Vai al contenuto
Paganese26

Douglas Costa: visite mediche al J-Medical con la Juventus

Recommended Posts

2671 messaggi
6 minuti fa, JayJay ha scritto:

io la penso come te...

nel senso non che penso sia lui l'indiziato, l'indiziato per me rimane Cuadrado, ma condivido quello che dici...

aggiungo che noi dobbiamo prenderci più rischi, e i giocatori su cui stiamo andando, ci portano ad essere a trazione offensiva... quindi dietro dobbiamo rischiare l'uno contro uno... come ormai succede in europa... l'uno contro uno anche a campo aperto...

anche perché a rimanere dietro, i gol cmq li prendi... anche col Monaco esempio, per pura fortuna non abbiamo subito gol... idem col barca...

e a campo aperto, nell'uno contro uno, Bonucci assume una valenza diversa...

questo cmq è un ragionamento mio... 

l'indiziato per me continua a rimanere Cuadrado...

va detto però che noi dietro abbiamo solo Bonucci di affidabile, che mi gioca 60 partite su 60... tutti gli altri chi per una cosa, chi per altra, non mi da quella sensazione di affidabilità...

.quoto

Se vendi Bonucci, devi andare a prendere un altro centrale perché Barzagli e Chiellini non sono più affidabili fisicamente e un paio di mesi, a testa, li saltano. 

A quel punto o riprendi Caldara (non ci hanno dato Spinazzola, figurarsi Caldara..) oppure devi tornare a spendere (è difficile trovare buoni centrali). 

Credo che il gioco non valga la candela, visto anche il ruolo di leadership di Bonucci. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57133 messaggi
3 minuti fa, pinturicchio182 ha scritto:

Buffon 

Benatia Bonucci Rugani 

Cuadrado Khedira Pjanic Sandro 

Costa Higuain Dybala 

.penso

So che la difesa a 3 è diventata il male per eccellenza qui nel forum, ma visto che tutte le altre formazioni possibili le avete già scritte .asd che ne pensate di questa? 

Giusto una curiosità, non distruggetemi .asd

Gia scritta batosta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12218 messaggi

Molti danno per scontato che Mandzukic non sarà titolare: io credo che sarà molto difficile togliergli il posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2671 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

Gia scritta batosta

Allora sono state provate tutte .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76903 messaggi
1 minute ago, Stiwii said:

Quindi il top sarebbe

D. Costa

Bernardeschi

Schick

Matuidi (Emre Can)

CANCELO

Il terzino portoghese insieme a Costa su quella fascia farebbe sfracelli ! Velocita' allo stato puro.

Per me Bernardeschi farebbe panca al momento e ci sta, dato che se il Real ha speso 80 cucuzze per tenere James in tribuna non vedo perché noi non possiamo spendere 40 per avere un'alternativa forte in panca.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Sottovalutate troppo mandzukic mh per me alla Juventus panchinerebbe anche messi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1017 messaggi

Buffon 

Benatia Bonucci Rugani 

Costa Higuain Dybala 

.penso

So che la difesa a 3 è diventata il male per eccellenza qui nel forum, ma visto che tutte le altre formazioni possibili le avete già scritte .asd che ne pensate di questa? 

Alla fine se scali Sandro e Cuadrado diventa COMUNQUE un 4-2-3-1 (con terzino dx al posto di Benatia)

Buffon

Benatia  Bonucci  Rugani Sandro

Khedira Pjainic

Cuadrado     Dybala      Costa

Higuain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

BOOOOOOOOOMMMMM  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22954 messaggi

Buffon 

Benatia Bonucci Rugani 

Costa Higuain Dybala 

.penso

dovresti invertire dybala e costa (paulino preferisce stare a sx....costa gioca anche a dx)

devastante avanti....colabrodo dietro

esterni bassi attaccabilissimi anche dalle neopromosse.

dietro i tre sono troppo poco esplosovi per essere lasciati soli a smazzarsi tutto quel campo.

certo che dybala+ cuadrado a sinistra  e costa-sandro a dx...con pjanic dietro e higuain avanti è un incubo per ogni difesa! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
3 minuti fa, Stiwii ha scritto:

Alla fine se scali Sandro e Cuadrado diventa COMUNQUE un 4-2-3-1 (con terzino dx al posto di Benatia)

Buffon

Benatia  Bonucci  Rugani Sandro

Khedira Pjainic

Cuadrado     Dybala      Costa

Higuain

già...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2671 messaggi
2 minuti fa, Spartony ha scritto:

dovresti invertire dybala e costa (paulino preferisce stare a sx....costa gioca anche a dx)

devastante avanti....colabrodo dietro

esterni bassi attaccabilissimi anche dalle neopromosse.

dietro i tre sono troppo poco esplosovi per essere lasciati soli a smazzarsi tutto quel campo.

certo che dybala+ cuadrado a sinistra  e costa-sandro a dx...con pjanic dietro e higuain avanti è un incubo per ogni difesa! .asd

Cuadrado e Sandro, a mio avviso, hanno sviluppato ottime doti difensive e sono dotati di un grandissimo atletismo, quindi secondo me coadiuvati da due difensori più bloccati hanno tutto per garantire una buona fase difensiva, credo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Io resto dell'idea che da qualche parte i soldi devono rientrare. E non solo dagli esuberi.

