Vai al contenuto
Paganese26

Douglas Costa: visite mediche al J-Medical con la Juventus

Recommended Posts

23163 messaggi
4 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

ci pensavo stanotte sotto l'effetto di slalom strong  .asd

sognare non (D.)Costa nulla sefz 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1792 messaggi
13 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

La cosa che mi fa sorridere e' che molti dicono "cuadrado va ceduto perche siam troppi e per sostenere piu spese da fare"poi vedi il milan con debiti,fuori dalla champions da anni(opposto nostro)che prende chiunque e senza vendere NESSUNO. 

Noi possiamo permettercelo senza fare cessioni,eppure no....va ceduto!!prima ci son altre cessioni da fare...e poi abbiam bisogno pure di lui...ci siam gia scordati che abbiam perso una coppa contro una squadra che teneva james bale morata asensio tra panca e tribuna mentre noi avevamo solo cuadrado di cambio e barzagli titolare e gli altri cambi erano lemina rincon sturaro????

E poi ci si scorda che se si cede cuadrado,rimaniamo col solo bernardeschi di cambi esterni,perche pjaca faccio presente che viene da un crociato rotto....e prima che torni a stare bene passeranno mesi e mesi....cuadrado serve eccome,e ora come ora visto che non abbiamo sostituito alves(a proposito pare vada a parigi)sarebbe titolare volendo come terzino....visto che come terzino destro abbiamo il nulla ora.

A parte che CUADRADO terzino destro NON SI PUÒ SENTIRE

Ma ti vorrei ricordare che dicevi le stesse cose tre anni fa quando "il Milan si era rinforzato prendendo BACCA e BERTOLACCI" loro si che si erano rinforzati e sarebbero arrivati prima di noi, poi alla fine la realtà fu diversa.

Alla Juventus, e direi che l'hanno PIENAMENTE DIMOSTRATO, c'è una programmazione che va nettamente oltre al presente, e quindi non vedo nulla di scandaloso nel prendere esterni più giovani e nel vendere Cuadrado che ha mercato

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2444 messaggi
2 minuti fa, JayJay ha scritto:

dipende dalla pedina...

se ne entra solo 1, e questo uno è Bernardeschi, l'11 non ti migliora... anzi se mi entra Bernardeschi e mi esce Cuadrado (esce nel senso panchina), l'11 mi peggiora, non avrei nessun giocatore con cambio di marcia importante...

se invece il solo bernardeschi è pensato nell'ottica di arricchire il pacchetto, allora è un buonissimo innesto, specie in ottica vice Dybala (vice nel senso, nella rosa, non che Dybala parte)

se deve entrare solo uno, Costa invece ti migliora l'11...

riguardo la seconda ipotesi, meglio Costa/Bernardeschi, o meglio Costa/Cuadrado...

questo da valutare...

fermo restando che Cuadrado è più bravo di Bernardeschi, nonostante qui lo si faccia passare ancora da alcuni per una pippa capra... 

con la prima hai determinate qualità, con la seconda altre... vero che con Bernardeschi hai un altro facitore di gioco, un altro che ti raccorda ecc, però con la seconda, valli a tenere due giocatori così... hai due giocatori che ti saltano l'uomo come nulla sugli esterni... valli a tenere...

però se mi esplode Pjaca a sx, ti dico meglio Costa Bernardeschi...il pacchetto sarebbe più completo... 

Per me, se si prende Costa e Bernardeschi, e non mandiamo in prestito Schick, andrebbe ceduto Mandzukic, non Cuadrado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
1 minuto fa, sendokamata ha scritto:

Ma ti vorrei ricordare che dicevi le stesse cose tre anni fa quando "il Milan si era rinforzato prendendo BACCA e BERTOLACCI" loro si che si erano rinforzati e sarebbero arrivati prima di noi, poi alla fine la realtà fu diversa.

Alla Juventus, e direi che l'hanno PIENAMENTE DIMOSTRATO, c'è una programmazione che va nettamente oltre al presente, e quindi non vedo nulla di scandaloso nel prendere esterni più giovani e nel vendere Cuadrado che ha mercato

invece a mio avviso Cuadrado terzino si può sentire eccome...

ma siamo ad oggi molto distanti da questo step...

siamo ancora ad esaltarci con un Berardi esterno alto, o un Dybala schierato esterno alto... non dico tu...

quindi ad oggi ovvio che non si può sentire Cuadrado terzino... ma è un peccato cmq...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23163 messaggi

