuadrado vero che può fare solo una cosa, ma quella cosa la fa in modo eccellente! uno che ti copre il campo in verticale come lui, abbinando qualità e quantità, io non lo trovo in giro...

D.Costa per me è superiore a Cuadrado perché ha più varietà di giocate, è più concreto... ma non ti fa il lavoro di Cuadrado su e giù... lo devi mettere alto con baricentro alto... e nel brevissimo è tra i migliori in circolazione per crearti superiorità numerica...

in realtà come ha scritto MArv, sarebbe più logica uscisse Dybala a mio avviso, anche perché nell'approccio di Allegri alle gare, dove ci sono molte fasi della partita dove ci abbassiamo, li Dybala non ha il passo e la forza fisica per aiutarci ad uscire... Bernardeschi si... Bernardeschi ti torna utile in tutte le mini partite di Allegri, anche quelle con baricentro basso... Dybala no, solo quando ci riversiamo nella metà campo avversaria...

ma qui Allegri deve fare uno step... 

se esce Cuadrado abbiamo un solo giocatore con cambio di passo, più la speranza Pjaca... (Orsolini, che ha quelle qualità, ancora più speranza ad oggi)

noi dobbiamo aggiungere questo tipo di giocatori...

ad ogni modo a mio avviso uscirà Cuadrado... almeno nelle intenzioni... poi devono incastrarsi i vari tasselli...

Modificato da JayJay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22863 messaggi
1 minuto fa, Joe Cole ha scritto:

E sono stato pagato 30 milioni, vorrei almeno sulla carta essere messo titolare.

Grazie

Buon lavoro 

M. Pjanic 

Marchisio proveniente a zero dal settore giovanile non conta un gazzo?

che discorsi del menga:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
11 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

fino a quando per rinforzarti devi cedere sempre i big quella coppetta li continuerai a sognarla in eterno.

il Real si è presentato in finale con J.Rodriguez in tribuna.....

Noi i J.Rodriguez non possiamo permetterceli in tribuna. Io non sono totalmente contrario alle cessioni se queste arrivano in determinati momenti storici (tipo Vidal). Da fastidio il fatto che se ne faccia una all'anno.

Però, per un Cuadrado che va, ne entrano due potenziali titolari ben più giovani del primo, di cui uno gia abituato a giocare a certi livelli.

Io Cuadrado lo terrei senza se e senza ma se c ne fosse la possibilità, ma a conti fatti questa possibilità non c'è. Perché siamo ancora molto piccoli rispetto ad altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57009 messaggi
Adesso, crazy1897 ha scritto:

Marchisio proveniente a zero dal settore giovanile non conta un gazzo?

che discorsi del menga:261:

e che centra col fatto della titolarità che viene dal settore giovanile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
9 minuti fa, Marv ha scritto:

Prospettiva interessante; Dybala frutterebbe almeno 140/150 mln. E visto che ci avviamo a circa 200 mln di investimenti sul mercato, la cessione dell'argentino potrebbe essere presa in considerazione. Tanto sarebbe anticipata soltanto di un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
2 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

ciao esistono 60 partite in stagione ed esistono le rotazioni, benvenuto nel calcio moderno

per contratto? mh

e Marchisio deve vedersi le partite in tv?

Tra pjanic e marchisio non c'e' gara...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...