Vai al contenuto
Paganese26

Douglas Costa: visite mediche al J-Medical con la Juventus

Recommended Posts

131599 messaggi
6 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

non stavo dicendo che juan è male , anzi spero rimanga perchè uno come lui lo terrei sempre...... personalmente penso che Douglas Costa abbia più tecnica ed esplosività, tutto qui

lo avevo capito. è che in generale in questo momento nel forum cuadrado è visto come un'invasione di cavallette

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5648 messaggi
23 minuti fa, hopper ha scritto:

e allora perchè hai quotato me? io parlavo della foto di pjanic .asd 

Sorry

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5648 messaggi
8 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

vado contro corrente, io preferisco avere costa e cuadrado piuttosto che costa e bernardeschi.

poi se berna arriva per me sarebbe il sostituto naturale di dybala al momento per come siamo messi in campo e per il avoro che fa dybala e berna.

berna lo vedo meglio a muoversi a tutto campo e non come un esterno alto puro stile cuadrado.

vediamo. 

È oggettivamente così concordo su tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5648 messaggi
11 minuti fa, plotino ha scritto:

in pcdr sarebbe un bell'affare

quegli infortuni al ginocchio non mi tranquillizzano affatto

Ti riferisci a Douglas Costa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2102 messaggi
12 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

vado contro corrente, io preferisco avere costa e cuadrado piuttosto che costa e bernardeschi.

poi se berna arriva per me sarebbe il sostituto naturale di dybala al momento per come siamo messi in campo e per il avoro che fa dybala e berna.

berna lo vedo meglio a muoversi a tutto campo e non come un esterno alto puro stile cuadrado.

vediamo. 

in realtà hai Mandzukic e Costa titolari.

Berna sarebbe un co-titolare perfetto, capace di giocare in tutte e 3 i ruoli dietro la punta, soprattutto al posto di Dybala o in carenza di esterni può giocare con Dybala stesso dietro la punta. Berna può svolgere quel lavoro che fa Dybala di raccordo tra centrocampo e attacco tanto importante per l'economia del nostro gioco.

Poi oh, possiamo pure non prendere Berna e tenerci Cuadrado e la prima volta che manca Dybala possiamo così lamentarci del fatto che andava preso Bernardeschi e che quello che fa Cuadrado lo può fare benissimo anche Pjaca e gridare un bel Marotta dimettiti che ci sta sempre bene.

Sono punti di vista

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
12 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Ma fuori progetto dove ? Che cosa ? Quando ? Chi ? Ma vi rendete conto che abbiamo un'immagine europea attualmente che ci permette di andare a fare spese a Monaco di Baviera ? Lewa si è lamentato tantissimo, ma è l'unica punta di ruolo che hanno, si sente anche lui fuori progetto ? Robben e Ribery hanno una certa età e non ti garantiscono una stagione completa. Probabile pure che abbia avuto scazzi con Ancelotti, ma Costa voleva venire da noi e il Bayern e lo fa partire per una cifra congrua. Poi lasciate stare le forme d'acquisto, è stata una trattativa lunga, all'interno della quale noi abbiamo lavorato benissimo e possiamo permetterci di sfruttare l'immagine che abbiamo per andare a prendere il giocatore che ci mancava.

Se Vidal a 37 milioni milioni è stato un furto, Costa a 8+30 milioni è una rapina con i mitra.