@the mentalist

e cmq per completezza avevo scritto: " tra le opzioni, anche un 3-4-3 bailado"

non formazione titolare .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23163 messaggi

ma quest'anno @Crocop nessuna anticipazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71112 messaggi

Su Dybala anche io spero di sbagliarmi .asd

Ma Marotta c' ha talmente abituato a farcelo venire duro per poi piantarci una superverga in mezzo alle chiappe che almeno io la mia dose di vaselina  l' ho pronta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
3 minuti fa, sendokamata ha scritto:

Di bertolacci lo diceva qualcun altro e non certo io,poiche e' sempre stato un bidone...cuadrado non e' terzino,ma pur sempre meglio vedere lui in quel ruolo che non lichtsteiner che non ce la fa piu,io credo che possiam tenerlo benissimo volendo(e piuttosto bisogna vedere se vogliono)perche appunto prendendo costa con la formula che si paventa,non partono 80 mln tra lui e bernardeschi.e prendendo questi due cedendo gli esuberi piu aggiunendo cancelo e matuidi,avremmo la rosa credo piu completa di sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107833 messaggi

dipende dalla pedina...

se ne entra solo 1, e questo uno è Bernardeschi, l'11 non ti migliora... anzi se mi entra Bernardeschi e mi esce Cuadrado (esce nel senso panchina), l'11 mi peggiora, non avrei nessun giocatore con cambio di marcia importante...

se invece il solo bernardeschi è pensato nell'ottica di arricchire il pacchetto, allora è un buonissimo innesto, specie in ottica vice Dybala...

se deve entrare solo uno, Costa invece ti migliora l'11...

riguardo la seconda ipotesi, meglio Costa/Bernardeschi, o meglio Costa/Cuadrado...

questo da valutare...

fermo restando che Cuadrado è più bravo di Bernardeschi, nonostante qui lo si faccia passare ancora da alcuni per una pippa capra... 

con la prima hai determinate qualità, con la seconda altre... vero che con Bernardeschi hai un altro facitore di gioco, un altro che ti raccorda ecc, però con la seconda, valli a tenere due giocatori così... hai due giocatori che ti saltano l'uomo come nulla sugli esterni... valli a tenere...

però se mi esplode Pjaca a sx, ti dico meglio Costa Bernardeschi...il pacchetto sarebbe più completo... 

Sì, si possono fare tanti ragionamenti. Non ultimo il fatto che molto dipenderà anche dalle caratteristiche del terzino che verrà preso dietro di loro per coprirli. Così grossolanamente con Douglas Costa va bene anche un terzino di copertura, con Bernardeschi è necessario un terzino con parecchia spinta.

Io vedrei bene giocare ad esempio Bernardeschi e Cuadrado insieme, con il primo a fare quello che in sostanza faceva Dani Alves.

Altro ragionamento, con Costa-Cuadrado hai in rosa la possibilità di fare un cambio "omogeneo", cosa che con Douglas Costa-Bernardeschi non hai.

Si discuteva qualche tempo fa se era preferibile avere omogeneità o meno nei cambi, e sulle capacità di Allegri di gestire una rosa forte ma disomogenea come quella avuta l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
55 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

I soldi ci sono

:mrtt2:

Sono appena passato al bancomat!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31499 messaggi
23 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

La cosa che mi fa sorridere e' che molti dicono "cuadrado va ceduto perche siam troppi e per sostenere piu spese da fare"poi vedi il milan con debiti,fuori dalla champions da anni(opposto nostro)che prende chiunque e senza vendere NESSUNO. 

Noi possiamo permettercelo senza fare cessioni,eppure no....va ceduto!!prima ci son altre cessioni da fare...e poi abbiam bisogno pure di lui...ci siam gia scordati che abbiam perso una coppa contro una squadra che teneva james bale morata asensio tra panca e tribuna mentre noi avevamo solo cuadrado di cambio e barzagli titolare e gli altri cambi erano lemina rincon sturaro????

E poi ci si scorda che se si cede cuadrado,rimaniamo col solo bernardeschi di cambi esterni,perche pjaca faccio presente che viene da un crociato rotto....e prima che torni a stare bene passeranno mesi e mesi....cuadrado serve eccome,e ora come ora visto che non abbiamo sostituito alves(a proposito pare vada a parigi)sarebbe titolare volendo come terzino....visto che come terzino destro abbiamo il nulla ora.

il milan sta facendo un all-in rischiosissimo

se non entrano tra le prime 4 non li vedo benissimo

la maggior parte poi degli acquisti poi ha ingaggi bassi

si stanno dissanguando per fuffarumma ma tutti i nuovi arrivati credo piglino al massimo 2,5 milioni a stagione

da noi se arriva Costa piglierà probabilmente più di 6

Berna sui 4,5

c'è da adeguare Sandro e portato sui 5....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

La cessione di Cuadrado, secondo me, si giustificherebbe solo se fosse l'unica opportunità per liberare lo slot extracomunitario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
35 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Uno come vidal manca invece,magari si prendesse ora

Vidal sta bene a Monaco.

