Vai al contenuto
Paganese26

Douglas Costa: visite mediche al J-Medical con la Juventus

Recommended Posts

26776 messaggi
13 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Se c'è ancora qualcuno che crede alla storia che la sconfitta è dovuta ad una questione fisica, significa che non abbiamo proprio compreso l'errore fatto.

La sconfitta è tutta una questione di testa, finchè non ce lo ficcheremo dentro la capoccia, non andremo da nessuna parte...

quello che vuoi 

ma io ho visto TUTTA la stagione una squadra che senza il lavoro sfiancante di manzo  avant e ndre forse non passava manco col porto

man of the season il giocatore a detta di tutto il pianeta CON PIU' GAMBA di tutta la rosa

la squadra deve riuscire a tenere i ritmi alti per 60 minuti a partita SOLO POI amministra

io questa stagione se ho visto mezz'oretta scarsa a partita al trotto che fosse col pescara o col real di puskas è andata grassa ma obesa schifa proprio

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25468 messaggi
31 minuti fa, Ibra ha scritto:

resti con terzini stravecchi rispetto alle migliori squadre d'europa

stravecchi

nel ruolo forse più importante nella costruzione offensiva del calcio moderno

non riesco a spiegarmi come mai siamo calati tanto nel secondo tempo (cit.)

Se giochi con Barzagli 36 enne terzino e Alves esterno alto, è chiaro che hai problemi anche dal punto di vista fisico, se non c'era Sandro sulla sinistra io non so come andava a finire Sabato.

Un terzino destro forte e giovane andrebbe preso subito, altro che De sciglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
32 minutes ago, Ibra said:

resti con terzini stravecchi rispetto alle migliori squadre d'europa

stravecchi

nel ruolo forse più importante nella costruzione offensiva del calcio moderno

non riesco a spiegarmi come mai siamo calati tanto nel secondo tempo (cit.)

A chi prenderesti come terzino destro al posto di Lichsteiner e sinistro al posto di Asamoah, prendibili per noi intendo? Da quello che si scrive uno dovrebbe essere De Sciglio e l'altro Spinazzola (ma il prossimo anno) .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
12 minutes ago, latinoheat88 said:

per giocare con almeno tre di quei 4, bisogna ritornare a giocare con 3 giocatori a centrocampo, perchè Mario nel 4231, fa il ruolo di tuttocampista.

vogliamo essere più offensivi ed imprevedibili?

khedira/marchisio matic pjanic

dybala d.costa/di maria

higuain

Si parla pure di Milinkovic Savic (al posto di Matic) .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
3 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Dybala gioca sì in una zona di campo molto ampia, in parte per caratteristiche in parte perché... non c'è un trequartista a farlo .asd

Per me rimane una punta però, facessimo un giochino dicendoti di costruire la tua squadra top, a budget quasi illimitato, scommetto che Dybala non lo metteresti a fare il trequartista, giusto? 

Come detto sia lui che Mandzukic e Alves hanno una grande intelligenza e sanno giocare a calcio, quindi possono fare un dato tipo di lavoro, ma fino a un certo livello. Se hai davanti un avversario tosto il rischio che il pallino del gioco lo prendano loro senza più lasciarti altro che un gioco di ripartenze di 60 metri é alto. Se sei scoppiato mentalmente e fisicamente diventa una certezza. 

Quello con il passo, lo spunto e l'imprevedibilità allora ti fa comodo certo, e non dico che non lo vorrei, perché l'unico del genere che abbiamo é appunto Cuadrado, ma imho uno come Eriksen é quello che ti impedisce di finirci schiacciato lì dietro. 

Eriksen e Costa sarebbero per me l'accoppiata ideale per migliorarci insomma. 

Bene pure Di Maria che non a caso ha fatto anche la mezzala in carriera. 

Ali pure come Costa, oppure Keita per capirci, da sole mi lasciano qualche dubbio. 

Ma sempre 4231 dici ?

piu che riguardare la forza dell avversario che hai di fronte a me sembra che questo dipenda dalla volontà del mister perchè anche in campionato con la squadretta di turno a volte concediamo il pallino del gioco 

ed anche a cardiff,fino a che abbiamo voluto il pallino ce l avevamo noi,ritorni in campo per lasciarlo a loro e ti è fatale

quindi te per dire faresti cosi davanti?

