Vai al contenuto
Paganese26

Douglas Costa: visite mediche al J-Medical con la Juventus

Recommended Posts

9042 messaggi
5 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

.6e55e0756400302e5b6bef07bbd19436.jpg

È da 2 mesi che dicono intesa raggiunta .asd

Speriamo sia la volta buona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi
7 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Ma perché per prendere Costa dovrebbe uscire uno? Chi mi spiega la regola? Abbiamo uno slot libero no? Allora perchè un extra ue dobbiamo cederlo all'estero?

Lo slot libero si occupa con bentacur (se tesserato ) Il secondo slot lo recuperi vendendo un'extra all'estero (tra gli altri possibili anche Tello o thiam)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Lo slot libero si occupa con bentacur (se tesserato ) Il secondo slot lo recuperi vendendo un'extra all'estero (tra gli altri possibili anche Tello o thiam)

Ma non erano 2 slot liberi da extra ue e stop?

Bentancur e un altro

Perché non hanno mai specificato che per prendere un altro extra ue la juve ne deve far uscire uno... mah non ci sto capendo nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107166 messaggi
10 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Ma perché per prendere Costa dovrebbe uscire uno? Chi mi spiega la regola? Abbiamo uno slot libero no? Allora perchè un extra ue dobbiamo cederlo all'estero?

La regola dice che hai il secondo posto a disposizione solo se ne mandi uno all'estero.

E' una regola della menghia, ma tanto vale.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi
5 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Ma non erano 2 slot liberi da extra ue e stop?

Bentancur e un altro

Perché non hanno mai specificato che per prendere un altro extra ue la juve ne deve far uscire uno... mah non ci sto capendo nulla

Uno è sempre in sostituzione

Per esempio Tevez uscì 2 anni fa e quindi Sandro e Cuadrado arrivarono successivamente e questo balletto non fece tutto questo clamore.

Ma da 3 anni è sempre così la regola.

Di Sicuro se la Juve deciderà di tesserarne 2 è certo che 1 extracomunitario in rosa deve partire all'estero.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4247 messaggi

Ma se si prende in prestito con obbligo di riscatto occupa lo stesso 1 slot?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3689 messaggi

Ma Neto non è extra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

Se si lavora sul prestito con riscatto allora significa che arriva un altro innesto... 

Comunque bisogna pigliare un terzino dx forte... per Sidibe quanto vuole il Monaco? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Il principino! ha scritto:

Ma se si prende in prestito con obbligo di riscatto occupa lo stesso 1 slot?

yes, come Cuadrado 2 anni fa

8 minuti fa, Bhauer ha scritto:

Ma Neto non è extra?

Ha passaporto italiano

Modificato da orgoglio-gobbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107166 messaggi
1 minuto fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Se si lavora sul prestito con riscatto allora significa che arriva un altro innesto... 

Comunque bisogna pigliare un terzino dx forte... per Sidibe quanto vuole il Monaco? .asd

C'è anche un centrocampista da fare, anche se la reputo l'operazione meno prioritaria. 

Se hanno in mente di fare Bernardeschi + Douglas Costa dovrà uscire qualcuno di importante (Cuadrado?), parte dei costi rientrerebbe con la cessione di quest'ultimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18189 messaggi

Mi accodo a quelli che ricordano a quanto abbiamo svenduto VIDAL a questi pezzi di sterco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

C'è anche un centrocampista da fare, anche se la reputo l'operazione meno prioritaria. 

Se hanno in mente di fare Bernardeschi + Douglas Costa dovrà uscire qualcuno di importante (Cuadrado?), parte dei costi rientrerebbe con la cessione di quest'ultimo. 