Grazie di tutto ma ognuno ha preso la sua strada.

30 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

su questo siamo tutti vaccinati e non stupirebbero nemmeno 2 partenze su 3 da quelli citati, il mio era un discorso per innalzare il livello della rosa e portarlo più vicino a quello dei club che stanno sopra di noi .asd 

non vogliamo .asd 

fino a quando la storia sarà questa ciao sogni (europei) di gloria, a sto punto pure Orsolini è più giovane di Cuadrado e potenzialmente titolare, in fin dei conti anche ADP quando arrivò dal Padova impiegò poco per ritagliarsi uno spazio importante .asd 

Non è quello il punto, io non credo che manchi la volontà. Se poi mi dici che a volta si ha la sensazione che manchi, allora posso essere d'accordo. 

24 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Per me dal punto di vista tecnico cadiamo in piedi sia che Cuadrado resti sia che arrivi il secondo dei due a sostituirlo.

Il grosso passo in avanti nella rosa lo raggiungiamo aggiungendo la prima pedina (Douglas Costa o Bernardeschi che sia), la sostituzione di Cuadrado con la seconda pedina per me da meno vantaggi.

Però Bernardeschi ti da più varianti tattiche. Anche se cosi facendo, senza Cuadrado, ti togli la possibilità di giocare in profondità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
3 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

il milan sta facendo un all-in rischiosissimo

se non entrano tra le prime 4 non li vedo benissimo

la maggior parte poi degli acquisti poi ha ingaggi bassi

si stanno dissanguando per fuffarumma ma tutti i nuovi arrivati credo piglino al massimo 2,5 milioni a stagione

da noi se arriva Costa piglierà probabilmente più di 6

Berna sui 4,5

c'è da adeguare Sandro e portato sui 5....

Bernardeschi 4.5 non credo proprio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31499 messaggi
2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

La cessione di Cuadrado, secondo me, si giustificherebbe solo se fosse l'unica opportunità per liberare lo slot extracomunitario.

:nono:

per cederlo e liberare slot va fatto oltre l'UE

quindi andrebbe dato in Cina e non in Premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Sì, si possono fare tanti ragionamenti. Non ultimo il fatto che molto dipenderà anche dalle caratteristiche del terzino che verrà preso dietro di loro per coprirli. Così grossolanamente con Douglas Costa va bene anche un terzino di copertura, con Bernardeschi è necessario un terzino con parecchia spinta.

Io vedrei bene giocare ad esempio Bernardeschi e Cuadrado insieme, con il primo a fare quello che in sostanza faceva Dani Alves.

Altro ragionamento, con Costa-Cuadrado hai in rosa la possibilità di fare un cambio "omogeneo", cosa che con Douglas Costa-Bernardeschi non hai.

Si discuteva qualche tempo fa se era preferibile avere omogeneità o meno nei cambi, e sulle capacità di Allegri di gestire una rosa forte ma disomogenea come quella avuta l'anno scorso.

omogeneità o disomogeneità, il punto è avere giocatori con cambio di marcia a mio avviso... se entra Costa ed esce Cuadrado, noi sempre uno ne abbiamo...

è troppo poco...

quindi omogeneità in questo caso, ma perché la qualità di cui stiamo parlando è fondamentale ormai oggi...

altrove invece meglio magari essere disomogeni, vedi nel ruolo di terzino, vedi nel ruolo di prima punta...

perché a seconda della gara, cambi faccia al tuo 11...

ma la qualità di cui stiamo parlando, puoi cambiare tutte le facce che vuoi, devi averla... quindi si, qui occorre omogeneità, nella qualità del cambio di passo... 

devo sperare che mi esploda Pjaca a sx... allora ne avrei due (che è il MINIMO SINDACALE sia inteso... anche perché con questo modulo noi non ci possiamo manco mettere una mezz'ala dinamica, di passo, quindi solo sugli esterni possiamo giocarci queste carte, avendo dietro la punta Dybala che pecca in questa qualità... quindi gli unici slot liberi sono gli esterni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107833 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Vidal sta bene a Monaco.

