Vai al contenuto
Paganese26

Douglas Costa: visite mediche al J-Medical con la Juventus

Recommended Posts

28155 messaggi
Just now, Alfa Centauri said:

Ma il Baya da li sono andati a pescarlo.

Non è che tutti i giocatori li puoi prendere dal Real o da Barca .asd

Dybala veniva dal Palemmo e mi pare che è forte uguale....per Bernardeschi vedo lo stesso percorso.

le priorità cambiano...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1883 messaggi
Inviato (modificato)

Duglas costa per me è inferiore e di molto a bernardeschi keita e cuadrado che spero non vendano.

Io farei un offerta di 35 milioni più rincon alla fiorentina e vediamo cosa dicono.

Modificato da ffc1976

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
Inviato (modificato)

che poi il Bayern aveva già Robben e Ribery...

grazie al cazz

Modificato da hiros

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
1 minute ago, Alfa Centauri said:

Le priorità sono quelle di prendere gente forte.

certo...e vincere

di pischelli ne abbiamo presi fin troppi e sugli esterni con il nuovo modulo occorre gente pronta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41155 messaggi

la juve vuole berardeschi mi sa, costa è fumo negli occhi, o forse non sanno chi m*****a prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41155 messaggi
1 minuto fa, Alfa Centauri ha scritto:

Costa può avere un senso se lo paghi un trentello e gli dai 4-5 milioni a stagione.

stiamo pagando Nzozi 40 + 5 mln l'anno

Costa è un giocatore di un certo livell

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41155 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, ffc1976 ha scritto:

Duglas costa per me è inferiore e di molto a bernardeschi keita e cuadrado che spero non vendano.

Io farei un offerta di 35 milioni più rincon alla fiorentina e vediamo cosa dicono.

Bernardeschi è un mezzo giocatore ancora

in realtà neanche costa fa per la juve,  a noi serve un fuoriclasse uno vero uno abituato a certi palcoscenici

isco,Robben, Di maria, gente cosi insomma

Modificato da Mikele.Juve35[6 Leggenda]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi

cioè paragonate uno che ha esperienza internazionale con guardiola, bayern, nazionale brasiliana con uno sbarbatello che gioca con la fiorentina per il 6° posto e in europa per l'EL .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41155 messaggi
Adesso, roccosiff ha scritto:

cioè paragonate uno che ha esperienza internazionale con guardiola, bayern, nazionale brasiliana con uno sbarbatello che gioca con la fiorentina per il 6° posto e in europa per l'EL .oddio

qua c'e bisogno di gente in grando di panchinare Cuadrado, Manzukic e all'occorenza dybala altro che bernardeschi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41155 messaggi
Adesso, Alfa Centauri ha scritto:

E non dimentichiamo che ha già 32 anni  :sisi:

29 non ci serve, gia siamo vecchi in quel reparto ,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

Io su Renato Sanches ho le mie riserve,detto questo il Bayern ci ha speso una barca di soldi dubito che lo daranno via dopo appena un anno

Come vi dico sempre.. Diffidate dai ragazzotti che fanno super bene nella SuperLiga portoghese..

Di CR7 ne nasce uno ogni 100 anni.. Di Quaresma, Nani e compagnia danzante un anno ogni 2..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi
Adesso, Alfa Centauri ha scritto:

Per 22 milioni a bilancio ci metto Di Maria che a Costa, lo porta a scuola.

Costa non è un TOP, e non ha numeri da TOP.

E' un giocatore forte, che fa 4-5 gol a campionato.

in quel ruolo non è compito tuo fare gol. mentre lo è creare superiorità numerica, fare assist, fare la fase difensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi
49 minutes ago, Alfa Centauri said:

Si perchè te pensi, che gli altri procuratori, tipo Mendes, quando muovono qualcuno lo fanno aggratis  :261:

No, ma 72 milioni e' la cifra che la Juve ha incassato e non > 100. Questo e' semplicemente cosi, ed e' inutile che dopo un anno ancora ci giriamo su questa cosa. 

Per cui a me fa sorridere pensare che Douglas Costa ce lo diano per 25-30 mln. Meglio prendere atto della realta' e poi decidere se invesitirci o meno (io ci investirei dato che mi piace parecchio). 

Le societa' d'Elite non si fanno fare il prezzo, lo fanno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41155 messaggi
6 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Siamo una squadra molto vecchia...non avrei aggiunto un 47enne in mediana.

vuoi mettermi in bocca parole che non ho detto

29 anni uno del suo valore non ci serve tanto più a quella cifra

poi se vuoi continuare a dire 40 /50 -80 anni per sfottere puoi continuare da solo .asd

vorrei una juve vicino al real e al barca e fidati neanche costa è quello giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17920 messaggi
45 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Bernardeschi fa lo stesso ruolo, e già oggi fa il triplo dei gol del brasiliano.

Se fai un certo tipo di investimento per il brasialiano (parliamo di 20 milioni per anno) sul piatto della bilancia ci metti tutto.

Ergo, fattori come gol e assist contano tantissimo, non scherziamo.

Dissento .asd

Bernardeschi fa tutto un lavoro di raccordo e centrocampeggio che Costa manco con dietro uno col frustino. Per carità grande tecnica e dribbling allucinanti quelli del brasiliano, ma a me sembra sempre estraneo alla manovra. 