Secondo me finché non sfoltiamo a centrocampo non arriva nessuno, se si gioca a 2 siamo veramente in tanti... 2 almeno devono partire

Comunque penso che arrivi o d.costa o bernardeschi... Cuadrado non lo cedono per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31462 messaggi
35 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

quanto li odio

con sta cacata si sono assicurati altri 10 anni di prese per il kulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107166 messaggi
1 minuto fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Secondo me finché non sfoltiamo a centrocampo non arriva nessuno, se si gioca a 2 siamo veramente in tanti... 2 almeno devono partire

Comunque penso che arrivi o d.costa o bernardeschi... Cuadrado non lo cedono per me

Beh, a me ne basta uno solo .asd

Almeno due delle tre seconde linee a centrocampo sono destinate a partire proprio numericamente, altrimenti non possono entrare neanche gli esterni che stiamo cercando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31462 messaggi

se riesce a strappare Costa con un prestito + obbligo gli va fatta l'ennesima statua a Marotta .asd

comunque per me Cuadrado potrebbe finire al Milan

è scappato via da Londra,non ce lo vedo tornare lì

si trova bene in Italia,troverebbe Montella

sperò solo lo paghino almeno 25-30 milioni (non mi aspetto di più ma 35-40 sarebbe la valutazione giusta) e soprattutto che non mettano dentro De Sciglio anche se temo di si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi
9 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Cuadrado mi dispiacerebbe cederlo, è comunque un esterno diverso dagli altri, ed è stato fondamentale negli ultimi 2 scudetti.

Però nel calciomercato ormai mi aspetto di tutto, perché se la società e il mister vedessero la possibilità magari di prendere 2 giocatori reputati ideali per rinforzare la squadra, tutto può cambiare repentinamente.

Sul centrocampo sono d'accordo, prima bisogna sfoltire

Mandragora e Lemina credo saranno prossimi alla cessione, rimangono ancora tre casi da risolvere, Bentancur che sta diventando più famoso per il passaporto che per come tocca il pallone bisogna vedere che fine farà, così come Rincon e Sturaro.

Non so perché ma ho come la sensazione che il centrocampista verrà preso gli ultimi giorni di mercato se dovessero verificarsi alcune uscite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
Inviato (modificato)
1 hour ago, 33trentini33 said:

Il real ne ha avuti tanti e grazie a cio' ha vinto la champions purtroppo

è tanto vero quanto è vero che a centrocampo ne avevano 4 e giocavano  a 3. 

Diciamo anche che sì, hanno una squadra eccellente, ma si fosse fermato per due mesi uno tra Modric, Kroos o Casemiro avrebbero ballato parecchio. 

Modificato da Windom Earle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi
5 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Stavo seguendo la replica di Pedullà, che fa una ricostruzione secondo me abbastanza credibile, e in linea con quello che ho semrpe pensato anche io.

Berna arriva e si chiude tra martedi e mercoledi. Stessa cosa per Scesni, questione di ore-giorni.

Fin qui ci siamo.

De Sciglio arriva a buone condizioni, tipo 6-7-8+bonus.

Neto è andato a buone condizioni al Valencia perchè ci sono grandi rapporti

Douglas il Baya lo lascia con la formula che abbiamo usato negli ultimi anni con Coman e Benatia, prestito + obbligo...per noi sarebbe ottimo (cosi facciamo anche big cc).

Cencelo il Valencia ci da la precedenza e lo possiamo chiudere con un ventello con diversi bonus (operazione da 25 milioni totali).

Cuadrado precedenza Milan (per affare De Sciglio) che potrebbe cedere Suso. Il cartellino costa circa 30-35 milioni.

Aggiungo che se arrivano i sopracitati, Cuadrado non resta alla Juve a fare panca nell'anno del mondiale...lo do per scontato.

A tutto questo aggiungo che esce anche Licht per pochi spiccioli...probabile destinazione estero.

In più la Viola potrebbe prendere Rincon per 7-8 milioni.

Abbiamo sistemato tutti i reparti, resta da vendere un cc tra gli esuberi, per prenderne uno di valore.

Inserendo Bentancur avremmo una squadra molto completa e futuribile.

Sarebbe un mercato buonissimo imho.

La squadra sarebbe completa

Io però non darei mai Cuadrado al Milan, piuttosto lo cedo all'estero e libero il posto extraUE e non rinforzo una squadra che sta facendo una squadra competitiva.

Così come sono un pochino scettico su Douglas Costa dilazionato, sarebbe un colpaccio, ma a questo punto il Bayern sembra bloccato ancora dal mancato acquisto di un attaccante.

