Vai al contenuto
Paganese26

Douglas Costa: visite mediche al J-Medical con la Juventus

Recommended Posts

8550 messaggi
1 minuto fa, JjOkocha ha scritto:

Si limitavo il discorso all 11 titolare dato che parlavi di 11 titolare 

Ad ogni modo per noi sarebbe gia tantissimo averne 2 certi + pjaca ed orsolini incognite (per motivi diversi che conosciamo tutti)

ma ne avremo uno certo...

Cuadrado se va come vogliono loro, esce...

poi dal voler fare un certo mercato, al farlo, ce ne corre... magari non riescono a far incastrare il tutto... anche se, se è vero che siamo a questo punto con Costa, che era la trattativa più complessa, Bernardeschi a mio avviso è solo da trovare la formula, la vedo difficile non vada come da programma...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18191 messaggi

Trattativa che è andata troppo per le lunghe, troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
15 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

:nono:

per cederlo e liberare slot va fatto oltre l'UE

quindi andrebbe dato in Cina e non in Premier

Mi pare proprio di no.

Basta fuori Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

In tutte le ricostruzionI ed incastri che leggo non ho ancora trovato qualcuno che mi spiegasse perché cuadrado dovrebbe voler andar via dopo due stagioni che ci ricorre e dopo aver finito un annata per 3/4 titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10932 messaggi
20 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Bernardeschi 4.5 non credo proprio....

a me per berna avevano parlato di 3- 3,5.  onestamente 4,5 sembrano tanti vediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
Adesso, juventus1992 ha scritto:

a me per berna avevano parlato di 3- 3,5.  onestamente 4,5 sembrano tanti vediamo 

Esatto,sarebbero troppi e ingiustificati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22857 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto:

In tutte le ricostruzionI ed incastri che leggo non ho ancora trovato qualcuno che mi spiegasse perché cuadrado dovrebbe voler andar via dopo due stagioni che ci ricorre e dopo aver finito un annata per 3/4 titolare.

ma soprattutto dopo che Marotta ha detto non tratteniamo nessuno controvoglia e Juan è forse uno dei pochi che ha mostrato attaccamento a questa maglia come una cozza patella si attacca allo scoglio

Modificato da crazy1897
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
2 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Dobbiamo aspettare le news di Fefe per avere la certezza assoluta :sisi:

Ma starà nel bosco a meditare mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107176 messaggi
16 minuti fa, JayJay ha scritto:

omogeneità o disomogeneità, il punto è avere giocatori con cambio di marcia a mio avviso... se entra Costa ed esce Cuadrado, noi sempre uno ne abbiamo...

è troppo poco...

quindi omogeneità in questo caso, ma perché la qualità di cui stiamo parlando è fondamentale ormai oggi...

altrove invece meglio magari essere disomogeni, vedi nel ruolo di terzino, vedi nel ruolo di prima punta...

perché a seconda della gara, cambi faccia al tuo 11...

ma la qualità di cui stiamo parlando, puoi cambiare tutte le facce che vuoi, devi averla... quindi si, qui occorre omogeneità, nella qualità del cambio di passo... 

devo sperare che mi esploda Pjaca a sx... allora ne avrei due (che è il MINIMO SINDACALE sia inteso... anche perché con questo modulo noi non ci possiamo manco mettere una mezz'ala dinamica, di passo, quindi solo sugli esterni possiamo giocarci queste carte, avendo dietro la punta Dybala che pecca in questa qualità... quindi gli unici slot liberi sono gli esterni...

Quasi tutte le posizioni in campo sono già definite, infatti, e dubito che dal mercato entrino calciatori in grado di sovvertire alcune di queste scelte, a centrocampo ed in attacco. Rimane possibilità di scelta sulle fasce.

Douglas Costa gioca con ottimi risultati anche sulla sinistra, ed avere sugli esterni lui da una parte e Cuadrado dall'altra non mi dispiacerebbe. La possibilità di sfruttare il brasiliano in questo modo è uno dei motivi che mi fa preferire questa tra le tre coppie possibili.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi

Ormai non è più solo Tuttosport, praticamente tutti lo danno quasi per fatto.

Daje .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto:

ma infatti non è Cuadrado a voler andare via...

la mia è una sensazione...

se sbagliata (ma non è sbagliata, però magari rimane perché alla fine non trovano la giusta offerta, o altro, o perché non riesce quello che hanno in mente ecc), io sarò solo che felice...

meriterebbe di restare e da un punto di vista tecnico (ci ha dato TANTISSIMO questo giocatore, solo chi è prevenuto non si accorge di quanto ci ha dato, tutte le volte che ci ha fatto uscire dal pressing, i falli presi, le superiorità numeriche create, i gol e le giocate pesanti, dal derby che cambiò verso alla stagione passata, a quest'anno con inter, lione... senza contare tutto il lavoro che fa in copertura... non si trova da nessun'altra parte uno che fa tutte queste cose a questi livelli)

e da un punto di vista umano...

Modificato da JayJay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi

Sarebbe un acquisto fenomenale; veloce, potente, tecnicamente eccelso, letale nell'uno contro uno...... è tanta roba

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
2 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Daje .rulez

Si, arrivano conferme da ogni dove! 