Stessa roba per quando lo si pone "in concorrenza" con Di Maria. 

Per me Douglas Costa sarebbe la ciliegina sulla torta, ma prima serve altro. 

P.s. Con questo non sto a dire chi dei due sia più forte, per dirla come i bambini. Io Bernardeschi non ho ancora capito cosa diventerà, se un campione o solo un buon giocatore, non faccio lo scout di mestiere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi
2 minutes ago, Alfa Centauri said:

Hai ragione noi siamo una società di barboni  :sisi:

Questo lo stai dicendo tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

A me Costa piace tanto, sin dalla prima partita che ha giocato al Bayern, ma se fosse vera la richiesta di 7 milioni l'anno, ci penserei un po'. Un cifra del genere può legittimamente chiederla uno come Higuain, che è venuto da noi da bomber recordman del campionato italiano e ha alle spalle una carriera di alto livello, o Di Maria, che è stato fondamentale nel portare la Decima a Madrid e la propria nazionale in finale di Coppa del Mondo.
Costa non ha niente di tutto ciò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
10 ore fa, Alfa Centauri ha scritto:

JJ però da quello che dicono i media non sembra che D.Costa sia il primo della lista.

Stasera sia Pedullà, che Bargiggia hanno detto entrambi che Bernardeschi è il giocatore che ha chiesto Max, prima di tutti.

Come ti dicevo, seguo questa vicenda su Federico da diversi mesi e ci trovo un filo conduttore su tutto.

E' da mesi che se ne parla, come lui possibile 10 alla Juve, come il primo colpo del mercato etc. Quindi, si è una mia opinione, ma è anche un opinione più che diffusa...lo dicono in tanti.

Ciò detto, è chiaro che se arrivasse D.Costa sarei più che felice...parliamo di un giocatore fortissimo.

Sul discorso Nzonzi, ancora di più...è chiaro che è una tipologia di giocatore che ha chiesto il tuo allenatore.

Solo per questo è una scelta che andrebbe capita e accettata...anche perchè si legge sempre che Marotta fa un mercato random e non caca Allegri, per una volta che fa come vuole il msiter, nemmeno va bene...e allora mettetevi d'accordo, caxxo! .asd

Ora vado...inizia gara 5 delle Finals...cià! .rulez

Ti rispondo ora che ieri mi son fatto ingolosire da dm10

fammi capire,mi stai perculando o non leggi?t ho scritto 2 post proprio per esprimere sto concetto e mi rispondi cosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
10 minuti fa, greenday2 ha scritto:

No, ma 72 milioni e' la cifra che la Juve ha incassato e non > 100. Questo e' semplicemente cosi, ed e' inutile che dopo un anno ancora ci giriamo su questa cosa. 

Per cui a me fa sorridere pensare che Douglas Costa ce lo diano per 25-30 mln. Meglio prendere atto della realta' e poi decidere se invesitirci o meno (io ci investirei dato che mi piace parecchio). 

Le societa' d'Elite non si fanno fare il prezzo, lo fanno. 

Il MU per il cartellino di Pogba esente dall'ingaggio, ha speso in totale 126 milioni di Euro... Giocatore per distacco, più pagato della storia,

poi ci entrano le commissioni, 26 milioni milioni le nostre d'uscita a Raiola, 22 milioni quelle pagate in entrata dal MU allo stesso panzone.. 

La Juve ci ha ricavato 72 + 6 milioni di bonus..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17920 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Vabbè era per dire che giocano in fascia entrambi....ma sicuramente Barnardeschi è molto più completo.

Peraltro vengono da due scuole di pensiero e formazione, molto diverse. Quindi direi che è normale.

Diciamo che hanno anche una struttura fisica diversa e quindi, possono e fanno cose un pò diverse in campo.

Sì lo so. ;)

Fatta ancora più breve:

Bernardeschi é un centrocampista.

Costa un attaccante.

Modificato da Gil Rui Soares Barros

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37547 messaggi

Costa e Bernardeschi sono due giocatori imparagonabili, ma visto che tendiamo a giocare col baricentro a Fasano quando siamo fuori casa, per me ci verrebbe più facile ribaltare l'azione con un giocatore come Costa, visto che Cuadrado non può giocarle tutte e visto che sono anche assolutamente compatibili in fasce opposte per una sorta di 442 (o 4231 a seconda di come lo vedete senza Manzo in campo, che anche lui non può giocarle tutte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

DOUGLAS COSTA - Dybala - Mandzukic
(BERNARDESCHI - PAREDES - Pjaca)

Higuain
(SCHICK)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Ma che dici...non lo sai che gli altri procuratori lavorano gratis, non pagano tasse e commissioni .asd

Stocazz, pigliano delle 'stecche' paurose ad ogni trasferimento i Raiola e i Mendes per giunta,

sono quelli che si sono costruiti un Impero, con alcuni loro assistiti, in questi anni... .asd

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

Secondo me se trovano un intesa col baya e col giocatore arriverà douglas e accontenteranno il mister altrimenti si faranno spennare dai della valle per il pupillo Bernardeschi che nn ti sposta una sega in Europa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

Ma cacciassero i soldi e prendessero di Maria per farci sognare!
60 mln per Bernardeschi dai siamo seri..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...