eriksen dybala d.costa

higuain 

si mi piacerebbe,però secondo me mancherebbe di fisicità,di cm senza mangiucchio 

in questo caso allora al posto di khedira che secondo me non è davvero dominante,ci ficcherei in mediana un mutombo alla fabinho,nzonzi o so che te stravedi per matic...allora ok

cioè io la presenza fisica non la vorrei perdere del tutto e se panchini mangiucchio per eriksen o d.costa comunque la perdi 

per me è importante che la squadra abbia un pò tutte le componenti,io la penso cosi

ps keita secondo me sta esplodendo come punta (prima o seconda che sia) gia da quando c era pioli e non ce lo vedo affatto come ala vera nel nostro contesto a farsi i 50 metri di corsa,punta esterna in un tridente allora cambia il discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26776 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

A chi prenderesti come terzino destro al posto di Lichsteiner e sinistro al posto di Asamoah, prendibili per noi intendo? Da quello che si scrive uno dovrebbe essere De Sciglio e l'altro Spinazzola (ma il prossimo anno) .penso

bellerin a dx che si muove per un cinquantino a barcellona pare

rodriguez che è andato al milan a alternarsi con sandro avessimo voluto stava a vinovo da 6 mesi in frigo

acquisto italico pizzapummarolangopp con la merit accesa? conti che è pure bifascia molto più di spinazzola

de sciglio non me lo nominate che si risveglia l'herpes

Modificato da Ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
2 minutes ago, Ibra said:

rodriguez che è andato al milan a alternarsi con sandro avessimo voluto stava a vinovo da 6 mesi in frigo

Io dicevo attualmente fattibili (il primo sta andando a Barcellona ed il secondo al muilan mentre noi ci prendiamo De Sciglio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

bayern che vuole sanchez a tutti i costi e sembra che gi abbia offerto 25 mln lordi l'anno al calciatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1014 messaggi
9 minuti fa, Ibra ha scritto:

acquisto italico pizzapummarolangopp con la merit accesa? conti che è pure bifascia molto più di spinazzola

de sciglio non me lo nominate che si risveglia l'herpes

Grimaldo come Ts per me sarà uno dei migliori oppure raphael guerriero ma li siamo già a costi più elevati.

adoro i terzini tecnici che vengono in mezzo al campo a fare da registi.

come Td ne trovi meno in giro, una scommessona potrebbe essere cancelo che quando attacca é un ala aggiunta ma ci sarebbe da lavorare molto in fase difensiva.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26776 messaggi
2 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Io dicevo attualmente fattibili (il primo sta andando a Barcellona ed il secondo al muilan mentre noi ci prendiamo De Sciglio).

resta conti bifascia

a sinistra c'è mendy ma il monaco per lui vuole tipo le polizze vita che hanno sequestrato a fini

oppure fetish alla paratici henrichs crucco colored bifascia del leverkusen 20 anni ha fatto una champions fino ai quarti kazzutissima

il mare è strapieno di pesci

e i migliori non li abbiamo tutti noi la tifoseria deve essere più realista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26776 messaggi
2 minuti fa, Crocop ha scritto:

Grimaldo come Ts per me sarà uno dei migliori oppure raphael guerriero ma li siamo già a costi più elevati.

adoro i terzini tecnici che vengono in mezzo al campo a fare da registi.

come Td ne trovi meno in giro, una scommessona potrebbe essere cancelo che quando attacca é un ala aggiunta ma ci sarebbe da lavorare molto in fase difensiva.

grimaldo fino a dicembre ha fatto fuoco e fiamme poi s'è stirato e non è mai più tornato in campo

secondo me non lo cedono lo rimettono a nuovo e lo smerciano tipo iphone ricondizionato su alibaba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21287 messaggi
15 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Si parla pure di Milinkovic Savic (al posto di Matic) .penso

meglio ancora, Milinkovic è un mio pallino .sisi

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi
13 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Ma sempre 4231 dici ?

piu che riguardare la forza dell avversario che hai di fronte a me sembra che questo dipenda dalla volontà del mister perchè anche in campionato con la squadretta di turno a volte concediamo il pallino del gioco 

ed anche a cardiff,fino a che abbiamo voluto il pallino ce l avevamo noi,ritorni in campo per lasciarlo a loro e ti è fatale

eriksen dybala d.costa

higuain 

si mi piacerebbe,però secondo me mancherebbe di fisicità,di cm senza mangiucchio 

in questo caso allora al posto di khedira che secondo me non è davvero dominante,ci ficcherei in mediana un mutombo alla fabinho,nzonzi o so che te stravedi per matic...allora ok

cioè io la presenza fisica non la vorrei perdere del tutto e se panchini mangiucchio per eriksen o d.costa comunque la perdi 

per me è importante che la squadra abbia un pò tutte le componenti,io la penso cosi

ps keita secondo me sta esplodendo come punta (prima o seconda che sia) gia da quando c era pioli e non ce lo vedo affatto come ala vera nel nostro contesto a farsi i 50 metri di corsa,punta esterna in un tridente allora cambia il discorso

Per me é un po' dell'una e po' dell'altra. È vero che a volte, cioè spesso, lasciamo giocare pure troppo la squadretta di turno ma é anche vero che altre volte l'avversario il pallino se lo prende e basta. 