Dovessimo chiudere a breve Bernardeschi e Sczesny sarebbe ottimo

E direi con certa urgenza anche il terzino destro visto che siamo davvero contati con il solo Lichsteiner, e prendendo un comunitario avresti anche la possibilità di trattare Costa per tutto il mercato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi
Adesso, Alfa Centauri ha scritto:

Se ti danno 35 milioni lo accompagno io domani, vado in crucconia e mi porto Costa in Italia....ecco la valida ragione.

Per 35 ml al massimo gli do Pjaca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi
1 minuto fa, Alfa Centauri ha scritto:

quindi tu terresti Cudardo e non Pjaca, un vero stratega .oddio

Era una battuta, certo che difendete ogni cagata che fanno ai piani alti e pur di farlo svalutate pure i nostri giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi
5 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Noi al posto di Cuadrado però prendiamo Costa, che è più forte.

Ergo, può andare anche al Milan, a noi non cambia nulla. L'importante è che ci completiamo noi.

Il posto extra-eu lo liberi anche con Thiam e Tello...quindi è un falso problema.

Se poi arriva l'Arsenal tanto meglio...ma per me lo possono vendere a chiunque, a patto che arrivi anche Costa.

Con Costa + Bernardeschi + Schick + quelli che già abbiamo, formiamo un reparto offensivo formidabile.

Sicuramente non mi preoccupo del Milan.

La difesa la completi con due esterni bassi molto giovani: Cancelo + De Sciglio (che in caso di necessità ti gioca anche opposto)

Oltera a loro, teniamo Sandro (hai "sacrificato" Cuadrado) e Asabob dall'altra parte.

A cc teniamo i tre tenori, ai quali aggiungiamo Bentancur e un altro cc di livello + uno degli esuberi che potrebbe restare (Sturaro forse).

Avremmo una squadra formidabile...sinceramente sticavoli del Milan .asd

Ma non è paura, però mi scoccerebbe rinforzare il Milan sapendo che Cuadrado in Serie A gioca da una vita e pure bene, e in una squadra che sta completando la squadra, insomma....

Lo so che è importante che ci completiamo noi, però se proprio devo rinunciare a Juan ( e mi dispiacerebbe) meglio fuori dall'Italia.

Sul posto extra Ue, Tello sembra vicinissimo ad un club di B e Thiam vediamo se andrà all'estero, alla fine la cosa più giusta sarebbe sostituire Costa con Cuadrado all'estero senza aspettare sti giovanotti.

Asamoah pare bloccato dal mancato arrivo di Spinazzola, mentre Rincon anche lui bisogna vedere quali offerte ci saranno dall'estero.

La difesa a me basta che prendono un terzino destro titolare , se come riserva ci sarà ancora lo svizzero come alternativa poco male

De Sciglio riserva andrebbe benone dovesse partire Lichsteiner, ma a sinistra di partite eccellenti ricordo solo la partita in nazionale con la Spagna, anzi più va avanti e secondo me il suo ruolo sarà quello di centrale, ruolo di origine. Ma quello è un discorso in più.

A centrocampo io vedo difficile un colpo da 90, Matuidi può essere quel nome buono per tutte le stagioni e magari anche a buone condizioni, ma il resto mi sembra molto alto come prezzi. Meglio investire per un bel terzino titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
1 hour ago, Paganese26 said:

Mi mancava ruttosport...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi
8 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Ha 29 anni, non 18.

35 milioni è una valutazione perfetta. Costa a 27 anni ha una valutazione di 40 milioni...quindi di cosa stai parlando?

Io non difendo nessuno, se tu che che apri e chiudi la bocca per dare aria.

Se tu che in ogni topic attacchi la dirigenza...sei abbastanza ridicolo sinceramente.

Chi te l'ha detto che è valutato 40 costa? Io non attacco in ogni topic, ci sono cose che apprezzo come le trattative per scesni bernardeschi e costa, e cose che non apprezzo come nzonzi e farci scappare tolisso. Che è diverso dal farsi andar bene tutto a prescindere, pure quando il Dg a mezzo stampa dice che chi vuole andare, va. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi
12 minutes ago, Alfa Centauri said:

Sostituire Cuadrado con Costa sarebbe un capolavoro.

Cosi come stanno facendo con Neto....che sarà sostituito da Scesni, quasi a costo zero.

Altro capolavoro "ehh ma difendi i piani alti" :261:

Prima dei rasponi aspettiamo sia vero però .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...