Spero vivamente di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38192 messaggi
Inviato (modificato)

BUFFON

BENATIA BONUCCI SANDRO

MARCHISIO

PJANIC.................BERNA/KHE

CUADRADO............DYBALA..............D.COSTA

HIGUAIN

ALL. VAN GAAL 

VAN DER SAR

REIZIGER BLIND DE BOER

RIJKAARD

DAVIDS....................SEEDORF

FINIDI............LITMANEN.....OVERMARS

DE BOER

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi
7 minuti fa, Ju35 ha scritto:

Molti danno per scontato che Mandzukic non sarà titolare: io credo che sarà molto difficile togliergli il posto.

mandzukic ad agosto è sempre in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57133 messaggi
Adesso, Anth_Hardy ha scritto:

Io resto dell'idea che da qualche parte i soldi devono rientrare. E non solo dagli esuberi.

Spero vivamente di sbagliarmi.

Intato te pensa a redimerti che non ci credevi , 10 padre beppe e 5 ave fabio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Vi prego basta 3 centrali :51_scream:

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2983 messaggi

Se i 46 milioni sono veri, credo che sia la riserva venduta più pagata di tutti i tempi. Spero che sia quel mega fenomeno che dite tutti, altrimenti sono veramente c***i. Se cedono il titolare Cuadrado voglio proprio vedere qual è la cifra.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22954 messaggi
21 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

Mario fa il vice higuain e il vice costa, quindi spazio lo trova.

se a higuain gli fai giocare il 99% dei minuti in stagione, si incatza come una iena. lui vuole giocarli tutti! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2671 messaggi
5 minuti fa, maupassant ha scritto:

Se i 46 milioni sono veri, credo che sia la riserva venduta più pagata di tutti i tempi. Spero che sia quel mega fenomeno che dite tutti, altrimenti sono veramente c***i. Se cedono il titolare Cuadrado voglio proprio vedere qual è la cifra.

Il "titolare" Cuadrado quando è stato acquistato era una riserva del Chelsea ed è stata una riserva pagata discretamente bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107854 messaggi
27 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

lo scorso anno avevamo sta difesa:

Alves,Licht,Barza,Bonucci,Chiello,Benatia,Sandro,Asa,Rugani

futuribile attacco di sto anno:

Pjaca,Manzo,Pipa,Berna,Costa,Cuadrado,Dybbi, Schick, Orsolini

9 giocatori per 4 posti...

mi spiegate ora perché se ne dovessimo avere 9,forse 8 lì davanti,(uno viene da un crociato rotto,Orsolini potrebbe farsi le ossa in qualche altro club),saremo in troppi?

vogliono avere un cambio per ogni reparto

abbiamo Manzo che ha 31 anni,Cuadrado e Pipa vanno per i 30

insomma freschezza per reggere oltre 50 partite sarebbe necessaria

Devi stare nei numeri delle liste, soprattutto per la CL. Hai 23 posti a disposizione, tolto il terzo portiere sono esattamente due per ruolo. Se vuoi un posto in più in difesa ne devi togliere uno in un altro reparto.

Con la rosa prospettata almeno un nome di quelli importanti la CL quest'anno non la fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57133 messaggi
2 minuti fa, Spartony ha scritto:

se a higuain gli fai giocare il 99% dei minuti in stagione, si incatza come una iena. lui vuole giocarli tutti! .asd

E sticazzi , si è visto quest'anno come finisce se gioca sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71120 messaggi

Arriva :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi
7 minuti fa, maupassant ha scritto:

Il Bayern quest'anno ha avuto principalmente un'ala titolare (Robben, 73 min a partita), una riserva (Coman, 44 min a partita) e due che si sono alternate (Costa, 56 min a partita; Ribery 60 min a partita), ma ancora la si mena sul fatto che fosse una riserva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2983 messaggi
2 minuti fa, pinturicchio182 ha scritto:

Il "titolare" Cuadrado quando è stato acquistato era una riserva del Chelsea ed è stata una riserva pagata discretamente bene. 

Molto, ma molto meno di "Garrincha-Causio-Robben" detto Costa. Io spero, essendo tifoso, che sia fortissimo, ma deve dimostrarlo, per quelle cifre voglio uno che faccia la differenza quasi sempre.  Sperém.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi
3 ore fa, cicciospacco ha scritto:

Io continuo a pensare che ci manca ancora un pò di brillantezza. Quando siamo stati brillanti fisicamente abbiamo anche dominato nel gioco e fatto tanti gol, anche con avversari forti (vedi juve barca).

Non è una cosa imputabile ad allegri perchè non credo sia lui ad occuparsi direttamente della parte atletica; Ogni allenatore si porta dietro il suo staff.  Abbiamo avuto record di infortuni muscolari gli scorsi anni (anche al milan era cosi), quest'anno siamo migliorati molto da quel punto di vista (poi vabbe noi siamo pure sfigati con quelli traumatici .oddio) ma il problema di fondo rimane. Questa squadra fino alla supercoppa è stata uno straccio, facevamo 20 min buoni a partita, non in tutte, ma in tante.

certi momenti invece penso che il miracolo sia stato arrivare in finale di champions con un'andatura assurda considerando che in attacco praticamente non avevamo ricambi a causa di un cambio modulo effettuato dopo il mercato invernale .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...