Io ad esempio non credo proprio ci fosse la voglia di lasciare giocare il Real, Allegri mica é scemo a tal punto dai. 

Comunque sì, farei così, e sempre sì un bel cristone dominante a cc lo vorrei eccome. Giusto un anno fa ero qui a sognare un centrocampo asfaltatore Khedira Matic Pogba e invece mi son trovato a settembre a criticare perché la squadra aveva perso centimetri in ogni reparto (problema in parte risolto come hai ben detto con il ritorno di Mario in campo). 

In effetti dopo aver scritto sto papiro sto pensando proprio che Costa é un piccoletto, sarebbe meglio qualcuno di più fisico forse... Fammi pensare a qualche nome sefz

Ah... Dimenticavo Keita. Per me é ideale per un 433, ala, attaccante di fascia, quel ca l'è, ci siamo capiti, forse in futuro punta... un po' il percorso inverso di Douglas Costa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
53 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Ma sempre 4231 dici ?

eriksen dybala d.costa

higuain 

Io resto convinto che nel calcio contino tecnica, intelligenza e un pó di fisico. 

Chi ho vuole fare una squadra di colossi di 190 cm che poi ci mettono 4-5 secondi per guidare la palla, secondo me non ha capito molto di cosa sia il calcio.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25468 messaggi

Sembra ci siano Zenit e PSG sul giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

resta conti bifascia

a sinistra c'è mendy ma il monaco per lui vuole tipo le polizze vita che hanno sequestrato a fini

oppure fetish alla paratici henrichs crucco colored bifascia del leverkusen 20 anni ha fatto una champions fino ai quarti kazzutissima

Onestamente a sinistra resterei così con Asa alternativa a Sandro

A destra si qualcosa va fatto è una mossa che metto tra le principali da fare in questo mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Passi per il Psg (soldoni e comunque gioca in Champions ma a sto punto qualcuno da li deve partire... ) ma lo Zenit mamma mia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
2 minutes ago, Gurdjieff said:

ci batostano già ai primi di giugno?

Marotta ma che cazz combini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
313 messaggi
4 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Che si levino dalle palle, detto papale papale!

E che Marotta & Co. si muovino al più presto, non deve diventare un'altra telenovela stile Draxler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
7 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Il psg non ha anche preso Aubameyang? Allora DM va proprio via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25468 messaggi
11 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Il psg non ha anche preso Aubameyang? Allora DM va proprio via

Quelli di sky si smentiscono l'uno con l'altro, penso che sanno poco e nulla adesso come adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
18 minutes ago, Paganese26 said:

Onestamente a sinistra resterei così con Asa alternativa a Sandro

A destra si qualcosa va fatto è una mossa che metto tra le principali da fare in questo mercato

Il problema e' che si vuole andare avanti con Di Sciglio da quello che si dice. Conti si che sarebbe un'altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Il problema e' che si vuole andare avanti con Di Sciglio da quello che si dice. Conti si che sarebbe un'altra cosa.

Vedremo chi prenderanno,ad oggi sappiamo veramente poco delle varie trattative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
1 hour ago, Ibra said:

resta conti bifascia

Ma perche' non ci muoviamo con Conti allora? E sbrighiamoci!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
35 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

Io resto convinto che nel calcio contino tecnica, intelligenza e un pó di fisico. 

Chi ho vuole fare una squadra di colossi di 190 cm che poi ci mettono 4-5 secondi per guidare la palla, secondo me non ha capito molto di cosa sia il calcio.

Come sempre ci vuole un equilibrio e un giusto mix 

squadra di soli 190 cm no e per dire il centrocampo pogba,khedira,matic che proponeva gil prima a me non piacerebbe

1 troppo compassato e 2 troppa poca creatività,troppo lineare

se togliamo mangiucchio perdiamo fisicità e si è visto fino al 4231 che senza la sua fisicità in mezzo si fatica (se poi sta fisicità la devi recuperare con sturaro sei a posto)...io posso anche concordare col toglierlo però questa fisicità che perdi senza mario la rivorrei guadagnare da altre parti,al posto di khedira ad esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...