Grazie di tutto ma ognuno ha preso la sua strada.

Non è quello il punto, io non credo che manchi la volontà. Se poi mi dici che a volta si ha la sensazione che manchi, allora posso essere d'accordo. 

Però Bernardeschi ti da più varianti tattiche. Anche se cosi facendo, senza Cuadrado, ti togli la possibilità di giocare in profondità. 

Le varianti possono essere un pregio ma anche un difetto. Se ti viene a mancare Douglas Costa, con Cuadrado lo sostituisci mantenendo lo stesso gioco, con Bernardeschi devi cambiare qualcosa, con buona pace degli "schemi a memoria" su cui si è discusso per parecchio tempo. 

Abbiamo comunque il grosso vantaggio di avere un allenatore che sa gestire queste situazioni alla grande.

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6329 messaggi

Uguale identico a Draxler

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
24 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Bayern robben+ribery 2

Barca neymar+messi 2

Real (quando bale sta bene) bale+cr7 o benzema diciamo 1 e 3/4 o mezzo (per me)

Psg draxler+di maria 2 o 1 e 3/4 (per me)

Atletico carrasco+saul 1 (i piu simili a noi)

Chelsea hazard+pedro 2

Gli altri appunto schierano 2 giocatori

Poi uno capisce perché vorrebbe d.costa 

Ps quando dico "3/4 o mezzo" penso che mi capisci che intendo 

nella rosa ne hanno anche altri, vedi Lucas, vedi Willian...

l'atletico a mio avviso pecca come noi... 

Saul è il nostro Bernardeschi, ma loro lo schierano mezz'ala, il discorso che facevamo l'altro giorno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23163 messaggi
3 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

beh diciamo che se sulla maglia ti appiccichi la patacca "Jeep" e la paghi una miseria rispetto alle sponsorizzazioni che hanno i club che ti stanno avanti, un po mancanza di volontà è.

La Jeep è loro, quindi se avessero voluto avrebbero fatto un accordo più remunerativo, perchè in fin dei conti è quasi un autosponsorizzazione, e non stiamo parlando certo di una famiglia povera .asd 

diversamente ti metti a cercare uno sponsor che ti paga di più, e non credo che manchi l'appeal a livello internazionale.

Così come hanno impostato la gestione del club, sicuramente non falliremo mai e staremo sempre in utile, ma allo stesso tempo avremo sempre lo stesso gap da colmare, perchè quando riusciremo a garantire ingaggi da 10 mln l'anno chi ci sta davanti ne darà 20 a chi oggi ne prende 10 .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25465 messaggi

Ma non si parla di cifre?

la cazzetta dice 8 di prestito + 30 riscatto obbligatorio, sembra strano così poco se ne volevano 50.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3499 messaggi
2 minuti fa, Le Roi ha scritto:

Uguale identico a Draxler

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

No, te ne prego...non mi ci far ripensare.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Le varianti possono essere un pregio ma anche un difetto. Se ti viene a mancare Douglas Costa, con Cuadrado lo sostituisci mantenendo lo stesso gioco, con Bernardeschi devi cambiare qualcosa, con buona pace degli "schemi a memoria" su cui si è discusso per parecchio tempo. 

Abbiamo comunque il grosso vantaggio di avere un allenatore che sa gestire queste situazioni alla grande.

si ma puoi essere bravo quanto vuoi, ma se tu non ha la forza nelle gambe di superare l'avversario, proprio non hai lo spunto, puoi avere anche un mago in panchina, fai poco...

per il resto condivido... se esce Costa, non abbiamo un sostituto... 

speriamo in Pjaca... se mi esplode Pjaca allora il pacchetto Costa Bernardeschi si può preferire al pacchetto Costa/Cuadrado...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

nella rosa ne hanno anche altri, vedi Lucas, vedi Willian...

l'atletico a mio avviso pecca come noi... 

Saul è il nostro Bernardeschi, ma loro lo schierano mezz'ala, il discorso che facevamo l'altro giorno...

Si limitavo il discorso all 11 titolare dato che parlavi di 11 titolare 

Ad ogni modo per noi sarebbe gia tantissimo averne 2 certi + pjaca ed orsolini incognite (per motivi diversi che conosciamo tutti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
866 messaggi
1 ora fa, Marv ha scritto:

Se arrivano davvero Bernardeschi+Shick+Douglas Costa IMHO chi vendiamo sarà Dybala, non Cuadrado.

Più o meno quello che ho scritto io 5-6 pagine fa e sono stato insultato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...