Beh che d.costa fosse un uomo richiesto da guardiola e che con ancelotti c è stato qualche problema non lo dico io

ma io invece dico proprio PER FORTUNA ha avuto problemi con ancelotti sennò col piffero che il bayern te lo metteva sul mercato

è una situazione ghiotta che poteva capitare giusto con una rottura

non so quante settimane sono che dico che d.costa è l occasione di mercato del 2017 e che non la si poteva non cogliere

parliamo tanto di optimum sportivo/finanziario...

eccolo!d.costa è l optimum incarnato in giocatore

per me lo sarebbe stato pure a 50 mln (proprio perchè un giocatore con qualità cosi rare non lo trovi sul mercato...chi ce l ha se lo tiene il giocatore raro)...figurati a quelle condizioni,chapeau 

l

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, JjOkocha ha scritto:

Dai su paga c hai cervello e funziona bene,non serve stare a dire che non parlo a livello tecnico

d.costa è nelle stesse condizioni di lemina = panchinaro che s è rotto di stare in panca (a torto o ragione) e vuole cambiare aria

e sia bayern che juve ritengono che questi 2 giocatori possano essere sacrificabili perchè non rientrano nei piani dell allenatore

Ne abbiamo già discusso nel topic di lewa...ovvio che i giocatori i malumori ce l hanno anche in quei club,a maggior ragione se il giocatore è un panchinaro

il messaggio che volevi far passare è che anche al bayern allora si accontenta un qualsiasi giocatore,basta che questo manifesti il proprio malumore

non è cosi,non è corretto...se il giocatore è ritenuto fuori dal progetto lo si accontenta,altrimenti il giocatore si becca le parole che s è beccato lewa

volevi difendere marotta?ok,non c è bisogno di sti "trucchetti" per farlo

si può benissimo elogiare marotta dicendo che sta per prendere un grande giocatore e perdipiu a condizioni vantaggiose

quindi senza far passare i concetti che fanno piu comodo e che non sono corretti 

Non volevo difendere Marotta e non ho usato nessun trucchetto per farlo, ti ho spiegato successivamente in un altro post,

che i giocatori possono anche decidere di lasciare squadre come i Top Team, ci sono molti esempi che si possono fare, successi anche negli ultimi anni,

cosa centra Marotta in questo caso caso lo sai solo tu, io di Marotta non parlo più da un po, riguardo ai suoi metodi, lui come tutti i DG  di tutte le squadre,

può fare cose egregie, come anche cazzate su cazzate in alcune trattative, che centra?

Lui poi alla fine viene giudicato come il resto della squadra, in base ai risultati che ottiene sul campo e fuori dal campo a fine anno, in 7 anni di sua gestione,

li abbiamo sotto gli occhi di tutti i suoi risultati  del campo e 'fuori campo'... Mi sembra ci sia poco da discutere al riguardo, credo..

Il mio intervento era intento solo a specificare che 1 giocatore, anche di 'livello', come Douglas Costa,

(non centra nulla paragonarlo a Lemina, anche se volevi intendere che è un 'fuori progetto' da loro)

può anche decidere di volere lasciare una squadra del genere, perchè magari dopo 2 anni, indipendentemente da un discorso tecnico che non funziona con l'allenatore attuale, può anche darsi che si è stancato di mangiare le schifezze tedesche o non si trova bene ad abitare a Monaco di Baviera,

queste cose possono succedere dappertutto..

Poi DC ha fatto quasi 80 presenze in 2 anni lì, non è un tribunaro fisso, ecco... Non credo che al Bayern sentirsi dire da un giocatore,

che vuole andare a giocare in un altra squadra, faccia particolarmente piacere eh, poi Lewa è un altro discorso,

similare a quello di CR7 che ha scazzato 3 settimane fa, sono 2 'perni' fondamentali delle loro squadre e difficilmente vengono lasciati andare a cuor leggero..

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Tenere Alex Sandro, comprare Costa e Bernardeschi e ciaone al prossimo campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
21 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Paolo Aghemo di Sky conferma

Douglas Costa unico giocatore del Bayern che oggi non si è allenato oggi

Perfetto, andiamo a prendere proprio l'unico poco professionale che salta gli allenamenti .oddio 

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
5 minuti fa, faboLo ha scritto:

Poi oh, possiamo pure non prendere Berna e tenerci Cuadrado e la prima volta che manca Dybala possiamo così lamentarci del fatto che andava preso Bernardeschi e che quello che fa Cuadrado lo può fare benissimo anche Pjaca e gridare un bel Marotta dimettiti che ci sta sempre bene.