Ci tengo molto a Douglas, speriamo!!  :beg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1782 messaggi
36 minuti fa, JayJay ha scritto:

invece a mio avviso Cuadrado terzino si può sentire eccome...

ma siamo ad oggi molto distanti da questo step...

siamo ancora ad esaltarci con un Berardi esterno alto, o un Dybala schierato esterno alto... non dico tu...

quindi ad oggi ovvio che non si può sentire Cuadrado terzino... ma è un peccato cmq...

28 minuti fa, JayJay ha scritto:

invece a mio avviso Cuadrado terzino si può sentire eccome...

ma siamo ad oggi molto distanti da questo step...

siamo ancora ad esaltarci con un Berardi esterno alto, o un Dybala schierato esterno alto... non dico tu...

quindi ad oggi ovvio che non si può sentire Cuadrado terzino... ma è un peccato cmq...

Per me , ma è una MIA opinione, Cuadrado terzino non si può sentire perché da un terzino mi aspetto che sappia anche fare la diagonale per chiudere in difesa, che sappia alzarsi quando c'è da fare il fuorigioco, che non sia troppo irruento in area per non causare rigori, e tante altre cose per cui SECONDO ME Cuadrado non è portato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
6 minuti fa, JayJay ha scritto:

ma ne avremo uno certo...

Cuadrado se va come vogliono loro, esce...

poi dal voler fare un certo mercato, al farlo, ce ne corre... magari non riescono a far incastrare il tutto... anche se, se è vero che siamo a questo punto con Costa, che era la trattativa più complessa, Bernardeschi a mio avviso è solo da trovare la formula, la vedo difficile non vada come da programma...

Eh 1 in tutta la rosa + 2 incognite

Gli altri ne han già 2 solo nell 11 titolare 

Ci passa una bella differenza

Ma lo dice pure allegri che gli piace un giocatore con qualità fuori dal coro che possa trovarti la giocata singola estemporanea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107176 messaggi
17 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Ma non si parla di cifre?

la cazzetta dice 8 di prestito + 30 riscatto obbligatorio, sembra strano così poco se ne volevano 50.

Le cifre, finchè si parla di voci di giornali, le prenderei con molta cautela...

Con una squadra ricca e non scorbutica come il Bayern comunque non dovrebbero esserci problemi, per loro credo sia più importante trovare il sostituto di Douglas Costa che cercare di raschiare altri cinque o sei milioni da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Eh 1 in tutta la rosa + 2 incognite

Gli altri ne han già 2 solo nell 11 titolare 

Ci passa una bella differenza

Ma lo dice pure allegri che gli piace un giocatore con qualità fuori dal coro che possa trovarti la giocata singola estemporanea 

si ma non lo dice con riferimento a questa qualità...

lo dice con riferimento a Schick, che effettivamente è un giocatore che non pensa cose normali...

Cuadrado che ha questa qualità di cui parliamo, però pensa cose normali... Pjaca pensa cose normali... aggiungo lo stesso Dybala, che invece non ha questa qualità di cui parliamo, pensa cose normali...

lui si riferisce al pensare diversamente dagli altri... su Schick concordo, sembra avere quel pensare un calcio diverso...

Modificato da JayJay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
6 minuti fa, JayJay ha scritto:

lo dice con riferimento a Schick, che effettivamente è un giocatore che non pensa cose normali...

Cuadrado che ha questa qualità di cui parliamo, però pensa cose normali... Pjaca pensa cose normali... aggiungo lo stesso Dybala, che invece non ha questa qualità di cui parliamo, pensa cose normali...

lui si riferisce al pensare diversamente dagli altri... su Schick concordo, sembra avere quel pensare un calcio diverso...

No no non parlo dell intervista in cui parla di d.costa,bernardeschi e schick dove su quest ultimo dice che fa/pensa cose non normali 

parlo di un altra intervista ma non ricordo se è l intervista di 2 anni fa (quella della famosa lista con oscar,isco,kroos,pastore) o l intervista di condò di qualche settimana fa .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
9 minuti fa, JayJay ha scritto:

Concordo; Schick gioca un football diverso per genio e creatività. Sono convinto che nel giro di un paio d'anni otterrà i gradi di titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22857 messaggi

intanto allo Stadium per vedere i nuovi acquisti della Juve......

Risultati immagini per mandzukic gif vieni qui

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Per me , ma è una MIA opinione, Cuadrado terzino non si può sentire perché da un terzino mi aspetto che sappia anche fare la diagonale per chiudere in difesa, che sappia alzarsi quando c'è da fare il fuorigioco, che non sia troppo irruento in area per non causare rigori, e tante altre cose per cui SECONDO ME Cuadrado non è portato.

Sono d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Basta che non venga trasformato in terzino però, bottana la eva pernambucana .bah

La vera rivoluzione europea è l'ampiezza pronta alla guerriglia urbana: ma non nella nostra area, bensì in quella nemica.

Svegliati mister 7 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2092 messaggi

Con douglas + berna nel 4231 avrei ceduto mario.. ma vabbè.. juan fa sempre comodo ma non scordatevi di Marco Pjaca..

avere in rosa lui bernardeschi schick dybala e douglas costa sarebbe/è tanta roba..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi
Basta che non venga trasformato in terzino però, bottana la eva pernambucana .bah

La vera rivoluzione europea è l'ampiezza pronta alla guerriglia urbana: ma non nella nostra area, bensì in quella nemica.

Svegliati mister 7 milioni. 

Siamo in ottime mani

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131489 messaggi
38 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Daje .rulez

anche lapo lo da per fatto :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...