Pjaca può farlo, si il prossimo anno.

Con tutto il rispetto meglio non contarlo o poi non lamentiamoci neanche in quel senso.

Teoricamente con tutto il rispetto per il croato sarebbe da tenere Cuadrado e mandare in prestito lui, mere valutazioni tattiche e non economiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
Adesso, -Majakovskij- ha scritto:

Perfetto, andiamo a prendere proprio l'unico poco professionale che salta gli allenamenti .oddio 

:261:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

non si è allenato

sky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
2 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

Tenere Alex Sandro, comprare Costa e Bernardeschi e ciaone al prossimo campionato...

fattibilissimo secondo me..... perlomeno fattibile a meno che alex non cominci a puntare i piedi con decisione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

Bellerin se lo sogna ancora la notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

fattibilissimo secondo me..... perlomeno fattibile a meno che alex non cominci a puntare i piedi con decisione

Non credo li abbia mai puntati, basterebbe dargli l'ingaggio che merita, se andrà via di sicuro non sarà per suo volere, così com'è stato per Arturo, la storia del "cediamo solo chi vuole andar via" non ha mai retto (eccetto Paul e Carlitos)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18248 messaggi

Il sogno: Marotta che chiude in una sola giornata mercato in entrata e in uscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, J-Aleph Pe ha scritto:

Non credo li abbia mai puntati, basterebbe dargli l'ingaggio che merita, se andrà via di sicuro non sarà per suo volere, così com'è stato per Arturo, la storia del "cediamo solo chi vuole andar via" non ha mai retto (eccetto Paul e Carlitos)...

era per dire, io sono abbastanza fiducioso che rimarrà 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1584 messaggi
28 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Dopo l'esperienza Julian finchè non lo vedo allenarsi a Vinovo non ci credo, potrebbe sempre spuntare il Wolfsburg di turno :dippo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
29 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Entro mercoledì dobbiamo concludere sto affare su, su..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2102 messaggi
5 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Pjaca può farlo, si il prossimo anno.

Con tutto il rispetto meglio non contarlo o poi non lamentiamoci neanche in quel senso.

Teoricamente con tutto il rispetto per il croato sarebbe da tenere Cuadrado e mandare in prestito lui, mere valutazioni tattiche e non economiche.

Eh vabbè grazie al kaiser .asd

Comunque Pjaca fisicamente mi sembra una bestia tale che recupera molto più in fretta degli altri, essendo anche più giovane.. per me ad ottobre è in campo (già corre)

Comunque Pjaca tatticamente può ricoprire 3-4 ruoli. Ieri Momblano diceva che Allegri non esclude di vederlo come punta pura. È un Marcantonio pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, Apache a vita! ha scritto:

Entro mercoledì dobbiamo concludere sto affare su, su..

il giocatore non si è allenato

rumenigge che parla in quei termini.....

tutto mi induce a pensare che manca solo nero su bianco e le parti son già tutte d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

era per dire, io sono abbastanza fiducioso che rimarrà 

Io pure, per me il miglior mercato possibile sarebbe riuscire a tenere soprattutto Alex Sandro (terzini come lui nel mondo non ce ne sono) e comprare due ali veramente devastanti come non abbiamo mai avuto (eccetto Marione, che con tutto il bene e la stima per lui resta comunque una punta e non un esterno)...

La cosa bella è che sia Costa che Berna possono giocare su entrambe le fasce e pure dietro la punta, questo vuol dire che Max avrà l'imbarazzo della scelta in quanto tattica e strategie là davanti...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
7 minuti fa, Vanja ha scritto:

non si è allenato

sky

E' già rotto?.. .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

il giocatore non si è allenato

rumenigge che parla in quei termini.....

tutto mi induce a pensare che manca solo nero su bianco e le parti son già tutte d'accordo 

Già.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131599 messaggi
12 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

che degrado :nono: 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...